triky ha scritto:Mi dispiace ma è ora anche per tepapagilby ha scritto:Ciao ragazze,
ancora a combattere con la febbrina, 37.4. Vero che ieri siamo andati fuori, a TV per l'incontro di presentazione delle indagini pre-natali, pacchetto prendere completo con la prenotazione della villo del 18/5...
E mi sembrava che ieri pomeriggio al ritorno stesse un po' meglio. Oggi di nuovo su... continuo a stare in ansia, che non ci sia qualche anticorpo dannoso in giro per il sistema...![]()
-6 alla prossima eco...![]()
--
gilbertobasta pensieri negativi
, mi raccomando va tutto bene con questo clima non si può certo essere immuni dalle influenze, senza contare che la temperatura media in gravidanza è 37/37.1 quindi 37.4 non è proprio febbre, potrebbe essere stanchezza o debolezza!!!
Come va con l'alimentazione? E' importante bere molto e nutrirsi di frutta e verdure meglio se a foglia larga ricche di ferro, in gravidanza tende sempre a mancare!E quando manca ci si sente stanchi e a volte apatici!
Gli anticorpi nocivi....anzi tutt'altro al massimo aiutano l'organismo!!!
Ricorda che il corpo della donna in gravidanza può apparire più debole, soprattutto per la stanchezza dei primi(inizio) e ultimi mesi(peso della pancia), ma in realtà è MOLTO più forte di prima!!!
Durante la mia prima gravidanza passato il primo trimestre di stanchezza cronica, ho fatto di tutto....soprattutto tra il 5 e il 7 mese....Poi pancia ingombrante e bimba super attiva...Mi spostava leggermente anche l'ultima costola!!mi sono data una calmata!!!!(soprattutto per C#ziatoni vari ricevuti!!)
Giusto!!! basta pensieri negativi!!!!
Triky ma quindi se quando si è incinta la temperatura è più alta, io allora non ho influenza!!!!!Ero convinta di averla perchè avevo sempre questi decimi e una debolezza pazzecsa...ma finalmente tu hai dato una risposta alle mie domande!!!!!
Non ho l'influenza!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah