GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da francy1978 » 5 mag 2010, 13:30

Ciao ragazzuole..sono tornata dalle analisi del sangue :impiccata:
Grazie per gli auguri...e
AUGURONI A SOFIA E REBECCAAAA :yeee :yeee
Che dire......dovrei pranzare ma ho fatto colazione alle 12 in pratica....per fortuna le prox analisi se tutto va bene si rifaranno tra un mese :yeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 mag 2010, 15:45

caspita ragazze quanto scrivete, io proprio mi spiace ma finchè non riprenderò a lavorare a tempo pieno non riuscirò ad essere molo presente, la vita a 5 mi riempie e ho poco tempo da stare al pc :buuu
Cmq tutto bene, la piccola cresce che è una meraviglia e i fratelloni son sempre i soliti terremoti :impiccata: ogni tanto qualche colica, se magna ogni tre ore massimo e si dorme poco :ahaha
Voi come state??? le panciotte crescono???
Forse tra due settimane partirò per il mare, stiamo valutando di mettere a Jesolo la roulotte per tutta la stagione quindi sarò più là che a casa
quindi ora tra preparare la roulotte, organizzare per il battesimo che vorrei far a luglio, il compleanno di Filippo a fine maggio e tutto il resto, son presissima...
un bacione a tutte voi e ai vostri maggiolini/e che stanno o compieranno gli anni :festa
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA

Messaggio da alessia26 » 5 mag 2010, 17:09

grazie 1000 ragazze per gli auguri e auguri a SOFIA :festa
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 mag 2010, 18:49

auguri Rebecca e Sofia!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 mag 2010, 19:00

Ragazzuoline....................
SUNNY: posso solo immaginare la vita a 5 come può essere...io mi sto già preoccupando, se tutto va bene, per la futura vita a 4 :-D
PUFPUF: mi sono dimenticata di dirti una cosa, o meglio di dire una cosa al maritino da parte mia :fuck: :fuck: :fuck: e non aggiungo altro!
Stasera pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee tanto le analisi le ho fatte, quindiiiiiii :fischia

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 mag 2010, 9:38

Giorno anche da Oslo.

Puf, lucrezia e' ancora troppo piccolina x 5/6 pasti al giorno, all'eta' delle nostre bimbe lo stomaco non e' grande abbastanza x avere cibo sufficiente x + di 3 ore, max 4. Dopo i 4 mesi riescono a tirare le 4 ore, cosi almeno ho letto. E cerca di tenere Lu almeno 20 minuti allo stesso seno: il latte materno non e' sempre uguale, i primi 10 minuti e' praticamente acqua e zucchero, dopo 15 arriva quello altamente proteico e dopo i 20 quello ricco di grassi che li fa crescere e tiene pasto. Io di solito divido la poppata in 2: la faccio tirare una ventina di minuti, ruttino, e poi ancora qualche minuto x riempire bene il pancino. In questo modo mi tira le 3 ore, a volte anche 4, ma solo di notte. E x il tuo socio... no, non commento nemmeno, non se lo merita.

Sunny, ci credo che sei superimpegnata, ma toglimi una curiosita': il maritino va ancora a giocare oppure ha appeso le scarpette al chiodo?

Tra un poco usciro' e meglio che mi dia una mossa xke' sono ancora in tuta da ginnastica, l'unica cosa che mi va indosso.. :impiccata: ma sapeste come era buono il gelato al cioccolato ieri sera davanti alla tele. :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 mag 2010, 15:30

Ciao ragazzuoleeeeeeee :sorrisoo
Qui sta facendo il temporale...dopo porto Matteo insieme ad altre due amichette dell'asilo ai gonfiabili al chiuso così si scatenano... :sorrisoo
Mi faccio il caffè :sorrisoo

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 mag 2010, 18:23

kitty75 ha scritto:Giorno anche da Oslo.

Puf, lucrezia e' ancora troppo piccolina x 5/6 pasti al giorno, all'eta' delle nostre bimbe lo stomaco non e' grande abbastanza x avere cibo sufficiente x + di 3 ore, max 4. Dopo i 4 mesi riescono a tirare le 4 ore, cosi almeno ho letto. E cerca di tenere Lu almeno 20 minuti allo stesso seno: il latte materno non e' sempre uguale, i primi 10 minuti e' praticamente acqua e zucchero, dopo 15 arriva quello altamente proteico e dopo i 20 quello ricco di grassi che li fa crescere e tiene pasto. Io di solito divido la poppata in 2: la faccio tirare una ventina di minuti, ruttino, e poi ancora qualche minuto x riempire bene il pancino. In questo modo mi tira le 3 ore, a volte anche 4, ma solo di notte. E x il tuo socio... no, non commento nemmeno, non se lo merita.
infatti facevo così con tommaso ma con lucrezia invece non ci riesco in nessun modo, dopo 4 massimo 5 minuti di tetta di stacca e non ne vuole sapere dell'altra...non si attacca proprio e se insisto mi fa le faccie da vomito :che_dici ecco perchè dopo un'oretta e mezza ha ancora fame purtroppo.....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 mag 2010, 18:27

stamattina avevo l'incontro con la nutrizionista e mi ha dato la dieta da seguire per 15 giorni poi incontro e vediamo come procedere. Comincerò da domani però oggi non sono pronta: ne come spesa, ne psicologicamente :fischia

poi mi devo procurare una bilancia elettronica (tanto quella che ho non funzionava), un metro da sarta per misurarmi la vita e un'agenza per annotare tutta la giorna e tutte le riflessioni.

ho nel frattempo incaricato un'amica insegnante di ginnastica di prepararmi un programmino da fare a casa :ok e ha detto che mi presta anche il suo step così me lo tengo per il tempo che mi serve....ottimo!!!!! uscire di casa anche solo per andare a fare una camminata per me è uno strazio invece se posso fare la mia oretta di ginnastica seguendo un programma fatto su misura per me e in casa mia.....beh...è perfetto!!!!!

domani si comincia e devo dire che, anche se sarà dura, non vedo l'ora di cominciare :ok

vado a preparare la cena....bacione a tutte :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 6 mag 2010, 18:40

PufPuf 6 Grande!!!!!
Dovrei darmi una mossa anch'io invece di lamentarmi e basta!
Mi sono distratta...sei andata direttamente dal nutrizionista o sei passata tramite medico di base?
....ancora una domanda...1 ora di ginnastica AL GIORNO???????
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 mag 2010, 23:23

Ciao,
passo rapidissima per un saluto ...

Puf: mi piace sentirti così carica :bacio
Sul socio ... non dico nulla perchè potrei essere bannata a vita da GOL :bomba

Che noia questo tempo ... pare che durerà fino a metà mese e oltre :impiccata:
E' il mese dei nostri cuccioli ... e piove piove piove :buuu

Scusate se sono breve, ma devo finire di preparare un lavoro per la scuola e poi nanna che domani è un'altra giornatina di quelle intense.
:bacio a tutte tutte tutte.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 mag 2010, 9:38

Buon giorno maggioline!

sono telegrafica che mi vado a buttare sul letto

a dopo :bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 mag 2010, 11:35

eccomi qua.....colazione più che abbondate...poi ho auto un piccolo crollo e per fortuna era già ora dello spuntino di mezza mattina...ora finisco di preparare la piccola e poi vado a fare la spesa che mi mancano un paio di ingredienti per la mia cena di stasera (il pranzo l'ho già preparato ieri invece). Ordini della dottoressa: preparare il giorno prima tutto quello che va mangiato il giorno dopo. :ok

per chi mi chiedeva della dottoressa: ci sono andata direttamente, è un medico lei stessa, mi ha solo fatto portare gli esami del sangue (che avevo recenti vista la gravidanza). Ricordo però che NON è una dietologa ma una nutrizionista e io credo che sia meglio visto l'allattamento in atto.

Per quanto riguarda l'attività ginnica non è detto che debba essere per forza sempre un'ora: quando andrò in piscina farò al massimo mezz'ora di più non ce la faccio, per camminare ha detto invece almeno un'ora (ma direi che è fattibile), per step magari faccio venti minuti e poi faccio un po' di addominali e GAG.....stamattina ad esempio ho fatto solo quelli visto che la tabella di lavoro della mia amica non è ancora arrivata e lo step neppure :sorrisoo

qui giornata da schifo anche oggi.....che pelotas!

quanto al socio: sì è davvero odioso. Dopo la sfuriata dell'altra sera in cui mi ha vomitato addosso di ogni....mi sentivo una specie di mostro che gli ha rovinato la vita....ovviamente ha dato la colpa a me di tutto e mi ha fatto un elenco di tutte le cose che non sopporta e che l'hanno portato ad allontanarsi...beh ho preso carta e penna e me le sono appuntate. Sto cercando di ricordarmele tutte :sorrisoo mi sembra di camminare un pochino sulle uova: sempre attenta a non fare quello, a non dire quell'altro, mi mordo la lingua non so quante volte al giorno.....ma ho deciso di fare questa prova per un mese e vediamo che arriva qualche risultato e soprattutto qualche modifica di comportamento anche da parte sua nei miei confronti altrimenti......visto che saremo alle porte con l'estate sapete che faccio??? prendo i bimbi e me ne vado al mare per un mese! Così vediamo quando non ci sono più a fargli da serva se sente la mancanza o meno o se sono davvero così tremenda, vi pare? :spiteful:

domeni è la festa della mamma....considerando che si è dimenticato di farmi anche gli auguri di compleanno secondo voi se lo ricorderà? :ahah :ahah :ahah :ahah meno male c'è tommy che si è lasciato sfuggire che mi sta preparando il lavoretto all'asilo :emozionee

ora scappo fanciulle.....altrimenti si fa tardi...a dopo :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 7 mag 2010, 14:18

ciao maggio mamme ... e bis e tris mamme varie

soprattutto un grossa ciao a SUNNY .. credo bene che si fa sentire proprio...in 5 deve essere un macello!!!!! fammi sapere dove metti la roulotte! che vengo a trovarvi...

io non mi posso lamentare!

se è vero quello che dice Kitty ho i figli con lo stomaco + grande del mondo... da record!!!! sia diana come diego riesce a prendere anche 200 ml a 2 mesi di vita!!! :urka e nn c'è proprio verso , se hanno fame di latte ... la diana fa 3 o 4 ore di giorno e orami di notte è stabile a 6/8 spesso 7 ore... invidiatemi pure...
mi invidio da sola... mi invidio tantississimo.. sono FORTUNATISSIMA!!!! non mi pare vero...
cmq il motivo è solo perchè la allattocon LM ma col bibe... il LM è più digeribiile (dicono) del LA .. per cui forse ne riescono a prendere di più, e prendono sempre una bella razione di grasso , perchè lo tiro sempre tutto il seno (che ovviamente mi sto rovinando)... ed forse per questo che pesa già 6 kg... :urka
l'altra parte della medaglia è : farla piangere finchè non lo scaldo a bagnomaria..trovare la temperatura giusta... ed a volte mentre lo prende doverglielo riscaldare di nuovo , perchè freddo le fa schifo...
e poi .. devo tirare.. una giornata intera fuori casa.. nn ci posso stare!

anche io mi sono messa un po' a regime e vedo già qualche risultato!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 mag 2010, 15:33

petra ha scritto:se è vero quello che dice Kitty ho i figli con lo stomaco + grande del mondo... da record!!!! sia diana come diego riesce a prendere anche 200 ml a 2 mesi di vita!!!
io ho visto neonati (nati da poche ore) prendere biberon pienissimi di LA , tipo 240 mls ogni 3 ore! E non vomitavano per niente! Ma dove se lo mettono tutto questo latte!!!

Pufpuf: io proverei a cambiare approccio con il socio, tipo buttati sul sexy. Per esempio domani mattina portagli un caffe' a letto e metti una cosina sexy o niente proprio! Io a volte per giocare quando vedevo che arrivava il socio a casa mi facevo trovare sul letto tutta carina e dava i suoi risultati!Oppure quando i bambini dormono mettiti l'accappatoio e vai a sederti sul divano vicino a lui e poi SCOPRITI! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Per quanto rigurda la ginnastica, fatela insieme!!!

Ecco Amylina si e' svegliata, buon fine settimana belle
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 mag 2010, 16:36

Ciao!!!

Puf: :bacio
Già ti vedo in forma smagliante a fare strage in spiaggia ... così il socio si sveglierà per forza! E poi tu fai bene ad andargli incontro, ma di certo le responsabilità di un allontanamento ci sono anche per il suo comportamento quindi spero rifletta anche su se stesso!
Amy: i tuoi suggerimenti sono ottimi ... però ad esempio se io mi sentissi molto ferita ... essere sexy (sempre che sia una cosa possibile :fischia ) mi risulterebbe molto difficile!
Se invece Puf una volta trovato un equilibrio sfruttasse anche l'arma seduzione ... male non fa!!!

Oggi sono 7 anni da che sto con mio marito e siccome difficilmente riusciamo a festeggiare l'anniversario di matrimonio il giorno giusto perchè sono in genere al mare ci siamo presi una serata per noi: cena, cinema e magari coccole :emozionee ...
Elisa va felicemente a dormire dai nonni (da due giorni me lo ricorda di continuo!) così noi stiamo un po' tranquilli, vi dirò non mi dispiace affatto!!!
Penso che andremo a vedere Oceano3D, un documentario subacqueo raccontato da Aldo Giovanni e Giacomo ... non ho mai visto qualcosa in 3D quindi sono curiosa!

Ora vado che la piccola peste vuole giocare con la mamma :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 mag 2010, 18:04

Ciao!

Fatemi dire subito una cosa: hai capito la piccola e ingenua Amy che cosa suggerisce??????????? Grande Amy, non ti facevo così "fantasiosa" mi hai stupito (positivamente ovviamente!!!! :ok )

Certo concordo con Chiaretta quando dice che è un pò difficile essere sexy quando si è arrabbiati...forse la strada che ha intrapreso Puf è quella giusta...un pò di autocritica ci vuole...però io di solito non duro più di 2 giorni e riprendo a comportarmi come prima e idem mio marito....insomma la vita matrimoniale è strana... :pistole :che_dici

SUNNY: le scarpetta al chiodo quindi tuo marito le appese per la famiglia??? Quando ho letto alcuni suoi stati su FB pensavo fossero legati a qualche infortunio o indicazione medica :fischia Comunque siete una famiglia splendida!

CHIARETTA: Buon anniversario :congratulations:
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 mag 2010, 18:09

Anche se in ritardo

Auguri Rebecca :congratulations:
Auguri Sofia :congratulations:

Ma vi rendete conto che i nostri maggiolini hanno già 3 anni?????

Se ci penso mi viene da piangere.... :buuu

Sono bellissimi , sono la nostra vita, e, non so se capita anche a voi, ma io sento di amarlo ogni giorno di più...e non me ne capacito perchè ogni giorno non penso di poterlo amare ancora di più il giorno successivo....ditemi che è così anche per voi o sono solo pazza???

:cuore :cuore :cuore
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 mag 2010, 18:11

Buon fine settimana a tutte!

Domani vado alla ricerca del vestito per il matrimonio di mio cognato

Speriamo di trovare qualcosa a poco preszzo :che_dici

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 mag 2010, 19:34

Passo solo x la buonanotte.

Giornata impegnata qui, con le mamme del gruppo incontro... associazione a delinquere, non si fa che mangiare... :fischia xo' :fuck: alla depressione post parto, ci divertiamo come delle matte, alla dieta ci penseremo... prima o poi... :spiteful:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Bloccato

Torna a “Maggio”