GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 16:36

esse ha scritto:
esse ha scritto:
simona: le tue parole mi hanno commosso ... anche quelle di babs ... provo solo ad immaginare la tua paura. siamo sempre qui a ricordarci di non fasciarci la testa prima di rompercela ma quando sono i nostri figli ad essere toccati allora non c'è paura che si possa contenere.
ho perso molti post e non so quali siano stati i sintomi che hanno portato a questa "non diagnosi" ... però sai spesso i medici hanno la brutta abitudine (bella o brutta dipende dai casi) di paventare l'ipotesi peggiore ... e alla fine qualunque sia la verità ci si ritrova anche a pensare "poteva essere peggio". Lasciarsi andare ogni tanto e cadere nella trappola delle paure serve anche ad affrontarle, a ragionare, a sfogarsi e poi rimboccarsi le maniche.
tutto ciò che ti si può dire è forse inutile però almeno una certezza possiamo dartela: sole qui non si è mai!! :cuore
un'ultima cosa: non sottovalutare i fiammiferi ... guarda cosa ci si può fare: :sorrisoo

http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... s%3Disch:1
ho avuto un problemino col link ...

http://www.matchstickmarvels.com/matchstickmain.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Wow!!!!!!! Fighissimo :-D
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 5 mag 2010, 17:13

Ciao! Cameretta montata ora mi resta solo da rimettere a posto e pulire :impiccata:

esse come sta la gnappetta?

clada ma lo sanno tutti che gli arieti volano! :ahaha

Babs, ho letto del dottorino...ma tutte a te???? :ahah :iloveyou E poi....2462???? :-D :clap

simona ss, :coccola

giggia, :incrocini a milioni!

ele68, :urka e da chi l'hai presa?

non mi ricordo altro...... :bacio
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 17:16

Azz vero Ele eppure Valerio non è passato da quelle parti... so che la varicella da adulti è terificante :coccola

Ciao Mara :bacio
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2010, 17:24

volete ridere? davvero è una malattia col cronometro: il mercoledì mattina faccio Pilates con una mia carissima amica...15 giorni fa mi dice "non posso fermarmi a pranzo dopo lezione che vado a casa che ho la bimba con la varicella"..... zac oggi che giorno è? mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!! ho chiesto al dottore se era possibile averla presa da lei, dato che lei non aveva la varicella e mi ha confermato di sì! :che_dici che kiul eh!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2010, 17:27

Gerbera ha scritto:... so che la varicella da adulti è terificante :coccola

:urka spero di no!!! per ora la cosa che mi pesa di più sono gli 8/10 giorni di reclusione che mi toccano avrei giusto un lavoro da mandare avanti :che_dici
per ora non sto malissimo: ho un pò di ghiandole infiammate e la febbre fino a 38,5 ma per ora va abbastanza :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 17:27

Anche a me hanno detto sta cosa che è la malattia più puntuale che ci sia, che di solito al 15° giorno dall'esposizione esplode. Però la ped stamattina ha detto che comunque per considerarlo fuori pericolo devo aspettare il 21° giorno, cioè questo sabato :ok

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 18:15

Ammappa che paura :urka Dado e Balero si sono scontrati in corsa in pieno viso, Balero si è girato su se stesso ed è caduto pesantissimamente a faccia in terra col ciuccio (a scudo rigido) in bocca... quanto sangue che è uscito, aveva tutta la parte interna superiore della bocca completamente piena di sangue e non riuscivo a vedere un kezz anche perchè non si faceva toccare neanche a pagarlo. Con Balero che colava sangue e Dado al seguito che continuava a ripetere "non l'ho fatto apposta, ci siamo scontrati" :coccola ho suonato alla vicina (che non riesco tra l'altro a ricordarmi se è pediatra) per farmi aiutare per lo meno a capire cosa kezz si era spaccato, ho temuto fortemente per i dentini, non sapete che boato ha fatto sbattendo :urka all'inizio sembrava si fosse spaccato il frenulo superiore, poi invece quando si è calmato un po' ci è sembrato che fosse solo tagliuzzato, ora è ancora piagnucoloso ma sta tranquillo e ha ripreso a giocare, si è anche sparato uno yogurt che era bello fresco e beve e ciuccia normalmente... che paiura però :buuu

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2010, 18:20

Gerbera ha scritto:Ammappa che paura :urka Dado e Balero si sono scontrati in corsa in pieno viso, Balero si è girato su se stesso ed è caduto pesantissimamente a faccia in terra col ciuccio (a scudo rigido) in bocca... quanto sangue che è uscito, aveva tutta la parte interna superiore della bocca completamente piena di sangue e non riuscivo a vedere un kezz anche perchè non si faceva toccare neanche a pagarlo. Con Balero che colava sangue e Dado al seguito che continuava a ripetere "non l'ho fatto apposta, ci siamo scontrati" :coccola ho suonato alla vicina (che non riesco tra l'altro a ricordarmi se è pediatra) per farmi aiutare per lo meno a capire cosa kezz si era spaccato, ho temuto fortemente per i dentini, non sapete che boato ha fatto sbattendo :urka all'inizio sembrava si fosse spaccato il frenulo superiore, poi invece quando si è calmato un po' ci è sembrato che fosse solo tagliuzzato, ora è ancora piagnucoloso ma sta tranquillo e ha ripreso a giocare, si è anche sparato uno yogurt che era bello fresco e beve e ciuccia normalmente... che paiura però :buuu
:urka ecco le gioie della maternità :urka perdere giorni di vita così come niente..............per fortuna che sono veramente fatti di gomma eh! :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 18:29

Oh si Ele, veramente di gomma... già vedevo i dentini davanti in frantumi nella migliore delle ipotesi :x:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 5 mag 2010, 18:38

Gerbera, :urka :urka :urka mè venuta la tremarella solo a leggere, tante coccole a al piccoletto e anche a te :coccola :coccola :coccola
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 mag 2010, 18:43

porca misera gerby!!! che spavento!! :urka
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 mag 2010, 18:45

ele: io ho avuto la varicella a 20 anni.
non è stata terrificante tanto è vero che l'ho portata in giro per scariati giorni senza sapere che fosse varicella ... avevo febbre a 38 ma non che mi facesse sentire abbattuta e quindi uscivo ugualmente. poi quando queste bolle che credevo fossero di allergia da contatto non andavano via e mi sono decisa a farmi vedere dalla dott scoprii che era varicella ... ormai stava passando ... inutile dirti la strage di innocenti che ho fatto intorno a me :ahaha ... a distanza di 2 settimane: tutti quelli che avevo incontrato erano varicellosi! :ahaha

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 18:45

E Mick Jagger de noantri mi ha fatto una tenerezza... continuava a ripetere che non era stata colpa sua, che si erano scontrati :emozionee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 18:53

A beh, se è per questo a stragi siamo pari, a me è scoppiata la rosolia proprio nel giorno del concorso da stenografi professionisti all'Ergife... tra sala dell'Ergife e mezzi pubblici altro che strage :urka avevo circa 25 anni :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 mag 2010, 19:31

esse ha scritto:ele: io ho avuto la varicella a 20 anni.
non è stata terrificante tanto è vero che l'ho portata in giro per scariati giorni senza sapere che fosse varicella ... avevo febbre a 38 ma non che mi facesse sentire abbattuta e quindi uscivo ugualmente. poi quando queste bolle che credevo fossero di allergia da contatto non andavano via e mi sono decisa a farmi vedere dalla dott scoprii che era varicella ... ormai stava passando ... inutile dirti la strage di innocenti che ho fatto intorno a me :ahaha ... a distanza di 2 settimane: tutti quelli che avevo incontrato erano varicellosi! :ahaha
:ahaha :ahaha e dagli all'untore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 19:40

Allora, a scuola di Dado stanno portando avanti un progetto che coinvolge a turno i nonni di alcuni bimbi, una nonna gli ha fatto fare le fettuccine, un nonno gli ha fatto costruire un portachiavi con un pon pon. Poco fa ho tirato fuorio dallo zainetto un altro lavoretto fatto con un nonno.... UNA MAZZAFIONDA :urka :urka :urka ma sono io che sono esagerata o questi stanno fuori di melone???????? Penso di chiedere spiegazioni alla maestra domani....

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 mag 2010, 19:49

quando toccherà al nonno di dado digli di portare una motosega per imparare a tagliare le siepi ...
ma non si fanno + i lavoretti di una volta con gli stecchi del cremino???? :domanda

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 mag 2010, 21:39

ele68 ha scritto:volete ridere? davvero è una malattia col cronometro: il mercoledì mattina faccio Pilates con una mia carissima amica...15 giorni fa mi dice "non posso fermarmi a pranzo dopo lezione che vado a casa che ho la bimba con la varicella"..... zac oggi che giorno è? mercoledì!!!!!!!!!!!!!!!! ho chiesto al dottore se era possibile averla presa da lei, dato che lei non aveva la varicella e mi ha confermato di sì! :che_dici che kiul eh!!!!!!

Ho letto e sono scoppiata a ridere ... quindi tutte le precauzioni di oggi non sarebbero servite a niente Gerby!!!! :ahah :ahah
Mamma che paura, un super bacino a Valerio!!!!! :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 mag 2010, 21:39

Gerbera ha scritto:CO 'NA BOTTA DE PRESSIONE LA SORA BABBESE C'HA FATTO L'ANNUNCIAZIONE

Fa ca***e veh.... :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 5 mag 2010, 22:11

CIAO BELLEZZE....HO LETTO LE BETA DI BABS :congratulations: :congratulations: :coccola E LA VARICELLA DI ELE...........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”