Boomie:non è facile lasciare che una figlia affronti il matrimonio,poi vedrai,anche se mi dico che sono passaggi della vita che si devono fare prima o poi,mi chiedo,ma perchè non poi?

io l'amnio l'ho fatta a Cesena al bufalini aggratis

buonanotte

Messaggio da marilu » 5 mag 2010, 0:03
Messaggio da Muzzina » 5 mag 2010, 8:45
Messaggio da pato » 5 mag 2010, 8:54
Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 9:26
solo mia madre è stata felicissima il giorno che mi sono sposata???teresa63 ha scritto: Boomie:non è facile lasciare che una figlia affronti il matrimonio,poi vedrai,anche se mi dico che sono passaggi della vita che si devono fare prima o poi,mi chiedo,ma perchè non poi?![]()
Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 9:30
IPOTESI 1: Sofia cara, ma perchè invece di Pippa non inviti Caia (un'altra che ti sta simpatica..)?? ti ricordi che il fratello di Pippa poi vuole giocare e distrugge tutti i tuoi giochi (e in particolare.... il gioco che ama di +?)...pato ha scritto: cmq sono a un bivio. ho detto a sofia che può invitare 4 amici dell'asilo. 1 dei nomi fatti mi sta sul gozzo. ma non la bambina per carità... la madre... e il fratello più grande che è un teppista e lei manco controlla. e io non sono molto propensa ad averceli in casa, che faccio?
Messaggio da fiordiloto » 5 mag 2010, 10:54
Messaggio da pato » 5 mag 2010, 11:48
grande!Boomie75 ha scritto:IPOTESI 1: Sofia cara, ma perchè invece di Pippa non inviti Caia (un'altra che ti sta simpatica..)?? ti ricordi che il fratello di Pippa poi vuole giocare e distrugge tutti i tuoi giochi (e in particolare.... il gioco che ama di +?)...pato ha scritto: cmq sono a un bivio. ho detto a sofia che può invitare 4 amici dell'asilo. 1 dei nomi fatti mi sta sul gozzo. ma non la bambina per carità... la madre... e il fratello più grande che è un teppista e lei manco controlla. e io non sono molto propensa ad averceli in casa, che faccio?
Oppure non puoi dire alla madre che ti lasci solo la bimba e che la venga a riprendere all'ora tot?...
IPOTESI 2: Sofia... ci ho ripensato non sono + 4 gli amichetti che puoi invitare... ma 3....![]()
IPOTESI 3: Sofia la (nome bimba) missà che quel giorno abbia già un altro impegno, non dirglielo neppure perchè poi ci rimane male se non può venire....
FUGGO HO I MURATORI IN CASA, L'IDRAULICO IN GIARDINO, L'ANTENNISTA SUL TETTO E L'ELETTRICISTA SULLE SCALE....
E ALLE 11 DEVO ANDARE DALLA PEDIATRA!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da gracezan » 5 mag 2010, 13:19
Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 13:53
Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 13:56
sono scelte troppo personali, per darti un parere.gracezan ha scritto:BUINGIORNO A TUTTE!Grazie mille per le risposte..sn molto indecisa se fare l'amnio o meno..ho 32 anni percio' non mi passerebbero l'esame gratis..La mia gine mi ha consigliato l'aretusa dicendo che all'ospedale nn sai mai chi ti capita..cmq nn so..la'mnio è invasivo e io ho un pochino di fifa..cmq aspetto il risultato del b test e poi vedro'..il pensiero di quell'agone che entra cosi' vicino alla mia fagiola un po' mi turba ma..vedremo..
Messaggio da cf72 » 5 mag 2010, 15:48
se vuoi ti presto Alice, me la sfami un pò e poi me la riprendoBoomie75 ha scritto:Siamo appena tornate dalla pediatra per controllare l'orecchio..
già che c'era me l'ha misurata...![]()
![]()
7,5kg per 64 cm![]()
![]()
![]()
se continua così mi sfasa tutte le taglie vestiti di Gaia![]()
![]()
![]()
l'orecchio in compenso sta guarendo bene.
Messaggio da pato » 5 mag 2010, 17:43
guarda io ho fatto la villo a 23 anni e l'amnio a 27 non ancora compiuti. io che ci lavoro coi numeri, per me la statistica è un modo legale per dire bugie.gracezan ha scritto:BUINGIORNO A TUTTE!Grazie mille per le risposte..sn molto indecisa se fare l'amnio o meno..ho 32 anni percio' non mi passerebbero l'esame gratis..La mia gine mi ha consigliato l'aretusa dicendo che all'ospedale nn sai mai chi ti capita..cmq nn so..la'mnio è invasivo e io ho un pochino di fifa..cmq aspetto il risultato del b test e poi vedro'..il pensiero di quell'agone che entra cosi' vicino alla mia fagiola un po' mi turba ma..vedremo..
Messaggio da Deh » 5 mag 2010, 19:28
Messaggio da Deh » 5 mag 2010, 19:30
Messaggio da cf72 » 6 mag 2010, 9:48
Messaggio da cf72 » 6 mag 2010, 9:50
Messaggio da elisab » 6 mag 2010, 9:55
Messaggio da elisab » 6 mag 2010, 10:03
Messaggio da Muzzina » 6 mag 2010, 11:14
Messaggio da Muzzina » 6 mag 2010, 11:15
elisab ha scritto:aiutooooo!!! la pediatra mi ha dato per nicola un antiffiamatorio ma di cui non ricordo il nome"? nurof...qualcosa!?!![]()
(ecco lo sapevo che entravo in panico!!!)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”