GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Bloccato
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI ECCITATI I MARZOLINI(09), IL 22 SI DARAN TANTI BACINI!

Messaggio da Friky75 » 6 mag 2010, 13:53

Monimoni ha scritto:
e poi questa mattina... ha fatto la cacca nel vasino :yeee
era un po' di giorni che diceva "cacca cacca cacca e poi si accucciava e la faceva..." così l'ho piazzata sul vasino, e tadaaaa... era tutta soddisfatta!!! :emozionee
WOOOOOOOOOW!!!!! MA che brava la Miri!!! :clap :clap
jordan penso anche io che sul curriculum non sia il caso di mettere il motivo della tua pausa dal lavoro. In sede di colloquio è meglio. :ok Cosa andresti a fare? Cioè, che lavoro stai cercando?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 6 mag 2010, 13:58

Friky75 ha scritto: Sto facendo mente locale per capire cosa serve per il 22. Pensavo, se per voi va bene, di fare un pranzo "a buffet", anche percjè con i bimbi non sarà semplice stare tutti seduti a tavola. Preparo due grossi tavoli su cui metteremo le cibarie e tante sedie quanti saremo, in questo modo ci si potrà sedere ma si potrà anche "schizzare" all'inseguimento dei piccoli maratoneti :ahaha Che ne dite? Pensate sia meglio fare un vero e proprio pranzo?
absolut buffet :ok
poi noi la sera andremo verso Alba... devo solo decidermi a prenotare...
Friky75 ha scritto: Veniamo a noi...Tommaso sta subendo ora le conseguenze del vaccino MPR fatto la scorsa settimana. Sono di nuovo due notti che dorme male e poco, si lamenta continuamente ed oggi aveva anche un pochino di febbre; in più sono due giorni che si rifiuta di mangiare a pranzo, qualunque cosa io gli proponga. La sola cosa che mangia comunque, anche quando sta male, è la frutta, per cui oggi due vasetti.
Io sto bene, sto cercando di prendermi un pò di tempo per me. Questi giorni di pioggia mi hanno fatta sprofondare nella malinconia ma spero davvero che torni presto a splendere il sole...ieri mi ha illusa per qualche ora, stamattina quando ci siamo alzati era meraviglioso, dopo due pore faceva già freddo ed il cielo era nero nero...ora aspetto l'ennesima pioggia. :che_dici
:coccola per tommaso... e :coccola anche per te... questi giorno di pioggia stanno deprimendo anche me... sono proprio stufa di sto grigiume

baci solari
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 6 mag 2010, 14:12

Friky ok x il buffet!!! :ok :ok

E se il tuo sprofondare nella malinconia non dovesse cessare.....beh....ci penseremo noi il 22 a fartela passare :sberla: :sberla: :prr Dal vivo questa volta!!!! :spiteful:

Moni.....magari la sera stiamo insieme ad Alba se vi va eh..... :ok

A dopo....sono in ansia x l'eco di questa sera :buuu :incrocini
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 mag 2010, 14:24

Nane ha scritto:Friky ok x il buffet!!! :ok :ok

E se il tuo sprofondare nella malinconia non dovesse cessare.....beh....ci penseremo noi il 22 a fartela passare :sberla: :sberla: :prr Dal vivo questa volta!!!! :spiteful:

Moni.....magari la sera stiamo insieme ad Alba se vi va eh..... :ok

A dopo....sono in ansia x l'eco di questa sera :buuu :incrocini
Andrà tutto bene Laura, stai serena ok? E se ti va mandami un sms. :ok :incrocini
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 6 mag 2010, 14:34

Friky75 ha scritto: Andrà tutto bene Laura, stai serena ok? E se ti va mandami un sms. :ok :incrocini

GRASSSIE!!!! :thank_you:

Lo farò appena esco..... :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 6 mag 2010, 14:54

Ciao ragazze vado di corsa!!!! (Ma và?!?!)
Friky quoto assolutamente per il buffet... io come vi dicevo posso portare la mitica focaccia e facciamo che vi faccio un bel vasetto di pesto per una e ve lo mangiate con calma a casa... poi farò una bella crostata con la marmellata fatta da me, che ne dite? Per me il programma di Friky è perfetto! Ragazze la sera se qualcuna ha voglia noi siamo disponibili per organizzare, posto che poi Laretta e Jordan le aspetto per l'idromassaggio come promesso! Detto questo....
Friky, ti capisco queste giornate a me capitano frequentemente, mi basta niente per sprofondare nella tristezza e nella malinconia e questo tempo non sta aiutando, per niente. Però lo sapete, qualcuno disse "non può piovere per sempre" vedrai che non appena inizieranno le belle giornate ti rimetterai. Altrimenti sono d'accordo con Nane, arriviamo!!!!!!
Approposito Laura, :incrocini :incrocini facci sapere presto!!!!! :bacio
Jordan io sono d'accordo con le altre, non specificare. Qualora ti verrà chiesto spiegherai e poi come dice Dida saranno ben contenti che hai già sfornato!!!
Moni mitica la Miri!!!! :incrocini cmq ora proverò pure io perchè anche Gaia ultimamente si fa capire quando fa la cacca!!!! Dovrò essere un fulmine però!!! Lei non dice cacca ma fa versi inconfondibili!!!! :ok
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 6 mag 2010, 15:07

Ora vi devo spiegare questo...
Allora come vi ho detto spesso, ho una collega con cui non ho assolutamente un bel rapporto. Nel passato ci sono sempre stati alti e bassi, con anche alcune litigate pesanti. Mio marito aveva già fiutato e capito che tipo di persona era ma io come sempre ci ho dovuto sbattere la testa. Cmq sta di fatto che quando io e Luca abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo, io per correttezza gliel'ho detto, anche perchè in ufficio eravamo solo noi due. A questo punto lei mi ha risposto che anche lei voleva provare, e con il massimo sgarbo mi ha praticamente detto che lei doveva averlo prima di me perchè era sposata da più tempo e aveva già fatto le visite (e allora?!?!). Dal momento che ognuna di noi aveva diritto alla propria vita entrambe abbiamo iniziato la ricerca in un clima che vi lascio solo immaginare... il caso ha voluto che io sia rimasta incinta e il resto di me lo sapete. Ma il fatto è questo. Lei ha continuato la sua ricerca durante tutto questo tempo (oramai 2 anni fa) e al momento è appoggiata ad un centro infertilità. A settembre dovrebbe fare la sua prima inseminazione. Ovviamente con me ha creato un muro per certe cose. Già in gravidanza non mi ha mai chiesto come stessi, se avessi bisogno... fino all'ultimo mese. All'ospedale è venuta a trovarmi, per curiosità più che altro, ma poi stop. Non mi ha mai chiesto di mia figlia, come sta, se cresce , cosa fa, niente.
Il problema è che io l'anno prossimo vorrei avere un altro bimbo. Con Luca abbiamo deciso... anche perchè lui avrà già 45 anni e non può aspettare chissà quanto. Il fatto è che... se le cose le vanno bene alla prima bene, altrimenti io non posso mica aspettare tutti i suoi tentativi, per avere un altro figlio. E non è per cattiveria, tanto lei mi ha detto chiaro che non ha mai smesso di cercare il bimbo nemmeno quando ero incinta e po in maternità. E se i suoi tentativi andassero male ed io invece rimanessi di nuovo incinta? Ve lo immaginate? A me dispiace sinceramente per la sua situazione però.... io devo anche pensare a me... e poi visto il comportamento che ha avuto e tutt'ora ha non vedo il motivo di sacrificarmi per lei.
Sono troppo cattiva? Cosa ne pensate?
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 mag 2010, 15:08

Ciao :bacio

Friky meriti il distintivo di super mamma 2010 per sto raduno a casa tua :clap Mi spiace non esserci :che_dici

Come state, che mi raccontate? Ho un sacco di cose arretrate a casa, grazie a questi giorni di full time, ma me ne frego allegramente :hi hi hi hi

Nane :incrocini per l'eco, vedrai che andrà tutto benone!

MArco ha preso malissimo questo distacco forzato, dorme ancora peggio, lo so che è difficile da immaginare, e anche di giorno è una lagna assurda. Spero che si rassereni :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 mag 2010, 15:20

...mi ha incuriosito l'ultimo post delle Agostine08, ho voluto leggere e ora non riesco a crederci, ho le lacrime agli occhi e non conosco né Lisa né la sua mamma …ma sono una mamma anch’io e ho provato da poco l’esperienza di un tumore e percio’ questa cosa mi colpisce profondamente; per quanto sia stato doloroso viverlo personalmente, sulla mia pelle non oso nemmeno immaginare quello che prova la mamma di Lisa, perché il mio pensiero, quando ero all’ospedale, è andato tanta volte al mio bambino e ho provato l’angoscia di poterlo lasciare solo, tuttavia non riesco a immaginare l’angoscia che attanaglia la mamma di Lisa.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 mag 2010, 15:27

Nane, tantissimi :incrocini :fischia :fischia per l'eco.

Tata, la vita è tua. Il lavoro potresti anche cambiarlo. Fregatene altamente dei progetti altrui.

Socia, buffet per forza! :ok

Dida, per la carta di credito puoi sempre fare una postepay. Credo che venga accettata dalle compagnie telefoniche e con quella sei a posto (e sicura).

Ci sono eh, appena ho due minuti vi scrivo una cosa sul raduno :spiteful: :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 mag 2010, 15:35

Scusate ma avevo bisogno di condividere questa angoscia che mi ha preso con voi...
...ora leggo indietro e spero di trovare buone notizie e un po' di allegria per riprendermi!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 mag 2010, 15:49

Dunque dunque!

Friky, dovresti metter su un'agenzia di organizzazione di eventi! :congratulations:
Sei una maga! :festa
Il programma della giornata mi piace molto e il buffet direi che è la soluzione ideale :ok

Tata, il pesto alla genovese è una promessa? :hi hi hi hi

Stefy :bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 mag 2010, 15:59

tatacaro ha scritto:Ora vi devo spiegare questo...
Allora come vi ho detto spesso, ho una collega con cui non ho assolutamente un bel rapporto.
................
Ovviamente con me ha creato un muro per certe cose. Già in gravidanza non mi ha mai chiesto come stessi, se avessi bisogno... fino all'ultimo mese. All'ospedale è venuta a trovarmi, per curiosità più che altro, ma poi stop. Non mi ha mai chiesto di mia figlia, come sta, se cresce , cosa fa, niente.
Sei sicura di non stare lavorando con la mia collega? :prr
tatacaro ha scritto:Il problema è che io l'anno prossimo vorrei avere un altro bimbo. Con Luca abbiamo deciso...

Anche io! anche io! :yeee :yeee
…e si chiama Luca anche mio marito!!! :clap
tatacaro ha scritto:A me dispiace sinceramente per la sua situazione però.... io devo anche pensare a me... e poi visto il comportamento che ha avuto e tutt'ora ha non vedo il motivo di sacrificarmi per lei.
Sono troppo cattiva? Cosa ne pensate?
A parte gli scherzi, Tata, io non mi farei assolutamente condizionare da quelli che possono essere i SUOI problemi i suoi programmi o le sue aspettative. Tu pensa a te alla tua famiglia, su certe cose nessun’altro ha la precedenza! E poi figurati se questa sarebbe altrettanto onesta o sincera con te… e poi mica puoi programmare la tua gravidanza in base alla sua, è già difficile che le cose riescano nel modo in cui si pensano o si programmano!

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 6 mag 2010, 16:00

Ho prenotato!!! :yeee :yeee :yeee
una stanza in un b&b ad Alba!!! c'ha anche la cucinetta quindi se la miri si sveglia presa dai morsi della fame le sparo subito il latte caldo sui fornelli!!!
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 6 mag 2010, 16:07

Monimoni ha scritto:Ho prenotato!!! :yeee :yeee :yeee
una stanza in un b&b ad Alba!!! c'ha anche la cucinetta quindi se la miri si sveglia presa dai morsi della fame le sparo subito il latte caldo sui fornelli!!!
:ok

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 6 mag 2010, 16:11

Dida77 ha scritto:Grazie Concy, mi basta solo un'informazione di massima poi mi informo adeguatamente in un punto vendita, l'importante è che non richiedano l'addebito su carta di credito perchè non ce l'ho e non la voglio fare...

ma i min in conversazione e gli sms/mms sono verso tutti?

SI... Verso tutti :sorrisoo
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 6 mag 2010, 16:13

ciao a tutte...buona serata, ho un sacco di lavoro da sbrigare....aiuto aiuto...
:bacio

Immagine

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 6 mag 2010, 16:16

...dimenticavo....
Roberta, se le kiedi come si kiama lei ti risponde....dicendo nome e cognome (anche se prima ha imparato a dire il cognome) :ahaha

Moni....che brava Miranda....la cacca nel vasino... :clap

Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 mag 2010, 16:21

Dida77 ha scritto:Scusate ma avevo bisogno di condividere questa angoscia che mi ha preso con voi...
Ho letto. Leggere "Lisa" m'ha messo i brividi... Speriamo bene.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 6 mag 2010, 16:22

Stefy74 ha scritto:
Friky meriti il distintivo di super mamma 2010 per sto raduno a casa tua :clap Mi spiace non esserci :che_dici

:buuu :che_dici

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”