GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 12:50

Stefi83 ha scritto:Cookina, siamo tutte incrociate per te :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Non so se siano i molari. Sono già usciti tre dentoni dietro che hanno fatto penare diverse notti. Aspettiamo il quarto... Ma io sono più dell'idea della mammite e papite acuta. Non so cosa e non so come, ma secondo me sente che sta arrivando un cambiamento... Oddio... mi sto già paranoiando per come gestirlo, per come fargli capire che lo amerò come e più di prima nonostante il piccolino... Siamo così legati, forse anche troppo. Lui è un vero mammone coccolone...
prova a prendere una bambola di quelle piccole e giocare a fare il grande...dargli da bere, cambiarlo, coccolarlo, addormentarlo...fagli capire che la mamma farà queste cose per il fratellino e le fa anche per lui...sembra una sciocchezza invece è importante
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 12:51

Elenita ha scritto:Luglioline belle ho trovato e comperato gli assorbenti post-parto della presteril ... 7,30€ per 10 assorbenti :impiccata: :impiccata:
:domanda hanno la filigrana d'oro?????
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 12:52

Elenita ha scritto:Visto che oggi ho il pensiero degli assorbenti post-parto ... ma sti benedetti assorbenti enormi non mi serviranno per 40 giorni, giusto?
Cioè i primi giorni saranno delle perdite molto abbondanti per poi diminuire sempre di più :domanda
Sabato mattina comunque andrò a fare shopping per comperare tutto quello che c'è nella lista mamma del mio ospedale ... e guardo anche le altre marche che mi avete consigliato!
io l'altra volta ho usato solo i lines notte e son bastati
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 12:56

ciao...stamattina esami del sangue e urine...oggi pomeriggio eco non vedo l'ora..
per il resto bene, camilla oggi balla la rumba a nastro...e a me va benissimo!!!
ieri sera ho finito di ricamare il fiocco nascita, adesso devo farlo confezionare..
altre cose..io sto bene, guido senza problema, non sono mai in affanno, non sudo, boh :domanda sto troppo bene forse?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 12:57

se volete su fb ci sono anch'io...se vi va mandatemi il vostro nome in mp
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 6 mag 2010, 13:00

Eccomi qua..

Allora, diciamo che la situazione non è ne' megli ne' peggio.
La crescita prosegue, fissa però al 5° percentile.
Ora pesa circa 1,4 kg....
La gine dice che se anche continua così è accettabile, l'importante
è che non rallenti di nulla. Dice anche che resta comunque una situazione
da tenere sotto controllo, infatti ci vediamo giovedì prossimo e poi
intorno al 29 maggio.
Lei ha detto che comunque manca ancora un mese per stare tranquilli
tranquilli.... e male che vada, se dovesse arrestare la crescita intorno a quel
periodo lì, la tiriamo fuori.

Onestamente?
Speravo fosse cresciuta un po' di più, speravo di poter avere un po'
di margine... ma vabbè.....
Ora ricomincia l'agonia fino a giovedì prossimo....
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 13:02

cookie...è cresciuta ed è questo l'importante...
se la lasciano dentro vuol dire che c'è speranza che cresca ancora...a volte bastano 50gr....ma poi più del peso è importante l'età gestazionale, quindi ogni giorno è una conquista...ti abbraccio :coccola
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 6 mag 2010, 13:05

Ecco, giust'appunto.... ovviamente lei risulta ancora 2 settimane più
piccola... :che_dici

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 13:06

sì dal peso però l'età gestazionale è un'altra cosa...lei è più piccola, ma alla fine son 30 settimane che è dentro, organi e sistema immunitario non c'entrano con la grossezza...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 13:07

e poi dopo la 28 settimana c'è sopravvivenza senza troppe complicazioni, quindi tu ci sei...
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 6 mag 2010, 13:27

grazie cocci :cuore

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2010, 13:29

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 6 mag 2010, 13:37

ciao a tutte,
passo al volo, per leggere di Cookina...
TEsoro, almeno sta bene, non si è fermata la crescita.. un passino per volta... :incrocini :incrocini
non ti scoraggiare o demoralizzare... non si è arrestata la crescita, sei alla 30° settimana, Benedetta è piccina ok, ma fin qui ci siete arrivate, un giorno per volta, Benedetta continua il suo percorso.. Coraggio Cookina, non demoralizzarti... questo non è bene, il corpo si intristisce e lavora poco e male... e tu invece hai bisogno che sia efficiente per te e la tua bimba :cuore :cuore :cuore
ti abbraccio forte forte
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 6 mag 2010, 13:48

Cookina :sorrisoo ma dall'ultima volta è cresciuta ti ben 300gr o sbaglio?
Dice bene cocci se continua a crescere significa che la situazione è stazionaria e per ora va benissimo , ovvio si spera che magari incrementi.
Forza un passetto alla volta :bacio considera che sei super monitorata quindi è tutto sotto controllo :incrocini
Ah poi :incrocini anche ad elenita ed a Marta per gli esami
:incrocini a cocci per l'eco
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 6 mag 2010, 14:10

tra un pochino vado alla scuola materna per la festa della mamma.. :emozionee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mag 2010, 14:37

buongiorno care!
cookie ti avevo appena scritto su fb, ti pensavo! speravo di trovare gnus migliori, ma queste non sono brutte notizie, diciamo che lasciano ancora un po' il dubbio, ma se vogliamo guardare il positivo c'è che la bimba è cresciuta comunque. ora sti percentili li devo guardare, perchè Julian era 1,4kg settimana scorsa, quindi mica tanto più grande.
il ritardo di due settimane ci può anche stare, se rimane stabile. la cosa importante è che tu sia sotto controllo e che dall'ultima visita la bimba è aumentata di peso. pensaci...se ci fossero stati problemi di placenta o flussi non sarebbe aumentata giusto? quindi coraggio, resisti ancora un po', sarà una bimba minuta ma precisissima! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 mag 2010, 14:41

Cookina!!!! Quoto le altre in pieno... biscottina continua a crescere e ogni giorno in più che rimane dentro è un giorno in meno che ti allontana alla meta finale, tutte le settimane controlleranno la pulcina e tu sai benissimo che al primo sintomo che non ti piace devi precipitarti al PS... facendo così andrà tutto B E N I S S I M O ! :cuore
Cocci :incrocini per l'eco! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 6 mag 2010, 14:42

Marta domani tocca a te :-D :incrocini
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 mag 2010, 14:46

SSSSIIIII!!!! Domani ho l'eco e la visita con la mia gine!!! Non vedo l'ora! :emozionee
Ma Frida non ci ha fatto sapere ancora dell'esito dell'eco di ieri... FIRDAAAA!!!!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 mag 2010, 14:49

ele per la visita :incrocini :incrocini :incrocini
io come Scri avendo fatto il Tc non ne ho avute molte, soffrivo molto di più di ciclo abbondante prima del principino. e i presteril che ho usato io sono sottili come i lines idea ali, avete presente quelli ripiegati? io quelli chicco li avevo comprati e poi mai usati, li ho regalati a mia cugina!
anche stavolta non li comprerò, male che vada terrò in casa quelli notte lunghi 24cm che comunque sono super-assorbenti.
però credo anch'io che col Tc puliscano già molto di più rispetto al naturale, in cui l'utero deve ripulirsi tutto da solo e quindi è abbondante solo i primi giorni.

stefi forse è solo molto piccolo per capire, momo ha 3 anni e non so mica cosa abbia capito del fratellino... provate solo a dedicargli tutto il vostro tempo libero, magari è solo una richiesta di attenzioni indipendente dalla pancina! :incrocini

muzzi a me stamattina alla prenatal si induriva la pancia e tornata a casa avevo il segno delle ballerine sui piedi! :urka riposati! :bacio

Scri io non sudo, anzi...ho freddo! ieri mi è partito il riscaldamento perchè era ancora programmato in modo che partisse con la temperatura inferiore a 19 gradi. si vede che siamo andati sotto se è partito e a dirti il vero non mi è nemmeno dispiaciuto, perchè io avevo il freddo nelle ossa! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Bloccato

Torna a “Luglio”