GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!
Dai bimbe, basta argomenti tristi che basta già il tempo a martellare le balle al buon umore.
C'è da fare....su su compleanni da organizzare, cerette per estirpare liane avvizzite sotto i calzerotti 189 den, tinte e lampade per non sembrare la sorella della befana ma la mamma del festeggiato.
Io avevo organizzato una bella festa in giardino, piena di bimbi. FANKIUL, devo rimandare per forza. In casa non sarebbe la stessa cosa.
Domenica facciamo solo parenti in casa con taglio della torta. la festa con gli amichetti di tette la faremo poi.
ma a me è quella che emoziona, lui è socievole, fa giocare i bimbi con le sue cose, insegna i nomi delle piante, delle galline.... è troppo buffo.
Speriamo asciughi presto e si possa fare.
vorrei ospitare anche il bimbo che è nato nella stanza di matteo, troppo simpatica quella famiglia.
Un bacio a tutte voi e lodi a chi si impegna con le torte.
Io o entro domani vengo posseduta dallo spirito di Krog oppure vado dal pasticcere e mi faccio fare una millefoglie con sopra PO dei Teletubbies di fragole....
ciao.
gio
C'è da fare....su su compleanni da organizzare, cerette per estirpare liane avvizzite sotto i calzerotti 189 den, tinte e lampade per non sembrare la sorella della befana ma la mamma del festeggiato.
Io avevo organizzato una bella festa in giardino, piena di bimbi. FANKIUL, devo rimandare per forza. In casa non sarebbe la stessa cosa.
Domenica facciamo solo parenti in casa con taglio della torta. la festa con gli amichetti di tette la faremo poi.
ma a me è quella che emoziona, lui è socievole, fa giocare i bimbi con le sue cose, insegna i nomi delle piante, delle galline.... è troppo buffo.
Speriamo asciughi presto e si possa fare.
vorrei ospitare anche il bimbo che è nato nella stanza di matteo, troppo simpatica quella famiglia.
Un bacio a tutte voi e lodi a chi si impegna con le torte.
Io o entro domani vengo posseduta dallo spirito di Krog oppure vado dal pasticcere e mi faccio fare una millefoglie con sopra PO dei Teletubbies di fragole....
ciao.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...
innanzi tutto TANTISSIMI AUGURI DI BUON 2° COMPLEANNO A VIOLA E A SOFIA!!!!
GIOT come sempre sei uno spasso!! Si hai ragione... purtroppo le cose sono andate come sono andate, nn si può tornare indietro purtroppo... ma sai con il gruppo delle maggioline di qualunque anno sia.... c'è sempre un pò di affetto in piu'!!!
WOLVE avevo letto di questa tua brutta avventura nelel pagine personali... già sono cose che nn si dimenticano.. penso che si torna sempre con il pensiero al "come sarebbe stato"...ma come scrivevo sopra... bisogna saper guardare avanti...
Anche oggi c'è un tempo qua infernale, vento e pioggia.. praticamente siamo barricate in casa! nn posso tenere alzate le serrande altrimenti mi allaga di continuo le finestre... e quindi sempre con la lampadina accesa! Veramente mi sembra di essere una reclusa!! Ufffffff!
Rossella che ieri è stata anche gestibile ... oggi inizia a dare di matto per niente!!!
E dicono sia così fino a martedì prossimo... no no no no!!! nn ce la posso fare????!!!!!!! 
innanzi tutto TANTISSIMI AUGURI DI BUON 2° COMPLEANNO A VIOLA E A SOFIA!!!!
GIOT come sempre sei uno spasso!! Si hai ragione... purtroppo le cose sono andate come sono andate, nn si può tornare indietro purtroppo... ma sai con il gruppo delle maggioline di qualunque anno sia.... c'è sempre un pò di affetto in piu'!!!
WOLVE avevo letto di questa tua brutta avventura nelel pagine personali... già sono cose che nn si dimenticano.. penso che si torna sempre con il pensiero al "come sarebbe stato"...ma come scrivevo sopra... bisogna saper guardare avanti...
Anche oggi c'è un tempo qua infernale, vento e pioggia.. praticamente siamo barricate in casa! nn posso tenere alzate le serrande altrimenti mi allaga di continuo le finestre... e quindi sempre con la lampadina accesa! Veramente mi sembra di essere una reclusa!! Ufffffff!
Rossella che ieri è stata anche gestibile ... oggi inizia a dare di matto per niente!!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- MATI00
- Active~GolGirl®

AUGURONI A VIOLA E SOFIA!!!!!
NOI TERZA SERATA SENZA TETTA........
ADESSO MI DICE CHE E' DIVENTATO GRANDE....SPERIAMO NE SIA CONVINTO!!!! ANCHE SE CONTINUA A RICHIEDERLA APPENA SVEGLIO MI SEMBRA SIA SULLA BUONA STRADA
ANCHE QUI TEMPO ORRIBILE.....DEVO COMPRARMI QUALCOSA PER LA COMUNIONE, MA MI E' SCAPPATA TUTTA LA POESIA.
DOMANI SONO IN OSPEDALE PER FARE I TEST ALLERGICI A MATILDE.....
E POI CI CONCEDIAMO UNA MEZZA GIORNATA TRA DONNE E SPERIAMO DI FARE UN PO' DI SHOPPING!!!!
TORNO AT WORK!!!!
BACIO
NOI TERZA SERATA SENZA TETTA........
ANCHE QUI TEMPO ORRIBILE.....DEVO COMPRARMI QUALCOSA PER LA COMUNIONE, MA MI E' SCAPPATA TUTTA LA POESIA.
DOMANI SONO IN OSPEDALE PER FARE I TEST ALLERGICI A MATILDE.....
TORNO AT WORK!!!!
BACIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ...
tantissime grazie per i vostri auguri a Viole e
TANTI AUGURI A SOFIA
Oggi Viola è eccitatissima e continua a cantare "tanti auguri a te" ... forse perchè gliela abbiamo cantata tutti e 3 (io, Valerio ed Emma) appena sveglia ... poi quando le chiediamo quanti anni compie dice "due" ma con le manine mette il pollice della destra e l'indice della sinistra
e poi fa "mamma tu" come a dire che glielo devo mostrare un'altra volta come fare due con le dita
Vabbeh, la corsa comunque inizia oggi appena finito il lavoro visto che devo preparare la torta ed il tiramisù di fragole ... per fortuna oggi Viola è crollata alle 13 ed ho avuto tempo di fare i tramezzini
un
a tutte
cercherò di ripassare più tardi

tantissime grazie per i vostri auguri a Viole e
TANTI AUGURI A SOFIA
Oggi Viola è eccitatissima e continua a cantare "tanti auguri a te" ... forse perchè gliela abbiamo cantata tutti e 3 (io, Valerio ed Emma) appena sveglia ... poi quando le chiediamo quanti anni compie dice "due" ma con le manine mette il pollice della destra e l'indice della sinistra
Vabbeh, la corsa comunque inizia oggi appena finito il lavoro visto che devo preparare la torta ed il tiramisù di fragole ... per fortuna oggi Viola è crollata alle 13 ed ho avuto tempo di fare i tramezzini
un
cercherò di ripassare più tardi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Avevo scritto un poema ed è sparito tutto!!
Comunque... innanzitutto grazie per gli auguri e un gran Buon Compleanno anche a Viola!
Per il resto tutto bene, a parte il tempo che è proprio apocalittico e non sembra abbia alcuna intenzione di migliorare
Stamattina sono andata a trovare una mia amica che si è trasferita a Pisa, ma è tornata su per qualche giorno. Ha un bumbo di 2 anni e una piccolina nata a marzo.. che tenerezza...
Me l'ha fatta tenere in braccio, ma non mi ricordavo più cosa volesse dire tenere un bimbo così piccolo e così... leggero!!
Adesso preparo una torta (Cameo) intanto che la quaglia dorme e la mangeremo con le cuginette stasera, poi rimandiamo i festeggiamenti a sabato, sperando che il tempo migliori!!
Un bacione a tutti!!
Comunque... innanzitutto grazie per gli auguri e un gran Buon Compleanno anche a Viola!
Per il resto tutto bene, a parte il tempo che è proprio apocalittico e non sembra abbia alcuna intenzione di migliorare
Stamattina sono andata a trovare una mia amica che si è trasferita a Pisa, ma è tornata su per qualche giorno. Ha un bumbo di 2 anni e una piccolina nata a marzo.. che tenerezza...
Adesso preparo una torta (Cameo) intanto che la quaglia dorme e la mangeremo con le cuginette stasera, poi rimandiamo i festeggiamenti a sabato, sperando che il tempo migliori!!
Un bacione a tutti!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Ragazze
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- nicky07
- Master~GolGirl®

CIAO A TUTTE COME STATE? UN BACIO AI VOSTRI BIMBI... HO MESSO UNA FOTO DI ANDREA CHE SPEGNE LA SECONDA CANDELINA.....DIO MIO COME VOLA IL TEMPO

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
- nicky07
- Master~GolGirl®

GRAZIE GIOVANNA
ANCHE I TUOI AMORI SONO STUPENDI!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- wolverine
- Original~GolGirl®

auguri viola, sofia e andrea!!!
io due anni fa a quest'ora ero in ospedale. mi sa che mi stavano facendo il monitoraggio per vedere se le contrazioni erano quelle vere... ovviamente lo erano
io due anni fa a quest'ora ero in ospedale. mi sa che mi stavano facendo il monitoraggio per vedere se le contrazioni erano quelle vere... ovviamente lo erano
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

mamma mia....tanti auguri di cuore Mggiolini belli!!!!
sofia...leggevo del ciclodyn....e mi interesserebbe sapere se è vendibile senza prescrizione medica....una mia amica è 10 mesi che tenta la caccia alla cicogna..ma nulla....
ora sta provandop con la maca...l'erba che aumenta le fecondità....
sofia...leggevo del ciclodyn....e mi interesserebbe sapere se è vendibile senza prescrizione medica....una mia amica è 10 mesi che tenta la caccia alla cicogna..ma nulla....
ora sta provandop con la maca...l'erba che aumenta le fecondità....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Arya
- Expert~GolGirl®

Tanti auguri anche ad Andrea!!
Anche qui il tempo nn migliora... c'è un ventaccio e pure freddo!! al posto di andare avanti qua.. si torna indietro. ma spero che i capricci il tempo li faccia questo mese e che il prossimo stia tranquillo dato che dal 7 al 14/6 saremo al mare!!
già questi giorni sono ricchi per tutte di ricordi... dato che tra le maggioline che siamo rimaste la maggior parte abbiamo partorito ai primi di maggio....
Rossella è tutta contenta perkè da qualche giorno al pomeriggio quando si sveglia le faccio due fette di pane bianco con la marmellata e poi si mangia il paninetto da sola e dice di continuo: "che buono!"
le ho fatto uan foto appena riesco la metto qui su gol.
Poi si diverte tantissimo a guardare foto... ne ho una busta qui con delle foto sue che devo mettere nell'album e nn fa altro che guardarle e dire: "bellaaaa!"
Tanti
a Gaia!! bravissima!!!
Rossella l'ha fatta una volta nel vasino... poi appena sveglia nn ne vuole sapere di essere cambiata e quindi nemmeno vuole che le tolga il pannolino.. confido nel prossimo mese, quando torneremo dal mare allora inizieremo "l'addestramento"
Qui oggi sono arrivate le rosse.. quindi vado anche ad aggiornare il ticker...
Anche qui il tempo nn migliora... c'è un ventaccio e pure freddo!! al posto di andare avanti qua.. si torna indietro. ma spero che i capricci il tempo li faccia questo mese e che il prossimo stia tranquillo dato che dal 7 al 14/6 saremo al mare!!
già questi giorni sono ricchi per tutte di ricordi... dato che tra le maggioline che siamo rimaste la maggior parte abbiamo partorito ai primi di maggio....
Rossella è tutta contenta perkè da qualche giorno al pomeriggio quando si sveglia le faccio due fette di pane bianco con la marmellata e poi si mangia il paninetto da sola e dice di continuo: "che buono!"
le ho fatto uan foto appena riesco la metto qui su gol.
Poi si diverte tantissimo a guardare foto... ne ho una busta qui con delle foto sue che devo mettere nell'album e nn fa altro che guardarle e dire: "bellaaaa!"
Tanti
Rossella l'ha fatta una volta nel vasino... poi appena sveglia nn ne vuole sapere di essere cambiata e quindi nemmeno vuole che le tolga il pannolino.. confido nel prossimo mese, quando torneremo dal mare allora inizieremo "l'addestramento"
Qui oggi sono arrivate le rosse.. quindi vado anche ad aggiornare il ticker...
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio maggioline belle
tanti auguroni a sofia viola ed andrea
io sono a casa bloccata con la schiena anche per tutta domani, volevo solo 2 giornio ma il dottore mi ha costretto a prenderne te che mi ha vista troppo acciaccata....mi annoio a morte per fortuna che c'è la mia ranocchietta a farmi compagnia
in compenso ho preparato la carrozza delle principesse in pdz aiutata dal maritino mentre la piccola dormiva,adesso vado che vuole scrivere al pc.
a tutte
tanti auguroni a sofia viola ed andrea
io sono a casa bloccata con la schiena anche per tutta domani, volevo solo 2 giornio ma il dottore mi ha costretto a prenderne te che mi ha vista troppo acciaccata....mi annoio a morte per fortuna che c'è la mia ranocchietta a farmi compagnia
in compenso ho preparato la carrozza delle principesse in pdz aiutata dal maritino mentre la piccola dormiva,adesso vado che vuole scrivere al pc.
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ragazze!! Non ci crederete ma abbiamo piazzato lo scivolo in sala! L'ho detto come battuta e il maritino l'ha piazzato davvero!!! Speriamo che esca il sole che lo portiamo presto in giardino!!!
Tanti auguri anche ad Andrea!!!
Tanti auguri anche ad Andrea!!!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ljuda, approfitta del giorno in più per riposarti e goderti la tua bimba!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Auguroni a SOFIA, VIOLA E ANDREA!!!
Ragazze qui niente rosse ancora...sembra che debbano partire da un momento all'altro ma niente...uff che angoscia!
dyna il Cyclodynon si compra tranquillamente senza ricetta, costa intorno ai 20 euro.
per la caccia della tua amica.
Ragazze qui niente rosse ancora...sembra che debbano partire da un momento all'altro ma niente...uff che angoscia!
dyna il Cyclodynon si compra tranquillamente senza ricetta, costa intorno ai 20 euro.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte ... oggi sono un po' rinco per essere andata a letto tardi ieri sera: ho voluto sistemare un po' casa dopo la festa anche se oggi avevo la signora che viene a fare pulizia ... ma era in uno stato pietosissimo ... però i bimbi si sono moooolto divertiti
ljuda, Anch'io ho ricoperto la torta col la pdz ... mi era venuta un po' mollicciosa ma alla fine sono riuscita a stenderla .... poi volevo ricoprirla di fiorellini viola ... ma il tempo è stato tiranno e allora ho messo un fiocco rosso tutt'intorno .... buona
Sofia75,
... perchè non provi col test? già il giorno dopo dovrebbe darti la notizia "sì" o "no" ... non vale la pena vivere nell'angoscia
Mi stavo dimenticando
TANTISSIMI AUGURI LUDOVICA

ljuda, Anch'io ho ricoperto la torta col la pdz ... mi era venuta un po' mollicciosa ma alla fine sono riuscita a stenderla .... poi volevo ricoprirla di fiorellini viola ... ma il tempo è stato tiranno e allora ho messo un fiocco rosso tutt'intorno .... buona
Sofia75,
Mi stavo dimenticando
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, innazitutto tantissimi auguri a Ludovica!!!
Io sono al lavoro e ovviamente oggi non piove... almeno per il momento!!
Ieri è stata una bellissima giornata nonostante il tempo, Sofia era felicissima dei regali, delle attenzioni, della torta (buongustaia!!!).. insomma proprio una bella giornata! Ed è andata a nanna con gli occhi felici, credetemi vederla così mi allargava il cuore!!!
Sofia, condivido con Dynastar, perchè non provi con un test? Almeno ti togli il pensiero..
Io sono al lavoro e ovviamente oggi non piove... almeno per il momento!!
Ieri è stata una bellissima giornata nonostante il tempo, Sofia era felicissima dei regali, delle attenzioni, della torta (buongustaia!!!).. insomma proprio una bella giornata! Ed è andata a nanna con gli occhi felici, credetemi vederla così mi allargava il cuore!!!
Sofia, condivido con Dynastar, perchè non provi con un test? Almeno ti togli il pensiero..
- wolverine
- Original~GolGirl®

ciao belle
grazie mille per gli auguri alla mia piccola.
Oggi abbiamo portato torta, candeline e macchina fotografica al nido... stasera ci guarderemo il reportage!
Poi a cena ulteriori festeggiamenti in famiglia e domenica il "festone"
sofia, mi hai fatto morire con lo scivolo in sala
ljuda, mi dispiace per la schiena
complimenti per la torta... poi vogliamo le foto!!!
sofia, che ci dici
test!!!!!!!!!!!!

grazie mille per gli auguri alla mia piccola.
Oggi abbiamo portato torta, candeline e macchina fotografica al nido... stasera ci guarderemo il reportage!
Poi a cena ulteriori festeggiamenti in famiglia e domenica il "festone"
sofia, mi hai fatto morire con lo scivolo in sala
ljuda, mi dispiace per la schiena
sofia, che ci dici
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
ora è partito GOL.. prima mi dava Errore...
bah!
TANTISSIMI AUGURI LUDOVICA!!!!
ti auguro con tutto il cuore che quest'anno sia molto meglio, di salute, di quello passato dato cosa hai dovuto passare....
Qui oggi vento, ma nn piove.. però fuori davvero c'è un vento rompi balls tremendo!!
Sta mattina ho portato Rossella a fare la visita di controllo agli occhietti, una gliel'avevo fatta a 6 mesi... e allora le avevano diagnosticato uno strabismo che tendeva all'interno... dicevano che era normale... e di fare una visita di controllo verso l'anno e mezzo. Così oggi siamo andati e.... ha preso i difetti alla vista da me!!!
e' un pò astigmatica e ha l'occhio destro che in lontananza tende ad andare all'esterno... nn sta in asse dritto. Quindi l'ortottica mi ha detto di metterle la benda 1 ora due volte a settimana e poi di rivederla a settembre, ma in realtà nel foglio di prenotazione c'è scritto 5 agosto... bah! vabbè... tanto un mese nn cambia molto... mamma mia... mi sento male io per lei... nn mi ha parlato di occhiali per il momento.. ma nn so cosa mi dirà alla prossima visita... lei che nn sopporta niente nel viso
già metterle la benda sarà un supplizio... so cosa vuol dire, io ho fatto cicli di benda per molti anni... fino almeno ai 10 anni... e ogni volta mi veniva male... già che con il destro io ci vedo pure poco, quindi dovevo sforzarmi al massimo.. quando ero piccola per un periodo me l'hanno fatta mettere ininterrotamente per 15 gg, quando me l'hanno tolta mi sembrava di essere diventata cieca.. mia mamma se lo ricorda bene, camminavo a gattoni e piangevo perkè nn vedevo niente! Ragazze, io veramente mi auguro che a mia figlia nn debba passare quello che ho passato io, nn tanto per gli occhiali, è il male minore.. ma per la benda e gli esercizi etc...
Vabbè nn voglio fasciarmi la testa prima di rompermela.. so già che sarà dura dato il caratterino che ha e che nn sopporta niente nel viso... però devo farlo! per lei per il suo bene!andrò a prenderle quelle belle con i disegnetti colorati... e poi si vedrà ma mi sento davvero....
Scusate lo sfogo...
Bè ELE voi avete messo lo scivolo in casa... io che ci metto.. la "casetta" che hanno preso i miei???
facciamo il giardino in casa! Spero almeno che lunedì sia clemente il tempo... daiiii!! Domenica vabbè, si può fare in casa con i parenti.. ma lunedì noooooo....
SOFIA anche io i giorni scorsi avevo male come ciclo... a me poi sono arrivate le rosse.. ma nn sempre il male significa che stanno per arrivare... cmq ti faccio mille e mille
fai il test e facci sapere S U B I T O le zie sono curiose!!!
E cmq i test, tipo clearblue funzionano subito..... un
vado che Rossella si sta svegliando e poi vorrei cimentarmi a fare la crostata di cioccolato... ma sta volta ho la ricetta giusta per far sciogliere bene il cioccolato.. almeno spero...!!

ora è partito GOL.. prima mi dava Errore...
TANTISSIMI AUGURI LUDOVICA!!!!
ti auguro con tutto il cuore che quest'anno sia molto meglio, di salute, di quello passato dato cosa hai dovuto passare....
Qui oggi vento, ma nn piove.. però fuori davvero c'è un vento rompi balls tremendo!!
Sta mattina ho portato Rossella a fare la visita di controllo agli occhietti, una gliel'avevo fatta a 6 mesi... e allora le avevano diagnosticato uno strabismo che tendeva all'interno... dicevano che era normale... e di fare una visita di controllo verso l'anno e mezzo. Così oggi siamo andati e.... ha preso i difetti alla vista da me!!!
Vabbè nn voglio fasciarmi la testa prima di rompermela.. so già che sarà dura dato il caratterino che ha e che nn sopporta niente nel viso... però devo farlo! per lei per il suo bene!andrò a prenderle quelle belle con i disegnetti colorati... e poi si vedrà ma mi sento davvero....
Scusate lo sfogo...
Bè ELE voi avete messo lo scivolo in casa... io che ci metto.. la "casetta" che hanno preso i miei???
SOFIA anche io i giorni scorsi avevo male come ciclo... a me poi sono arrivate le rosse.. ma nn sempre il male significa che stanno per arrivare... cmq ti faccio mille e mille
vado che Rossella si sta svegliando e poi vorrei cimentarmi a fare la crostata di cioccolato... ma sta volta ho la ricetta giusta per far sciogliere bene il cioccolato.. almeno spero...!!
♥
♥