giusto!!! AUGURIIIIElastygirl ha scritto:francesca1972 ha scritto:A PROPOSITO DI COLICHE GUARDATE COSA HO TROVATO![]()
![]()
http://panzallaria.blogspot.com/2007/01" onclick="window.open(this.href);return false; ... nonna.html![]()
![]()
![]()
Auguri Lorenzo

Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:32
giusto!!! AUGURIIIIElastygirl ha scritto:francesca1972 ha scritto:A PROPOSITO DI COLICHE GUARDATE COSA HO TROVATO![]()
![]()
http://panzallaria.blogspot.com/2007/01" onclick="window.open(this.href);return false; ... nonna.html![]()
![]()
![]()
Auguri Lorenzo
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:32
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:35
:ahah :ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:A PROPOSITO DI COLICHE GUARDATE COSA HO TROVATO![]()
![]()
http://panzallaria.blogspot.com/2007/01" onclick="window.open(this.href);return false; ... nonna.html
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:37
Messaggio da Elastygirl » 6 mag 2010, 11:38
cianci ha scritto:POTTI NON ASCOLTARE CHI TI DICE NIENTE LETTONE, NIENTE VIZI!
a noi al consultorio hanno detto l'esatto contrario
pensa ai popoli asiatici che hanno i bimbi a contatto del corpo giorno e notte, tra fascia e letti condivisi...a me paiono molto più sicuri e meno mammoni e dipendenti degli italiani con tutte le nostre regole![]()
per l'ingorgo: panni caldi sul seno mentre allatti (mio marito mi scaldava col phon dei fazzoletti di cotone e me li passava man mano) NON BOLLENTI, MI RACCOMANDO!! io facevo così perchè il panno bagnato era poco pratico. non l'ho fatto per l'ingorgo- ma per far uscire il latte quando era poco e dovevo renderlo fluido. le ostetriche consigliano x l'ingorgo di spremerlo manualmente se lui non ti svuota e attaccarlo spesso ad entrambi i seni
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:40
Messaggio da Elastygirl » 6 mag 2010, 11:41
Speriamocianci ha scritto:se funziona, corro!Elastygirl ha scritto:Buongiorno....anche se chiamarlo buono.....insomma
Qui notte nera![]()
Luca ha avuto mal di pancia dalle 21 alle 23.30 e dalle 3 alle 6![]()
Stamattina ho chiamato il pediatra per chiedergli se gli posso dare qualche ltro prodotto. Mi ha consigliato lo sciroppo ACTENACOL (al posto del Mylicon) e il cuscino del benessere. Mi sono fiondata in farmacia e ho preso tutto, sperando che facciano effetto. Lo sciroppo è un prodotto naturale a base di finocchio, melissa e passiflora, oltre a calmare il mal di pancia dovrebbe favorire il sonno![]()
Il cuscino è un sacchetto pieno di semi di grano che si riscalda o si raffredda a seconda del malessere (per il mal di pancia si riscalda, va anche nel microonde). Speriamo che l'azione combinata faccia effetto, domani vi saprò dire se ci sono miglioramenti.
Adesso mi sparo due panini al latte con il crudo, giusto per riprendermi un pò![]()
E intanto leggo....
fammi sapere!!
Messaggio da sara33 » 6 mag 2010, 11:46
Messaggio da Germy » 6 mag 2010, 12:35
Messaggio da ciufola23 » 6 mag 2010, 12:54
ciao Potti!!Pottini ha scritto:BUONGIORNO MAMME!
Per prima cosa:![]()
![]()
tutti per te SIMO!
Io nottata infame. Ho un doppio ingorgo mammario di dimensioni colossali... ho passato la notte a spugnature bollenti ma lui fa una fatica bestia ad attaccarsi, così ha sclerato un'ora, ingerito un sacco d'aria e dalle 2 alle 5 abbiamo passeggiato per casa nel tentativo di fare una puzzetta... l'ha fatta alle 5,30 quando marito mi ha dato il cambio.
Povera gioia! E povere le mie tette! Mi fanno un male micidiale e sono così dure che lui proprio non riesce a svuotarle.. non so se prendere un tiralatte, ma non vorrei peggiorare le cose... vorrei riuscire a farmi vedere da un'ostetrica...![]()
Comunque ora dorme, finalmente. Dalle 7,30 si sta facendo una tirata....![]()
Discorso mariti: il mio è UN ANGELO! Si alza sempre per cambiarlo e portarmelo, me lo sposta lui dalla tetta alla culla, lo calma quando proprio sclera, gli racconta un saccco di cose. E in più fa TUTTO in casa, cucina, lavastovigli, lavatrice, stende.
Io piango di gioia in continuazione quando lo guardo perché sono davvero troppo fortunata!![]()
E lui mi dice sempre "è un piacere, a me basta stare con lui"
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 6 mag 2010, 13:03
Messaggio da ciufola23 » 6 mag 2010, 13:12
francesca1972 ha scritto:A PROPOSITO DI COLICHE GUARDATE COSA HO TROVATO![]()
![]()
http://panzallaria.blogspot.com/2007/01" onclick="window.open(this.href);return false; ... nonna.html
Messaggio da ciufola23 » 6 mag 2010, 13:14
francesca1972 ha scritto:buongiorno bellezze![]()
![]()
![]()
x SIMO
Sara Peper anche lorenzo dorme solamente 1 e 1/2 epoi sta sveglio 2 ore....una tortura, però ora non ha molti rigurgiti: ho cambiato LA (il mio dopo tutte le sfighe e medicine è scomparso) poi gli diamo mylicon e fermenti lattici....la pediatra dice che soffre di coliche gassose e ci ha dato anche l'alginor che però vorrei evitare....
Potti Mila ce li prestate i vs mariti??? anche il mio fa parecchio però deve stare pure col suo cane ed andare al lavoro.....
Oggi Lorenzo compie un mese
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 13:15
..io ieri sera e tutta la mattina...ciufola23 ha scritto:francesca1972 ha scritto:A PROPOSITO DI COLICHE GUARDATE COSA HO TROVATO![]()
![]()
Miiii!Sembravamo noi ieri sera!! :ahah :ahah :ahah ....ma che me rido???
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 13:15
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 13:16
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 13:16
Messaggio da ciufola23 » 6 mag 2010, 13:21
Messaggio da ciufola23 » 6 mag 2010, 13:24
Anche Tommy stamattina ne ha fatta un sacco....povero ...era per quello che stava male ieri...cianci ha scritto:HO MASSAGGIATO COSMA ED è USCITO UN MARE DI CACCA!!
però non smette di urlare..mi sa che c'è qualche altro fastidio..peper..mi fai venire il dubbio del reflusso. ma i sintomi quali sono???
Messaggio da ciufola23 » 6 mag 2010, 13:29