ieri eco andata bene

Messaggio da girasole27 » 7 mag 2010, 10:11
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 10:20
che bellogirasole27 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri eco andata beneil fagiolino sta bene ed e' lungo 23,46 mm il suo
batteva fortissimo e ce lo ha fatto sentire
che emozione era troppo bellino e si muoveva tantissimo
ora mi sento un po' piu rilassata
![]()
![]()
a tutte e tanti
![]()
per le visite ed eco
Messaggio da Makotina » 7 mag 2010, 10:34
Messaggio da jox73 » 7 mag 2010, 10:37
Messaggio da girasole27 » 7 mag 2010, 10:51
Messaggio da alesara » 7 mag 2010, 10:58
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 10:59
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 11:02
No no è gratuita entro le 13° settimane non devi pagare nulla, da noi ti fanno l'accettazione con ipotetici 36 euro, poi il medico certifica l'epoca e se sotto le 13 non paghi nulla....Esenzione nazionale!!!VY ha scritto:buongiorno![]()
Ieri sera alle 21.30 mi ha chiamato il mio responsabile...facendomi una mega sviolinata e assicurandomi che entro domani mi arrivera' lo stipendio di febbraio..mi ha implorato di finire almeno questa settimana ( poi parto per una settimana) e di pensare bene cosa voglio fare...boh..oggi inizio ada andare poi vediamo che altro mi dira' di personapiu' che altro vorrei tenermi per buono quel club per quando reintrero' l'anno prossimo...sempre che si sistemino coi pagamenti
![]()
Dimenticavo ieri di dirvi che il ginecologo mi ha prescritto un sacco di esami del sangue in piu' oltre a quelli "classici" che si fanno all'inizio..oggi sono andata dalla mia dottoressa e anche secondo lei sono inutili e spenderei un bel po' di soldi per "niente"...boh, sono un po' indecisa ma non credo li faro'...alcuni esami sono questi: "fibrinogeno, omocisteina, bilirubina, protidemia,uricenia, azotemia,creatinina" e tanti altri!!!
pero' per scrupolo mi ha detto di prenotare invece l'eco del primo trimestre da fare in ospedale e giusto perche' "mi spetta"...MA VOI QUANTO LA PAGATE? Possibile costi 30 euro??non dovremmo avere l'esenzione?
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 11:04
girasole27 ha scritto:ragazze ora devo fare la TN e il bi test.. ma voi lo fate a pagamento o si puo fare con la mutua? a pagamento mi costa 120 euri
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 11:17
gio76 ha scritto: Giusto!!! basta pensieri negativi!!!!
Triky ma quindi se quando si è incinta la temperatura è più alta, io allora non ho influenza!!!!!Ero convinta di averla perchè avevo sempre questi decimi e una debolezza pazzecsa...ma finalmente tu hai dato una risposta alle mie domande!!!!!
Non ho l'influenza!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da alesara » 7 mag 2010, 11:21
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 11:25
La Tn la passa la mutua in regime di esenzione per il Prelievo Ovvero il bitest se l'ospedale è convenzionato i costi si aggirano sui 70 € altrimenti è a pagamento e costa di più ma non so quando oggettivamente.girasole27 ha scritto:ragazze ora devo fare la TN e il bi test.. ma voi lo fate a pagamento o si puo fare con la mutua? a pagamento mi costa 120 euri
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 11:28
No, purtroppo era una interrogativo propiziatorio...ehhe....che siccome l'ansia principale era dirlo al mio datore magari con questa rivelazione passava oltre l'ansia anche la nausea....dani77 ha scritto:girasole27 ha scritto: triky quindi non hai piu' nausee ? anch'io sto un pochino meglio bhe oddio a giorni ovviamente oggi sto benissimo .... l'unico neo per me e' la sera
Messaggio da gio76 » 7 mag 2010, 11:31
Messaggio da lallina76 » 7 mag 2010, 12:06
Messaggio da alesara » 7 mag 2010, 12:08
Messaggio da gio76 » 7 mag 2010, 12:11
Messaggio da dani77 » 7 mag 2010, 12:30
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 12:34
Come non la cerchi salta fuori...vedrai che succederà così come a me!!!dani77 ha scritto:Oddio ragazze l'ho combinata grossa .......................
NON TROVO PIU' LA MACCHINA FOTOGRAFICA![]()
![]()
![]()
in casa ho un disastro ma perdere la macchina fotografica e' troppo !!!
Messaggio da triky » 7 mag 2010, 12:35
Mi sembra il mio commento in qualche post fa...lallina76 ha scritto:sto impazzendo... cerco di prenotare per il bitest a Roma!
Dove l'ho fatto con la prima gravidanza non c'è posto... ma secondo loro uno deve prenotarlo appena ha il test positivo in mano?! anzi sarebbe meglio pure prima ahahhaha
Girasole vedo che sei di Roma... privatamente mi hanno chiesto tutti 170-180 euro... dov'è che costa 120? perché a sto punto invece di stare a fare troppe telefonate vado direttamente lì....