GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da eleonora2007 » 6 mag 2010, 16:49

Ciao Arya,
mi dispiace molto per la tua Ross, adesso cerca di stare tranquilla, fai quello ce ti ha detto l'oclulista e poi ci penseremo. Dopotutto devi anche pensare che sono passati diversi anni da quando eri bambina tu (anche se sei molto più giovane di me!!) e magari nel frattempo hanno trovato diverse soluzioni. Io porto glio occhiali dall'adolescenza, e sono miope. Molto spesso ho pensato di fare il laser, ma ho deciso che ci penserò seriamente quando chiuderò il capitolo "altri figli".
Dai. stai tranquilla e goditi il compleanno di Rossella... in casa :che_dici
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 mag 2010, 16:58

Buon pomeriggio bellezze,
innanzi tutto
TANTISSIMI AUGURONI LUDOVICA!!!
come diceva anche arya ti auguro un nuovo anno pieno di salute!!!
wolve poi mettici qualche fotina della festa!
allora la schiena mi fa ancora un pò male ma stamattina sono riuscia a fare un bel pò di biscotti che posso congelare per la festa della mia piccolina almeno mi sono tolta il pensiero...ele non è che mi sia riposata poi molto :ahaha
arya mi spiace per gli occhietti di ros dai che magari con un ciclo di benda va tutto a posto :incrocini e :coccola
ele che forza lo scivolo in casa :ahah sono contenta che la festa sia andata bene
dyna metti qualche foto della torta sono curiosa :spiteful:
sofia io rinnovo gli :incrocini mai dire mai...finchè le rosse non arrivano...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 6 mag 2010, 17:02

Grazie Ljuda, il problema è che mia sorella ha regalato a Sofia una tenda da indiani con trilly, e dov'è piazzata secondo voi???? In sala ovviamente!! Ormai per entrare in caso devo fare lo slalom e per sedermi sul divano passo direttamente dallo scivolo :ahaha !

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 mag 2010, 18:30

eleonora2007 ha scritto:Grazie Ljuda, il problema è che mia sorella ha regalato a Sofia una tenda da indiani con trilly, e dov'è piazzata secondo voi???? In sala ovviamente!! Ormai per entrare in caso devo fare lo slalom e per sedermi sul divano passo direttamente dallo scivolo :ahaha !
:ahah :ahah :ahah mi raccomando a non cadere dallo scivolo :ahah :ahah :ahah
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 6 mag 2010, 18:45

ELE :ahah :ahah :ahah bè allora sei fortunata se hai una casa grande!! io se ci dovessi far stare tutta quella roba... dovrei "sloggiare" la stanza degli ospiti e farla diventare "sala giochi" di Rossella.. sai come ne sarebbe contenta?? Una stanza, anzi stanzona, 6 x 5 tutta per lei??!! si poi però... io sarei così... :urka soprattutto quando in compagnia di altri bimbi-pesti!! :ahaha
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 mag 2010, 21:10

Ciao ragazze!!

Prima di tutto: AUGURI LUDOVICA :yeee

Allora, rosse non ancora partite, ma so che partiranno. Lo so anche da uno stick Persona negativo fatto stamattina dove c'era una bella sx marcata e una flebile linea dx (per chi non li ha mai usati come test, per essere positivo la linea dx deve essere più marcata della sx).
A questo punto che inizino così via al nuovo giro! :ok
Ma non voglio stressarvi, è solo che questo mese il ciclo è davvero strano. Altrimenti non ve ne avrei nemmeno parlato.

:bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 mag 2010, 9:30

sofia ma comunque volevi partire con quel medicinale per regolarizzare le rosse no?magari è sballato perchè sei un pò sotto stress :domanda vedrai che al prossimo giro andrà meglio e assolutamente non pensare che ci stressi...noi qui sennò che ci stiamo a fare? :spiteful:
io sono tornata al lavoro la schiena va un pò meglio e oggi pomeriggio ho una marea di giri da fare :impiccata: voglio anche trovarmi un vestito carino... :spiteful:

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 7 mag 2010, 10:27

Sofia75 ha scritto:Ciao ragazze!!

Prima di tutto: AUGURI LUDOVICA :yeee

Allora, rosse non ancora partite, ma so che partiranno. Lo so anche da uno stick Persona negativo fatto stamattina dove c'era una bella sx marcata e una flebile linea dx (per chi non li ha mai usati come test, per essere positivo la linea dx deve essere più marcata della sx).
A questo punto che inizino così via al nuovo giro! :ok
Ma non voglio stressarvi, è solo che questo mese il ciclo è davvero strano. Altrimenti non ve ne avrei nemmeno parlato.

:bacio
:perplesso :perplesso Sei sicura? io con Ilaria avevo lo stesso tuo stick :perplesso :perplesso , io sapevo che deve comparire soltanto una riga se negativo :perplesso :perplesso

:yeee :yeee AUGURI LUDOVICA:yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 mag 2010, 10:37

Ho visto che oggi è il compleanno di matteo di vany
AUGURONI PICCOLO MATTEO!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 mag 2010, 11:01

AUGURI MATTEO
Sofia75, beh io te li faccio comunque :incrocini :incrocini ...
Ma non voglio stressarvi
ma dai che questo forum è stato creato apposta ... se uno si stressa con questi discorsi è meglio che si disiscriva :ahaha
:bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 mag 2010, 11:11

Auguri Matteo!!
Sofia, figurati se devi farti problemi, è vero che siamo "solo" amiche virtuali, ma a volte mi rendo conto di scrivere più cose di me qui piuttosto che quelle che dico alle amiche "in carne ed ossa". Quindi non devi proprio farti problemi!!
Stasera io e il marto andiamo al concerto di De Gregori e Dalla e... non vedo l'ora!!! In realtà Dalla mi entusiasma meno, ma De Gregori... lo adoro!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 mag 2010, 11:28

Buongiorno ragazze...
io sto Ko! :buuu febbre, mal di gola e male alle ossa!!Nooooooooooo!!!!!
alle 12 devo chiamare la dottoressa e vediamo cosa mi dice, ma tanto nn c'è miracolo di medicina che mi guarisca subito... Macchepalle!!!! nn ne posso piu'!
ora spero vivamente di nn passare niente a Rossella sennò questo circolo vizioso nn ha piu' fine... se dovesse ammalarsi anche lei la spedisco in quarantena dai nonni :prr
vabbè spero almeno di star meglio per lunedì e poterle fare la festina! :incrocini
SOFIA tanti tanti :incrocini lo stesso!!! Ma cosa dici?! Stressarci?? Siamo qui apposta.. magari siamo noi che con un pò di insistente curiosità ti mettiamo ansia.... spero di no! un :bacio
TANTI AUGURI MATTEO!!!!
Ho visto in fb che anche Noemi di BIG è ammalata!!! Caspita... domani compie due annai.... :coccola e tanti :incrocini che domenica stia meglio e possiate fare la festa.
oggi Rossella mangia dai nonni... io già è una grazia se riesco a stare seduta... sdraiata meno che meno perkè mi fa male alle ossa ancora di piu'! Ieri sera poi per il mal di gola, avevo preso un Oki e sta notte sono stata male!! Ho fatto compagnia al bagno :x: e tanto mal di pancia... Avevo paura che fosse anche influenza intestinale ma... ora ho mangiato thè e biscotti e dei creakers e vedo che stanno al loro posto... nello stomaco.. quindi....
però dopo voglio chiedere alla dottoressa se nn sia il caso di fare degli esami per le difese immunitarie...
Oddio veramente... dovrei fare tutti gli esami del sangue è un bel pezzo che nn li faccio.... mah... vediamo dai, ho anche intenzione di andare da una dietologa.... :fischia speriamodi farcela e di nn fallire come ogni volta che ci sono stata.....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 mag 2010, 11:40

Ciao belle :bacio

Tanti auguri a Matteo! :festa

grazie per gli auguri a Ludovica e per l'augurio di un anno più in salute :ok :incrocini

arya, mi dispiace per ross :coccola spero che la benda non le dia molto fastidio.

sofia, anche io usavo gli stick persona come test di gravidanza... la presenza di Ludovica l'ho scoperta con quelli... tu a che po sei? Io mi ricordo che al 12 po avevo lo stick negativo e al 13 po era positivissimo. :incrocini

Noi ieri abbiamo visto le foto che hanno fatto al nido a Lu mentre festeggiavano il suo compleanno... che emozione, lei era tutta contenta. Poi ieri sera abbiamo festeggiato tra noi. Lei ha mangiato come una fognetta ed era tutta eccitata per i regali. Continuava a dire "regali nuovi, regali nuovi" e la notte si è addormentata alle 23,20 perché continuava a pensare ai regali :ahaha

Che ridere... non vi ho raccontato... qualche giorno fa Ludovica mi guarda e mi dice "Daniele ha detto cu*o" (è un bimbo del nido) e io le ho detto "eh, ma non bisogna dirlo, non è una bella parola" e lei ha fatto la faccina triste, poi l'ho distratta e non ci pensavo più. Dopo un po' arriva il papà e lei dice anche a lui "Daniele ha detto cu*o" e anche mio marito le ha detto "oh, ma questo Daniele è un po' monellino" e lei ha rifatto la faccia tutta triste, allora mio marito le ha detto "ma perché sei triste, volevi dirlo anche tu?" e lei "Sììììììì" :ahaha
Per fortuna ora se n'é già dimenticata!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 mag 2010, 11:42

arya, ci siamo incrociate... mi dispiace tanto, mannaggia, eri appena guarita :coccola
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 mag 2010, 11:50

arya mannaggia mi spiace, tantissimi :incrocini per te spero passi presto!
:incrocini anche a noemi di big!
ele :clap che ve ne andate al concerto buona serata!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 mag 2010, 11:56

wolve che forte lu :ahah :ahah
una domanda ma tu al nido cosa hai portato? oggi volevo chiederlo alla responsabile se il giorno del compleanno posso portare qualcosa...ma mi sa che deve essere di pasticceria non fatto in casa vero?

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 mag 2010, 12:00

Caspita Arya che sfortuna!! In effetti anch'io ho un po' di mal di gola, ma con sto tempo credo che sia inevitabile. Speriamo che non degeneri! E speriamo che ti passi in fretta!!
Wolve, che carina Lu, a me e a mio marito ogni tanto scappa qualche parolaccia... :sberla: dovremmo imparare a controllarci!

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 7 mag 2010, 12:28

BUONGIORNO E TANTI AUGURI AI MAGGIOLINI DUENNI DI QS GIORNI!!!!
ARYA :coccola , IO OGGI SONO COMPLETAMENTE AFONA...MA SONO LO STESSO IN UFFICIO E RISPONDERE AL TEL E' DAVVERO UINA FATICACCIA :impiccata:
IERI ABBIAMO FATTO I TEST A MATILDE ED E' RISULTATA ALLERGICA A BETULLA, NOCCIOLO ED ARACHIDI......BEH PENSAVO PEGGIO VISTO CHE LA SUA DERMATITE E' MOLTO PEGGIORATA NEGLI ULTIMI MESI.
IL TEMPO CONTINUA AD ESSERE TREMENDO......CHE @@@@
ELE, ANCHE A ME OGNI TANTO SCAPPA LA PAROLACCIA.....ED IL FEDE RIPETE RIPETE......ORMAI HA UN VOCABOLARIO DA SCARICATORE DI PORTO :che_dici :fischia
HEY...DOMENICA E' LA FESTA DELLA MAMMA......AUGURI MAMMINE !!!!!!
SOFIA :incrocini
TORNO AL LAVORO
VI ABBRACCIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 mag 2010, 12:30

ljuda, a me al nido hanno fatto portare le tortine confezionate, come quelle del mulino bianco. Al super c'era poca varietà e dovevano essere senza cioccolato, quindi ne ho prese 2 al limone e 1 crostata perché mi hanno detto che quelle i bimbi le mangiavano volentieri, e in effetti dalle foto sembrano gradire.
Poi ho portato le gelatine di frutta ma non so se gliele hanno date.
Mi hanno chiesto espressamente di non portare succhi di frutta o roba da bere perché da loro fanno bere acqua o spremute e io sono d'accordissimo... questo è quanto, non saranno torte da favola, ma tanto poi la torta vera ci sarà alla festa a casa.
:ok
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 7 mag 2010, 13:50

Ciao ragazze, passo solo per salutarvi perchè oggi finisco alle 2. Poi mi aspetta una montagna da stirare e poi......................... concerto :yeee :yeee
Ciao a tutte le maggiomamme!!

Bloccato

Torna a “Maggio”