Per il peso dovrò andare a guarda anche io la dieta a zona, io ho 2 kg in più rispetto a prima della gravidanza, adesso poi nn ho più nemmeno tempo di fare ginnastica e quindi i vestiti mi entrano ma stanno proprio giusti giusti ed io odio la roba che mi sta precisa, ci sto scomoda e soffro tutto il giorno, appena torno a casa mi cambio subito, di contro gli abiti pre-maman mi stanno troppo larghi e sembro un sacco, insomma nn so cosa mettermi, comprare altri vestiti nn se ne parla, stiamo veramente sulle spese, l'altro ieri sera il condominio ha approvato il rifacimento del palazzo e da settembre dovremo affrontare questa nuova spesa per la modica cifra di 12.000 euro a famiglia.....ragazze nn so come faremo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (09)!
Gatica buon anniversario!!!!
madonna già un anno!!!!
Per il peso dovrò andare a guarda anche io la dieta a zona, io ho 2 kg in più rispetto a prima della gravidanza, adesso poi nn ho più nemmeno tempo di fare ginnastica e quindi i vestiti mi entrano ma stanno proprio giusti giusti ed io odio la roba che mi sta precisa, ci sto scomoda e soffro tutto il giorno, appena torno a casa mi cambio subito, di contro gli abiti pre-maman mi stanno troppo larghi e sembro un sacco, insomma nn so cosa mettermi, comprare altri vestiti nn se ne parla, stiamo veramente sulle spese, l'altro ieri sera il condominio ha approvato il rifacimento del palazzo e da settembre dovremo affrontare questa nuova spesa per la modica cifra di 12.000 euro a famiglia.....ragazze nn so come faremo
quindi la questione di un altro figlio è decisamente archiviata, così facendo nn ce lo possiamo proprio permettere, unica alternativa è vendere questa casa e comprarne una più piccola, questa è molto grande, ha tre camere da letto e quindi potremmo rinunciare ad una.....ufffffffff odio dover star a guardare il centesimo, io sono una nota mani bucate e adesso invece debbo stare attenta a tutto
lo so non debbo lamentarmi perchè c'è chi sta peggio, però dopo tanti anni di lavoro dover ritrovarsi a stare attenti a tutto è frustrante 
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- elysu
- Original~GolGirl®

Re: Siam già a pappe e cucchiaini, come crescono i settembrini (
[quote="Gatica
p.s. buongiorno a tutte! L'anno scorso tra due ore mi stavo sposando...
[/quote]

p.s. buongiorno a tutte! L'anno scorso tra due ore mi stavo sposando...
- Fry
- Active~GolGirl®

ALTAMAREA ha scritto:, l'altro ieri sera il condominio ha approvato il rifacimento del palazzo e da settembre dovremo affrontare questa nuova spesa per la modica cifra di 12.000 euro a famiglia.....
MAMMA MIA....
Subito ho letto 1200 euro e già ho pensato che, fosse toccato a me sarebbe stato un disastro... ma 12.000 euro... Siamo matti???????
Ma se uno non può permetterseli come fa?
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Fry per quanto riguarda la dieta zona... per adesso ne so ancora pochino... se non che una amica la segue da anni e da che era una che lottava con cosciotti e bilancia adesso ha un fisico da paura!!! quindi...
Ho acquistato un libro e lo sto leggendo, in più ho trovato qui su Gol un gruppo di zoniste esperte ed ho intenzione di "affidarmi" a loro, ti vuoi unire?
Altamarea... è vero che un po' tutti pare che stiamo stringendo la cinghia, ma... 12.000????
Fry per quanto riguarda la dieta zona... per adesso ne so ancora pochino... se non che una amica la segue da anni e da che era una che lottava con cosciotti e bilancia adesso ha un fisico da paura!!! quindi...
Altamarea... è vero che un po' tutti pare che stiamo stringendo la cinghia, ma... 12.000????
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Magari fossero stati 1.200 euro!!!! Purtroppo c'è uno zero in più che conta molto.....l'unica soluzione attualmente è che dovrò chiedere un anticipo sul TFR o in alternativa vendere casa, ma pensare ad un trasloco in questo momento mi fa piangere come dover tirare fuori da non so dove 12.000 euro, anche perchè un trasloco costa e quindi ristiamo da capo a dodici (mila euro sigh sigh)Fry ha scritto:ALTAMAREA ha scritto:, l'altro ieri sera il condominio ha approvato il rifacimento del palazzo e da settembre dovremo affrontare questa nuova spesa per la modica cifra di 12.000 euro a famiglia.....![]()
![]()
![]()
MAMMA MIA....
Subito ho letto 1200 euro e già ho pensato che, fosse toccato a me sarebbe stato un disastro... ma 12.000 euro... Siamo matti???????
Ma se uno non può permetterseli come fa?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- Woland
- Original~GolGirl®

ALTAMAREA,
questa del rifacimento facciata palazzo è anche un nostro spauracchio, a noi avevano preventivato sui 9-10.000 a famiglia, poi per fortuna al momento non se ne è fatto più niente, speriamo di vendere prima perché è un esborso da paura...
Sabato mattina, circostanze permettendo, battezzeremo la piccola. Io avevo un bel completo della Spagnoli usato al primo mese di gravidanza per un matrimonio ed ho scoperto che non c'entro più per niente
Ho dovuto cercarmi qualcosa in tutta fretta nel settore taglie forti
Da prima della gravidanza ad ora sono a più 17 chili, addirittura ho preso qualcosa dopo la nascita della piccola...
tutta colpa mia.
Abbiamo aspettato per il battesimo la primavera per avere un po' di sole e caldo e invece piove e fa freddo. Accipicchia!

Sabato mattina, circostanze permettendo, battezzeremo la piccola. Io avevo un bel completo della Spagnoli usato al primo mese di gravidanza per un matrimonio ed ho scoperto che non c'entro più per niente
Abbiamo aspettato per il battesimo la primavera per avere un po' di sole e caldo e invece piove e fa freddo. Accipicchia!
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Fry
- Active~GolGirl®

Sì LO VOGLIO!Gatica ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Fry per quanto riguarda la dieta zona... per adesso ne so ancora pochino... se non che una amica la segue da anni e da che era una che lottava con cosciotti e bilancia adesso ha un fisico da paura!!! quindi...Ho acquistato un libro e lo sto leggendo, in più ho trovato qui su Gol un gruppo di zoniste esperte ed ho intenzione di "affidarmi" a loro, ti vuoi unire?
Spiegami come devo fare!!!!!!!!
Grazie grazie grazie
- Gatica
- Active~GolGirl®

Woland coraggio...
siamo tutte nella stessa barca! Ti vuoi unire a noi nella dieta? L'unione fa la forza!!!
Fry questo è il link della discussione sulla zona forum/viewtopic.php?f=6&t=37226" onclick="window.open(this.href);return false;
sono (ovviamente) molto più esperte di me che sono agli inizi, in particolare ti consiglio di leggere tutta il primo post della discussione (io l'ho stampato) è fatto bene ed è ottimo per cominciare
Fry questo è il link della discussione sulla zona forum/viewtopic.php?f=6&t=37226" onclick="window.open(this.href);return false;
sono (ovviamente) molto più esperte di me che sono agli inizi, in particolare ti consiglio di leggere tutta il primo post della discussione (io l'ho stampato) è fatto bene ed è ottimo per cominciare
- ily
- Expert~GolGirl®

ciao!!!
dopo il raffreddore della scorsa sett martedi ho portato stefano dalla ped....che gli ha trovato un principio di bronchiolite!!! mannaggia!
così abbiamo abbandonato le medicine omeopatiche nell'areosol e abbiamo inizito a fargliene 4 al giorno con le medicine tradizionale. oggi l'ha nuovamente visitato ed è migliorato molto per fortuna!
solo che si scoccia molto a fare l'aerosol e poi 4 sono veramente molto (ci voglio 20-25 min x ognuno)
Woland, speriamo che sabato il tempo sia un pò migliore!!!
Gatica, allora sei partita con questa dieta? come va? non è complicata?
dopo il raffreddore della scorsa sett martedi ho portato stefano dalla ped....che gli ha trovato un principio di bronchiolite!!! mannaggia!
così abbiamo abbandonato le medicine omeopatiche nell'areosol e abbiamo inizito a fargliene 4 al giorno con le medicine tradizionale. oggi l'ha nuovamente visitato ed è migliorato molto per fortuna!
Woland, speriamo che sabato il tempo sia un pò migliore!!!
Gatica, allora sei partita con questa dieta? come va? non è complicata?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Fry
- Active~GolGirl®

Ily
al piccolo Stefano.
Gatica grazie per il link a zona. Ho iniziato a leggere. Ho perso 1 kg solo per cercare di capire come funziona.... EFFICACE!!!
Gatica grazie per il link a zona. Ho iniziato a leggere. Ho perso 1 kg solo per cercare di capire come funziona.... EFFICACE!!!
- naico
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze..
OGGI LA MIA AMBRA COMPIE 8 MESI!!
Mamma mia come vola il tempo... E poi oggi ho fatto un'eco a una futura settembrina alla 21^ settimana... la quarta femmina!!!! E - indovinate un po'- mi è tornata voglia di pancia!! Lo so lo so sono pazza solo a pensarlo, infatti non lo penso, lo sapete solo voi e mai lo dirò ad anima viva...!!!
Stasera le ho dato un po' di crema di piselli, se l'è spazzolata!
ALTAMAREA accidenti che botta!!! Io a marzo ho dovuto pagare 6000 euro di tasse (una dichiarazione non fatta nel 2003 per colpa non mia..
) e mi sono fatta dare 3000 euro a testa dai nonni.. Certo glie li dovrò restituire, ma almeno non ho dovuto chiedere alle banche! Anche io detesto stare a bolletta, calcola quanto ho studiato, lavorato, sacrificato nella mia vita per avere la posizione che ho... per non potermi poi neanche comprare un completo per la comunione di mia figlia!!!!
Comunque sono periodi, l'importante è avere sempre uno stipendio!
ILY povero stefano! Spero che stia meglio. Anche Ambra non ama molto l'aerosol, non è come Elisa che da piccola se lo teneva da sola..
GATICA io ho un'amica fanatica della zona... però non è tanto magra....!!!
No dai scherzo, vedrai che funziona!! 
OGGI LA MIA AMBRA COMPIE 8 MESI!!
Mamma mia come vola il tempo... E poi oggi ho fatto un'eco a una futura settembrina alla 21^ settimana... la quarta femmina!!!! E - indovinate un po'- mi è tornata voglia di pancia!! Lo so lo so sono pazza solo a pensarlo, infatti non lo penso, lo sapete solo voi e mai lo dirò ad anima viva...!!!
Stasera le ho dato un po' di crema di piselli, se l'è spazzolata!
ALTAMAREA accidenti che botta!!! Io a marzo ho dovuto pagare 6000 euro di tasse (una dichiarazione non fatta nel 2003 per colpa non mia..
ILY povero stefano! Spero che stia meglio. Anche Ambra non ama molto l'aerosol, non è come Elisa che da piccola se lo teneva da sola..
GATICA io ho un'amica fanatica della zona... però non è tanto magra....!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

... è da MARTEDI' che siamo a pagina 19!!!
dai...
settembrine disperse dove sieteeeee??????????
qui inizieranno la materna che saremo ancora col titolo delle pappe e cucchiaini!!!!

dai...
settembrine disperse dove sieteeeee??????????
qui inizieranno la materna che saremo ancora col titolo delle pappe e cucchiaini!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- alex76
- Original~GolGirl®

Buondì!
Qui è ritornato tutto come prima
sono disperata
Sembrava stesse migliorando anzi, era migliorato parecchio e invece da domenica l'infame dematite è ricomparsa in tutta la sua essenza.
Ho seriamente considerato di prendere del cortisone in farmacia ma alla fine ho letto brutte cose e ho evitato, so che avendolo in casa poi lo userei e prendere la mano col cortisone non va bene per niente
Leggevo delle diete e di eventuali rimedi post-gravidanza....
Per quanto mi riguarda la situazione è che un po' per l'allattamento, un po' per il fatto che con due figli trotti come un cavallo, molto per il lavoro e per la dieta che devo fare per via della dermatite di Ciccio, sono arrivata a pesare meno di quello che pesavo prima di rimanere incinta
ma
a) le tette quando sono sgonfie di latte non sono proprio belline da vedersi...
b) mi è rimasta una fantastica panzetta sblusata che sottopporrei volentieri a trattamenti estetici che ahimè non mi posso permettere e quindi me la tengo cos'
A dire il vero ho fatto anche una visita (gratuita) con un chirurgo esteticonello studio dove lavora la mia pediatra e i consigliò (un mesetto dopo il parto) un trattamento da fare dopo l'allattameno. Passati i 6 mesi e persi numerosi kili ci sono tornata e mi ha fatto tutt'altra cosa. Pensavo di risolvere con un solo trattamento e invece mi dice di tornare dopo 15 gg per almeno altre due tre volte. Costo del singolo trattamento:150 euro
Tra l'altro non ho nenche smesso di allattare (per rispondere a Naico) per cui magari spendo una barca di soldi per avre la pancetta flaccida una volta smesso l'allattameno...no no!!!!
Però giuro che nel momento in cui potrò permettermelo cercherò di tornare ad avere un addome decente!
Gatica auguri per l'anniversario di matrimonio!
Ehi ma la super-mamma Bingi???
Qui è ritornato tutto come prima
Sembrava stesse migliorando anzi, era migliorato parecchio e invece da domenica l'infame dematite è ricomparsa in tutta la sua essenza.
Ho seriamente considerato di prendere del cortisone in farmacia ma alla fine ho letto brutte cose e ho evitato, so che avendolo in casa poi lo userei e prendere la mano col cortisone non va bene per niente
Leggevo delle diete e di eventuali rimedi post-gravidanza....
Per quanto mi riguarda la situazione è che un po' per l'allattamento, un po' per il fatto che con due figli trotti come un cavallo, molto per il lavoro e per la dieta che devo fare per via della dermatite di Ciccio, sono arrivata a pesare meno di quello che pesavo prima di rimanere incinta
a) le tette quando sono sgonfie di latte non sono proprio belline da vedersi...
b) mi è rimasta una fantastica panzetta sblusata che sottopporrei volentieri a trattamenti estetici che ahimè non mi posso permettere e quindi me la tengo cos'
A dire il vero ho fatto anche una visita (gratuita) con un chirurgo esteticonello studio dove lavora la mia pediatra e i consigliò (un mesetto dopo il parto) un trattamento da fare dopo l'allattameno. Passati i 6 mesi e persi numerosi kili ci sono tornata e mi ha fatto tutt'altra cosa. Pensavo di risolvere con un solo trattamento e invece mi dice di tornare dopo 15 gg per almeno altre due tre volte. Costo del singolo trattamento:150 euro
Però giuro che nel momento in cui potrò permettermelo cercherò di tornare ad avere un addome decente!
Gatica auguri per l'anniversario di matrimonio!
Ehi ma la super-mamma Bingi???
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®

Altamarea 12.000 euro ma scherziamo ?!?!?
Ma scusami tutti gli altri condomini hanno certe cifre?E alla riunione di condominio non si è opposto nessun altro?Che poi se vendi i lavori li dovresti pagare comunque tu perchè paga chi era in possesso della casa nel momento in cui vengono approvati i lavori....
Ma scusami tutti gli altri condomini hanno certe cifre?E alla riunione di condominio non si è opposto nessun altro?Che poi se vendi i lavori li dovresti pagare comunque tu perchè paga chi era in possesso della casa nel momento in cui vengono approvati i lavori....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
allora la dieta prosegue l'ho iniziata lunedi, quindi primo "bilancio" lunedi prossimo...
, e non è complicata... è complicatissima.
Ily una coccolina a Stefano
Naico... ti prego non mi demoralizzare... è la prima volta che riesco a fare una dieta per 5 giorni di fila...
Voglia di pancia???? io noooooooooooooo sarà perchè ce l'ho ancora tutta?
scherzo... ho saputo che ben 2 mie cugine sono in attesa e una delle due sarà una settembrina 2010... beh, un po' di nostalgia ce l'ho anche io.
Alex... mi dispiace immagino cosa deve essere la dermatite... brrrrrrrrr che soluzione hai trovato al posto del cortisone? Bravissima per i kg. persi... posso darti un consiglio al volo x la panzetta sblusata? Fai 3 serie da 30 di addominali (alti - bassi - obliqui) ogni sera o ogni mattina, perdi 10 min. al giorno, ma sono meglio di qualsiasi trattamento estetico, e sono gratis
Anche io mi chiedevo di Bingi...
allora la dieta prosegue l'ho iniziata lunedi, quindi primo "bilancio" lunedi prossimo...
:ahah :ahah :ahah :ahah è vero hai ragione... ma dopo una settimana già comincio a capirci qualcosa, la cosa bella è che una volta entrata nel "metodo" puoi farla sempre, con qualsiasi alimento tu abbia in casa e anche se vai a mangiare fuori casa, e si mangia tanto! Non si soffre la fame. ... penso che ce ne voglia ancora perchè io riesca a capire bene il sistema, ma vedo ragazze bravissime... quindi sono ottimista.Fry ha scritto:
Ily una coccolina a Stefano
Naico... ti prego non mi demoralizzare... è la prima volta che riesco a fare una dieta per 5 giorni di fila...
Voglia di pancia???? io noooooooooooooo sarà perchè ce l'ho ancora tutta?
Alex... mi dispiace immagino cosa deve essere la dermatite... brrrrrrrrr che soluzione hai trovato al posto del cortisone? Bravissima per i kg. persi... posso darti un consiglio al volo x la panzetta sblusata? Fai 3 serie da 30 di addominali (alti - bassi - obliqui) ogni sera o ogni mattina, perdi 10 min. al giorno, ma sono meglio di qualsiasi trattamento estetico, e sono gratis
Anche io mi chiedevo di Bingi...
- Gatica
- Active~GolGirl®

esatto! a meno che non lo comunichi al compratore che espressamente (nel contratto) accetta il carico pendente!alex76 ha scritto:Altamarea 12.000 euro ma scherziamo ?!?!?![]()
- ily
- Expert~GolGirl®

hai ragione NAICO...siamo vergognose!!!naico ha scritto: settembrine disperse dove sieteeeee??????????
- ily
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte...Stefano ormai è guarito
ieri abbiamo saltato la lezione in piscina (naturalmente) anche se il socio voleva portarcelo....mi fa venire un nervoso quando prende le cose così alla leggera
anche i vostri soci sono così??????
Oggi pome andiamo al compleanno dei bimbi di una mia amica, lo fanno in casa dei nonni che abitano in campagna....beh, neanche a dirlo: sta x piovere
ieri abbiamo saltato la lezione in piscina (naturalmente) anche se il socio voleva portarcelo....mi fa venire un nervoso quando prende le cose così alla leggera
Oggi pome andiamo al compleanno dei bimbi di una mia amica, lo fanno in casa dei nonni che abitano in campagna....beh, neanche a dirlo: sta x piovere
- Fry
- Active~GolGirl®

Ieri grande mazzata alla mia autostima!
Passeggiavo in paese forte del mio mezzo chilo perso quando passo davanti al negozio di una tizia che conosco (CHE CONOSCO perchè è una negoziante di un paese di 5000 anime! Non siamo né amiche né altro). Questa mi si avvicina tutta sorrisi, mi posa una mano sulla TRIPPA e mi dice "Ma che bello! Non lo sapevo...."
Furente e con le lacrime agli occhi ho saputo solo rispondere urlando "Non sono incinta! Sono solo grassa!!!!!!!!!!"
:fuck:
Ma si può! Lei ci è rimasta male per la gaffe ma io ci sono rimasta MOLTO peggio!
Se non altro adesso in quella via sanno che non sono incinta ma solo grassa...e si eviteranno commenti....
Passeggiavo in paese forte del mio mezzo chilo perso quando passo davanti al negozio di una tizia che conosco (CHE CONOSCO perchè è una negoziante di un paese di 5000 anime! Non siamo né amiche né altro). Questa mi si avvicina tutta sorrisi, mi posa una mano sulla TRIPPA e mi dice "Ma che bello! Non lo sapevo...."
Furente e con le lacrime agli occhi ho saputo solo rispondere urlando "Non sono incinta! Sono solo grassa!!!!!!!!!!"
Ma si può! Lei ci è rimasta male per la gaffe ma io ci sono rimasta MOLTO peggio!
Se non altro adesso in quella via sanno che non sono incinta ma solo grassa...e si eviteranno commenti....
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Sì è vero, ma vendendo casa e prendendone una più piccola, avremmo i soldi per pagare il tutto, cmq l'altra alternativa mooooolto più facile è chiedere l'anticipo sul tfr, adesso vediamo cosa faremo, prima di settembre tanto nn dovrebbe iniziare nulla.......Gatica ha scritto:esatto! a meno che non lo comunichi al compratore che espressamente (nel contratto) accetta il carico pendente!alex76 ha scritto:Altamarea 12.000 euro ma scherziamo ?!?!?![]()