Nel senso lo sciopero generale per far vedere l'esasperazione di un paese che si trova con l'acqua alla gola, che si deve sobbarcare anni di corruzione, frodi...

Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 13:57
Nel senso lo sciopero generale per far vedere l'esasperazione di un paese che si trova con l'acqua alla gola, che si deve sobbarcare anni di corruzione, frodi...
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:05
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:07
che poi qualcuno ci prova anche a farci vedere che la nostra situazione non è poi molto lontana (per esempio la puntata di report) ma alla fine nessuno se la filacalavera ha scritto:Nel senso lo sciopero generale per far vedere l'esasperazione di un paese che si trova con l'acqua alla gola, che si deve sobbarcare anni di corruzione, frodi...![]()
![]()
incredibile come NOI riusciamo con chiarezza cristallina a vedere quello che succede adesso in Grecia, senza scoirgere minimamento l'egual in casa nostra!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:09
laIla ha scritto:Cala hai ragione ma non mi sembra che neppure i greci abbiano avuto l'occhio lungo.
Insomma si stanno incazzando adesso perchè stanno approvando i tagli...
O almeno non ci hanno fatto vedere nulla fina adesso.
Per la situazione italiana non commento
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:11
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:12
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:12
Beh è quello che succede da queste part quando qualcuno dice che la crisi non esistecalavera ha scritto:laIla ha scritto:Cala hai ragione ma non mi sembra che neppure i greci abbiano avuto l'occhio lungo.
Ilaia loro poveracci vengono da un precedente governo che li ha infinocchiai ben ben, infatti solo da quando papandreu ha rivinto le elezioni è venuto fuori che c'era un buco grosso come il buco dell'ozono nelle finanze greche..insomma la grecia è sempre stata una nazione 'povera' e in difficoltà... ma gli indebitamenti si sono consolidati con l'ex governo...
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:13
laIla ha scritto:...
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:15
ma infatti è quello che intendevo io...calavera ha scritto:purtroppo i tagli sono cois FERREI perchè la germania ha posto veto altrimenti col cavolo che l'europa correva in soccorso ...anche perchè la prima a risentirne davvero della crisi greca è la germania ... però questo potrebbe portare a un collasso del 'sistema euro' e sai cosa significa? che ci dovremo inchinare una volta e per sempre al dollaro...p a u r a
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:15
laIla ha scritto:Beh è quello che succede da queste part quando qualcuno dice che la crisi non esistecalavera ha scritto:laIla ha scritto:Cala hai ragione ma non mi sembra che neppure i greci abbiano avuto l'occhio lungo.
Ilaia loro poveracci vengono da un precedente governo che li ha infinocchiai ben ben, infatti solo da quando papandreu ha rivinto le elezioni è venuto fuori che c'era un buco grosso come il buco dell'ozono nelle finanze greche..insomma la grecia è sempre stata una nazione 'povera' e in difficoltà... ma gli indebitamenti si sono consolidati con l'ex governo...![]()
Voglio dire se sono scusati loro siamo scusabili anche noi
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:16
:fuck:calavera ha scritto:laIla ha scritto:...
riuscirò prima opoi a scrivere bene il tuo nick? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:17
laIla ha scritto:ma infatti è quello che intendevo io...calavera ha scritto:purtroppo i tagli sono cois FERREI perchè la germania ha posto veto altrimenti col cavolo che l'europa correva in soccorso ...anche perchè la prima a risentirne davvero della crisi greca è la germania ... però questo potrebbe portare a un collasso del 'sistema euro' e sai cosa significa? che ci dovremo inchinare una volta e per sempre al dollaro...p a u r a
che altro poteva fare la grecia se non questi tagli?
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:18
beh però il metodo dei prestiti ha già dimostrato di non essere valido e solidocalavera ha scritto: si ma noi ci accontentiamo delle manovre finanziare bislacche...ci danno il contentino con i picocli bonus e ci incitano a spendere e indebitarci ancora..adesso che sembra esserci uan ripresa è perchè la gente ha piu potere di acquisto o perchè le banche son tornate a ridare prestiti con facilità?
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:19
secondo me no fino a quando non gli tagliano lo stipendio del 25%calavera ha scritto: ma infatti mi accodavo al tuo pensiero..è una considerazione amara..solo che...in grecia si è arrivati alla rivolta e tumulti..mi spiace per le persone coinvolte i feriti le vittime...ma noi? noi quando ci rivoltiamo? (...)
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:22
laIla ha scritto:beh però il metodo dei prestiti ha già dimostrato di non essere valido e solidocalavera ha scritto: si ma noi ci accontentiamo delle manovre finanziare bislacche...ci danno il contentino con i picocli bonus e ci incitano a spendere e indebitarci ancora..adesso che sembra esserci uan ripresa è perchè la gente ha piu potere di acquisto o perchè le banche son tornate a ridare prestiti con facilità?
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:25
:ahah :ahah vedi che allora a qualcosa servonocalavera ha scritto: eh ma è quello che sta succedendo di nuovo..tutti e dico tutti i grandi magazzini incitano a comprare a rate! e adesso con sta manovra del bonus (Quello del cambio arredamento e elettrodomestici insomma) ci sarà ancora piu indebitamento perchè intanto gli stuipendi e i sussidi sono bloccati al 2008...![]()
certo se avremo le pezze al kiul noi, verrà la banca vaticana in soccorso... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da peffa » 6 mag 2010, 14:27
Oh, io credo che il nostro turno arriverà molto prima...laIla ha scritto:secondo me no fino a quando non gli tagliano lo stipendio del 25%calavera ha scritto: ma infatti mi accodavo al tuo pensiero..è una considerazione amara..solo che...in grecia si è arrivati alla rivolta e tumulti..mi spiace per le persone coinvolte i feriti le vittime...ma noi? noi quando ci rivoltiamo? (...)
Solo che quando sarà il nostro turno l'europa non ne avrà più per aiutare nessuno.
Messaggio da pem » 6 mag 2010, 21:08
Oh, io credo che il nostro turno arriverà molto prima...
Messaggio da cipollina77 » 6 mag 2010, 21:21
Messaggio da pem » 6 mag 2010, 21:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”