GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrino (08) abbandona la tetta, che oramai mangi uova e pancetta!!
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- mickey14
- Original~GolGirl®

Roby, grazie per l'invito, sarebbe bellissimo riuscire a venire per il compleanno della Nicole, devo verificare se è la domenica lavorativa del maritino!
A proposito ma poi dove avete festeggiato l'addio al nubilato della tua amica?
Per quanto riguarda i nomi mi viene in mente Giselle, Carole, Lucille, Chanel, Camille, beh come vedi ce ne sono un pò, quindi se il problema era il nome...eccolo risolto!
Il mio ponticello del 31 maggio salta, a lavoro non mi danno le ferie, arrivano 50 nuovi colleghi frutto di una fusione e quindi col piffero che mi fanno stare a casa!
Comunque da oggi sono a casa fino a venerdì, da sabato non sono in formissima, mi sento molto fiacca, giramenti di testa e spossatezza, il primo giorno pensavo che fosse a causa del ciclo, ma purtroppo ancora oggi nessun miglioramento, la dottoressa mi ha prescritto una sfilza di esami che oggi ho fatto e il 14 avrò i risultati! auto
Questa sera è capitato quello che prima o poi temevo che capitasse: prima bruciatura di Mattia, in un nanosecondo ha aperto il forno si è messo in piedi e ha toccato con il ditino il fornellino da dove poco prima avevo tolto la pentola con la sua cena, gli ho messo una pomata, ha pianto tanto e per tutta la serata è stato piagnucoloso!
Pisellino: la mia pediatra lo controlla ad ogni visita e noi (o meglio il maritino) ci pensiamo durante il bagnetto.
A proposito ma poi dove avete festeggiato l'addio al nubilato della tua amica?
Per quanto riguarda i nomi mi viene in mente Giselle, Carole, Lucille, Chanel, Camille, beh come vedi ce ne sono un pò, quindi se il problema era il nome...eccolo risolto!
Il mio ponticello del 31 maggio salta, a lavoro non mi danno le ferie, arrivano 50 nuovi colleghi frutto di una fusione e quindi col piffero che mi fanno stare a casa!
Comunque da oggi sono a casa fino a venerdì, da sabato non sono in formissima, mi sento molto fiacca, giramenti di testa e spossatezza, il primo giorno pensavo che fosse a causa del ciclo, ma purtroppo ancora oggi nessun miglioramento, la dottoressa mi ha prescritto una sfilza di esami che oggi ho fatto e il 14 avrò i risultati! auto
Questa sera è capitato quello che prima o poi temevo che capitasse: prima bruciatura di Mattia, in un nanosecondo ha aperto il forno si è messo in piedi e ha toccato con il ditino il fornellino da dove poco prima avevo tolto la pentola con la sua cena, gli ho messo una pomata, ha pianto tanto e per tutta la serata è stato piagnucoloso!
Pisellino: la mia pediatra lo controlla ad ogni visita e noi (o meglio il maritino) ci pensiamo durante il bagnetto.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kuan
- Master~GolGirl®

MIKI è tardi ma per le bruciature ho provato su di me l'aloe aurea della zuccari in gel, ne ho messo un po' ogni volta che sentivo dolore, il gel dava sollievo per poco, sono andata avanti almeno 2 ore, ma il giorno dopo non avevo più male (ed era una sera, quindi poche ore, già di notte non doleva più) e non si vedeva quasi più nulla, solo circa una sett dopo si è staccata la pelle morta e ho patito un giorno per quella sotto nuova, ma nulla rispetto a quello che avrei visto se non l'avessi avuto in casa, un miracolo davvero.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

FABIO, nato il 2-10-2006
- mickey14
- Original~GolGirl®

Grazie Anna, Domani vado a comprarla, visto che ho dovuto ricorrere alla mia vicina, in ogni caso è opportuno averla in casa sperando davvero che non ce ne sia più bisogno!kuan ha scritto:MIKI è tardi ma per le bruciature ho provato su di me l'aloe aurea della zuccari in gel
- skritch
- Expert~GolGirl®

Gaelle (con i due punti sulla "e") Arielle (ma a proposito Ambretta?),Adèle,Cécile,Christelle,Danielle, Emmanuelle (uhmmmm),Gabrielle,Marcelle,Joelle,Axelle,Estelle,Isabelle,Rachel,
ciao belle scappo che oggi devo fare proprio tantissime cose, vediamo se poi riesco a ripassare
ciao belle scappo che oggi devo fare proprio tantissime cose, vediamo se poi riesco a ripassare
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte..... qui piove poi smette per 10 minuti poi rinizia ...... uffa bastaaaaaaaaa vogliamo il soleeeeee!!!!
giornata da odiare devo mettere in ordine tutte le carte dell'ufficio......... passerei volentieri il compito ma non c'e' nessuno.....!!!!!!!!!!!!!!!!
giornata da odiare devo mettere in ordine tutte le carte dell'ufficio......... passerei volentieri il compito ma non c'e' nessuno.....!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

skritch ha scritto:Gaelle (con i due punti sulla "e") Arielle (ma a proposito Ambretta?),Adèle,Cécile,Christelle,Danielle, Emmanuelle (uhmmmm),Gabrielle,Marcelle,Joelle,Axelle,Estelle,Isabelle,Rachel,![]()
![]()
![]()
![]()
sembra che stai dando i numeri.........
- Stella82
- Expert~GolGirl®

weeeeee.. nn vi affollate oggi eh!!!
roby io sceglierei Estelle!!
miky
x gli esami.... e coccolina al ditino di mattia..
martina che alza la mano x ulteriore razione di cibo mi ha fatto morir dal ridere anche xk qui tutti i gg è così
.. io x far star buona Mya le dico la parola magica 'andiamo a preparare da mangiare'.. lei miracolosamente smette di piangere, si asciuga le lacrime e parte diretta in cucina..
xò dai davvero nn tenerla a stecchetta.. nn è obesa dai.. poi s enn mangia schifezze io nn le toglierei proprio niente..
petula me sa che oggi il tempo è uguale in tutta italia.. qui stmattina pioveva anche cn il sole... che pizze davvero.. ed io avevo fatto il cambio di stagione da un pezzo..
pisellino come ha già detto luana anche noi andiamo di crema.. la pediatra che avevo prima nn me l'ha mai fatto toccare.. xò essendo proprio chiuso chiuso nn va bene... crema e si apre quindi nn occorre intervento.. xò come allentiamo si richiude... dovrebbe farlo luca tutte le sere ma siccome gabry si lava da solo se ne dimentica
roby io sceglierei Estelle!!
miky
martina che alza la mano x ulteriore razione di cibo mi ha fatto morir dal ridere anche xk qui tutti i gg è così
xò dai davvero nn tenerla a stecchetta.. nn è obesa dai.. poi s enn mangia schifezze io nn le toglierei proprio niente..
petula me sa che oggi il tempo è uguale in tutta italia.. qui stmattina pioveva anche cn il sole... che pizze davvero.. ed io avevo fatto il cambio di stagione da un pezzo..
pisellino come ha già detto luana anche noi andiamo di crema.. la pediatra che avevo prima nn me l'ha mai fatto toccare.. xò essendo proprio chiuso chiuso nn va bene... crema e si apre quindi nn occorre intervento.. xò come allentiamo si richiude... dovrebbe farlo luca tutte le sere ma siccome gabry si lava da solo se ne dimentica
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

nn ricordo altro sinceramente...
scusate.. quindi mando baci baci a tutte quante

scusate.. quindi mando baci baci a tutte quante
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- mickey14
- Original~GolGirl®

Si vede che sono a casa...ho aggiunto due fotine! 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!

m'è scappato un 10!mickey14 ha scritto:Si vede che sono a casa...ho aggiunto due fotine!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

mickey14 ha scritto:Si vede che sono a casa...ho aggiunto due fotine!
quella dove ronfa nel divano e' tenerissima....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

avete visto il "fondonuovinati" possibilita' di prendere in prestito presso banche convenzionate un importo fino a 5.000,00 € da rimbarsarsi al massimo in 5 anni a tasso agevolato e da usare come uno vuole............ma noi per una manciati di giorno non ci rientriamo e' per i nati nel 2009-2010 e 2011 quindi le prossime cicogne ci rientrano!!!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Mchela mi dispiace per Matty confermo il gel di Aloe è micidiale,io lo tengo in frigo e funzona alla grande, spero che tu ti senta meglio! Bellissime le nuove foto!
Petula buono a sapersi ho delle amiche panzone, diffonderò l'informazione
Stella Anna Alessandre Sabrina Roberta Luana Morena e Serena
anche qui non se ne può più ho dovuto accendere il condizionatore per il freddo... mamma mia non si può mettere naso fuori di casa UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA, adesso cucino perchè tra poco i piccoli reclameranno la cena, io sono sempre in lotta con William che non ne vuol sapere del cibo a pezzetti... asl niodo mangia
per ora lo assecondo non ho propio voglia di strssarmi col cibo, ho già dato per JUliana 
Petula buono a sapersi ho delle amiche panzone, diffonderò l'informazione
Stella Anna Alessandre Sabrina Roberta Luana Morena e Serena
anche qui non se ne può più ho dovuto accendere il condizionatore per il freddo... mamma mia non si può mettere naso fuori di casa UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA, adesso cucino perchè tra poco i piccoli reclameranno la cena, io sono sempre in lotta con William che non ne vuol sapere del cibo a pezzetti... asl niodo mangia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stella82
- Expert~GolGirl®

x farvi capire la pazzia di Mya.. mentre vedevamo le foto di mattia, ha iniziato ad urlare come una pazza xk voleva prendere la carota e nn ci riusciva..
a me devono ancora arrivare i soldi del bonus bebè
.. figuriamoci chissà qaundo daranno questi 5mila!!.. lo dirò anch'io alle mie due amiche panzone..
lù tu poi l'hai presi i soldi del bonus?
siccome voi nn siete da meno, ho dedicato una poesia alle romane stasera e la dedico anche a voi..
io l'ho trovata bellissima..
a me devono ancora arrivare i soldi del bonus bebè
lù tu poi l'hai presi i soldi del bonus?
siccome voi nn siete da meno, ho dedicato una poesia alle romane stasera e la dedico anche a voi..
io l'ho trovata bellissima..
- Stella82
- Expert~GolGirl®

La vita è un'opportunità: coglila
La vita è bellezza: ammirala
La vita è beatitudine: assaporala
La vita è un sogno: fanne realtà
La vita è una sfida: affrontala
La vita è un dovere: compilo
La vita è un gioco: giocalo
La vita è preziosa: abbine cura
La vita è ricchezza: valorizzala
La vita è amore: vivilo
La vita è un mistero: scoprilo
La vita è promessa: adempila
La vita è tristezza: superala
La vita è un inno: cantalo
La vita è una lotta: acettala
La vita è un'avventura: rischiala
La vita è la vita: difendila...
Madre Teresa di Caalcutta
x voi amiche mie
La vita è bellezza: ammirala
La vita è beatitudine: assaporala
La vita è un sogno: fanne realtà
La vita è una sfida: affrontala
La vita è un dovere: compilo
La vita è un gioco: giocalo
La vita è preziosa: abbine cura
La vita è ricchezza: valorizzala
La vita è amore: vivilo
La vita è un mistero: scoprilo
La vita è promessa: adempila
La vita è tristezza: superala
La vita è un inno: cantalo
La vita è una lotta: acettala
La vita è un'avventura: rischiala
La vita è la vita: difendila...
Madre Teresa di Caalcutta
x voi amiche mie
- kuan
- Master~GolGirl®

mickey14 ha scritto:Si vede che sono a casa...ho aggiunto due fotine!
mi sembra cresciutissimo e .........vispetto
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

grazie stella
bri sul cibo, ottima decisione
bri sul cibo, ottima decisione
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

sapete come si chiama l'ombrello? BIMBIMBO
e il cespuglio: PUPUPO
pur di parlare si sforza da bestia e spara delle capperate tremende, però poi quelle più facili le dice, tipo TENDA, MOTO,MACCA, MICIO, CANE.....
FABIO, nato il 2-10-2006