GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE NUOVE NASCITE ALLIETANO IL GRUPPONE: DAI CIKA, ORA TORNA IN AZIONE
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: DUE NUOVE NASCITE ALLIETANO IL GRUPPONE: DAI CIKA, ORA TORNA IN AZIONE
si bisogna avere 300 messagi per poter chiedere l'autorizzazione per vedere le foto 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- simosimo78
- Master~GolGirl®
hai ragione, le regole di gol dicono che devi avere almeno 300 messaggi x vedere i PA degli utenti...chiara2010 ha scritto:l'ho fatto ma mi viene fuori quetso messaggio:
The Gallery will be unlocked after you have posted 233 more messages
cmq nell'ABC di dreamy ci sono anche varie foto di canadesi

(indice-AAA bebè cercasi_ABC)
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
- Veru
- Gold~GolGirl®
Simo, secondo me è leggero ma positivo... sei solo all'11po...
Cmq fino al test di domattina rimango
issima...
Scusate se sono scomparsa ma non riuscivo + entrare in gol

Cmq fino al test di domattina rimango

Scusate se sono scomparsa ma non riuscivo + entrare in gol

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- kitty83
- Silver~GolGirl®
anch'io emma avevo lo stesso problema!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- simosimo78
- Master~GolGirl®
Emma70 ha scritto:Simo, secondo me è leggero ma positivo... sei solo all'11po...
Cmq fino al test di domattina rimangoissima...
Scusate se sono scomparsa ma non riuscivo + entrare in gol![]()

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
idemEmma70 ha scritto:Simo, secondo me è leggero ma positivo... sei solo all'11po...
Cmq fino al test di domattina rimangoissima...
Scusate se sono scomparsa ma non riuscivo + entrare in gol![]()

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Devo andare a fare qualcosa altrimenti domani non riesco andare dai miei....
ci si sente + tardi
ci si sente + tardi

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao emmuzzaEmma70 ha scritto:Devo andare a fare qualcosa altrimenti domani non riesco andare dai miei....
ci si sente + tardi

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SIMO uno stick positivo è sicuramente un bel segno e la tb,al di là della febbricciattola ha avuto un andamento ottimo fino ad adesso...secondo me ci sei
EMMA stasera ho la visita ginecologica...sarà contenta la gine che sono sempre uguale col peso ( + 2 dall'inizio) il bimbo ci sono giorni che si muove tantissimo e altri che non lo sento ma penso sia normale
EMMA stasera ho la visita ginecologica...sarà contenta la gine che sono sempre uguale col peso ( + 2 dall'inizio) il bimbo ci sono giorni che si muove tantissimo e altri che non lo sento ma penso sia normale
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:SIMO uno stick positivo è sicuramente un bel segno e la tb,al di là della febbricciattola ha avuto un andamento ottimo fino ad adesso...secondo me ci sei

penso che i movimenti si sentano bene sempre + in là con 'epoca gestazionale

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
VADO BUONA SERATA 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao!Kylie ha scritto:VADO BUONA SERATA

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- marinastella
- Original~GolGirl®
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! che rompiballs!!!! tutti qui mentre io devo vedere le foto di SIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA ORA CI SONO E DICO.......................................................
11 po è presto e i canadesi per me sono un mistero......................................
però secondo me ci siamo
mi sento quasi male da quanto son contenta
MA ORA CI SONO E DICO.......................................................
11 po è presto e i canadesi per me sono un mistero......................................
però secondo me ci siamo

mi sento quasi male da quanto son contenta

Mamma di Marco 08/06/2006
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Allora, vi racconto il mio martedì 4 maggio 2010!
Mi alzo intorno alle 7:00 dopo una notte passata tranquilla....e già questo non me l'aspettavo!!
Io che soffro d'insonnia riesco a dormire la notte prima di un cesareo!!??!!
Peparo Greta, organizzo le ultime cose e via in H.
Con me mia mamma e mio marito. Arrivati davanti alla clinica io e mia mamma usciamo mentre mio marito va a cercare dove parcheggiare la macchina.
Io e mia mamma belle tranquille a cazzeggiare nel corridoio della clinica e lei a farmi le ultime foto col pancione.
Arrivo al primo piano e trovo subito il mio gine incaxxato (relativamente perchè è sempre molto tranquillo) che mi fa "ma come arrivi a quest'ora? stiamo tutti aspettando te!"
E io "Doc, mi ha detto alle 8:00"
e lui "no alle 7:30 in H alle 8:00 sul tavolo" (tavolo???
)
Di corsa entro nel blocco parto senza nemmeno salutare mio marito, mi pelano la patata, mi fanno mattere la camicia da notte mi fanno in 2 secondi la cartella clinica e via in sala operatoria.
Una fifa che non vi dico.......lì tutti belli tranquilli a chiaccherare e il mio gine che non c'è.
Io nel frattempo mi guardo intorno e vedo tutti quei ferri, vedo i camici, le mascherine e sale l'ansia...inizio a sentirmi male e ricordo a tutti che soffro di attacchi di panico e che ho bisogno di un calmante........mi cagano 0!!
A un cerco punto dico "voi non ci credete ma mi sento svenire" allora mi fanno sdraiare!! Arriva il gine, mi vede sdraiata e pensa di iniziare ma io non avevo ancora fatto l'anestesia!!!!!!!!!!!!!! Fatto sta che poi mi fanno l'anestesia combinata (per Greta feci spinale perchè cesareo d'urgenza) e vai!
Dopo un pò inizia l'intervento e NON SENTO DOLORE MA SENTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ODDIO CHE IMPRESSIONE!
AL PRIMO CESAREO MI RIMASE LA SENSAZIONE DEL TATTO MA NON COSI' TANTO, STAVOLTA HO SENTITO CHE MI SBUDELLAVANO, RAVANAVANO OVUNQUE
UNA SENSAZIONE BRUTTISSIMA
POI HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE GIULIO FOSSE INCASTRATO DA QUALCHE PARTE E LI' BUDUBUM-BUDUBAM TIRA, PIGIA, STRATTONA.....ODDIO MORIVO
.....E DICO AL GINE "BASTAAAAAAAAAAAAA, NON NE FACCIO + DI FIGLI!"
POI IL MIO GINE CHE DICE AGLI ALTRI 2 "GUARDA QUI..............GUARDA LA'.......HAI VISTO?"
E POI A ME "MA IL PRIMO CESAREO NON TE L'HO MICA FATTO IO, VERO?"
E IO "NO" E LUI "AH............ECCO!"
POI ESCE GIULIO E ME LO FA VEDERE CON ANCORA IL CORDONE ATTACCATO......CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LI' MI SONO RILASSATA (RELITIVAMENTE) E NONOSTANTE NON MI AVESSERO DATO CALMANTI HO SOPPORTARTO IN SILENZIO ANCHE SE CONTINUAVO A SENTIRE TUTTO.
QUANDO ORMAI TUTTO ERA FINITO IL GINE MI DICE CHE L'UTERO SI STAVA PER ROMPERE, CHE ABBIAMO RISCHIATO TANTO SIA IO CHE IL BIMBO
; LA ROTTURA DELL'UTERO E' UNA DELLE + PERICOLOSE COMPLICANZE DELLE PRE-CESARIZZATE E NEL PEGGIORE DEI CASI SI RISCHIA LA VITA DI MAMMA E FIGLIO.
HO RINGRAZIATO IL SANTO CHE MI E' STATO VICINO!!
PERO' DICO AL GINE:
"MA UN'ALTRA GRAVIDANZA? IO VORREI PROVARE A FARE UN'ALTRA FEMMINA"
E LUI MI DICE "ASSOLUTAMENTE NO, RISCHI TROPPO
.........ORA TI LEGO LE TUBE!!!" (per scherzo eh!!!)
HO LETTO LA CARTELLA CLINICA E NELLA DESCRIZIONE DELL'INTERVENTO C'E' SCRITTO "PARETE UTERINA SOTTILE A VELO DI CIPOLLA"
IL MIO GINE NON L'HO + VISTO, MI HA MANDATO UN SMS LA SERA PER CHIEDERMI COME STAVO.
APPENA CI SARA' OCCASIONE GLI CHIEDERO' SE VERAMENTE LA SITUAZIONE E' COSI' DRASTICA E SE EVENTUALMENTE POSSO FARE QUALCOSA PER RINFORZARE L'UTERO.
Insomma è antato tutto bene e sono felicissima così però un pò 'sta cosa di dover rinunviare a un'altra gravidanza mi ha laasciato un pò così............mi sono sentita di nuovo infertile pur avendo 2 splendidi bimbi.
Vabbè, non si può avere tutto dalla vita ed io ho già avuto tantissimo
Mi alzo intorno alle 7:00 dopo una notte passata tranquilla....e già questo non me l'aspettavo!!
Io che soffro d'insonnia riesco a dormire la notte prima di un cesareo!!??!!
Peparo Greta, organizzo le ultime cose e via in H.
Con me mia mamma e mio marito. Arrivati davanti alla clinica io e mia mamma usciamo mentre mio marito va a cercare dove parcheggiare la macchina.
Io e mia mamma belle tranquille a cazzeggiare nel corridoio della clinica e lei a farmi le ultime foto col pancione.
Arrivo al primo piano e trovo subito il mio gine incaxxato (relativamente perchè è sempre molto tranquillo) che mi fa "ma come arrivi a quest'ora? stiamo tutti aspettando te!"
E io "Doc, mi ha detto alle 8:00"
e lui "no alle 7:30 in H alle 8:00 sul tavolo" (tavolo???

Di corsa entro nel blocco parto senza nemmeno salutare mio marito, mi pelano la patata, mi fanno mattere la camicia da notte mi fanno in 2 secondi la cartella clinica e via in sala operatoria.
Una fifa che non vi dico.......lì tutti belli tranquilli a chiaccherare e il mio gine che non c'è.
Io nel frattempo mi guardo intorno e vedo tutti quei ferri, vedo i camici, le mascherine e sale l'ansia...inizio a sentirmi male e ricordo a tutti che soffro di attacchi di panico e che ho bisogno di un calmante........mi cagano 0!!

A un cerco punto dico "voi non ci credete ma mi sento svenire" allora mi fanno sdraiare!! Arriva il gine, mi vede sdraiata e pensa di iniziare ma io non avevo ancora fatto l'anestesia!!!!!!!!!!!!!! Fatto sta che poi mi fanno l'anestesia combinata (per Greta feci spinale perchè cesareo d'urgenza) e vai!
Dopo un pò inizia l'intervento e NON SENTO DOLORE MA SENTO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ODDIO CHE IMPRESSIONE!

AL PRIMO CESAREO MI RIMASE LA SENSAZIONE DEL TATTO MA NON COSI' TANTO, STAVOLTA HO SENTITO CHE MI SBUDELLAVANO, RAVANAVANO OVUNQUE
UNA SENSAZIONE BRUTTISSIMA

POI HO AVUTO LA SENSAZIONE CHE GIULIO FOSSE INCASTRATO DA QUALCHE PARTE E LI' BUDUBUM-BUDUBAM TIRA, PIGIA, STRATTONA.....ODDIO MORIVO

POI IL MIO GINE CHE DICE AGLI ALTRI 2 "GUARDA QUI..............GUARDA LA'.......HAI VISTO?"
E POI A ME "MA IL PRIMO CESAREO NON TE L'HO MICA FATTO IO, VERO?"
E IO "NO" E LUI "AH............ECCO!"
POI ESCE GIULIO E ME LO FA VEDERE CON ANCORA IL CORDONE ATTACCATO......CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LI' MI SONO RILASSATA (RELITIVAMENTE) E NONOSTANTE NON MI AVESSERO DATO CALMANTI HO SOPPORTARTO IN SILENZIO ANCHE SE CONTINUAVO A SENTIRE TUTTO.
QUANDO ORMAI TUTTO ERA FINITO IL GINE MI DICE CHE L'UTERO SI STAVA PER ROMPERE, CHE ABBIAMO RISCHIATO TANTO SIA IO CHE IL BIMBO

HO RINGRAZIATO IL SANTO CHE MI E' STATO VICINO!!
PERO' DICO AL GINE:
"MA UN'ALTRA GRAVIDANZA? IO VORREI PROVARE A FARE UN'ALTRA FEMMINA"
E LUI MI DICE "ASSOLUTAMENTE NO, RISCHI TROPPO

HO LETTO LA CARTELLA CLINICA E NELLA DESCRIZIONE DELL'INTERVENTO C'E' SCRITTO "PARETE UTERINA SOTTILE A VELO DI CIPOLLA"

IL MIO GINE NON L'HO + VISTO, MI HA MANDATO UN SMS LA SERA PER CHIEDERMI COME STAVO.
APPENA CI SARA' OCCASIONE GLI CHIEDERO' SE VERAMENTE LA SITUAZIONE E' COSI' DRASTICA E SE EVENTUALMENTE POSSO FARE QUALCOSA PER RINFORZARE L'UTERO.
Insomma è antato tutto bene e sono felicissima così però un pò 'sta cosa di dover rinunviare a un'altra gravidanza mi ha laasciato un pò così............mi sono sentita di nuovo infertile pur avendo 2 splendidi bimbi.
Vabbè, non si può avere tutto dalla vita ed io ho già avuto tantissimo
- nemo
- Silver~GolGirl®
Mi collego e cosa leggo????? Simo
dai che ci sei!!!!!!!
Fiocco Giulio é bellissimo, é da mordere!!!!
Ciao Marinastella!

Fiocco Giulio é bellissimo, é da mordere!!!!
Ciao Marinastella!
Amo i miei due figli!!!
- marinastella
- Original~GolGirl®
Oddio Simo stiamo coi piedi per terra eh? perchè 11 po è troppo presto...
.però GIURA CHE DOMANI MATTINA TI COMPRI UN CLEAR BLU DIGITALE E LO FAI CON LA PIPI' APPENA SVEGLIA
e pi mi chiami !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi alzo alle 6
.però GIURA CHE DOMANI MATTINA TI COMPRI UN CLEAR BLU DIGITALE E LO FAI CON LA PIPI' APPENA SVEGLIA
e pi mi chiami !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi alzo alle 6

- simosimo78
- Master~GolGirl®
marinastella ha scritto:Oddio Simo stiamo coi piedi per terra eh? perchè 11 po è troppo presto...
mi alzo alle 6

non mi alzo io alle 6 :fuck:
cmq, ho già preparato uno stick canadese blu e un test avanzato (forse scaduto

si si sto con i piedi x terra

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- marinastella
- Original~GolGirl®
Fiocchetto....
ora si vede, ma te goditi quel figlio stupendo che hai fatto e ringrazia tanto, hai corso proprio un rischio grosso, la rottura dell'utero poteva essere una tragedia!!!!
ma quanto li fai belli tu i figli?????????????????????
Nemo ciao!
com'erano le case di oggi?

ma quanto li fai belli tu i figli?????????????????????
Nemo ciao!