GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Messaggio da Pinga » 6 mag 2010, 15:08

e mo' che è sta notizia ???
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 6 mag 2010, 15:10

preferisco non sapere... scusate ma non mi regge
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 mag 2010, 15:16

no non lo scrivo qui
pinga mandato mp
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 mag 2010, 15:25

Passo e chiudo. Vado a vedere se alla Upim hanno mutandine e canottiere per la cicciotta, sto' weekend inizia l'operazione spannolinamento! :ok
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mag 2010, 15:30

giggia ha scritto:preferisco non sapere... scusate ma non mi regge
sicuramente è meglio, mi sono pentita di aver chiesto.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 mag 2010, 15:45

daje babsssssss!!!! :cuore calma e sangue freddo!! :bacio .. e fagiolino sta benissimo...

gerby ammazzza che paura.. x fortuna Santa Pupa sta sempre dietro loro :sorrisoo

simo tutte le parole in questo momento sarebbero inutili, xk cmq sei tu che vivi questa situazione e nn noi.. ma dalle tue parole traspare tanto amore x tuo figlio e questa è la cosa veramente importante.. qualsiasi cosa sarà, tu sarai forte x te x lui x tuo marito e x i suo fratellozzo, sei sua Madre e lo amerai e lo accetterei x quello che è. Punto! e fidati, da una che c'è passata, in un'altro contesto, ce la farai... hai visto cosa si pensa dopo aver partorito'? 'ma da dò kezz l'ho tirata fuori tutta sta forza e tutta sta sopportazione del dolore???.. accadrà anche in questo momento, in questi mesi d'attesa.. avrai una forza incredibiloe che poi da sola ti chiederai 'ma dove era nascosta?'.. la verità è che x i figli diventiamo leonesse anche se siamo delle pecorelle smarrite.. siamo MAMME e x i nostri figli scaleremo anche l'everest a mani nude.. SOLO X LORO!!! :cuore ..

FORZA SIMO!! NN SEI SOLA.... :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 mag 2010, 15:51

pinga anche io quando davo il bentalen a gabry e gliel'ho dato parecchie volte xk prima dell'intervento aveva sempre bronchiti asmatiche e nn l'ho mai scalato... è proprio vero che nn si troverà mai due pediatri che diranno la stessa cosa... :che_dici

poi me sa che nn me ricordo altro :hi hi hi hi

ah si.. la varicella de basmati :coccola ... concordo cn la sua puntualità.. manco un orologio svizzero :hi hi hi hi e io ne so leggermente qualcosa :hi hi hi hi e pure yle me sà... :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mag 2010, 16:05

Stella
ho chiesto al pediatra e mi ha detto che il bentelan va scalato quando si da per più di una settimana

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 6 mag 2010, 16:15

ciao a tutte....pingaaaaaaaaaaaa che è successo??????
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 mag 2010, 16:17

eleonora198181 ha scritto:ciao a tutte....pingaaaaaaaaaaaa che è successo??????
oddio .......perchè????

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 6 mag 2010, 16:27

:ahaha noooo........la cosa che ti ha detto kioko :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mag 2010, 16:29

Babs ha scritto:Ipertensione essenziale prevalentemente diurna ... :buuu
Non ho letto tutto il referto ... l'unica cosa positiva è che i rialzi sembrerebbero interessare prevalentemente la massima (emotiva) e non la minima.
Bah, domani vado dal mio medico curante ... la visita con la gine ce l'ho fissata per il 19. Sono un po' giù ... tanto tanto!
BABS :sberla: il fatto che sia diurna e soprattutto la massima è proprio emotiva: vuoi dirmi che non sei un tantino "pensierosa" su questa nuova avventura? MA tu dimentichi che qui a noi nun ce fai fesse, quindi ti camomilli, ti ressereni e ci telecronachi 9 mesi di "pace interiore": è lievissimamente un ordine :hi hi hi hi :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mag 2010, 16:30

se sparisco è perchè è arrivata la GNOCCA ROSA............... se vedo il suo avatar................ NON RESISTOOOOOOOOO :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 mag 2010, 17:43

ele68 ha scritto:se sparisco è perchè è arrivata la GNOCCA ROSA............... se vedo il suo avatar................ NON RESISTOOOOOOOOO :hi hi hi hi

Chiamato?
gnocca rosa passa al volo solo per baciarvi a tutte e poi rientra nella sua identità segreta di imprenditrice impegnata :che_dici
prima o poi mi metto al paro, giurin giurello! :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 6 mag 2010, 17:47

ele68, bellissssssimo il nuovo avatar :ahah :ahah :ahah

il titolo secondo me è: disegna la tua mamma :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mag 2010, 18:08

phoeka ha scritto:
ele68 ha scritto:se sparisco è perchè è arrivata la GNOCCA ROSA............... se vedo il suo avatar................ NON RESISTOOOOOOOOO :hi hi hi hi

Chiamato?
gnocca rosa passa al volo solo per baciarvi a tutte e poi rientra nella sua identità segreta di imprenditrice impegnata :che_dici
prima o poi mi metto al paro, giurin giurello! :bacio
vieni che mi strusciooooooooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mag 2010, 18:09

giggia ha scritto:ele68, bellissssssimo il nuovo avatar :ahah :ahah :ahah

il titolo secondo me è: disegna la tua mamma :hi hi hi hi
non l'ha fatto il mio topo però! :hi hi hi hi lei si limita a chiamarmi col nomignolo che ha coniato il suo papà: Big Bubbles :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 mag 2010, 18:10

BUON POMERIGGIO AMICHE!! :bacio

Ele68 solidarietà per la varicella..presa da adulti è fastidiosa, ne sa qualcosa mio marito che però in 10gg se l'è cavata..idem Simone! Forza! :sorrisoo

Simona provo a mettermi nei tuoi panni e capisco la tua preoccupazione sul futuro di Alberto ma, so che non è facile, prova a scacciare i pensieri negativi ed a vivere questa attesa fino a luglio e agosto nella maniera + serena possibile..soprattutto per Alberto. So che non è molto quello che ti scrivo ma sicuramente se hai bisogno di sfogarti ci sono come ci siamo tutte qui...Ti abbraccio. :cuore

Babs leggo ora della tua pressione...non sono una pratica in materia ma credo che un modo per tenerla sotto controllo ci sia e cmq, come dicevamo l'altro ieri al telefono, in questo momento non credo proprio che possa nuocere al semino :cuore . Per quanto possibile stai tranquilla..è sicuramente la cosa che ti può aiutare!

Fed grazie per la tua disponibilità..sei davvero cara.

Oggi sono molto contenta :sorrisoo . Ho portato Cri dal pediatra e in un mese ( lo compie domani ) ha preso un chilo esatto..tutto merito delle mie tette :hi hi hi hi :yeee ! E io che credevo di avere poco latte! Sono soddisfatta e questa cosa mi ha fatto vedere i momenti neri da un'altra prospettiva anche se è sempre dura eh..ma è così che funziona quindi c'è poco da lamentarsi! Sicuramente venivo da un periodaccio che ha amplificato il tutto..poi odio lagnarmi!

BACI A TUTTE, scusate se ho dimenticato qualcuna ma il tempo qua è tiranno...scappo a fare i puzzle con Simone! :cuore e a vedermi per la 100ma volta Troppo Forte! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 mag 2010, 19:16

Super Yle-lla :emozionee dai che ce la puoi fare tesora :ok e hai tuuuuuuuuutta la mia comprensione :cuore

Babs :cuore :cuore :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 mag 2010, 19:19

E dimenticavo, very very very compliments per le misure di Cri :urka e meno male che pensavi non gli bastasse il tuo latte eh.............. :prr E ti posso dire una cosa Yle? Tu hai veramente tutta la mia ammirazione, il tuo carattere è bellissimo, difficilmente ti ho vista veramente abbattuta, hai fatto della "tonicità nonostante tutto" un dogma! :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”