GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Ago07 col naso all'insù sorride a Stefy che guarda giù!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'Ago07 col naso all'insù sorride a Stefy che guarda giù!

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 11:08

leda71 ha scritto:Saretta ... non capisco come tu possa arrabbiarti quando diciamo che sei irruente... secondo me devi rassegnarti, perchè è così che ti vediamo noi e, probabilmente ti vede la maggior parte degli altri... questo non vuol dire che SEI così (chi siamo noi per dirlo?) ma serve da punto di partenza per te per lavorare sul tuo comportamento, per renderlo più vicino a quello che tu ritieni essere il tuo io più vero.

lo dico per esperienza... anche io mi incaxxavo quando mi si diceva che ero fredda :urka , dura :urka o aggressiva :urka ....
poi ho capito che se era una percezione generale probabilmente era vera e stava a me far qualcosa ... :impiccata:
Scusami sai....ma chi se l'è presa perchè mi è stato dato dell'irruente??? :domanda :domanda :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 11:10

paopao ha scritto:quoto Leda.
:domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 11:13

Anna Menna ha scritto:
leda71 ha scritto:Saretta ... non capisco come tu possa arrabbiarti quando diciamo che sei irruente... secondo me devi rassegnarti, perchè è così che ti vediamo noi e, probabilmente ti vede la maggior parte degli altri... questo non vuol dire che SEI così (chi siamo noi per dirlo?) ma serve da punto di partenza per te per lavorare sul tuo comportamento, per renderlo più vicino a quello che tu ritieni essere il tuo io più vero.

lo dico per esperienza... anche io mi incaxxavo quando mi si diceva che ero fredda :urka , dura :urka o aggressiva :urka ....
poi ho capito che se era una percezione generale probabilmente era vera e stava a me far qualcosa ... :impiccata:
:ok :ok
:domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2010, 11:16

sara ma non te la sei presa per le cose scritte da Teresa?
IO avevo capito di si perchè su mia richiesta diretta hai detto che per te il discorso era chiuso e stop :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 mag 2010, 11:17

Saretta78 ha scritto:

Scusami sai....ma chi se l'è presa perchè mi è stato dato dell'irruente??? :domanda :domanda :domanda
noi abbiamo capito così, ci siamo sbagliate tutte?? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2010, 11:18

però con Leda non sono daccordo che una debba sempre e comunque farsi gli esami di coscienza se gli altri dicono di te una certa cosa.
Non esiste un modo giusto di essere se non quello che ci rende sereni.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 11:24

paopao ha scritto:sara ma non te la sei presa per le cose scritte da Teresa?
IO avevo capito di si perchè su mia richiesta diretta hai detto che per te il discorso era chiuso e stop :domanda
Io me la sono presa per le cose scritte da Teresa??? :domanda

Assolutamente no.....le ho solo dato la mia spiegazione.....e quando ho quotato il tuo messaggio dicendo che chiudevo qui.....era perchè tu hai scritto che la cosa era comunque già risolta e quindi si stava parlando per niente.....e poi,sinceramente.....ci sono cose più importanti a cui pensare...che a ste ca***te!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 mag 2010, 12:01

paopao ha scritto:però con Leda non sono daccordo che una debba sempre e comunque farsi gli esami di coscienza se gli altri dicono di te una certa cosa.
certo che una è autorizzata ad essere come le pare, a me lo dici??!! :hi hi hi hi
ma non può pensare che gli altri sbaglino a vederala come la vedono
e se senti di essere diversa dall'immagine che gli altri ti restituiscono, solo tu puoi fare qualcosa per "allineare" meglio queste 2 cose. :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 mag 2010, 12:04

Anna Menna ha scritto: freddina qualche volta, ma non certo quando parli di Maggie, di Giulio e Lara :emozionee :emozionee l'ho notata sai 'sta cosa :sorrisoo
vedi? eppure io sono molto emotiva... :emozionee
ma da "giovane" mi sembrava una cosa brutta e, per minimizzarla, la contenevo tantissimo, salvo poi vedermela esplodere addosso nei momenti meno opportuni :aargh
poi ho capito che io sono così punto e basta, che la cosa era un problema solo per me e che gli altri apprezzavano, anzi, certe mie reazioni "a caldo", diciamo.. :che_dici e mi sono rilassata e tutto è andato molto molto meglio. :ok ma, evidentemente, ancora non così bene :fischia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 7 mag 2010, 12:06

scappo a mangiare e a vedere la principessa
stasera visita di controllo per entrambi dal ped privato.... salassone :impiccata:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2010, 12:08

leda71 ha scritto:
paopao ha scritto:però con Leda non sono daccordo che una debba sempre e comunque farsi gli esami di coscienza se gli altri dicono di te una certa cosa.
certo che una è autorizzata ad essere come le pare, a me lo dici??!! :hi hi hi hi
:ok
....sara comunque se l'è presa un sacco per quella cosa :ahaha :prr
figuriamoci..permalosa com'è :fischia

SARA TI STO PRENDENDO IN GIRO NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO EH?!! :prr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 mag 2010, 12:12

leda71 ha scritto:
Anna Menna ha scritto: freddina qualche volta, ma non certo quando parli di Maggie, di Giulio e Lara :emozionee :emozionee l'ho notata sai 'sta cosa :sorrisoo
vedi? eppure io sono molto emotiva... :emozionee
ma da "giovane" mi sembrava una cosa brutta e, per minimizzarla, la contenevo tantissimo, salvo poi vedermela esplodere addosso nei momenti meno opportuni :aargh
poi ho capito che io sono così punto e basta, che la cosa era un problema solo per me e che gli altri apprezzavano, anzi, certe mie reazioni "a caldo", diciamo.. :che_dici e mi sono rilassata e tutto è andato molto molto meglio. :ok ma, evidentemente, ancora non così bene :fischia
come dicevamo deve andar bene innanzitutto a te, poi puoi incontrare persone razionali che apprezzeranno di più questo aspetto o quelle istintive che ne apprezzeranno l'altro :sorrisoo Alla fine è il modo di porsi dinanzi alla vita e agli eventi e nessuna può dire quale sia migliore. A volte ti ritrovi tu x prima a dover apprezzare l'uno e in altre situazioni l'altro, almeno a me capita così innanzitutto x me stessa :sorrisoo
Mi sarò spiegata?? :domanda :ahaha :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 12:21

leda71 ha scritto:
e se senti di essere diversa dall'immagine che gli altri ti restituiscono, solo tu puoi fare qualcosa per "allineare" meglio queste 2 cose. :sorrisoo
Discorso che non fà una piega...ma è anche molto personale...

Io,ovunque,sono classificata come irruenta,scontrosa,spesso sgarbata..in poche parole stronza!
A me questo mio lato del carattere PIACE....(quindi non lo nego,MAI)...a volte sono fuori luogo e ne pago le conseguenze,a volte invece ricevo applausi perchè sono schietta e di poche parole....alias...terribilmente sincera(anche a costo di ferire)!

Poi ci sono moltissime altre persone che sono andate oltre questa corazza...e mi dicono che sono una persona meravigliosa,gentile,disponibile ed emotiva(dopo la gravidanza poi ancor di più!)....e io sono anche così....ma solo con chi "se lo merita" e con chi non si ferma alle apparenze....e anche questo lato mi piace...

Quindi,concludo......molto personalmente posso solo dire che il parere,giudizio,idea degli altri non mi è mai importato...io sto bene così...se non piace non dovete far altro che evitarmi.....se evitarmi non è possibile(vedi ambiente di lavoro) riesco tranquillamente ad "addolcire" il mio lato nero per quieta convivenza....ma chi con me convive....deve adattarsi a NON farmi girare le scatole vorticosamente....un dare e un avere.....con chi lo capisce convivo benissimo.....con chi non lo capisce sono urla quotidiane...ma il problema NON E' MIO!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 12:22

paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:
:ok
....sara comunque se l'è presa un sacco per quella cosa :ahaha :prr
figuriamoci..permalosa com'è :fischia

SARA TI STO PRENDENDO IN GIRO NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO EH?!! :prr
E in alcune stuazioni sono anche permalosa..... :fischia ma mi si deve toccare negli affetti più profondi....per il resto,sopravvivo abbastanza :prr

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2010, 12:23

anna :boccacce: ..diciamo che ho capivo va? :prr

se siamo a parlare di difetti io me ne riconosco uno (tra i tanti) che sopporto poco
e me l'hanno anche detto: che per ogni cosa ho sempre una risposta.
ricordo che ci rimasi malissimo perchè non ci avevo riflettuto
ed ivece è proprio vero!
ho lavorato tanto e spesso ho da dire la mia ma mi mordo la lingua :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2010, 12:26

paopao, pensa che io per tutto ho una risposta...e la maggior parte delle volte è negativa!! :ahaha

Infatti è passato un periodo dove Alberto non mi diceva mai nulla (avevo anche le palle girate mica poco) e al mio "perchè?" la risposta fu proprio quella...."Non posso raccontarti nulla che per me è stato piacevole che tu mi rispondi sempre smontando la mia euforia!"....

Saputo,ragionato,corretto..... :ok (non sempre...quando una cosa non mi piace,non piace...non è che fingo per amor suo)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 mag 2010, 12:31

paopao ha scritto:anna :boccacce: ..diciamo che ho capivo va? :prr

se siamo a parlare di difetti io me ne riconosco uno (tra i tanti) che sopporto poco
e me l'hanno anche detto: che per ogni cosa ho sempre una risposta.
ricordo che ci rimasi malissimo perchè non ci avevo riflettuto
ed ivece è proprio vero!
ho lavorato tanto e spesso ho da dire la mia ma mi mordo la lingua :hi hi hi hi
non ho capito, nel senso di una risposta sempre pronta, una buona parola x tutti o un rispondere sempre in mezzo?? :domanda :domanda

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 mag 2010, 12:45

ho messo apposto un pò le cosine di tommy che potrebbero andare bene per emma.. meno male che ho un pò di cosine giallle e verdi... :sorrisoo ho sentito robby per sms stamattina sembrava che il nome fosse giorgio ma ancora non si sa...
carattere mi piace abbastanza il mio carattere ma lo vorrei fortificare un pò , e sono pure migliorata con l' età( pensate prima... :prr ) a volte mi mangio le mani per non aver risposto e mi impongo poco con le persone che se lo meritNO( VEDI LA BABY SITTER DI TOMMY) vorrei imparare ad essere più dura e meno ansiosa... ma non è facile. cmq tutto sommato anche io penso che se piaccio a qualcuno è per come sono non si può modificare del tutto il priprio essere, migliorarlo un pochino si però. :sorrisoo io ci provo!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 mag 2010, 12:46

scappo a prendere il cucciolo e poi siamo di nonni , ci si legge o dopo o domani :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 mag 2010, 12:56

anna nel senso che qualsiasi sia l'argomento ho sempre già pronta l'opinione a proposito..o la soluzione.
Il bello è che per tante cose poichè sono una curiosa terribile è vero che le cose le so!
mettici pure che avevo tanta memoria (ormai non più...sarà l'età :hi hi hi hi )..
però visto che questa cosa può infastidire ora che lo so, ogni tanto mi trattengo..non sempre
Kiara che sbomballo sempre ocn l'omeopatia e i ginecologi ne sà qualcosa :prr

Bloccato

Torna a “Agosto”