viola ma cosa c'è domenica battesimo?
sara ora guardo foto

Messaggio da Kylie » 5 mag 2010, 16:01
Messaggio da Kylie » 5 mag 2010, 16:01
Messaggio da SaraR72 » 5 mag 2010, 16:05
Messaggio da viola70 » 5 mag 2010, 16:06
Kylie ha scritto:kitty come quarto si toro ?o mamma.......è buono?
sara ora guardo foto
Messaggio da SaraR72 » 5 mag 2010, 16:06
Messaggio da kitty83 » 5 mag 2010, 16:06
allora un nostro amico alleva mucche da latte,ogni tanto tiene dei maschi da macellare così sta volta ho provato a prendere un quarto del toro che ha appena macellatoS sono andata con lui in macelleria e ho visto lì appeso metà toro e mentre ero lì lo ha tagliato e mi chiedeva che parti volevoKylie ha scritto:kitty come quarto si toro ?o mamma.......è buono?
sara ora guardo foto
Messaggio da Veru » 5 mag 2010, 16:12
Messaggio da viola70 » 5 mag 2010, 16:13
kitty83 ha scritto:allora un nostro amico alleva mucche da latte,ogni tanto tiene dei maschi da macellare così sta volta ho provato a prendere un quarto del toro che ha appena macellatoS sono andata con lui in macelleria e ho visto lì appeso metà toro e mentre ero lì lo ha tagliato e mi chiedeva che parti volevoKylie ha scritto:kitty come quarto si toro ?o mamma.......è buono?
sara ora guardo foto
Il bello è che so la carne da dove arriva, so che non ha subito trattamenti antibiotici e so cosa gli da da mangiare
Messaggio da Veru » 5 mag 2010, 16:13
kitty83 ha scritto:allora un nostro amico alleva mucche da latte,ogni tanto tiene dei maschi da macellare così sta volta ho provato a prendere un quarto del toro che ha appena macellatoS sono andata con lui in macelleria e ho visto lì appeso metà toro e mentre ero lì lo ha tagliato e mi chiedeva che parti volevoKylie ha scritto:kitty come quarto si toro ?o mamma.......è buono?
sara ora guardo foto
Il bello è che so la carne da dove arriva, so che non ha subito trattamenti antibiotici e so cosa gli da da mangiare
Messaggio da SaraR72 » 5 mag 2010, 16:13
Emma70 ha scritto:Viola, :-
La francy non gatto e non gliene frega nullasi butta prona, si alza con le braccia, si guarda in giro e ride!
Messaggio da SaraR72 » 5 mag 2010, 16:14
Messaggio da Veru » 5 mag 2010, 16:15
Messaggio da viola70 » 5 mag 2010, 16:15
Emma70 ha scritto:Viola,![]()
![]()
ma quanto è bello Giacomo... quanto pesa?
ha in faccino da mordicchiare tutto...
La francy non gatto e non gliene frega nullasi butta prona, si alza con le braccia, si guarda in giro e ride!
Messaggio da viola70 » 5 mag 2010, 16:17
SaraR72 ha scritto:mai mangiato il toro..
Messaggio da SaraR72 » 5 mag 2010, 16:17
viola70 ha scritto:Emma70 ha scritto:Viola,![]()
![]()
Messaggio da Veru » 5 mag 2010, 16:20
ora sta giocando nel box... si sta ciucciando tutti i giochi che ha dentro e.... gratta la rete con le unghieSaraR72 ha scritto:Emma70 ha scritto:Viola, :-
Messaggio da viola70 » 5 mag 2010, 16:21
Messaggio da Veru » 5 mag 2010, 16:22
la francy 1 mesetto fa era 8.100 kg e 69 cm... una nanetta...viola70 ha scritto:Emma70 ha scritto:Viola,![]()
![]()
ciao emma... che bello vederti,,
giacomo pesa kg. 9.700 per 71.5 circa.. perche non stava fermo e non riuscivamo a misurarlo...
ha due piedi cicci che sembrano i puntaspilli delle sarte..
pure giacomo non si sforza tanto...
riesci a muoversi da seduto... e non gliene puo fregar di meno...
Messaggio da viola70 » 5 mag 2010, 16:23
Messaggio da SaraR72 » 5 mag 2010, 16:23
no...ma diciamo che ho ridotto al minimo il consumo di carne rossa..piuttosto prendo il pollo , tacchino..viola70 ha scritto:SaraR72 ha scritto:mai mangiato il toro..
ma sarà Vitellone... almeno noi prendevamo quello...
ma sara... sei vegetariana???
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”