GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
-
- Bronze~GolGirl®
Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
e mo' che è sta notizia ???
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- giggia
- Master~GolGirl®
preferisco non sapere... scusate ma non mi regge
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Kyoko
- Master~GolGirl®
no non lo scrivo qui
pinga mandato mp
pinga mandato mp
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Passo e chiudo. Vado a vedere se alla Upim hanno mutandine e canottiere per la cicciotta, sto' weekend inizia l'operazione spannolinamento!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Bronze~GolGirl®
sicuramente è meglio, mi sono pentita di aver chiesto.giggia ha scritto:preferisco non sapere... scusate ma non mi regge
- Stella82
- Expert~GolGirl®
daje babsssssss!!!!
calma e sangue freddo!!
.. e fagiolino sta benissimo...
gerby ammazzza che paura.. x fortuna Santa Pupa sta sempre dietro loro
simo tutte le parole in questo momento sarebbero inutili, xk cmq sei tu che vivi questa situazione e nn noi.. ma dalle tue parole traspare tanto amore x tuo figlio e questa è la cosa veramente importante.. qualsiasi cosa sarà, tu sarai forte x te x lui x tuo marito e x i suo fratellozzo, sei sua Madre e lo amerai e lo accetterei x quello che è. Punto! e fidati, da una che c'è passata, in un'altro contesto, ce la farai... hai visto cosa si pensa dopo aver partorito'? 'ma da dò kezz l'ho tirata fuori tutta sta forza e tutta sta sopportazione del dolore???.. accadrà anche in questo momento, in questi mesi d'attesa.. avrai una forza incredibiloe che poi da sola ti chiederai 'ma dove era nascosta?'.. la verità è che x i figli diventiamo leonesse anche se siamo delle pecorelle smarrite.. siamo MAMME e x i nostri figli scaleremo anche l'everest a mani nude.. SOLO X LORO!!!
..
FORZA SIMO!! NN SEI SOLA....

gerby ammazzza che paura.. x fortuna Santa Pupa sta sempre dietro loro

simo tutte le parole in questo momento sarebbero inutili, xk cmq sei tu che vivi questa situazione e nn noi.. ma dalle tue parole traspare tanto amore x tuo figlio e questa è la cosa veramente importante.. qualsiasi cosa sarà, tu sarai forte x te x lui x tuo marito e x i suo fratellozzo, sei sua Madre e lo amerai e lo accetterei x quello che è. Punto! e fidati, da una che c'è passata, in un'altro contesto, ce la farai... hai visto cosa si pensa dopo aver partorito'? 'ma da dò kezz l'ho tirata fuori tutta sta forza e tutta sta sopportazione del dolore???.. accadrà anche in questo momento, in questi mesi d'attesa.. avrai una forza incredibiloe che poi da sola ti chiederai 'ma dove era nascosta?'.. la verità è che x i figli diventiamo leonesse anche se siamo delle pecorelle smarrite.. siamo MAMME e x i nostri figli scaleremo anche l'everest a mani nude.. SOLO X LORO!!!

FORZA SIMO!! NN SEI SOLA....

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
pinga anche io quando davo il bentalen a gabry e gliel'ho dato parecchie volte xk prima dell'intervento aveva sempre bronchiti asmatiche e nn l'ho mai scalato... è proprio vero che nn si troverà mai due pediatri che diranno la stessa cosa...
poi me sa che nn me ricordo altro
ah si.. la varicella de basmati
... concordo cn la sua puntualità.. manco un orologio svizzero
e io ne so leggermente qualcosa
e pure yle me sà... 

poi me sa che nn me ricordo altro

ah si.. la varicella de basmati

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
-
- Bronze~GolGirl®
Stella
ho chiesto al pediatra e mi ha detto che il bentelan va scalato quando si da per più di una settimana
ho chiesto al pediatra e mi ha detto che il bentelan va scalato quando si da per più di una settimana
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte....pingaaaaaaaaaaaa che è successo??????
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
- Bronze~GolGirl®
oddio .......perchè????eleonora198181 ha scritto:ciao a tutte....pingaaaaaaaaaaaa che è successo??????
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- ele68
- Silver~GolGirl®
BABSBabs ha scritto:Ipertensione essenziale prevalentemente diurna ...![]()
Non ho letto tutto il referto ... l'unica cosa positiva è che i rialzi sembrerebbero interessare prevalentemente la massima (emotiva) e non la minima.
Bah, domani vado dal mio medico curante ... la visita con la gine ce l'ho fissata per il 19. Sono un po' giù ... tanto tanto!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
se sparisco è perchè è arrivata la GNOCCA ROSA............... se vedo il suo avatar................ NON RESISTOOOOOOOOO 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:se sparisco è perchè è arrivata la GNOCCA ROSA............... se vedo il suo avatar................ NON RESISTOOOOOOOOO
Chiamato?
gnocca rosa passa al volo solo per baciarvi a tutte e poi rientra nella sua identità segreta di imprenditrice impegnata

prima o poi mi metto al paro, giurin giurello!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- giggia
- Master~GolGirl®
ele68, bellissssssimo il nuovo avatar :ahah :ahah :ahah
il titolo secondo me è: disegna la tua mamma

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- ele68
- Silver~GolGirl®
vieni che mi strusciooooooooooooooooooooooooooooophoeka ha scritto:ele68 ha scritto:se sparisco è perchè è arrivata la GNOCCA ROSA............... se vedo il suo avatar................ NON RESISTOOOOOOOOO
Chiamato?
gnocca rosa passa al volo solo per baciarvi a tutte e poi rientra nella sua identità segreta di imprenditrice impegnata![]()
prima o poi mi metto al paro, giurin giurello!![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
non l'ha fatto il mio topo però!giggia ha scritto:ele68, bellissssssimo il nuovo avatar :ahah :ahah :ahah

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO AMICHE!!
Ele68 solidarietà per la varicella..presa da adulti è fastidiosa, ne sa qualcosa mio marito che però in 10gg se l'è cavata..idem Simone! Forza!
Simona provo a mettermi nei tuoi panni e capisco la tua preoccupazione sul futuro di Alberto ma, so che non è facile, prova a scacciare i pensieri negativi ed a vivere questa attesa fino a luglio e agosto nella maniera + serena possibile..soprattutto per Alberto. So che non è molto quello che ti scrivo ma sicuramente se hai bisogno di sfogarti ci sono come ci siamo tutte qui...Ti abbraccio.
Babs leggo ora della tua pressione...non sono una pratica in materia ma credo che un modo per tenerla sotto controllo ci sia e cmq, come dicevamo l'altro ieri al telefono, in questo momento non credo proprio che possa nuocere al semino
. Per quanto possibile stai tranquilla..è sicuramente la cosa che ti può aiutare!
Fed grazie per la tua disponibilità..sei davvero cara.
Oggi sono molto contenta
. Ho portato Cri dal pediatra e in un mese ( lo compie domani ) ha preso un chilo esatto..tutto merito delle mie tette
! E io che credevo di avere poco latte! Sono soddisfatta e questa cosa mi ha fatto vedere i momenti neri da un'altra prospettiva anche se è sempre dura eh..ma è così che funziona quindi c'è poco da lamentarsi! Sicuramente venivo da un periodaccio che ha amplificato il tutto..poi odio lagnarmi!
BACI A TUTTE, scusate se ho dimenticato qualcuna ma il tempo qua è tiranno...scappo a fare i puzzle con Simone!
e a vedermi per la 100ma volta Troppo Forte! 

Ele68 solidarietà per la varicella..presa da adulti è fastidiosa, ne sa qualcosa mio marito che però in 10gg se l'è cavata..idem Simone! Forza!

Simona provo a mettermi nei tuoi panni e capisco la tua preoccupazione sul futuro di Alberto ma, so che non è facile, prova a scacciare i pensieri negativi ed a vivere questa attesa fino a luglio e agosto nella maniera + serena possibile..soprattutto per Alberto. So che non è molto quello che ti scrivo ma sicuramente se hai bisogno di sfogarti ci sono come ci siamo tutte qui...Ti abbraccio.

Babs leggo ora della tua pressione...non sono una pratica in materia ma credo che un modo per tenerla sotto controllo ci sia e cmq, come dicevamo l'altro ieri al telefono, in questo momento non credo proprio che possa nuocere al semino

Fed grazie per la tua disponibilità..sei davvero cara.
Oggi sono molto contenta

BACI A TUTTE, scusate se ho dimenticato qualcuna ma il tempo qua è tiranno...scappo a fare i puzzle con Simone!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Super Yle-lla
dai che ce la puoi fare tesora
e hai tuuuuuuuuutta la mia comprensione
Babs

Babs

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
E dimenticavo, very very very compliments per le misure di Cri
e meno male che pensavi non gli bastasse il tuo latte eh..............
E ti posso dire una cosa Yle? Tu hai veramente tutta la mia ammirazione, il tuo carattere è bellissimo, difficilmente ti ho vista veramente abbattuta, hai fatto della "tonicità nonostante tutto" un dogma! 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008