Così come tradisce i suoi fidanzati potrebbe tradire anche te, non ci hai mai pensato?
A parte questo lasciami dire che se veramente ha perso 4 kg a forza di fare sesso ....è una grande!!!

Beata lei!!!!
Messaggio da Vanessa70 » 6 mag 2010, 13:07
Messaggio da Saretta78 » 6 mag 2010, 13:17
Messaggio da FRA80 » 6 mag 2010, 13:32
Messaggio da fisio » 6 mag 2010, 13:33
Messaggio da FRA80 » 6 mag 2010, 13:37
No, non sono d'accordo!Vanessa70 ha scritto:Così come tradisce i suoi fidanzati potrebbe tradire anche te, non ci hai mai pensato?
Messaggio da ema1 » 6 mag 2010, 13:52
Messaggio da fisio » 6 mag 2010, 14:00
Messaggio da ema1 » 6 mag 2010, 14:05
Fisio, cosa ne so cosa? Se una persona tradisce costantamente i suoi compagni per me e' cosi. Se una persona viene da me, sua amica, e mi dice che fa un sesso di una qualita' che perde 4 kg con il suo amante, mentre dall'altra parte e fidanzata e prende regolarmente in giro il suo compagno, nonche' mio amico si, lo e'. Se una donna, oltre a tutto scritto sopra, vuol lasciare suo compagno INVENTANDO con una tale meschinita' che lo lascera dicendogli che e geloso e possessivo mentre lei ...... con un altro, ops pardon, con tanti altri, per me lo e' .. ma non ho proprio il minimo dubbio.fisio ha scritto:Ma Ema tu che ne sai? Come fai a tirare le conclusioni? Secondo me chi ha condotte simili può anche essere una persona emotivamente problematica,che non è in grado di instaurare relazioni durature non per stronzaggine ma per problemi suoi,immaturità affettiva,mancanze e bisogni magari anche molto profondi. Bollarla come zo****a senza nemmeno andare a vedere cosa c'è dietro un simile comportamento non è un tantino superficiale? Ci sono persone che tradiscono per i più svariati motivi,non li giustifico,ma almeno tenterei di capire.
Questa alienazione sessuale mi da da pensare,che sotto sotto ci sia un problema di autostima e insicurezza.
Insomma nemmeno il beneficio del dubbio?
che ne sappiamo se fa parte del suo carattere o se è un problema?
Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 mag 2010, 14:06
Laura, spero di non ripetermi perché non ho il tempo materiale di leggere tutte le risposte.laura s ha scritto:- mi sento inquieta perchè ho paura che un giorno decida di provare a farsi un giro pure con mio marito, non che lui ci starebbe, mi fido molto più di lui che di lei, ma forse se penso così è giusto che tronchi l'amicizia... però mi spiace sono 32 anni di amicizia e lei in fondo a me mica sta facendo niente!!
Che faccio???
I vostri pareri sono preziosissimi per me!!!
Messaggio da stè » 6 mag 2010, 14:17
Messaggio da Lunette » 6 mag 2010, 14:20
Messaggio da euridice » 6 mag 2010, 14:44
Messaggio da blackina » 6 mag 2010, 15:32
Messaggio da Curiosa » 6 mag 2010, 16:07
Invece per me gli amici sono proprio quelli con cui vai a ballare, a fare shopping o a mangiare una pizza e farti 4 risate, oppure anche ci parli di roba seria tipo politica ufo eccetera insomma persone con le quali fai tutte le cose belle e diventi spalla e cerchi spalle nei momenti brutti.giremy ha scritto:Gli amici non sono solo quelli con cui vai a ballare, a fare shopping o a mangiare una pizza e farti 4 risate come un compagno non è quello con cui ti fai una sc@@@ta.
C'è ben altro in un rapporto di amore o amicizia e da quello che scrivi in realtà hai già scelto
Messaggio da Melissa » 6 mag 2010, 16:07
Messaggio da Curiosa » 6 mag 2010, 16:10
fisio ha scritto:Ma Ema tu che ne sai? Come fai a tirare le conclusioni? Secondo me chi ha condotte simili può anche essere una persona emotivamente problematica,che non è in grado di instaurare relazioni durature non per stronzaggine ma per problemi suoi,immaturità affettiva,mancanze e bisogni magari anche molto profondi. Bollarla come zo****a senza nemmeno andare a vedere cosa c'è dietro un simile comportamento non è un tantino superficiale? Ci sono persone che tradiscono per i più svariati motivi,non li giustifico,ma almeno tenterei di capire.
Questa alienazione sessuale mi da da pensare,che sotto sotto ci sia un problema di autostima e insicurezza.
Messaggio da Melissa » 6 mag 2010, 16:11
Fisio se una tua amica venisse a dirti che il fidanzato l'ha tradita più volte riversando poi le colpe su di lei tu le faresti questo discorsetto? Per me qui si sta tentando di giustificare l'ingiustificabile.....ma quale benefico del dubbio? Il benefico si concede una volta ma non mille volte.fisio ha scritto:Ci sono persone che tradiscono per i più svariati motivi,non li giustifico,ma almeno tenterei di capire.
Messaggio da ema1 » 6 mag 2010, 16:35
Invece e il contrario, secondo me! L'amica si sceglie, non si prende il bello e il brutto.Curiosa ha scritto:fisio ha scritto:Ma Ema tu che ne sai? Come fai a tirare le conclusioni? Secondo me chi ha condotte simili può anche essere una persona emotivamente problematica,che non è in grado di instaurare relazioni durature non per stronzaggine ma per problemi suoi,immaturità affettiva,mancanze e bisogni magari anche molto profondi. Bollarla come zo****a senza nemmeno andare a vedere cosa c'è dietro un simile comportamento non è un tantino superficiale? Ci sono persone che tradiscono per i più svariati motivi,non li giustifico,ma almeno tenterei di capire.
Ma si parla di amiche o di mamme?![]()
un'amica è così com'è, si prende bello e "brutto"...
Messaggio da fisio » 6 mag 2010, 17:12
Si. Una persona che in tutta la sua vita non riesce ad instaurare una relazione d'amore esclusiva è una persona che ha un problema. Se è una mia AMICA me ne preoccupo e cerco di aiutarla,darle consigli,appoggio. Ma come hanno detto,laura se ne accorge solo ora che sta cosa non le sta bene?Melissa ha scritto:Fisio se una tua amica venisse a dirti che il fidanzato l'ha tradita più volte riversando poi le colpe su di lei tu le faresti questo discorsetto? Per me qui si sta tentando di giustificare l'ingiustificabile.....ma quale benefico del dubbio? Il benefico si concede una volta ma non mille volte.fisio ha scritto:Ci sono persone che tradiscono per i più svariati motivi,non li giustifico,ma almeno tenterei di capire.
Messaggio da Curiosa » 6 mag 2010, 18:17
Ma così facendo però metti tranquillamente in conto di perderle con molta facilità, le amiche... perchè appena una delle due cambia, l'altra non la accetterà più... ma così che amicizia èema1 ha scritto:Invece e il contrario, secondo me! L'amica si sceglie, non si prende il bello e il brutto.Curiosa ha scritto: un'amica è così com'è, si prende bello e "brutto"...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”