Oddeeeeeeeoooooooo è vero!!!!!!!!!!!!!! Minkiazza :ahah :ahah :ahahBabs ha scritto:ele68 ha scritto:volete ridere? davvero è una malattia col cronometro: il mercoledì mattina faccio Pilates con una mia carissima amica...15 giorni fa mi dice "non posso fermarmi a pranzo dopo lezione che vado a casa che ho la bimba con la varicella"..... zac oggi che giorno è? mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!! ho chiesto al dottore se era possibile averla presa da lei, dato che lei non aveva la varicella e mi ha confermato di sì!che kiul eh!!!!!!
Ho letto e sono scoppiata a ridere ... quindi tutte le precauzioni di oggi non sarebbero servite a niente Gerby!!!! :ahah :ahah
Mamma che paura, un super bacino a Valerio!!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- exomacco
- BigDaddy
ieri abbiamo fatto una semplice visita di controllo diciamo "non ufficiale" dalla dott.ssa storica di kat. eco veloce, controllini vari. più che altro una visita di sostegno psicologico alla fine che solitamente ci fa tanto beneesse ha scritto: exo: un piacevolissimo tour!!!ma la visita dal gine era oggi? ... scusa: io non ho cognizione dei giorni. da quando non lavoro + in ufficio non so che differenza ci sia tra un mercoledì e una domenica ...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- esse
- Expert~GolGirl®
spesso sono quelle che servono di più!exomacco ha scritto:ieri abbiamo fatto una semplice visita di controllo diciamo "non ufficiale" dalla dott.ssa storica di kat. eco veloce, controllini vari. più che altro una visita di sostegno psicologico alla fine che solitamente ci fa tanto beneesse ha scritto: exo: un piacevolissimo tour!!!ma la visita dal gine era oggi? ... scusa: io non ho cognizione dei giorni. da quando non lavoro + in ufficio non so che differenza ci sia tra un mercoledì e una domenica ...

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- checca30
- Master~GolGirl®
Seraaaaaaaaaaa
è da stamani alle 5 che sono sveglia...so sfranta
Babbesa che belle beta che tieni
Ele sorry ma nno ho resistito :ahah me sento strunz quanto pinguzz! :fuck:
Fed i vermi
Pamme io nno so potrò venire, oltre ad avere il nano con me c'ho anche almeno tre taglie in più della media
Simo, qualsiasi supposizione a moi avviso adesso è avventata. Sinceramente mi preoccupi tu...nel senso che immagino sarà lungo e snervante aspettare tutto questo tempo. Forse un suggerimento che potrei darti è quello di non starti a fissare qualsiasi movimento di Alberto altrimenti sarà dura arrivare a luglio
è da stamani alle 5 che sono sveglia...so sfranta

Babbesa che belle beta che tieni

Ele sorry ma nno ho resistito :ahah me sento strunz quanto pinguzz! :fuck:
Fed i vermi

Pamme io nno so potrò venire, oltre ad avere il nano con me c'ho anche almeno tre taglie in più della media

Simo, qualsiasi supposizione a moi avviso adesso è avventata. Sinceramente mi preoccupi tu...nel senso che immagino sarà lungo e snervante aspettare tutto questo tempo. Forse un suggerimento che potrei darti è quello di non starti a fissare qualsiasi movimento di Alberto altrimenti sarà dura arrivare a luglio

- exomacco
- BigDaddy
aggiungo solo un abbraccio a simona, ho letto cose bellissime da parte tua, cose che solo una mamma può dire, e che solo delle mamme possono comprendere. ogni giorno conosco una persona speciale qui sopra, oggi è il tuo turno. un abbraccio
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy
senza queste non saremmo andati avanti. sicuro.esse ha scritto:spesso sono quelle che servono di più!exomacco ha scritto:ieri abbiamo fatto una semplice visita di controllo diciamo "non ufficiale" dalla dott.ssa storica di kat. eco veloce, controllini vari. più che altro una visita di sostegno psicologico alla fine che solitamente ci fa tanto beneesse ha scritto: exo: un piacevolissimo tour!!!ma la visita dal gine era oggi? ... scusa: io non ho cognizione dei giorni. da quando non lavoro + in ufficio non so che differenza ci sia tra un mercoledì e una domenica ...
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- exomacco
- BigDaddy
posso proporre un titolo o è troppo presto?
vabbè io lo dico lo stesso...........
A ROMA, CON BABS IN "INTERESSATO", C'ABBIAMO "TUTTO" INCROCIATO!
e quel "tutto" sapete a cosa mi riferisco.... oddio ancora me viè da ride...
non me tirate nienteeeeeeeeeeeeeeeeee...........

vabbè io lo dico lo stesso...........
A ROMA, CON BABS IN "INTERESSATO", C'ABBIAMO "TUTTO" INCROCIATO!
e quel "tutto" sapete a cosa mi riferisco.... oddio ancora me viè da ride...
non me tirate nienteeeeeeeeeeeeeeeeee...........

exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
il titolo di gerby me piace troppo :ahah :ahah :ahah
Buondì a tutte!
Buondì a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Bonjourrrrrrrrrrrr!!!!! Quindi ve piace il mio titulo?
Vabbè, scappo va, giusto per lasciavve la macchinetta sul fuoco perchè non c'ho tempo de fa altro! Per il resto passate al bar vicino casa e servitevi!

Vabbè, scappo va, giusto per lasciavve la macchinetta sul fuoco perchè non c'ho tempo de fa altro! Per il resto passate al bar vicino casa e servitevi!

-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
caffe, caffè, caffè e dire che io non lobevo neanche
stanotte sono stata tentata di fare a Pinghetta un'endovena di Bentelan
Gerby
povero Balero e immagino lo spavento, brrr brividi
e ora scusate ma mi trascino alla macchinetta
caffe, caffè, caffè e dire che io non lobevo neanche

stanotte sono stata tentata di fare a Pinghetta un'endovena di Bentelan

Gerby

povero Balero e immagino lo spavento, brrr brividi
e ora scusate ma mi trascino alla macchinetta
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Pinga tu che aneli caffè???????? Si sta ribaltando il mondo
alla macchinetta metti un soldino in più... per me
beh si, stavolta mi sono moderatamente spaventata... per andare a bussare alla vicina è tutto dire, di solito non perdo la bussola ma il fatto era che non riuscivo a capire dove si fosse fatto male esattamente. Però mi sa che ha dato una bella botta, ieri sera ero in bagno che gli facevo il 30849479405972340millesimo lavaggetto al naso e ha pianto tanto 

-
- Bronze~GolGirl®
Gerby
mamma mia e meno male che hai avuto la prontezza di chiamare la vicina.
Io quando Sara si è rotta il naso ho chiamato Pingo che era a Mantova
Qualcuna mi può aiutare : Sara andrà in aereo con i nonni sapete che documenti le occorreranno ?
mamma mia e meno male che hai avuto la prontezza di chiamare la vicina.
Io quando Sara si è rotta il naso ho chiamato Pingo che era a Mantova

Qualcuna mi può aiutare : Sara andrà in aereo con i nonni sapete che documenti le occorreranno ?
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Povera Pinghetta, in questi giorni la capisco più che mai, continuo a tossire tanto anche io ma non è che mi vado a far vedere eh, nooooooooooo
stanotte anche Dado ha avuto un buon dieci minuti continuati di tosse canina...

-
- Bronze~GolGirl®
magari solo dieci minutiGerbera ha scritto:Povera Pinghetta, in questi giorni la capisco più che mai, continuo a tossire tanto anche io ma non è che mi vado a far vedere eh, nooooooooooostanotte anche Dado ha avuto un buon dieci minuti continuati di tosse canina...

- simona ss
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte e a tutti, davvero, mi siete di enorme aiuto. Neanche potete immaginare quanto...
FED noi abbiamo appuntamento il 14 luglio al dipartimento di neuropsichiatria infantile (pediatrica?) in via dei Sabelli a Roma, se tu in qualche modo potessi fare anticipare la data, a luglio poi ti faccio stare a casa mia!!!
Per il mare, devi chiedere specificamente per Lavinio Mare, e possibilmente la distanza dal mare. Poi mi dici dove sta e io ti dico com'è il posto, ok?
CHECCA grazie per la preoccupazione, effettivamente inizio ad essere troppo troppo attenta a tutto, e mi dico di continuo di non esagerare... ma mica è facile, lo sai vero?
A tutte le altre, tengo duro!!! TONICA!!!
Piano piano mi rimetto in paro con le vostre vicissitudini!!!

FED noi abbiamo appuntamento il 14 luglio al dipartimento di neuropsichiatria infantile (pediatrica?) in via dei Sabelli a Roma, se tu in qualche modo potessi fare anticipare la data, a luglio poi ti faccio stare a casa mia!!!
Per il mare, devi chiedere specificamente per Lavinio Mare, e possibilmente la distanza dal mare. Poi mi dici dove sta e io ti dico com'è il posto, ok?
CHECCA grazie per la preoccupazione, effettivamente inizio ad essere troppo troppo attenta a tutto, e mi dico di continuo di non esagerare... ma mica è facile, lo sai vero?
A tutte le altre, tengo duro!!! TONICA!!!
Piano piano mi rimetto in paro con le vostre vicissitudini!!!

- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Gerby
porca pupazza che paura! Fai una coccolina a Balero da parte nostra
Pinga dovrebbe bastare un certificato di nascita, ma per sicurezza chiama la questura
e
per questa tossaccia che non passa...
Simo
Via dei Sabelli è vicino casa mia (calcola che il nido comunale di riferimento per me è proprio in via dei sabelli!) quando vieni poi ci vediamo, se ti va
babs come va? nausee?
Gerby

Pinga dovrebbe bastare un certificato di nascita, ma per sicurezza chiama la questura

Simo

babs come va? nausee?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Bronze~GolGirl®
Grazie Giggia, ho chiamato la circoscrizione e mi ha detto che devo fare uno stato di famiglia e una certificazione con delle foto di Sara.
Questo l'ho fatto anche l'anno scorso però viaggiava con me, non so se è diverso con i nonni.
Questo l'ho fatto anche l'anno scorso però viaggiava con me, non so se è diverso con i nonni.
- giggia
- Master~GolGirl®
Pinga, dallo stato di famiglia risulta che Pinghetta è tua figlia. Bisogna sapere quale documento serve da cui risulti che è nipote dei tuoi genitori
per questo dicevo la questura

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Bronze~GolGirl®
capitogiggia ha scritto:Pinga, dallo stato di famiglia risulta che Pinghetta è tua figlia. Bisogna sapere quale documento serve da cui risulti che è nipote dei tuoi genitoriper questo dicevo la questura

- Babs
- Expert~GolGirl®
'giorno!!!!!
Sono in ufficio sommersa dagli arretrati ... mattinata iniziata male: non troviamo lo zaino della tecnologia!!! 2 macchinette, di cui una professionale, la telecamera e tutti i cavi .... temiamo fortemente di averlo perso ... so' passa 2.000 euro lì dentro!!!!
Speriamo non continui così, perchè dopo il Cesaroni deve andare a ritirarmi l'holter ...
Voi incrociate eh?!!!!!! Pure tu Exo, ridi, ma incrocia!!!!
Lascio
e
ai tutti quelli con la tosse e i "vermicelli" e scappo ....
Sono in ufficio sommersa dagli arretrati ... mattinata iniziata male: non troviamo lo zaino della tecnologia!!! 2 macchinette, di cui una professionale, la telecamera e tutti i cavi .... temiamo fortemente di averlo perso ... so' passa 2.000 euro lì dentro!!!!

Speriamo non continui così, perchè dopo il Cesaroni deve andare a ritirarmi l'holter ...

Lascio

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman