Messaggio da gio76 » 5 mag 2010, 17:46
Messaggio da jox73 » 5 mag 2010, 17:48
Messaggio da Makotina » 5 mag 2010, 17:52
triky ha scritto:MI SONO ARRESA A STARE QUALCHE GIORNO A CASA PERCHE' PROPRIO QUESTA NAUSEA MI STA UCCIDENDO...SOLO CHE DOMANI, PURTROPPO DEVO RIENTRARE IN UFFICIO!!E NE FAREI VOLENTIERI A MENO!MA UNA SETTIMANA INTERA MI SCOCCIAVA!!
OGGI ECO PRIMO TRIMESTRE VISTO ABBOZZO BIMBETTO EPOCA COME TICKER E TUTTO A POSTO...
BACIO
Messaggio da Wave » 5 mag 2010, 18:06
Messaggio da triky » 5 mag 2010, 18:52
SI SI PER IL MOMENTO CONFERMATE LE 10 SETTIMANE....ERA 3.14 CM.....Makotina ha scritto:triky ha scritto:MI SONO ARRESA A STARE QUALCHE GIORNO A CASA PERCHE' PROPRIO QUESTA NAUSEA MI STA UCCIDENDO...SOLO CHE DOMANI, PURTROPPO DEVO RIENTRARE IN UFFICIO!!E NE FAREI VOLENTIERI A MENO!MA UNA SETTIMANA INTERA MI SCOCCIAVA!!
OGGI ECO PRIMO TRIMESTRE VISTO ABBOZZO BIMBETTO EPOCA COME TICKER E TUTTO A POSTO...
BACIO
e com'era?
confermano le 10 settimane???
io la farò solo a fine maggio l'eco, a 13 settimane suonate, quindi alla fine del primo trimestre.
Messaggio da triky » 5 mag 2010, 19:06
Messaggio da SuzieQ » 5 mag 2010, 19:19
Messaggio da hilary76 » 5 mag 2010, 19:41
Messaggio da dani77 » 5 mag 2010, 20:09
cara lo stomaco sotto sopra e' un buonissimo segnoSuzieQ ha scritto:alla fine avevo chiamato la gine e non aveva risposto.
Però mi ha appena chiamato lei e mi ha consigliato di non andare al PS perché tanto non è che facciano molto...però venerdì mattina mi vuole vedere.
Sarà una settimana dall'ultima visita, speriamo ci sia qualcosina.
Lei dice che se non vediamo nulla dovrò ripetere le beta...
Intanto riposo!
Anche con lo stomaco non è una bellezza. Ce l'ho sempre sotto sopra e le uniche cose che riesco a mangiare sono secche e solide. Se penso alle robe molliccie divento verde/blu![]()
Però il pane e simili mi gonfiano da matti![]()
stasera provo a farmi pasta e lenticchie e vediamo...
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:32
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:35
io entrambe le volte alla nona settimana mi sono svegliata e...puff!sparito il sonno e la nausea!ti auguro sia cosi anche per te!SuzieQ ha scritto:VY, sto bene. le perdite rosse oggi non sono arrivate, ma solo strascichi marroni. e pochi!sono tranquilla.
Però sono seempreeeeee stanca e un po' nauseabonda.
Poi al 4 mese si sta bene? passa tutto vero??![]()
Messaggio da girasole27 » 5 mag 2010, 20:37
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:37
sergj81 ha scritto:per la serie a volte ritornano... non sono costante come voi a scrivere, ma come promesso riporto esito della prima visita di ieri di mia moglie...
visto in eco è un fagiolino di 10.3 mm, e da calcolo della dottoressa è un 7w1d, con dpp 21/12/2010...
da calcolo con ultimo ciclo era un 8w2d con dpp 14/12/2010...
scopriremo alla prossima visita (8 giugno) qualcosa di più preciso...
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:37
evvaiiii!quante belle notizie!pipponzo.dani ha scritto:siiii anche io eco ieri ufficiale 7+1 e anche la mia pulce è 10.4 mm !!!
battito presente che emozioneeeeee
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:39
mi e' capitato le prime settimane ( parlo proprio della seconda-terza settimana dal concepimento!) ora sono passate, tornano sporadiche fitte alle ovaie quando sono stanca.girasole27 ha scritto:ragazze buongiorno![]()
a voi capita di sentire ogni tanto dolorini leggeri in basso ventre e alle ovaie tipo rosse?
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:40
come hai ragione Makotina..questa probabilmente sara' la mia ultima gravidanza e me la voglio gustare attimo per attimo, visto che delle altre 2 non riservo bellissimi ricordiMakotina ha scritto:qui siamo tutti di ecografie chiarificatrici?? benone!!![]()
dai che finito il primo trimestre si brinda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn siate precipitose, cerchiamo di vivere tutto, giorno per giorno, attimo per attimo qti istanti perchè sono preziosissimi ed il tempo scorre troooooooooooooppo velocemente!!!
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:43
:ahah :ahah :ahahorata ha scritto:
VOGLIE PARTICOLARI : stamattina verso le 10 ero in ufficio alla mia scrivania e di colpo dal nulla mi è venuta voglia di vitel tonnè![]()
![]()
ok alla macchinetta del caffè non c'è... :ahah
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:44
triky ha scritto:MI SONO ARRESA A STARE QUALCHE GIORNO A CASA PERCHE' PROPRIO QUESTA NAUSEA MI STA UCCIDENDO...SOLO CHE DOMANI, PURTROPPO DEVO RIENTRARE IN UFFICIO!!E NE FAREI VOLENTIERI A MENO!MA UNA SETTIMANA INTERA MI SCOCCIAVA!!
BACIO
Messaggio da VY » 5 mag 2010, 20:49
Messaggio da Makotina » 5 mag 2010, 21:52