povera demetta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77ine unite in questa avventura: i 33 non ci fanno paura!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: 77ine unite in questa avventura: i 33 non ci fanno paura!
giremy ci mancherebbe! quest'estate ce la faremo
povera demetta
, immagino lo spavento... però passerà e almeno fanno i controlli del caso 
povera demetta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

ragazze ma miki???
con i pensieri della casa è sparita
con i pensieri della casa è sparita
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Esatto Anna!!!
In realtà non sto facendo niente di che però mi sento sempre presa da qualcosa....non so se vi capita e poi mi sento sempre stanca e la sera crollo...
Demetta tanti
per Jacopo!
Cerca di stare tranquilla, un abbraccio forte!!!
Esse è un saluto o un ritorno???
In realtà non sto facendo niente di che però mi sento sempre presa da qualcosa....non so se vi capita e poi mi sento sempre stanca e la sera crollo...
Demetta tanti
Cerca di stare tranquilla, un abbraccio forte!!!
Esse è un saluto o un ritorno???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki l'importante è che state bene

- miki77
- Master~GolGirl®

Anna sei sempre molto cara, voi come state?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- robyska
- Original~GolGirl®

Demetta
per Jacopo!
Purtroppo so bene quanto siano brutte le convulsioni...io ho avuto un solo episodio all'età di 5 anni ma poi ho dovuto prendere il gardenale e fare visite periodiche sino all'età di 12 anni quando mi sono ribellata e ho detto basta.
Mio nipote invece soffre di convulsioni..mediamente ora ha 1 crisi 2/3 volte l'anno.
Stasera sono morta dal sonno...purtroppo però sono ancora al lavoro
...
Auguri Diego!!!

Purtroppo so bene quanto siano brutte le convulsioni...io ho avuto un solo episodio all'età di 5 anni ma poi ho dovuto prendere il gardenale e fare visite periodiche sino all'età di 12 anni quando mi sono ribellata e ho detto basta.
Mio nipote invece soffre di convulsioni..mediamente ora ha 1 crisi 2/3 volte l'anno.
Stasera sono morta dal sonno...purtroppo però sono ancora al lavoro
Auguri Diego!!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- esse
- Expert~GolGirl®

un saluto o un ritorno?
non lo so mai ... ogni tanto torno ma poi sparisco di nuovo ... dipende dagli eventi come vanno ...
come mai sei alle prese con la casa miki? avete fatto lavori? traslochi? non so + nulla ...
spes confesso che ci ho messo un pochino per capire chi eri
...
quest'estate ci dobbiamo assolutamente vedere!!
giremy: io adoro san benedetto e quindi di sicuro sicurissimo verremo a farci qualche passeggiata al centro!!!
mi dispiace davvero tanto x jacopo di demetta
speriamo capiscano di che si tratta!
patty: come sono andati i festeggiamenti?
qui devo dire tutto bene. emma cresce e ogni giorno mi stupisce. io ho perso il lavoro "fisso" a febbraio ma devo dire che benchè ne abbia risentito il portafogli ne sto guadagnando di salute perchè soprattutto gli ultimi mesi sono stati uno stillicidio di dispetti e crudeltà e litigi e offese.
ho ripreso a lavorare come libero professionista e a fare collaborazioni. non portano entrate sicure ogni mese con costanza ma riprendere il giro nel pieno della crisi non è facile e per il momento mi accontento di quello che sto riuscendo a fare lavorando la notte (di giorno faccio la mamma). devo dire che: sono soddisfatta!
in questi giorni siamo a casa con emma con la febbre ... mal di gola ... otite ... dentini ... inutile andare avanti: avete perfettamente idea della situazione!
spero davvero che questo sia un ritorno ... non si direbbe viste le lunghe latitanze ma mi mancate tanto!!
chi c'è di nuova???
non lo so mai ... ogni tanto torno ma poi sparisco di nuovo ... dipende dagli eventi come vanno ...
come mai sei alle prese con la casa miki? avete fatto lavori? traslochi? non so + nulla ...
spes confesso che ci ho messo un pochino per capire chi eri
quest'estate ci dobbiamo assolutamente vedere!!
giremy: io adoro san benedetto e quindi di sicuro sicurissimo verremo a farci qualche passeggiata al centro!!!
mi dispiace davvero tanto x jacopo di demetta
patty: come sono andati i festeggiamenti?
qui devo dire tutto bene. emma cresce e ogni giorno mi stupisce. io ho perso il lavoro "fisso" a febbraio ma devo dire che benchè ne abbia risentito il portafogli ne sto guadagnando di salute perchè soprattutto gli ultimi mesi sono stati uno stillicidio di dispetti e crudeltà e litigi e offese.
ho ripreso a lavorare come libero professionista e a fare collaborazioni. non portano entrate sicure ogni mese con costanza ma riprendere il giro nel pieno della crisi non è facile e per il momento mi accontento di quello che sto riuscendo a fare lavorando la notte (di giorno faccio la mamma). devo dire che: sono soddisfatta!
in questi giorni siamo a casa con emma con la febbre ... mal di gola ... otite ... dentini ... inutile andare avanti: avete perfettamente idea della situazione!
spero davvero che questo sia un ritorno ... non si direbbe viste le lunghe latitanze ma mi mancate tanto!!
chi c'è di nuova???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
innanzitutto tanti
per il piccolo Jacopo
e auguri in super-ritardo (
a me) a Paolo e Diego
dicevo io che l'avevo vista
ciao esseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Emma è uno spettacolo
innanzitutto tanti
e auguri in super-ritardo (
dicevo io che l'avevo vista
ciao esseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Emma è uno spettacolo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Kiara, novità???
esse, i festeggiamenti tutto ok!
miki77,
demetta
esse, i festeggiamenti tutto ok!
miki77,
demetta
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Spes
- Gold~GolGirl®

esse.... si scusa
:ahah
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

patty: nessuna novità
devo rifare i dosaggi
devo farmi vedere per la tiroide
ho sempre mal di pancia (mestruazioni, pre-ovulazione, ovulazione, post-ovulazione, pre-mestruazioni
)
e in tutto questo...non ho voglia di fare nulla
ottimo direi
devo rifare i dosaggi
devo farmi vedere per la tiroide
ho sempre mal di pancia (mestruazioni, pre-ovulazione, ovulazione, post-ovulazione, pre-mestruazioni
e in tutto questo...non ho voglia di fare nulla
ottimo direi
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Kiara,
e il tempo non aiuta...dai cedrai che con le belle giornate le cose miglioreranno...in primis l'umore!

e il tempo non aiuta...dai cedrai che con le belle giornate le cose miglioreranno...in primis l'umore!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®

Esse abbiamo comprato casa nuova e dobbiamo restrutturarla..................e tu sai cposa vuole dire
Kiara tieni botta!!!!!!!!!!!!!
MA possibile che Fede faccia i molari senza dire niente????
Kiara tieni botta!!!!!!!!!!!!!
MA possibile che Fede faccia i molari senza dire niente????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Comunque bentornata SSSSSSSSSSSSS!
Anna ci sei?
patty come andiamo?
Anna ci sei?
patty come andiamo?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki ora sì
sono stata a spassino, tutto normale a parte le arrabbiature per il lavoro
sono stata a spassino, tutto normale a parte le arrabbiature per il lavoro
- esse
- Expert~GolGirl®

miki: tutta la mia solidarietà!! io non lo rifarei mai + ... spero di ricordarmelo nelle prossime vite ... noi dopo 1 anno ancora non abbiamo finito. casa non è arredata. ci manca tutto. dagli specchi alle porte (perchè gli extra dei lavori ci hanno risucchiato tutto ... e anche di + .. il budget arredamento). la maggior parte delle cose è ancora nelle scatole. alla fine va bene così: nel senso che cerco di immaginare quando sarà finita e staremo + comodi ... però: è un gran K.ulo ... e non nel senso di fortuna!!!
cmq com'è la casa? dovete fare molti lavori?
stasera vi sbaciucchio tutte e scappo presto. ho un lavoro grosso che devo chiudere e consegnare domani!
buonanotte!!!
cmq com'è la casa? dovete fare molti lavori?
stasera vi sbaciucchio tutte e scappo presto. ho un lavoro grosso che devo chiudere e consegnare domani!
buonanotte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io mi sono trasferita da due anni e ancora devo finire i piccoli lavori!
Esse fammi sapere quando vieni a S. Benedetto
Miki mi sei mancata!
Kiara spero tanto che tu abbia presto una buona notizia
Esse fammi sapere quando vieni a S. Benedetto
Miki mi sei mancata!
Kiara spero tanto che tu abbia presto una buona notizia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
miki: io non mi sono accorta di nessun dente di Zoe
esse: non mi ca***e eh
giremy & patty:
miki: io non mi sono accorta di nessun dente di Zoe
esse: non mi ca***e eh
giremy & patty:
...sogno completato!
...sogno completato!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anche Anastasia ha sofferto pochissimo per i denti! 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vi pongo un quesito.
Sono andata al controllo dei tre anni e il mio pediatra mi ha prescritto di andare a fare il controllo oculistico da un medico privato perchè quelli dell'ospedale con i bimbi non ci sanno fare.
Io ho chiesto ad un pò di amiche e mi hanno detto che c'è una dottoressa dell'ospedale brava con i bimbi.
In più ho chiamato la dottoressa che mi ha consigliato il mio pediatra e mi ha detto che la visita costa 110,00 euro
Considerando che Anastasia non ha problemi di vista
(se li avesse spenderei milioni per falra curare) mi sembra tanto spendere tutti quei soldi quando con la mutua sarebbe gratis.
Il mio problema è che per fare la visita con l'ospedale ho bisogno dell'impegnativa del pediatra.
Ma come faccio a telefonare al mio pediatra e dirgli che la dottoressa che mi ha consigliato lui costa troppo e voglio fare la visita all'ospedale dopo che lui me lo ha sconsigliato?
Sono andata al controllo dei tre anni e il mio pediatra mi ha prescritto di andare a fare il controllo oculistico da un medico privato perchè quelli dell'ospedale con i bimbi non ci sanno fare.
Io ho chiesto ad un pò di amiche e mi hanno detto che c'è una dottoressa dell'ospedale brava con i bimbi.
In più ho chiamato la dottoressa che mi ha consigliato il mio pediatra e mi ha detto che la visita costa 110,00 euro
Considerando che Anastasia non ha problemi di vista
Il mio problema è che per fare la visita con l'ospedale ho bisogno dell'impegnativa del pediatra.
Ma come faccio a telefonare al mio pediatra e dirgli che la dottoressa che mi ha consigliato lui costa troppo e voglio fare la visita all'ospedale dopo che lui me lo ha sconsigliato?