GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOST IN LOST ATTO FINALE
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Re: LOST IN LOST ATTO FINALE
http://www.youtube.com/watch?v=6ZsFv-lbSrM" onclick="window.open(this.href);return false;
e queste chi sono? puntata 6x15
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per me quella incinta è la madre di Mib o di Jacob, ma dai tratti propendo più x Mib. L'altra non ne ho la più pallida idea.manu&salvo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=6ZsFv-lbSrM
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

a pensarci bene la donna incinta potrebbe essere la madre di MIB, ricordate quando flocke ha detto che sa cosa significa avere una madre pazza? stava parlando con kate riguardo a claire e suo figlio aron.
la puntata 6x15 è incentrata su jacobe MIB
la puntata 6x15 è incentrata su jacobe MIB
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=t5cjS3UhJaU" onclick="window.open(this.href);return false;
altro promo 6x15
altro promo 6x15
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io ho letto gli spoiler, quindi sulle due donne sto zitta.
Ho trovato molto interessante il promo. E' quindi tutto un gioco tra Jacob e Mib e i candidati e tutti gli altri sono le loro pedine?
Ho trovato molto interessante il promo. E' quindi tutto un gioco tra Jacob e Mib e i candidati e tutti gli altri sono le loro pedine?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

dove hai trovato gli spoiler?R2D2 ha scritto:Io ho letto gli spoiler, quindi sulle due donne sto zitta.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Come su una scacchiera, bianco e nero. Io ricordo bene un promo prima che iniziasse questa ultima stagione, mi pare fosse spagnolo dove appunto tutti i protagonisti erano stati messi su una scacchiera. Lo stesso promo è stato acquistato dalla ABC e la voce narrante era quella di Locke...R2D2 ha scritto:Io ho letto gli spoiler, quindi sulle due donne sto zitta.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Basta che cerchi lost+forum, io leggo spesso questo:
http://www.lost-italia.net/forum/index.php?board=24.0" onclick="window.open(this.href);return false;
ma in rete ne trovi anche di altri, oppure guarda darkufo.
http://www.lost-italia.net/forum/index.php?board=24.0" onclick="window.open(this.href);return false;
ma in rete ne trovi anche di altri, oppure guarda darkufo.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=0ruyEcqK ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
ho trovato un altro promo puntata 6x15 e se jacob e MIB fossero fratelli una sorta di caino e abele?
ricorre il tema bianco/nero, bene/male.
che ne pensate?
ho trovato un altro promo puntata 6x15 e se jacob e MIB fossero fratelli una sorta di caino e abele?
che ne pensate?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Già, è dalla prima puntata che ci fanno vedere spesso il backgammon. I candidate sono le pedine di Jacob. Se pensate poi ai ragazzini che ricordano a Flocke le regole, le regole di solito si trovano nei giochiBabby76 ha scritto:Come su una scacchiera, bianco e nero. Io ricordo bene un promo prima che iniziasse questa ultima stagione, mi pare fosse spagnolo dove appunto tutti i protagonisti erano stati messi su una scacchiera. Lo stesso promo è stato acquistato dalla ABC e la voce narrante era quella di Locke...R2D2 ha scritto:Io ho letto gli spoiler, quindi sulle due donne sto zitta.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Questo non lo avevo proprio visto. I ragazzini allora sono proprio Jacob e Mib. Magari per passare il tempo hanno iniziato a giocare a backgammon.... Mi ha inquietato la voce fuori campo che dice Hi, sembra quella di Lockemanu&salvo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=0ruyEcqK ... r_embedded
che ne pensate?
- dorydory
- Active~GolGirl®

scusate ma chi è Mib?
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Mib sta per man in black, è uno dei tanti modi per chiamare la Nemesi di Jacob, cioè Flocke, visto che gli autori non ci vogliono rivelarne il nome. Chissà perchè? Ne resteremmo sorpresi forse? Forse sidorydory ha scritto:scusate ma chi è Mib?
-
ottyx
- Master~GolGirl®

L'idea che sia tutto un gioco e che i protagonisti siano le pedine mi piace molto.
C'è qualcuna che sa giocare a scacchi o backgammon per capire se possono esserci rimandi?
C'è qualcuna che sa giocare a scacchi o backgammon per capire se possono esserci rimandi?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Gli storici hanno spiegato come, nel backgammon, sia stato rappresentato il ciclo annuale e giornaliero della vita umana: i 24 punti rappresentano le 12 ore del giorno e le 12 della notte ma anche i 12 mesi dell'anno, le 30 pedine i giorni del mese. Anche i due dadi possono rappresentare il giorno e la notte e la somma dei punti ai lati opposti di un dado può far riferimento ai giorni della settimana ma probabilmente anche ai pianeti allora conosciuti. La compresenza di elementi cromatici discordanti (le punte della tavola, le pedine) sembra rappresentare la visione dualistica del mondo nella antica cultura indoeuropea caratterizzabile dal conflitto tra il bene e il male, la vita e la morte. Il backgammon, nella sua capacità di miscelare componenti di abilità e fortuna, simboleggia perciò una certa visione dell'esistenza umana.
Interessante
Interessante
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Lo scopo del gioco, per ogni giocatore, è quello di portare tutte le proprie pedine nella propria casa e successivamente di portarle fuori (bear off). Il primo giocatore che le ha portate fuori tutte vince la partita.
Ed in Lost lo scopo delle entità esterne è quello di fare uscire/entrare tutti i vari personaggi nell/dall'isola
Ed in Lost lo scopo delle entità esterne è quello di fare uscire/entrare tutti i vari personaggi nell/dall'isola
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il gioco a cui fanno riferimento è proprio il backgammon, Locke ci giocava nella prima serie, lo insegnava a Walt ricordate?
Domanda: secondo voi, nella alt reality, qual è il significato della scatola ricevuta in eredità da Claire?
Domanda: secondo voi, nella alt reality, qual è il significato della scatola ricevuta in eredità da Claire?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Questo fatto che già dalla 1^ puntata Locke insegnasse a Walt il backgammon mi insospettisce parecchioR2D2 ha scritto:Il gioco a cui fanno riferimento è proprio il backgammon, Locke ci giocava nella prima serie, lo insegnava a Walt ricordate?
Forse la scatola di Claire ha una specie di contenitore interno nascosto dove c'è qualcosa...
Avete visto quando Locke sta lasciando l'ospedale che Jack gli dice una frase e Locke sembra perplesso? Sono sicura di averla già sentita quella frase, ma non ricordo in quale situazione
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Babby, Jack dice a Locke di fidarsi di lui, nella scorsa stagione è accaduto il contrario, era Locke a dire a Jack di aver fiducia, mi pare nei giorni in cui si cercava la ruota.
La scatola mi ha colpito perchè credo di averla già vista, forse sull'isola era il carillon che Claire faceva ascoltare ad Aaron, o è un mio falso ricordo?
La scatola mi ha colpito perchè credo di averla già vista, forse sull'isola era il carillon che Claire faceva ascoltare ad Aaron, o è un mio falso ricordo?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Mi è venuto in mente che in un episodio Sayid ripara un carillon della Rousseau, che sia lo stesso?R2D2 ha scritto:Babby, Jack dice a Locke di fidarsi di lui, nella scorsa stagione è accaduto il contrario, era Locke a dire a Jack di aver fiducia, mi pare nei giorni in cui si cercava la ruota.