GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
Teddy io sugli esercizi passo farò sicuro il tc 
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- MartaM
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
ORa vado davvero... devo farmi la doccia e prepararmi per la scuola!!!
Fate le brave, ci si rilegge domani!
Ciao tesorini mieiiii!!!!
Cookina
per domani un miliardo di milioni di
a te e alla biscottina!!!! 
Fate le brave, ci si rilegge domani!
Ciao tesorini mieiiii!!!!
Cookina

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- fr@76
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
buoni i biscotti..............
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

cookie...che sbadata
aspettiamo domani allora
scri ma anch'io farò il cesareo! questi esercizi non servono tanto per il parto, ma per evitare che col peso della gravidanza si rilassi troppo il pavimento pelvico. e anche per recuperare funzionalità dopo il parto, naturale o cesareo.
marta....presente come per trattenere il getto di pipì mentre la stai facendo? risucchiare!!!
scri ma anch'io farò il cesareo! questi esercizi non servono tanto per il parto, ma per evitare che col peso della gravidanza si rilassi troppo il pavimento pelvico. e anche per recuperare funzionalità dopo il parto, naturale o cesareo.
marta....presente come per trattenere il getto di pipì mentre la stai facendo? risucchiare!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio care!
Siamo quasi colleghe Cocci, anche io tengo incontri di formazione per genitori, sono una pedagogista, ma ho lavorato soprattutto nelle comunità alloggio.
Cookina
Frida, come è andata l'eco?
Mammaluna, che ecografista simpatico!!!! l'importante è che la pupa stia bene, quello si spari... brutto maleducato!
Vado a preparare due robe da mangiare per stasera, perchè viene un amico (quello che mi presterà il TRIO, forse) così ho fatto e devo solo dare una riscaldata prima di cena, e io mi riposo perchè oggi ho fatto un po' di giri con mia mamma e sono stanca...
Anche qui a Milano è una pioggia continua...mi cresceranno le alghe sula pancia!!!!
torno tra un po'
a tutte
Siamo quasi colleghe Cocci, anche io tengo incontri di formazione per genitori, sono una pedagogista, ma ho lavorato soprattutto nelle comunità alloggio.
Cookina
Frida, come è andata l'eco?
Mammaluna, che ecografista simpatico!!!! l'importante è che la pupa stia bene, quello si spari... brutto maleducato!
Vado a preparare due robe da mangiare per stasera, perchè viene un amico (quello che mi presterà il TRIO, forse) così ho fatto e devo solo dare una riscaldata prima di cena, e io mi riposo perchè oggi ho fatto un po' di giri con mia mamma e sono stanca...
Anche qui a Milano è una pioggia continua...mi cresceranno le alghe sula pancia!!!!
torno tra un po'
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Teddy ecchime. Come sto? Vado a giorni, per certi versi meglio, per altri no.. quindi non mi pronuncio.
Siccome la piccola si è messa seduta e spinge sulla mia vescica e non solo, ho qualche fastidio e un po' male a volte. L'affanno e tachicardia vanno e vengono e ho le sudarelle, neanche fossi in menopausa
Diciamo che un residuo bellico è messo meglio di me
Pero' tengo duro, anche perchè non posso fare altrimenti.
La mia gine ha detto che il taglio cesareo lo fissiamo intorno alla 35 esima settimana.
Mi fa piacere leggere che stai meglio
Ora vi saluto luglioline belle
Tanti
a tutte tutte.
Cookie

Siccome la piccola si è messa seduta e spinge sulla mia vescica e non solo, ho qualche fastidio e un po' male a volte. L'affanno e tachicardia vanno e vengono e ho le sudarelle, neanche fossi in menopausa
La mia gine ha detto che il taglio cesareo lo fissiamo intorno alla 35 esima settimana.
Mi fa piacere leggere che stai meglio
Ora vi saluto luglioline belle
Tanti
Cookie
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Tornata dalla "visita" col gine
meno male che è un sostituto perchè c'è mancato poco che non lo ammazzassi
Ok, ho dimenticato a casa le ultime analisi. Ma mica l'ho fatto apposta eh. Poi ho chiesto per la prenotazione al punto nascita per il bilancio di salute che si deve fare alla 36^settimana e per il tampone e la risposta è stata "Lei signora si preoccupa troppo di cose inutili e non pensa alle cose importanti come portare gli esami". Con un'arroganza che non vi dico.
Non ho più detto niente. Peso e pressione misurate e me ne sono andata. Ma vaffa... 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Voglio che sia lunedì 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- chuky
- Silver~GolGirl®

mi sento meno sola!!!!!cocciele ha scritto:non mi va il quote...
chucky sei in buona compagnia...anch'io non ho preparato ancroa nulla
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Stefi83
- Master~GolGirl®

veramente di preparato non ho nulla nemmeno io. Ma avendo partorito con 15 gg di anticipo l'altra volta, a volte mi prende l'ansia... e poi alla fine non faccio nulla. L'unica cosa che ho fatto è comprare qualche tutina perchè sono troppo carine
(e i pannolini perchè erano in offerta
)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Vado a giocare un po' col fratellone. Sperando che mi passi un po' il nervoso dovuto a quel gine delle p@lle
Baci ragazze, a domani
Baci ragazze, a domani
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte mie belle luglioline!!!
Oggi giornata di fuoco
stamattina corso preparto ... l'ostetrica si è arrabbiata da paura perchè su 17 eravamo solo in 4, ok che pioveva forte ma effettivamente potevano avvisare che non sarebbero arrivate.
Comunque abbiamo fatto una lezione sul travaglio, mercoledì prossimo finiremo di parlarne e, il mercoledì successivo (19/5) faremo una lezione con psicologa e papà
Poi sono arrivata a casa, ho mangiato pollo alla velocità della luce e sono uscita di nuovo ... con mio marito avevamo uno sfratto, non vi dico la situazione ... non pagavano da novembre 2008, 3 bimbi di cui una di 8 mesi ... mi han fatto tanta pena ma allo stesso tempo dobbiamo fare gli interessi del propietario!!
Ora finalmente mi sono messa seduta e ... non intendo muovermi, da stamattina dopo la ginnastica ho dei doloretti alla pancia
Oggi giornata di fuoco
Comunque abbiamo fatto una lezione sul travaglio, mercoledì prossimo finiremo di parlarne e, il mercoledì successivo (19/5) faremo una lezione con psicologa e papà
Poi sono arrivata a casa, ho mangiato pollo alla velocità della luce e sono uscita di nuovo ... con mio marito avevamo uno sfratto, non vi dico la situazione ... non pagavano da novembre 2008, 3 bimbi di cui una di 8 mesi ... mi han fatto tanta pena ma allo stesso tempo dobbiamo fare gli interessi del propietario!!
Ora finalmente mi sono messa seduta e ... non intendo muovermi, da stamattina dopo la ginnastica ho dei doloretti alla pancia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

che mal di schiena....
ho preparato la cena...
non mi alzerei più... che stanchezza!
Stefy, che simpatico il sostituto!! Empatico, gentile, accogliente...
Senti ma cos'è il "bilancio di salute"? non ne ho mai sentito parlare...
ho preparato la cena...
non mi alzerei più... che stanchezza!
Stefy, che simpatico il sostituto!! Empatico, gentile, accogliente...
Senti ma cos'è il "bilancio di salute"? non ne ho mai sentito parlare...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- mammaluna
- Original~GolGirl®

cocciele ha scritto:mammaluna ma tu quando hai il termine? come fai ad essere prima di me se sei a meno? mi sfugge qualcosa
IO FINISCO IL TEMPO IL 26 LUGLIO, HO PERFETTAMENTE LA 9 LUNA...POI SI VEDRA' SE LA PICCOLA TYSON DECIDE DI FARMI ASPETTARE FINO AD AGOSTO O SE MI FA UNA SORPRESA PRIMA ( ma chissà perchè sono convinta che fino a fine mese non si farà sentire!!
ESERCIZZI DEL PAVIMENTO PELVICO: MI HANNO DETTO DI COMPRARMI LA PALLA DA DECATLON E POI QUELLO "TRATTIENI PIPI'" ...ma ancora io BESTIA non li sto facendo, e infatti ho piccole perdite, anche se non capita tutti i giorni, però ho tolto la fascia contenitrice ( PERCHE' ALLA PICCOLA NON PIACE, AVENDO LA PLACENTA BASSA!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

chuky ha scritto:mi sento meno sola!!!!!cocciele ha scritto:non mi va il quote...
chucky sei in buona compagnia...anch'io non ho preparato ancroa nulla![]()
TRANQUI, SEI IN NUMEROSA COMPAGNIA!!!
io ho preso i pannolini perchè in offerta (1 pacco! me so sprecata!), mutande usa e getta (6 paia) due bodini perchè troppo carucci, paracapezzoli ( che devo capire come mettere ancora!!!) dopodichè non ho nulla per me per l'H, non ho cameretta ( ancora devo liberare e pitturare la stanzetta
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

STEFY ANCHE TU INCONTRI RAVVICINATI DEL 3 TIPO (STR....)...MA CHE HANNO STI DOTTORI??? alti tassi di ACIDITA' NEL SANGUE!!! :fuck:
COOKIE
MARTA aspetto con fiducia la ricetta biscottini
SONO SEMPRE FAVOREVOLE A NUOVE RICETTE!!!
ragazze oramai io mi muovo con la leggiadria dell'elefante marino sullo scoglio al sole
, la schiena mi ammazza, cerco di stare a stecchetto, almeno sti ultimi mesi, ma continuo a lievitare, ho vampate di caldo come una in menopausa, piu' il caldo che fa quì, che già si gira tranquillamente con le maniche corte il giorno, e io mi sento sempre piu' stanca
DOMANI POMERIGGIO CORSO PRE PARTO!!!
ORA VI DO LA BUONA NOTTE E UN ARRIVEDERCI A DOMANI!!! MANDO TANTI TANTI BACIONI A TUTTE LE PANCIONE!!!
COOKIE
MARTA aspetto con fiducia la ricetta biscottini
ragazze oramai io mi muovo con la leggiadria dell'elefante marino sullo scoglio al sole
DOMANI POMERIGGIO CORSO PRE PARTO!!!
ORA VI DO LA BUONA NOTTE E UN ARRIVEDERCI A DOMANI!!! MANDO TANTI TANTI BACIONI A TUTTE LE PANCIONE!!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Buonasera donne!!!!
Mammaluna
per l'ecocardio e :fuck: :fuck: al gine, e già che ci sono :fuck: :fuck: anche a quello che ha visitato Stefy!
Sissi buona cena, che bello il tuo ticker!!!
Muzzi sarai tra le primissime allora a vedere la tua bamboletta Elena
!!
Chuky Cocci Mammaluna io pure ho preparato poco e niente ancora, non è che non voglio, è che quando esco e voglio prendere vedo 2000 cose non capisco più nulla e me ne vado!!!!!!!
Mammaluna
Sissi buona cena, che bello il tuo ticker!!!
Muzzi sarai tra le primissime allora a vedere la tua bamboletta Elena
Chuky Cocci Mammaluna io pure ho preparato poco e niente ancora, non è che non voglio, è che quando esco e voglio prendere vedo 2000 cose non capisco più nulla e me ne vado!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Luna falli gli esercizi, visto che hai gia' perditine. Mica devi perdere tempo, puoi contrarre mentre cucini, mentre riposi, mentre mangi, in ogni momento!
Ele ma di cosa vi occupate col socio?
Sissi ma avremo un lugliolino cioccolatoso? Lo sai che fra le giugnette abbiamo Juanito che e' un amore?ha i capelli ricci ricci invece la sua mamma e' una boccolosa bionda. La nostra amica vive a londra pero', peccato xche' noi giugnette amiamo radunarci!
Buonanotte care luglioline, sono cotta stasera!
Ele ma di cosa vi occupate col socio?
Sissi ma avremo un lugliolino cioccolatoso? Lo sai che fra le giugnette abbiamo Juanito che e' un amore?ha i capelli ricci ricci invece la sua mamma e' una boccolosa bionda. La nostra amica vive a londra pero', peccato xche' noi giugnette amiamo radunarci!
Buonanotte care luglioline, sono cotta stasera!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

TEddina, non è proprio cioccoaltoso ma mulattino, perchè in famiglia siamo olivastri, tutti tranne me..e il papà di Riccardino è di carnagione scura! BEllo però "Juanito", come mio fratello "Juancarlos"
Io faccio ogni tanto gli esercizi, ma non sono regolare
Tina, grazie per il ticker.. faccio qualche progresso con l'uso del forum ...
Il "caro socio" bamboccio ha deciso , adesso, che bisogna discutere dell'armadio, e di altre ca...te che ovviamente LUI scopre oggi, a 2 mesi scarsi dalla nascita di Riccardo essere urgenti, peccato che io lo sappia da un pezzo... e oggi è diventato urgente... avete mica un bazooca? poi ve lo rendo eh...
uff...
Notte pancione, speriamo di riposare!
Cookina, siamo tutte con te domani!!
un
a tutte
Io faccio ogni tanto gli esercizi, ma non sono regolare
Tina, grazie per il ticker.. faccio qualche progresso con l'uso del forum ...
Il "caro socio" bamboccio ha deciso , adesso, che bisogna discutere dell'armadio, e di altre ca...te che ovviamente LUI scopre oggi, a 2 mesi scarsi dalla nascita di Riccardo essere urgenti, peccato che io lo sappia da un pezzo... e oggi è diventato urgente... avete mica un bazooca? poi ve lo rendo eh...
uff...
Notte pancione, speriamo di riposare!
Cookina, siamo tutte con te domani!!
un
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Teddy mio marito ha uno studio di gestione e amministrazione immobiliare
Sissimama se era per mio marito potevamo aspettare che nascesse toro seduto e poi potevamo fare tutti i primi giorni, è stata dura fargli capire che i primi giorni avremo ben altro a cui pensare ... e ancora adesso ogni tanto mi dice, vabbè ma aspettiamo luglio!!
Teddy mio marito ha uno studio di gestione e amministrazione immobiliare
Sissimama se era per mio marito potevamo aspettare che nascesse toro seduto e poi potevamo fare tutti i primi giorni, è stata dura fargli capire che i primi giorni avremo ben altro a cui pensare ... e ancora adesso ogni tanto mi dice, vabbè ma aspettiamo luglio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012