GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 9:55

anya82 ha scritto:Piore dai vieni anche tu :please: :please: ...adesso ti faccio l'avatar

ANYA GRAZIE X GLI AVATAR :yeee
SONO BELLISSIMI E TU UN GENIO :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 12 nov 2007, 9:56

Buongirono e buon inizio settimana fanciulle splendide.

Notte accettabile, anche se ieri non ne ha voluto sapere di dormire fino alle dieci e mezzo, sarà che le è mancata la routine visto che eravamo da amici a cena. E va bè!.

Abbiamo un nuovo pezzo di arredamento ....IL BOX ...stamattina mentre lei se la ronfava ancora un pò nel lettone sono riuscita a dare una passata ai pavimenti e a sistemare il suo nuovo spazio gioco ... adesso è dentro che si diverte, sembra le piaccia molto ...menomale.

Grillina una barca di :incrocini per il tuo dentista, per l'inserimento di Marghy e l'eco di Bea...stai tranquilla noi siamo con te!.

Miche come stai ? come è andato il Battesimo?

Teddy tu ? come sta Alex ?

Yuma complimenti per l'avatar Alessandro ha una faccia simpaticissima:-)

Ross io vengo domenica ...credo con il socio :/... ma pensavo che se non è troppo complicato raggiungere l'agriturismo di incontrarci li direttamente, cosi le mammuzze che devono organizzarsi per la pappa possono farlo in tranquillità e man mano arriviamo tutte... no ? Io pensavo di essere li per le 12 ... potresti ripostare l'indirizzo preciso?

Anya hai risolto con il pc?

Le giugnette predate dal virus come stanno oggi?

Un bacio a tutte man mano che arrivate.
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 12 nov 2007, 10:22

Buongiorno ragazze...

Emma ieri pomeriggio è stata un po' più tranquillina del solito, ha pure fatto il riposino... MANNAGGIA A LEI E A ME CHE GLIEL'HO LASCIATO FARE!!!!

Stanotte ha tirato fino alle cinque... stamattina dovrei dire... ridendo, giocando, spernacchiando e parlottando... era euforica... il paparino continuava a dire "Emma che ti sei fumata?"... eravamo stravolti... alle sei e mezza è suonata la sveglia per mio marito... vi lascio immaginare in che condizioni siamo... Io che potrei non riesco a dormire... perchè adesso Emma è nel lettone e nel sonno si avvinghia e mi strappa i capelli... il mio little monster...
Lei adesso dorme beata e non me la sento di svegliarla anche perchè non reggerei... però sto giro non va bene, non va proprio per niente bene...

Non che in questo momento abbia lo spirito giusto, però è ora di iniziare i lavoretti di Natale... giusto per non perdere quel poco che è rimasto della mia vita e delle mie abitudini!!!! :buuu

Ieri sera ho pure guardato le foto fino a un anno fa... la fiera del fumetto a Roma... le grotte in Trentino... le feste e i cenoni... i miei lavoretti... il mio cane stracoccolato e straviziato... Mi è venuto un magone!!!!!! :buuu

Emma è l'amore della mia vita... la cosa più bella del mondo, non tornerei indietro... però.................. ogni tanto un pensierino ai vecchi tempi ce lo faccio! :fischia :che_dici :hi hi hi hi

Spero che la vostra notte sia stata migliore della mia... e prometto che non lancerò a nessuno la maledizione della rosicona! :prrrr

Buona giornata... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 12 nov 2007, 10:30

Ti-Ti ha scritto:Buongirono e buon inizio settimana fanciulle splendide.

Notte accettabile, anche se ieri non ne ha voluto sapere di dormire fino alle dieci e mezzo, sarà che le è mancata la routine visto che eravamo da amici a cena. E va bè!.

:che_dici no vabbeh dai... non la lancio davvero a nessuno la maledizione della rosicona... però rosico eccome!!!!! :prrrr

Ti-Ti che box hai comprato? Volevamo andare a prenderlo anche noi... ho visto che ce ne sono alcuni che hanno il tappetino gioco dentro, però avendo già la palestrina della Tiny Love volevo evitare di prendere una cosa simile... Ho dato un'occhiata in giro, ci sono parecchie differenze di prezzo perchè alcuni sono tutti morbidosi e hanno già i giochini, altri sono semplici "gabbie" e basta, nemmeno richiudibili... sono un po' indecisa sull'acquisto, anche perchè non so quando lo userò... i moncicci furiosi per natura non amano gli spazi ristretti e non poter far danni.... :hi hi hi hi

Scappo... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 12 nov 2007, 10:45

Silvietta il box me lo ha passato una mia amica ... il classico chicco o prenatal, dentro ci ho messo la palestrina della tiny love togliendo gli archetti e appendendo i gioghi e lo specchio direttamente alle maniglie del box. carino:-)... e si chiude a fisarmonica occupando poco spazio... detta tutta se non me l'avesse voluto passare a tutti i costi quest'amica non so se l'avrei preso (e in ogni caso avrei preso il più semplice)... La mia amica dice che ne capirò la necessità non appena elettra comincerà a girare ovunque e io ringrazierò di avere il box per avere modo di farmi una doccia ... :-).

Immagine

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 12 nov 2007, 10:53

buongiorno carissime........Silvia :coccola :coccola
:incrocini :bacio per Grillina
TI TI un grande abbraccio e appena mi e' possibile ti faccio sapere per il nostro incontro ok?
Beate voi per il raduno in quel di Bo......mitiche!!!
Sono gia' moooolto inc...avolata....stamani chiamo la rompipeddy per il controllo di crescita che secondo lei mi spetta non prima dei 7 mesi (quindi il 23/12) e mi prenota a gennaio 08!!!
Ho fatto storie....e la segretaria mi dice...vabbe', se vuole dopo il 23/12 c'e' la sostituta....ok, mi va bene anche lei (magari e' anche meglio!!!) ma e' possibile che l'ultrimo controllo e' stato fatto il 4/10 e devo aspettare anche gennaio? sono le date fissate dall'asl mi risponde la megera!!!
Tra le altre cose, vorrei anche parlarle dei vaccini facoltativi, visto che a marzo comincera' ad andare (a Dio piacendo) al nido!!! che nervi!!!
Giovedi ho comprato il seggiolone...della chicco.....sara' il caso di prendere anche il box?
Il fratellone non ne voleva sapere di stare dentro la "gabbietta".....bo'...vedremo....
Un baciuzzo a tutte ma proprio a tutte....
p.s.:Teddy prova per il nasino di Ale il fluirespir e' ottimo lo compri in farmacia. Un bacione

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 12 nov 2007, 11:02

ragazze scusate una domanda......avete postato il racconto del vostro parto? mi piacerebbe leggerlo ...io lo faro' appena possibile....un arribacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 12 nov 2007, 11:16

Buongiorno Giugnobellezze!!!

Noi siamo reduci dal lunedì in piscina, ma oggi abbiam saltato la pesata settimanale, non avevo voglia di andarci, ci andremo next week!!!! Tanto la patata sta bene, si sta contorcendo qui accanto a me sul divano e dai muscoli delle mie braccia dubito abbia perso peso, quindi...

Per il raduno: a me va benissimo 11.30-12, sia fuori dal casello che direttamente in agriturismo (basta avere l'indirizzo giusto)...

TEDDY, per scaccolare Veronica funziona benissimo lo spray di acqua di mare (penso che uno valga l'altro, ora noi stiamo usando un po' di campioncini raccolti in giro, tra cui quello della narinhel)...Certo, anche qui le urla si sprecano, ma tanto è questione di pochi secondi...

BOX: io sono indecisa se prenderlo o meno... però anche io pensavo che magari mi servirà giusto per riprendere fiato nei lunghi giorni in cui sarà incontrollabile dopo aver cominciato a muoversi da sola... Ora la piazzo sul divano seduta e ingabbiata da cuscinoni, con un peluche a portata di zampin... ops, di manine e via, sta lì tranquilla... vedremo...

Ora vado, ci sentiamo dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 nov 2007, 11:25

Ciao ragazze il maritozzo è tornato al lavoro e io mi sono ri-impossessata del PC di casa :yeee ..mi manca però non avere il mio amore per casa!!!!!!

Questione Box: io parlo ora come pedagogista e il box sarebbe da evitare o per lo meno da limitare il suo uso nel tempo (come diceva TItti va bene il tempo di una doccia o la preparazione di una cena...) perchè "limita" le esperienze che il bimbo può fare per casa. Lo so che per i genitori è una gran comodità...ma è davvero come mettere il cucciolo in gabbia..magari con tutti i suoi giochini ma sempre gabbia rimane.

Silvia tesoro non sentirti in colpa perchè qualche volta "guardi indietro"!!!! é normale...alzi la mano chi non l'ha mai fatto...nessuno dubita del tuo amore per Emma. Porcaccio..certo che andare a letto alle 5!!!!! :urka non oso immaginare la tua giornata di oggi...

Vado a leggere un pò di arretrati...

Mando tanti :bacio a tutti e :incrocini a chi ne ha bisogno!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 nov 2007, 11:39

L'indirizzo dell'agriturismo è il seguente: Via Marconi 13 (trasaversale di Pianura) Granarolo dell'Emilia (BO). Praticamente una volta usciti dall'autostrada dovete andare a sinistra (la strada in cui vi immettete si chiama trasversale di pianura). Proseguite su questa strada per 5 minuti e alla Vs. sinistra ci sarà l'agriturismo L'AIRONE.

Questione BOX: il mio è della chicco, come varie cosine, mi è stato passato da mia cugina che l'ha usato (si fa per dire) per i suoi due figli....è praticamente nuovo!!!

NOTTE: lei è stata buonissima, in compenso io ho rotto le scatole a tutto il vicinato perchè ho una tosse micidiale!!!! :ahah

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 12 nov 2007, 11:39

Titi, se non sbaglio sei tu che avevi scusa hai il trio della peg perego vero???

Ma dimmi na cosa.
Io ho montato il passeggino, ma le cinture ndò stanno???? :domanda
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 nov 2007, 11:58

ANYA che programma usi per fare l'avatar "scorrevole"? :075-Grassie:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 12:00

yuma ha scritto:Titi, se non sbaglio sei tu che avevi scusa hai il trio della peg perego vero???

Ma dimmi na cosa.
Io ho montato il passeggino, ma le cinture ndò stanno???? :domanda

:urka puoi sempre riadattare un paio di bretelle :che_dici :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 nov 2007, 12:02

silvia78 ha scritto:Buongiorno ragazze...

Emma ieri pomeriggio è stata un po' più tranquillina del solito, ha pure fatto il riposino... MANNAGGIA A LEI E A ME CHE GLIEL'HO LASCIATO FARE!!!!

Stanotte ha tirato fino alle cinque... stamattina dovrei dire... ridendo, giocando, spernacchiando e parlottando... era euforica... il paparino continuava a dire "Emma che ti sei fumata?"... eravamo stravolti... alle sei e mezza è suonata la sveglia per mio marito... vi lascio immaginare in che condizioni siamo... Io che potrei non riesco a dormire... perchè adesso Emma è nel lettone e nel sonno si avvinghia e mi strappa i capelli... il mio little monster...
Lei adesso dorme beata e non me la sento di svegliarla anche perchè non reggerei... però sto giro non va bene, non va proprio per niente bene...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :che_dici :che_dici :che_dici

Anche Alessio ha preso questo brutto brutto ritmo............................. :buuu :buuu :buuu :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 nov 2007, 12:03

cizada ha scritto:ragazze scusate una domanda......avete postato il racconto del vostro parto? mi piacerebbe leggerlo ...io lo faro' appena possibile....un arribacio

sì molte di noi l'hanno fatto :ok
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 12 nov 2007, 12:12

Fanciulle belle
ho appena finito di fare il cambio stagione della cassettiera... non mi sembra vero, visto che la Iena ridens dorme ne ho approfittato e ho messo un pò di ordine anche in quella del socio. Avrei il bucato da stendere la lavastoviglie da svuotare....ma mi ci vuole un attimo di pausa.:-)

Allora CIZADA bella non preoccuparti anche noi abbiamo fatto la visita il 9 di questo mese, e la prossima sarà il 30 gennaio (7-9 mesi) naturalmente il peddy è a disposizione per eventuali dubbi sullo svezzamento etc etc. Per quanto riguarda i vaccini se ti può essere utile anche io ho chiesto info al mio peddy che mi ha consigliato di aspettare Gennaio §(ormai) per il PNEUMO perchè forse lo passa l'asl... :-) e per il MENINGO di fare dopo l'anno, con una sola dose.

Il racconto del paro non l'ho postato ma moltre altre giugnette si è sono splendidi. Un baciuzzo tesora:).

GRILLINA grazie per le info BOX:-)... una domanda ma il dentista ti farà l'anestesia ? o delle lastre?
chiedo perchè dovrei andarci anchìio ma mi sa che interferisce con l'allattamento. No?

YUMA ops! come le cinture dove sono ??? Io quando ho tirato fuori la seduta del passegino ce le ho trovate attaccate. Hai controllato bene bene che non siano nella scatola? ci sono sia quelle per le splalle che il giro vita e quelle delle spalle si agganciano in alto per non farle cadere nel passegino. Ricordati di abbassare le due asticelle sul quale montavi la navetta.

ROSS mille grazie per le Info sei stata favolosa con l'organizzazione!

Baci

Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 12:22

SILVIA

ero andata a rivedere il vostro video x rimirare con Juan la piccola Emma ma non c'è piu clikkando ul mondo :urka
me lo linkeresti? :-D

pero' meravigòia delle meraviglie ho trovato il tuo web site...mae sei UN GENIO :emozionee
E' BELLISSIMO :yeee :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 nov 2007, 12:24

Ciao ragazze

Siamo appena tornati dal vaccino...la piccola ha fatto un pianto piccolo piccolo e adesso se la dorme beata :ok

Ti-Ti sto mangiando la pasta con la tua ricetta - zucchine e philadelphia....YUMMMMMMMMM :yeee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 nov 2007, 12:26

ragazze grazie per i consigli, siete meglio della peddy! :ahaha :buuu le faccine è perchè non so se ridere o piangere di questo!
comunque Ele il muco è bianco e non vi dico gli urli quando il papino ha usato il Narhinel, è diventato paonazzo, però poi ha dormito bene dalle 22.30 alle 3.30, poppata e poi fino ale 10.45...non rosicate perchè è un caso più unico che raro! :urka :domanda
In quanto al box io non ce l'ho, ma non sono più tanto hippy come prima del parto, va bene lasciarlo esplorare, ma io devo pur lavarmi e almeno cucinare e in quei momenti credo proprio che lo userò! però dovrò prenderne uno pesante perchè se prende da mio fratello, che si dondolava sui bordi fino a farlo ribaltare, sono messa male! :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 nov 2007, 12:29

Piorellino ha scritto:
anya82 ha scritto:Piore dai vieni anche tu :please: :please: ...adesso ti faccio l'avatar

ANYA GRAZIE X GLI AVATAR :yeee
SONO BELLISSIMI E TU UN GENIO :che_dici

Si genio io...ma se non riesco neanche ad aprire la pagina di hotmail :bomba :ahaha

Contenta che ti piacciano gli avatar :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “Giugno”