[quote]
e se va in ps la rispediscono a casa!!!!!!!!!
se non è in travaglio...... non glielo inducono comunque fino a 41 e 5.....
ora fa monitoraggi e controllo liquido due volte a settimana...... (che comunque a me sembrano poche........)

Messaggio da baffy » 5 mag 2010, 12:48

Messaggio da Deda » 5 mag 2010, 13:14

Messaggio da Deda » 5 mag 2010, 13:28
non può andare in un altro ospedale facendo finta di trovarsi nei paraggi?baffy ha scritto:Kylie ha scritto:baffy per tua cognatae far finta che sta male e andare in ps???cazzarola 41 è tanto...
se non è in travaglio...... non glielo inducono comunque fino a 41 e 5.....![]()
ora fa monitoraggi e controllo liquido due volte a settimana...... (che comunque a me sembrano poche........)

Messaggio da Deda » 5 mag 2010, 13:30
è una bolla emorragica che si forma per via virale... quindi l'ha presa all'asilo, fuori... ecc.. boh!Anna Menna ha scritto:che cos'è DEDA????Deda ha scritto:noi invece siamo in ballo con l'antibiotico per lorenzo... sabato mattina alle 5 scappata al PS perchè gli pulsava l'orecchio!!
quando gli fa male e chiede del dottore vuol dire che ha già l'infezione in atto da molto... e infatti hanno diagnosticato ANCORA...
MIRINGITE BOLLOSA...![]()
![]()
![]()
![]()
già l'avevi detto una volta che Lorenzo sa mascherare e non si lamenta mai, quando lo fa quindi è proprio vero![]()

Messaggio da baffy » 5 mag 2010, 14:09
ma se lei solo volesse io la farei andare a merate dove sono stata io..........Deda ha scritto:non può andare in un altro ospedale facendo finta di trovarsi nei paraggi?baffy ha scritto:Kylie ha scritto:baffy per tua cognatae far finta che sta male e andare in ps???cazzarola 41 è tanto...
se non è in travaglio...... non glielo inducono comunque fino a 41 e 5.....![]()
ora fa monitoraggi e controllo liquido due volte a settimana...... (che comunque a me sembrano poche........)![]()
forse non lo farei neppure io... ma a mali estremi, estremi rimedi.............

Messaggio da Kylie » 5 mag 2010, 15:04

Messaggio da Kylie » 5 mag 2010, 15:05
LI HO PRESIbaffy ha scritto:dany io le avevo prese su e bay in inghilterra........
sotto consiglio di una aspirante bis mamma..........
se vuoi vado a ricercare la marca...........
pero non aspettarti molto.......
io con filippo non avevo mai beccato l ovulazione!!!!!![]()
anzi devo dire che gli stick ti fanno solo venire piu angoscia........ e piu stress..........
![]()
io ti direi di andare tranchi all inizio......
il gine che ti ha detto?
io aspetterei dany altrimenti ti esaurisci!!!!!!

Messaggio da Kylie » 5 mag 2010, 15:22

Messaggio da Babbariella » 5 mag 2010, 15:42

Messaggio da Deda » 5 mag 2010, 15:48

Messaggio da Kylie » 5 mag 2010, 17:32
Deda ha scritto:anche io per prendere Filippo ho usato gli stick persona!!! senza computer però!
e l'ho trovato al primo round!!! e li avevo lì già da un mese! se l'avessi usati prima magari... sarebbe arrivato prima!
chissà la prossima volta come andrà...![]()
ANNA, la pediatra non mi ha allarmata... ma il fatto che sia virale e che sia una bolla piena di sangue nell'orecchio... beh.. mi mette + ansia di un timpano perforato...

Messaggio da Kylie » 5 mag 2010, 17:32

Messaggio da Deda » 5 mag 2010, 17:35
Kylie ha scritto:Deda ha scritto:anche io per prendere Filippo ho usato gli stick persona!!! senza computer però!
e l'ho trovato al primo round!!! e li avevo lì già da un mese! se l'avessi usati prima magari... sarebbe arrivato prima!
chissà la prossima volta come andrà...![]()
ANNA, la pediatra non mi ha allarmata... ma il fatto che sia virale e che sia una bolla piena di sangue nell'orecchio... beh.. mi mette + ansia di un timpano perforato...

Messaggio da baffy » 5 mag 2010, 21:30
Kylie ha scritto:BAFFY MA TU HAI AVUTO L'OSTETRICA TUTTA PER TE PRIVATA?E DEL BOCA CHE TI HA FATTO PARTORIRE?
HAI PAGATO?

Messaggio da baffy » 5 mag 2010, 21:34
Kylie ha scritto:BAFFY HO LETTO TUTTO

Messaggio da Deda » 5 mag 2010, 22:24
dove cosa come e quando?baffy ha scritto:Kylie ha scritto:BAFFY HO LETTO TUTTO
che storia strana quella della collanina...........
vero??![]()

Messaggio da baffy » 6 mag 2010, 9:00
baffy ha scritto:ragazze ho scritto un po del mio parto sulla mia pagina delle gol girls..........
cosi mi rimane questo diario virtuale!!!!!!![]()
viewtopic.php?f=17&t=34703&p=4811123#p4811123
![]()

Messaggio da Babbariella » 6 mag 2010, 9:32
assolutamente no, cara Kylie, è normale che ve lo dirò subito, cmq penso dopo l'estateKylie ha scritto:ANNINA TANTO PER SAPERE TU QUANDO TI METTI IN CACCIA?MAGARI GIA' LO STAI FACENDO E A NOI NN DICI NULLA :fuck:

Messaggio da Babbariella » 6 mag 2010, 9:33

Messaggio da Deda » 6 mag 2010, 10:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”