GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da littlemom » 12 nov 2007, 11:27

Monica molto carina :cuore ma dove gli trovi sti siti cosi belli :sorrisoo ?
MIMI: dai i sogni non significano niente ARY nascera quando decide lei :ahaha
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 nov 2007, 11:27

Spongina!! :yeee :yeee Meno male ci sei..eravamo un pò in pensiero :fischia

LAscia stare sti deficienti che ti fanno<salire il nervoso x nulla ..idioti!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 nov 2007, 11:31

Ciao Littlemom cara, come va oggi?
All'ospedale settimana scorsa mi hanno riempito di giornali e informazioni sulla gravidanza, di gadget e siti da visitare...così intanto faccio shopping e imparo le parole importanti in francese :ahah

Ragazze, nn riesco a capire come mai la mattina mi sento così male, nausea, giramenti di testa e stanchezza immane..dopo un pò mi passa ma ho paura sia la pressione che faccia brutti scherzi... :buuu
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 nov 2007, 11:32

si Spungina lascia stare i deficienti , cerca di stare piu tranquilla :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 12 nov 2007, 11:34

Aoifestella ha scritto:Ragazze, nn riesco a capire come mai la mattina mi sento così male, nausea, giramenti di testa e stanchezza immane..dopo un pò mi passa ma ho paura sia la pressione che faccia brutti scherzi... :buuu
Siamo in due, oggi poi sto anche gelando, ho mal di testa e ho ancora un po' di dissenteria che con la nausea non è il massimo!!Mi sa che vado a casa.... :buuu
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 nov 2007, 11:34

Aoifestella ha scritto:Ciao Littlemom cara, come va oggi?
All'ospedale settimana scorsa mi hanno riempito di giornali e informazioni sulla gravidanza, di gadget e siti da visitare...così intanto faccio shopping e imparo le parole importanti in francese :ahah

Ragazze, nn riesco a capire come mai la mattina mi sento così male, nausea, giramenti di testa e stanchezza immane..dopo un pò mi passa ma ho paura sia la pressione che faccia brutti scherzi... :buuu
oggi va bene anche se la mattina sono sempre attiva (di sera crollo)
che bello, credo che in Francia sara il contrario del Irlanda ed mi fa piacere per te :ok

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 nov 2007, 11:36

Mimi76 ha scritto:
Siamo in due, oggi poi sto anche gelando, ho mal di testa e ho ancora un po' di dissenteria che con la nausea non è il massimo!!Mi sa che vado a casa.... :buuu
:coccola Povera, si vai casa MIMI e tieni duro che meno male mancano solo 10 gg poi a casuccia tutta tranquilla :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 nov 2007, 11:37

Mimi76 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Ragazze, nn riesco a capire come mai la mattina mi sento così male, nausea, giramenti di testa e stanchezza immane..dopo un pò mi passa ma ho paura sia la pressione che faccia brutti scherzi... :buuu
MIMI piccola se non ti senti bene vai a casa :bacio riposa. Sai con questo tempo non si sa come sarai domani :aargh .

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 nov 2007, 11:38

martenka 100 gr di differenza non sono preoccupanti. Sono pur sempre stime approssimative eh!il fumo passivo fa male! parla col tuo capo e "costringilo" a non fumarti vicino. Ma non credo possa incidere sul peso a meno che non ti fumi in faccia ogni santa sigaretta per 8 ore di fila.
sbilina si paga il ticket? in che senso scusa? perchè prima non lo pagavi? coè mi spiego alcuni esami erano in esenzione ma altri no.
Vuoi dire che si pagherà il ticket anche per esempio per la flussimetria che è sempre stata gratuita?
spongina ciao eravamo un po' in ansia.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 12 nov 2007, 11:39

Ragazze vado a casa, se dopo unpo' di riposo sotto ilpiumone e magari dopo mangiato mi sento meglio, torno.
:bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 nov 2007, 12:00

spongina non innervosirti a causa del defi***te di turno, purtroppo il mondo ne è pieno :che_dici Per il corso fai bene a seguire solo le lezioni che ti interessano, certo che psicologa e assistente sociale non hanno avuto un bell'approccio eh? :bomba

mimi :coccola tante coccole a te e ad Arianna :coccola

akane io fino ad ora non ho pagato nessun ticket, perchè c'era qualcosa che avrei dovuto pagare? :domanda

sul moncone mi piacerebbe sapere dalle bismamme o da chi lo sa come andrà medicato: pensavo di prendere già tutto l'occorrente perchè se partorirò tra le feste (che è molto probabile) non vorrei che i negozi fossero chiusi e che mio marito debba girare mezzo mondo per trovare la farmacia di turno :che_dici
*A* 01/2008

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 12 nov 2007, 12:07

CIAO A TUTTE MIE CARE GENNARINE...PASSO PER AGGIORNARVI....IN QUESTI GIORNI NON SONO STATA MOLTO BENE PERCHE' AVEVO DEI DOLORI TIPO MESTRUALI E POI ANCHE IO HO DOLORI COME MUSCOLARI GIU.....OGGI SONO STATA DALLA GINE PER IL FOGLIO DELLA MATERNITA' E MI HA DETTO CHE SE MI DOVESSE RICAPITARE DI CHIAMARLA E CHE MI RICOVERANO PER FARMI UNA FLEBO PER RITARDARE OGNI COSA...MAMMAMIA SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE....POI HO DEI CAPOGIRI E VERTIGINI NON SO SE SIA IL VENTO CHE E' FORTISSIMO MA MI SENTO SVAMPITA AL MASSIMO
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

gialby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gialby » 12 nov 2007, 12:08

Buongiorno a tutte!!!!! :yeee :yeee mi presento un pò meglio visto che l'altra settimana l'ho fatto molto velocememte...Cercando di "sorvolare" sulla mia storia passata..attualmente sono alla 29°+2 siamo in attesa di Rebecca che secondo i calcoli del ginecologo dovrebbe nascere entro il 26 gennaio...la gravidanza nonostante tutti i miei pensieri sta procedendo bene..l'unico fastidio tolte le nausee i primi tre mesi sono state le contrazioni un pò troppo anticipate ...del tipo al 4° mese, sono state tempestivamente fermate con il prometrium e il magnesio....adesso tutto ok...poi che dire sono di Prato..ed ho cominiciato il corso di preparazione alla nascita....che dire spero possa riuscire a farmi vivere questi ultimi mesi tranquillamente.....anche se mio marito è già una buona fonte di tutta quella tranquillità che mi serve.....più o meno è tutto!!!! adesso vi saluto e continuo a leggere gli arretrati che sono davvero tanti!!!! :ahaha :ahaha :sorrisoo
..che un angelo si posi come per incanto sulle nostre vite...e riempia i nostri cuori di immensa gioia...nella dolce attesa un abbraccio e una preghiera .....

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 12 nov 2007, 12:09

muti ha scritto:spongina non innervosirti a causa del def*****te di turno, purtroppo il mondo ne è pieno :

purtroppo era una cosa che andava fatta....scommetto che adesso si sbrigherà!!!

sul moncone mi piacerebbe sapere dalle bismamme o da chi lo sa come andrà medicato: pensavo di prendere già tutto l'occorrente perchè se partorirò tra le feste (che è molto probabile) non vorrei che i negozi fossero chiusi e che mio marito debba girare mezzo mondo per trovare la farmacia di turno :che_dici
questa è una casa di cui ho paura anche io anche se sono bismamma perchè quando ho portato via sarah dall'ospedalle appena nata lei aveva già 10 giorni e quindi il moncone era già caduto........
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 12 nov 2007, 12:18

spongina ha scritto:
muti ha scritto:spongina non innervosirti a causa del def*****te di turno, purtroppo il mondo ne è pieno :

purtroppo era una cosa che andava fatta....scommetto che adesso si sbrigherà!!!

questa è una casa di cui ho paura anche io anche se sono bismamma perchè quando ho portato via sarah dall'ospedalle appena nata lei aveva già 10 giorni e quindi il moncone era già caduto........
anche a me fa paura questa cosa. Pero ho sentito che finche non cade non si lava il piccolo ? nel senso che non gli fai il bagnetto.
non so qualcuna delle bis mamme ci puo dare una aiutino

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 nov 2007, 12:20

lauretta stai tranquilla e soprattutto NON affaticarti :coccola
per i capogiri se può consolarti io è da un paio di settimane che li ho, però solo quando sono stesa a letto e a volte quando dii notte mi sveglio per andare in bagno sono molto fastidiosi perchè mi mettono un po' in ansia. Io penso che sia dovuto al fatto che i nostri bimbi crescono e comprimono un po' i vasi quindi la circolazione in questo periodo non è il massimo. Teniamo duro, ok? :ok

gialby anche tu cerca di stare tranquilla, dai che il periodo più difficile della gravidanza ormai è passato :sorrisoo
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 nov 2007, 12:22

gialby hai un mp da parte mia....

da pratese a pratese... :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 nov 2007, 12:38

rieccomi!!!

ciao GIALBY!!! quoto le altre pensa al presente :bacio

LAURETTA piccola resisti ancora un pochino e non affaticarti :cuore

MIMI di corsa a letto!!!!!!!!!!!! non volgio vedrti in giro per tutta la giornata!!!!!!!! capito???? :sorrisoo

SPONGINA eccoti finalmente... certo che di deficenti se ne trovano in giro!!! ma tu calmina mi raccomando

... a proposito... non vi ho detto l'ultima... ieri pomeriggio vado a lavarmi e vedo del liquido biancasto vicino al seno :urka ho premuto un pò e ne usciva altro... poi ho realizzato che quello servirà a mia figlia per mangiare!!! ma vi rendete conto???... è normalissimo direte voi... ma mi sono sentità già un pò mamma :emozionee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 12 nov 2007, 12:42

BUONGIORNO BELLEZZE!
Quì tutto bene, Sofia è dai miei suoceri, la farmacista mi ha dato il collirio antibiotico.
Lei però no sembra particolarmente infastidita.....
Oggi devo riposare perchè domani ho gli esami del sangue e se no mi viene l'urato sballato.....
Ho letto di voi, mi pare sia tutto ok. MONICA ma perchè non ci racconti della tua nuova vita Francese? come è la casetta? e il paesino? come ti trovi? avete amici?
MIMI spero che tu stia meglio....
Per chi lavora fino all'8° mese lo sapete vero che se l'ultimo mese fate anche solo un giorno di malattia entrate automaticamente in maternità?

Per il cordone non fidatevi dei negozianti, ogni ospedale ha metodi diversi per la medicazione.
Un esempio: quando è nata Sofia quì a Vigevano usavano il catoxin che è uno spray che secca e lo fa cadere, era comodissimo, nessuna medicazione, solo una spruzzata, il bagno poteva farlo tranquillamente, bastava solo che l'asciugassi bene bene, magari con il phon.
Ora a Vigevano hanno cambiato metodo e usano il citrosil, visto che mi ero trovata tanto bene ho chiesto alla pediatra la differenza e lei mi ha detto che sono metodi diversi ma equivalenti.
Io anche con Carlotta vorrei usare il catoxin, ma non mi ricordo più se poi devo fasciarlo o che cosa...
Magari apro un post
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 12 nov 2007, 12:43

ilarietta80 ha scritto:rieccomi!!!
SPONGINA eccoti finalmente... certo che di deficenti se ne trovano in giro!!! ma tu calmina mi raccomando

eh lo so ma se non facevo così lui ci dormiva ancora sopra e poi io ci sto sempre con il pensiero a queste cose, non si scherza con le scadenze inps....
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Bloccato

Torna a “Gennaio”