VY, mi spiace per il lavoro.. ma fai quello che più ritieni opportuno!!

Messaggio da Makotina » 5 mag 2010, 21:59
Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2010, 22:06
Messaggio da Makotina » 5 mag 2010, 22:40
Messaggio da jox73 » 6 mag 2010, 8:20
Messaggio da triky » 6 mag 2010, 8:27
Messaggio da triky » 6 mag 2010, 8:30
Messaggio da silvia1978 » 6 mag 2010, 9:12
Messaggio da Makotina » 6 mag 2010, 9:45
Messaggio da Makotina » 6 mag 2010, 9:46
Messaggio da triky » 6 mag 2010, 9:49
Quindi mi stai consigliando di aspettare la TN??Makotina ha scritto:triky, io lo dirò dopo il risultato della villo chiaramente.
se nn erro, per legge, bisogna avvisare a terzo trimestre compiuto.
il 26 maggio saranno 13 settimane e se dall'ospedale nessuno mi chiama per un altro colloquio vuol dire che posso ufficializzare.![]()
voglio essere tranquilla che sia tutto ok.
Messaggio da triky » 6 mag 2010, 10:15
Messaggio da Makotina » 6 mag 2010, 10:55
Messaggio da triky » 6 mag 2010, 11:08
Messaggio da lallina76 » 6 mag 2010, 11:31
Messaggio da triky » 6 mag 2010, 11:54
per prima cosalallina76 ha scritto:Buongiorno
Grazie Triky! Domani mattina vi aggiorno....![]()
Per quanto riguarda la comunicazione in ufficio... io stavolta ho deciso di aspettare i canonici 3 mesi, indipendentemente dalla TN o eventuale amnio. Diciamo che quando inizia ad intravedersi lo dirò....ahahhaha!
Alle 16.30 spero di ricevere una conferma che tutto va bene, poi si parte con la prenotazione della TN e varie analisi.. finora non ho fatto nulla....
Messaggio da papagilby » 6 mag 2010, 12:13
Messaggio da gio76 » 6 mag 2010, 12:19
Messaggio da triky » 6 mag 2010, 12:24
Mi dispiace ma è ora anche per tepapagilby ha scritto:Ciao ragazze,
ancora a combattere con la febbrina, 37.4. Vero che ieri siamo andati fuori, a TV per l'incontro di presentazione delle indagini pre-natali, pacchetto prendere completo con la prenotazione della villo del 18/5...
E mi sembrava che ieri pomeriggio al ritorno stesse un po' meglio. Oggi di nuovo su... continuo a stare in ansia, che non ci sia qualche anticorpo dannoso in giro per il sistema...![]()
-6 alla prossima eco...![]()
--
gilberto
Messaggio da triky » 6 mag 2010, 12:26
In effetti questa volta nemmeno ai parenti lo abbiamo detto...e penso di essere più io che il socio ad evitare di dirlogio76 ha scritto:Wave benvenuta tra noi!!!!! hai fatto bene ad aggiungerti, vedrai che resterai con noi fino alla fine![]()
VY![]()
![]()
Per quanto riguarda il bi-test forse il tuo gine ha il modo di prelevarti il sangue e poi mandarlo ad analizzare...in finale lui dovrà solo prendere delle misure con una semplice ecografia e poi confrontarle con i valori dell'alfa feto proteina, quindi magari basterà farti analizzare il sangue da un laboratorio...
Per quanto riguarda il alvoro, hai fatto bene a mandarli a quel paese... alla fine se doveva essere solo uno stress sia fisico che psicologico, non valeva proprio la pena... noi ora che siamo incinta, ci dobbiamo coccolare e tutelare![]()
SuzieQ certo che puoi bere le tisane al finocchio, possono farti solo bene!!!
Triky secondo me valuta giorno per giorno, in base alle situazioni, all'umore del capo, ecc...
Io credo che potresti aspettare comunque dopo la translucenza nucale anche senza avere ancora il risultato del bi-test, tanto già con la TN ti danno indicazioni di massima...ma se vedi che si crea la situazione giusta, dillo magari anche prima...dipende anche da quanto sei scaramantica...
Io l'ho detto a tutti
Messaggio da SuzieQ » 6 mag 2010, 12:33