GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
Uffamamma....buon lavoro, buone pulizie di primavera e buona rimpatriata a Mi 

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Silvia: mi sono imbattuta in un sito....smontailbullo punto it magari ti interessa...io non l'ho ancora letto.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®
Pinga ha scritto: Ele
ma il tinset l'hai preso ?
![]()
![]()
guarda te se Pingo non si fa il vaccino

fallo vaccinare il Pingo, ti assicuro che te ne sarà grato (o meglio fallo per te perchè averlo a casa in queste condizioni mi sa che è la volta che ti affitti un alloggio per conto tuo

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
sì sì creativo e simpatico: la Gio è da ieri sera che mi chiama cosìDollymamma ha scritto:Ele: mi spiace davvero per come ti senti...![]()
Però Big bubbles....![]()
![]()
![]()
davvero un creativo il Macs

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
..........ora provo ad andare a dormire un pò 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®
'giorno
posso fare una battuta?
ma la leghista..... le bolle della varicella........ le ha verdi?
bacioni a tutte

posso fare una battuta?

ma la leghista..... le bolle della varicella........ le ha verdi?

bacioni a tutte
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao
Ele....
immagino come ti senti...di solito da grandi è peggio che da piccoli...quando l'ho fatta io a 10 anni l'ha presa anche mio papà...io ridevo e lui stava malissimo.
Però sai che soddisfazione la Giò quando le chiederanno da chi hai preso la varicella bella bimba?...sarà una delle poche bimbe a poter rispondere....dalla mamma!!!

Ele....

Però sai che soddisfazione la Giò quando le chiederanno da chi hai preso la varicella bella bimba?...sarà una delle poche bimbe a poter rispondere....dalla mamma!!!

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
C'ha ragione.... è stato carino !!! :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:BUONGIORNO..............sto uno schifio![]()
ieri andava ancora bene, oggi tra male a tutte le ghiandole del collo, orecchie, gola, ascelle e limitrofi....prurito..... lo stomaco contratto e duro che fa maleeeeeeee......mal di testa.......... perchè non l'ho fatta da bocia?![]()
![]()
sapete ieri sera Brontolo mi ha dato un sopranome................ BIG BUBBLES.....poi ridendo tutto soddisfatto mi fa "....sai perchè PUSTOLETTA non era carino
"
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Bronze~GolGirl®
Buon pisolo Big 

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!
eleeeeeeeeeee povera cara!!! ti mando una super grattuGGiona che ho visto al Walmart?
scherzo... so che da grandi prendere ste malattie è brutto proprio! Io ho preso il morbillo a 18 anni dal bimbo al quale facevo la babysitter e sono stata da cani!
Silvia, io al tuo posto ero gia partita per vedere che fine aveva fatto mio figlio!!
mica so apprensiva io!!!!
a Pinghetta
tessa
certo deve essere proprio bello fare i preparativi di nozze per la propria figlia quando si è ancora giovani!!
e che nessuna abbia da ridere sulla parola giovani
vabbeneeeee un bacio a tutti i belli bimbi e belle bimbe
e pure a voi và!!!

eleeeeeeeeeee povera cara!!! ti mando una super grattuGGiona che ho visto al Walmart?

scherzo... so che da grandi prendere ste malattie è brutto proprio! Io ho preso il morbillo a 18 anni dal bimbo al quale facevo la babysitter e sono stata da cani!

Silvia, io al tuo posto ero gia partita per vedere che fine aveva fatto mio figlio!!

tessa

vabbeneeeee un bacio a tutti i belli bimbi e belle bimbe

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
- Bronze~GolGirl®
Danuzzza
come va? che fai ? com'è il tempo? le papere come stanno ?
e il Dano ?
e il Dano ?
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
giorno.
FINITO LE CONSEGNE!!!!
qui e' bellissimo!!!!
stanno spuntando tende come funghi!!!
ovunque.
bergamo ha circa 130.000 abitanti.......
si prevede che arrivino.............................
500.000 alpini!!!!!!!!!!!!!
domani scuole in citta' chiuse.
robi in ferie
sto a casa al kazzeggio tre giorni con la mia bimba. anche perche' e' una settimana che viene a dormire nel lettone.
oggi ho analizzato la situazione con la mia terapista preferita e abbiamo stabilito una linea d'azione.
dolly......ti pago tutto insieme alla fine!!!!!!!
pora donna, ogni tre per due le tocca di sorbirsi i miei dubbi da mamma principiante.....
big: come gratta? ops, scusa.....come butta?
silvia: la telefonata classica a nic se quando ' via e' " oh, ma asino, sei ancora vivo?".la sua risposta e' "se non ti hanno chiamato i carabinieri, vuol dire di si"
rassegnati. sara' sempre cosi' con i maschi.
ttt: sei troppo brava!!!
eva: immaginati il pittbull versione big bubbles con le bolle verdi......spettacolo!!!!! :ahah :ahah
pinga: uffa, povera pinghetta
azel: buon addio al celibato!!!!
un bacione a tutte le altre. vado a scuola dalla chiarina. hanno organizzato "la merenda con la mamma"
ci si risente questa sera.
FINITO LE CONSEGNE!!!!

qui e' bellissimo!!!!

stanno spuntando tende come funghi!!!
ovunque.
bergamo ha circa 130.000 abitanti.......
si prevede che arrivino.............................
500.000 alpini!!!!!!!!!!!!!

domani scuole in citta' chiuse.

robi in ferie

sto a casa al kazzeggio tre giorni con la mia bimba. anche perche' e' una settimana che viene a dormire nel lettone.

oggi ho analizzato la situazione con la mia terapista preferita e abbiamo stabilito una linea d'azione.

dolly......ti pago tutto insieme alla fine!!!!!!!

pora donna, ogni tre per due le tocca di sorbirsi i miei dubbi da mamma principiante.....

big: come gratta? ops, scusa.....come butta?

silvia: la telefonata classica a nic se quando ' via e' " oh, ma asino, sei ancora vivo?".la sua risposta e' "se non ti hanno chiamato i carabinieri, vuol dire di si"

ttt: sei troppo brava!!!
eva: immaginati il pittbull versione big bubbles con le bolle verdi......spettacolo!!!!! :ahah :ahah
pinga: uffa, povera pinghetta

azel: buon addio al celibato!!!!
un bacione a tutte le altre. vado a scuola dalla chiarina. hanno organizzato "la merenda con la mamma"

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Robi
Iaeri Sara era tutta dispiaciuta perchè lei non ha imparato la poesia per la mamma mentre i suoi compagni si

Iaeri Sara era tutta dispiaciuta perchè lei non ha imparato la poesia per la mamma mentre i suoi compagni si

-
- Bronze~GolGirl®
piove che du balls
- Dana
- Silver~GolGirl®
Ciao romanazza miaPinga ha scritto:Danuzzza
e il Dano ?

sto abb bene (diciamo), ora sto perdendotempoalpc con la muggetta di latte

il tempo ... ieri 31 gradi, sono uscita ...momenti mi prende un colpo TROPPO CALDO!
oggi nuvoloso, ovviamente!! ho app.to con una ragazza che sta qua (italiana) per 3 anni con il marito che sarebbe il nuovo direttore della cementeria, dobbiamo infatti andare a farci una passeggiata al laghetto, lei ha un bimbo di 2 anni (un po lagnosetto a dire il vero...) ma con sto tempo boh! se dovesse piovere la invito a venire su per un coffee...
Il dano sta bene grazie

e voi, tosse a parte...? tu non vai in Calabria con Sara e i nonni? o li raggiungete dopo?
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
robibg ha scritto: un bacione a tutte le altre. vado a scuola dalla chiarina. hanno organizzato "la merenda con la mamma"![]()

GO VEG!
GO VEG!
-
- Bronze~GolGirl®
quindi lei è la tua sostituta ?Dana ha scritto:Ciao romanazza miaPinga ha scritto:Danuzzza
e il Dano ?![]()
sto abb bene (diciamo), ora sto perdendotempoalpc con la muggetta di latte![]()
il tempo ... ieri 31 gradi, sono uscita ...momenti mi prende un colpo TROPPO CALDO!
oggi nuvoloso, ovviamente!! ho app.to con una ragazza che sta qua (italiana) per 3 anni con il marito che sarebbe il nuovo direttore della cementeria, dobbiamo infatti andare a farci una passeggiata al laghetto, lei ha un bimbo di 2 anni (un po lagnosetto a dire il vero...) ma con sto tempo boh! se dovesse piovere la invito a venire su per un coffee...
Il dano sta bene graziestrapieno di lavoro... ma bene
![]()
e voi, tosse a parte...? tu non vai in Calabria con Sara e i nonni? o li raggiungete dopo?

allora Sara va con i nonni poi andiamo noi e li sostituiamo e se riusciamo prima vado io e poi va Pingo, in modo che lei si faccia taaaaaaaaanto mare
-
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze.
Brrrrrrrrrrrr che freddo sono sotto la copertina ma ho i piedi ghiacciati. Il sole poverino ci sta provando ad uscire ma i nuvoloni sono prepotenti. Non ce la fa! Almeno non piove che magari è la volta che mi si asciuga qualcosa......odio vivere con lo stendino aperto in sala
Questa mattina siamo andate Laretta la nonna e io a fare la spesa al super supermercato al centro commerciale. Super scorta di patelli e salviette con tanto di golfino in cotone in regalo.
Mia mamma va raramente in posti così grandi e si è proprio divertita.
Devo dire che oltre alla mia bimba in questo periodo mi sto godendo tanto anche la mia mamma ed è una cosa che mi rende felice
Brrrrrrrrrrrr che freddo sono sotto la copertina ma ho i piedi ghiacciati. Il sole poverino ci sta provando ad uscire ma i nuvoloni sono prepotenti. Non ce la fa! Almeno non piove che magari è la volta che mi si asciuga qualcosa......odio vivere con lo stendino aperto in sala

Questa mattina siamo andate Laretta la nonna e io a fare la spesa al super supermercato al centro commerciale. Super scorta di patelli e salviette con tanto di golfino in cotone in regalo.
Mia mamma va raramente in posti così grandi e si è proprio divertita.
Devo dire che oltre alla mia bimba in questo periodo mi sto godendo tanto anche la mia mamma ed è una cosa che mi rende felice

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Big................ ELE, spero che tu sia riuscita a riposare. Che bello il sonnellino dopo pranzo, vero? Hai ancora la febbre?
Roby & Gabry siete le nostre Thelma & Luise o preferite Il Gatto & La Volpe? Chissà che meraviglia gli alpini
Peccato solo sto caktus di tempo...
Silvia e non aspettarti che ti racconti qualcosa della sua vacanza! Liquiderà gli avvenimenti di cinque giorni in cinque minuti, se sei fortunata..... I miei più sinceri complimeni per l'sms :ahah
Che poi..........come se se la fosse pagata lui, la ricarica!

Roby & Gabry siete le nostre Thelma & Luise o preferite Il Gatto & La Volpe? Chissà che meraviglia gli alpini

Silvia e non aspettarti che ti racconti qualcosa della sua vacanza! Liquiderà gli avvenimenti di cinque giorni in cinque minuti, se sei fortunata..... I miei più sinceri complimeni per l'sms :ahah
Che poi..........come se se la fosse pagata lui, la ricarica!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Pinga ma la notte riposa? Ma è ancora costante la tosse o solo ogni tanto?
Ti stra-coccolo
TTT meglio nota come mani di fata se mai qualcuna di noi carampane dovesse convolare a giuste nozze hai già clienti assicurate!
Dana
Ele/Parti/Uffamamma tutta un'altra cosa venire a Milano per festeggiare, vero?
Ti stra-coccolo

TTT meglio nota come mani di fata se mai qualcuna di noi carampane dovesse convolare a giuste nozze hai già clienti assicurate!
Dana

Ele/Parti/Uffamamma tutta un'altra cosa venire a Milano per festeggiare, vero?

ღSixtieღ
ღSixtieღ