a parte gli scherzi,qui non ci sono solo buone forchette,ci sono cuoche fantasiose,donne sbavanti davanti a teleimbonitori
io stessa faccio dolci che poi non mangio,e poi scusate,ma sono l'unica che ingrassa solo quando mangia schifezze?

Messaggio da francesca74 » 12 nov 2007, 8:48

Messaggio da Crysania » 12 nov 2007, 8:49
Carramba che sorpresa!!!Piorellino ha scritto:ma dai! cero ke si![]()
io sono di san benedetto vivo a londra ma al momento sono in italia, sino al27 dicenbre e sto a centobuchi...conosci?![]()
non è che conosci una ragazza ke si chiama Elisa Fioravanti?

Messaggio da Crysania » 12 nov 2007, 8:52
assolutamente nooooo :prrrr ho finalmente trovato (grazie alle gollineBoomie75 ha scritto: Cry per caso il mio acquisto ti può interessare??? :prrrr
NOtte a tutte cuocoline!

Messaggio da Crysania » 12 nov 2007, 9:04

Messaggio da francesca74 » 12 nov 2007, 9:13

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2007, 9:26
Signora Bauli inizi il panettone??!??!francesca74 ha scritto:sto rinfrescando la mia PM,ho deciso di iniziare il tour de force del panettone,tanto devo già impastare altro
vi aggiorno man mano che lo faccio!

Messaggio da Lucyfantasy » 12 nov 2007, 9:27

Messaggio da francesca74 » 12 nov 2007, 9:34

Messaggio da francesca74 » 12 nov 2007, 9:35

Messaggio da Haruko » 12 nov 2007, 10:33

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 10:35
Crysania ha scritto:Buongiorno cuochine !!!
Ma cos'è questa storia della dieta???![]()
Io aborro le diete!!!(però sono mesi che mangio solamente la colazione, frutta a merenda e poi la cena...
e mi sono rimessa in linea
)

Messaggio da francesca74 » 12 nov 2007, 10:38
Haruko ha scritto:Buongiorno a tutte cuochine!Mannaggia stamani non ritrovavo il post![]()
benvenuta PIORELLINO !!
Oggi parto subito con un quesito, nei giorni scorsi ho comprato le cipolline porretane, ieri sera le ho fatte nel modo classico che conosco io, cioè in agrodolce con l'aceto balsamico .Conoscete qualche altro modo gustoso per cucinarle?Roba non troppo complicata magari visto che io sono sempr ein lotta con l'orologio.

Messaggio da Haruko » 12 nov 2007, 11:00

Messaggio da Crysania » 12 nov 2007, 11:03
si, ti ho anche risposto, se non sbaglio pag. 13 secondo messaggio...Piorellino ha scritto:Crysania ha scritto:Buongiorno cuochine !!!
Ma cos'è questa storia della dieta???![]()
Io aborro le diete!!!(però sono mesi che mangio solamente la colazione, frutta a merenda e poi la cena...
e mi sono rimessa in linea
)
![]()
![]()
Hai letto il mio messaggio per te sopra di ieri sera?

Messaggio da Crysania » 12 nov 2007, 11:14

Messaggio da Haruko » 12 nov 2007, 11:45

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 11:55
booooooooooooooneCrysania ha scritto:CIPOLLINE BORRETANE IN VASETTO
Ingredienti:
2 Kg cipolline borretane
200 gr. polpa di pomodoro
1 cucchiaio di zucchero
1 limone
2 chiodi di garofano
1 pezzetto di cannella in stecche
1 foglia di alloro
1 dl e mezzo di aceto (non balsamico)
1 dl e mezzo di vino bianco secco
sale
pepe
Preparazione:
Sbuccia le cipolline, mettile in una pentola con l'alloro, la cannella, i chiodi di garofano, il succo del limone, l'aceto e il vino.Metti sul fuoco, quando inizia a scaldarsi aggiungi lo zucchero, la polpa di pomodoro il sale e il pepe (a tuo gusto).
Porta ad ebollizione, mescolando lentamente (altrimenti si sfasciano) e porta a cottura.
Una volta cotte, mettile in vasetti di vetro con il loro sughetto (in frigo durano più o meno una settimana) ma se li sterilizzi e metti sotto vuoto come le conserve li puoi tenere per dei mesi!!!

Messaggio da Piorellino » 12 nov 2007, 11:57
no nn sono leiCrysania ha scritto:Carramba che sorpresa!!!Piorellino ha scritto:ma dai! cero ke si
io sono di san benedetto vivo a londra ma al momento sono in italia, sino al27 dicenbre e sto a centobuchi...conosci?![]()
non è che conosci una ragazza ke si chiama Elisa Fioravanti?
L'età avanzata e i neuroni fulminati dopo il parto mi giocano brutti scherzi, per cui per quanto mi sforzi non ricordo il cognome....![]()
Ma mi vuoi dire che tu sei Elisa? La stessa Elisa con la quale ho condiviso il peggior periodo lavorativo della mia vita
? Effettivamente...quando l'ho conosciuta era appena tornata da Londra...
Ora muoio di curiosità!

Messaggio da Crysania » 12 nov 2007, 12:10
Falle senza, io a volte mi scordo di metterla...e sono sempre buone!!!Haruko ha scritto:Crysania buone così!Quasi quasi ci provo, mi manca solo la cannella.

Messaggio da Crysania » 12 nov 2007, 12:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”