Nel senso lo sciopero generale per far vedere l'esasperazione di un paese che si trova con l'acqua alla gola, che si deve sobbarcare anni di corruzione, frodi...



Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 13:57
Nel senso lo sciopero generale per far vedere l'esasperazione di un paese che si trova con l'acqua alla gola, che si deve sobbarcare anni di corruzione, frodi...
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:05
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:07
che poi qualcuno ci prova anche a farci vedere che la nostra situazione non è poi molto lontana (per esempio la puntata di report) ma alla fine nessuno se la filacalavera ha scritto:Nel senso lo sciopero generale per far vedere l'esasperazione di un paese che si trova con l'acqua alla gola, che si deve sobbarcare anni di corruzione, frodi...![]()
![]()
incredibile come NOI riusciamo con chiarezza cristallina a vedere quello che succede adesso in Grecia, senza scoirgere minimamento l'egual in casa nostra!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:09
laIla ha scritto:Cala hai ragione ma non mi sembra che neppure i greci abbiano avuto l'occhio lungo.
Insomma si stanno incazzando adesso perchè stanno approvando i tagli...
O almeno non ci hanno fatto vedere nulla fina adesso.
Per la situazione italiana non commento
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:11
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:12
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:12
Beh è quello che succede da queste part quando qualcuno dice che la crisi non esistecalavera ha scritto:laIla ha scritto:Cala hai ragione ma non mi sembra che neppure i greci abbiano avuto l'occhio lungo.
Insomma si stanno incazzando adesso perchè stanno approvando i tagli...
O almeno non ci hanno fatto vedere nulla fina adesso.
Per la situazione italiana non commento
Ilaia loro poveracci vengono da un precedente governo che li ha infinocchiai ben ben, infatti solo da quando papandreu ha rivinto le elezioni è venuto fuori che c'era un buco grosso come il buco dell'ozono nelle finanze greche..insomma la grecia è sempre stata una nazione 'povera' e in difficoltà... ma gli indebitamenti si sono consolidati con l'ex governo...
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:13
laIla ha scritto:...
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:15
ma infatti è quello che intendevo io...calavera ha scritto:purtroppo i tagli sono cois FERREI perchè la germania ha posto veto altrimenti col cavolo che l'europa correva in soccorso ...anche perchè la prima a risentirne davvero della crisi greca è la germania ... però questo potrebbe portare a un collasso del 'sistema euro' e sai cosa significa? che ci dovremo inchinare una volta e per sempre al dollaro...p a u r a
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:15
laIla ha scritto:Beh è quello che succede da queste part quando qualcuno dice che la crisi non esistecalavera ha scritto:laIla ha scritto:Cala hai ragione ma non mi sembra che neppure i greci abbiano avuto l'occhio lungo.
Insomma si stanno incazzando adesso perchè stanno approvando i tagli...
O almeno non ci hanno fatto vedere nulla fina adesso.
Per la situazione italiana non commento
Ilaia loro poveracci vengono da un precedente governo che li ha infinocchiai ben ben, infatti solo da quando papandreu ha rivinto le elezioni è venuto fuori che c'era un buco grosso come il buco dell'ozono nelle finanze greche..insomma la grecia è sempre stata una nazione 'povera' e in difficoltà... ma gli indebitamenti si sono consolidati con l'ex governo...![]()
Voglio dire se sono scusati loro siamo scusabili anche noi
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:16
:fuck:calavera ha scritto:laIla ha scritto:...
riuscirò prima opoi a scrivere bene il tuo nick? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:17
laIla ha scritto:ma infatti è quello che intendevo io...calavera ha scritto:purtroppo i tagli sono cois FERREI perchè la germania ha posto veto altrimenti col cavolo che l'europa correva in soccorso ...anche perchè la prima a risentirne davvero della crisi greca è la germania ... però questo potrebbe portare a un collasso del 'sistema euro' e sai cosa significa? che ci dovremo inchinare una volta e per sempre al dollaro...p a u r a
che altro poteva fare la grecia se non questi tagli?
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:18
beh però il metodo dei prestiti ha già dimostrato di non essere valido e solidocalavera ha scritto: si ma noi ci accontentiamo delle manovre finanziare bislacche...ci danno il contentino con i picocli bonus e ci incitano a spendere e indebitarci ancora..adesso che sembra esserci uan ripresa è perchè la gente ha piu potere di acquisto o perchè le banche son tornate a ridare prestiti con facilità?
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:19
secondo me no fino a quando non gli tagliano lo stipendio del 25%calavera ha scritto: ma infatti mi accodavo al tuo pensiero..è una considerazione amara..solo che...in grecia si è arrivati alla rivolta e tumulti..mi spiace per le persone coinvolte i feriti le vittime...ma noi? noi quando ci rivoltiamo? (...)
Messaggio da caracalla » 6 mag 2010, 14:22
laIla ha scritto:beh però il metodo dei prestiti ha già dimostrato di non essere valido e solidocalavera ha scritto: si ma noi ci accontentiamo delle manovre finanziare bislacche...ci danno il contentino con i picocli bonus e ci incitano a spendere e indebitarci ancora..adesso che sembra esserci uan ripresa è perchè la gente ha piu potere di acquisto o perchè le banche son tornate a ridare prestiti con facilità?
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 14:25
:ahah :ahah vedi che allora a qualcosa servonocalavera ha scritto: eh ma è quello che sta succedendo di nuovo..tutti e dico tutti i grandi magazzini incitano a comprare a rate! e adesso con sta manovra del bonus (Quello del cambio arredamento e elettrodomestici insomma) ci sarà ancora piu indebitamento perchè intanto gli stuipendi e i sussidi sono bloccati al 2008...![]()
certo se avremo le pezze al kiul noi, verrà la banca vaticana in soccorso... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da peffa » 6 mag 2010, 14:27
Oh, io credo che il nostro turno arriverà molto prima...laIla ha scritto:secondo me no fino a quando non gli tagliano lo stipendio del 25%calavera ha scritto: ma infatti mi accodavo al tuo pensiero..è una considerazione amara..solo che...in grecia si è arrivati alla rivolta e tumulti..mi spiace per le persone coinvolte i feriti le vittime...ma noi? noi quando ci rivoltiamo? (...)
Solo che quando sarà il nostro turno l'europa non ne avrà più per aiutare nessuno.
Messaggio da pem » 6 mag 2010, 21:08
Oh, io credo che il nostro turno arriverà molto prima...
Messaggio da cipollina77 » 6 mag 2010, 21:21
Messaggio da pem » 6 mag 2010, 21:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”