come potete vedere ho una bimba di 15 mesi
allora io lavoro e lei rimane gran parte del tempo con la baby sitter, tranne la mattina dalle 7.00 (quando io parto) alle 8.00 che sta con mio papà ed a volte con mio fratello (19 anni).
insomma per farla breve mio papà la mattina a colazione le ha dato cioccolato per una settimana ed a volte bioches confezionate...risultato che la notte faceva molta fatica a dormire e poi ha fatto una bella orticaria.
dopo una bella romanzina non le ha + dato il cioccolato: la notte ha ricominciato a dormire e l'orticaria è andata via...
ho vietato severamente anche le brioches confezionate.
io sapevo che un pò di cioccolata giela davano e pure un pò di brioches ma (sbagliando) non ho mai detto nulla xè non volevo fare quella fissata rompiscatole, tanto a casa nostra le schifezze non esistono proprio quindi il consumo sarebbe stato "limitato".
poi pensavo che i nonni un pò "viziano" sempre...
poi con l'orticaria è stato proprio palese che quelle cose le fanno male ed io non sono passata da quella fissata.
ma voi come vi regolate? i nonni danno schifezze ai vostri figli? voi intervenite sempre o lasciate correre?
ieri sera mio fratello le ha dato il gelato confezionato