Qualcuno lo conosce? Dovrei andarci con il nano a luglio e poi ad agosto con la famiglia intera. Mio marito ci è cresciuto, ma qualche anno fa.
Ora giracchiando su internet trovo commenti sulla scarsa amichevolezza delle popolazioni "stanziali". Visto che dovrò andarci da sola, mi dispiacerebbe se non ci fossero possibilità di socializzazione per me e per mio figlio.
Sapete dirmi qualcosa?
Magari qualche gollina ci va?
Grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Campeggio Europing tarquinia
- giugius72
- Original~GolGirl®

Campeggio Europing tarquinia
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Campeggio Europing tarquinia
Ciao
Non conosco il campeggio in questione però faccio campeggio praticamente da sempre e mi sono permessa di dare un'occhiata al sito internet del campeggio in questione.
I prezzi,per un quattro stelle,mi sembrano molto buoni anche la piscina non è inclusa nel prezzo
Il sito non dà tantissime informazioni... posso consigliarti di chiedere un parere nel forum di camping.it dove sicuramente qualcuno ci è stato
Non conosco il campeggio in questione però faccio campeggio praticamente da sempre e mi sono permessa di dare un'occhiata al sito internet del campeggio in questione.
I prezzi,per un quattro stelle,mi sembrano molto buoni anche la piscina non è inclusa nel prezzo
Il sito non dà tantissime informazioni... posso consigliarti di chiedere un parere nel forum di camping.it dove sicuramente qualcuno ci è stato
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- giugius72
- Original~GolGirl®

Re: Campeggio Europing tarquinia
Grazie!
La piscina è inclusa con la tessera club insieme a pedalo e canoe (25 euro dai 3 anni )
Se non ricordo male è lì che ho letto i commenti di cui sopra
La piscina è inclusa con la tessera club insieme a pedalo e canoe (25 euro dai 3 anni )
Se non ricordo male è lì che ho letto i commenti di cui sopra
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà