GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!
al socio piace incontrare gente nuova quindi è contento di queste nuove "amicizie virtuali"
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
crik che bravo tuo marito, il mio invece in apparenza è tutto simpaticone, di compagnia.. ma sotto sotto è un orso bruno
non vi dico quanto è palloso certe volte, lui uscirebbe solo per andare a vedere posti nuovi, non gli piace uscire per mangiare, non gli piace uscire solo per stare in compagnia di altra gente.. lui starebbe sempre e solo in famiglia, fuori o dentro casa.
io invece vorrei sempre gente in casa, fare raduni.......
vabbè siamo due opposti!

non vi dico quanto è palloso certe volte, lui uscirebbe solo per andare a vedere posti nuovi, non gli piace uscire per mangiare, non gli piace uscire solo per stare in compagnia di altra gente.. lui starebbe sempre e solo in famiglia, fuori o dentro casa.
io invece vorrei sempre gente in casa, fare raduni.......
vabbè siamo due opposti!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®
pensa Giorgy tra i due la più orsa bruna (in ogni senso :ahah ) sono io..io starei spesso a casa per conto mio, a fare le mie cose, è lui spesso che mi incita ad invitare amici... e poi però sono contenta anch'io di avere gente in casa....
- Meladancer
- Original~GolGirl®
terry sto leggendo il libro della vegetti.... cioe il capitolo sulla gravidanza sembra un pezzo della mia vita! e' proprio forte sta donna!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
CRI nelle piazze ci sono le azzalee...o zalee non so come si scrive...io due me le compro e poi le metto nel giardino vediamo se fanno qualcosa....
Luca è incuriosito da questa cosa del forum...anche la mia famiglia e le mie sorelle...io gli racconto di voi...
Luca è incuriosito da questa cosa del forum...anche la mia famiglia e le mie sorelle...io gli racconto di voi...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
crikorki ha scritto:pensa Giorgy tra i due la più orsa bruna (in ogni senso :ahah ) sono io..io starei spesso a casa per conto mio, a fare le mie cose, è lui spesso che mi incita ad invitare amici... e poi però sono contenta anch'io di avere gente in casa....
Anche Luca è cosi Cri...a me piace stare la sera a casa e la domenica pomeriggio spaparanzata sul dviano...invece lui una volta ogni tanto invita qualcuno...perchè se fosse per me in casa mia non entrerebbe nessuno...ma a fine serata gli dico sempre che ha fatto bene...

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Torta e meringhe fatte per stasera....
Ora stacco perchè sta arrivando un brutto temporale ed è meglio non stare al pc....prima che mi bruci tutto...se riesco passo stasera se no ci si legge domani...un bacio...
Ora stacco perchè sta arrivando un brutto temporale ed è meglio non stare al pc....prima che mi bruci tutto...se riesco passo stasera se no ci si legge domani...un bacio...
- crikorki
- Master~GolGirl®
eh no me le deve regalare lui..mica me lo compro io!!05maggio ha scritto:CRI nelle piazze ci sono le azzalee...o zalee non so come si scrive...io due me le compro e poi le metto nel giardino vediamo se fanno qualcosa....

- crikorki
- Master~GolGirl®
05maggio ha scritto:Torta e meringhe fatte per stasera....

Buona serata Stefy

- Terry82
- Master~GolGirl®
passo un nano secondo dopo una giornata pesante
nell'ordine sono stata ad ancona stamattina per un seminario (però molto moooolto interessante, di un filosofo-teologo, ma uno di quelli che la pensa come me su certe cose
), poi di corsa a riprendere cri, passeggiata in giro e poi consegnato letteralmente al padre che io sono dovuta scappare ad una riunione. tornata a casa alle 21
AUGURI 5 MAGGIO!!!!
e che grande tuo marito!!!!!
mel il libro della vegetti finzi è troppo bello!!!! vedrai andando avanti quanto ti risulterà utile
e vuoi sapere una cosa? venerdi 14 la conoscerò di persona perchè abbiamo tutto il giorno un seminario con lei!!! le porterò anche le vostre domande così da imparare qualcosa in + da condividere con voi
vado a stampare dei curriculum vitae che domani mi aspetta il giro delle cooperative in cerca di qlcs!
notte a tutte

nell'ordine sono stata ad ancona stamattina per un seminario (però molto moooolto interessante, di un filosofo-teologo, ma uno di quelli che la pensa come me su certe cose

AUGURI 5 MAGGIO!!!!

mel il libro della vegetti finzi è troppo bello!!!! vedrai andando avanti quanto ti risulterà utile

vado a stampare dei curriculum vitae che domani mi aspetta il giro delle cooperative in cerca di qlcs!

notte a tutte

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- danyta
- Expert~GolGirl®
IN BOCCA AL LUPO

DEVE ESSERE INTERESSANTE IL SEMINARIO CON LA VEGETTI FINIZI

ANCHE IO OGGI SCUOLA TUTTO IL GIORNO

VI HO LETTE MENTRE TORNAVO A CASA DAL CELL....MA NN RICORDO NULLA

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
allora, la reazione di mio marito verso il forum è..strana
cioè, ne è contento perchè posso scambiare opinioni e trovare tanti consigli che poi vede che sono molto utili con Raf..però se magari esagero, magari stando su GOL fino a tardi la sera..si arrabbia..
per il raduno è stato contento di portarci..lui fa un pò fatica a pensare di spostarsi, però poi quando c'è sta bene ed è di compagnia..
quando domenica tornavamo a casa gli ho detto che mi sembrava di avervi sempre conosciuto e non avevo l'imbarazzo che di solito ho quando vedo le persone per la prima volta..e lui ha detto che è ovvio, visto che sono sempre a parlare con voi ed è normale che vi consideri amiche, più di alcune che sono qua fisicamente..
terry bello il seminario con la Vegetti Finzi..ma è solo per la tua scuola o è aperto ad altri, magari operatoi sociali?!
in bocca al lupo per la ricerca nelle cooperative..
potresti mandare il cv anche alla mia coop che ha sede in Ancona e lavoro anche nel sud delle Marche..se vuoi provo a informarmi e poi ti mando l'indirizzo..
domenica è la festa della mamma..io ero tutta concentrata sul regalino per la mia mamma e non ripensavo che potrei averne uno pure io..
al socio per la festa del babbo gliel'ho preso..vediamo un pò se si ricorda..
stefy come sono andati i festeggiamenti?! che bello e dolce il tuo Luca che ti ha mandato il mazzone di rose..
ora vado a fare qualcosa..spero di poter tornare visto che sono sola in ufficio oggi..
e un solo post al giorno mi pare poco..
a tutte
allora, la reazione di mio marito verso il forum è..strana

terry bello il seminario con la Vegetti Finzi..ma è solo per la tua scuola o è aperto ad altri, magari operatoi sociali?!

in bocca al lupo per la ricerca nelle cooperative..

domenica è la festa della mamma..io ero tutta concentrata sul regalino per la mia mamma e non ripensavo che potrei averne uno pure io..

stefy come sono andati i festeggiamenti?! che bello e dolce il tuo Luca che ti ha mandato il mazzone di rose..

ora vado a fare qualcosa..spero di poter tornare visto che sono sola in ufficio oggi..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®
che bravi mariti che avete. ma solo il mio è un orso bruno????????
STEFY allora ti ha riservato altre sorprese tuo marito??
TERRY per il lavoro! ultimamente ti sento un pò stanchina. ti mando quindi un abbraccione

STEFY allora ti ha riservato altre sorprese tuo marito??
TERRY per il lavoro! ultimamente ti sento un pò stanchina. ti mando quindi un abbraccione

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
qui tutto bene..Nicola è stato bravo tutta notte e l'inter ha vinto..quindi meglio di cosi...
Stasera festa di compleanno di una bimbina di una mia amica che compie 2 anni
qui tutto bene..Nicola è stato bravo tutta notte e l'inter ha vinto..quindi meglio di cosi...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
crik oggi è il giorno del verdetto, se non aspetti il pupetto dovrebbero arrivarti, no??
bene per la vittoria dell'inter. la mia famiglia è sempre stata interista, io però non seguo il calcio.. sono solo una fan sfegatata dell'italia e quindi mi tremano le gambe solo all'idea dei mondiali tra poco

bene per la vittoria dell'inter. la mia famiglia è sempre stata interista, io però non seguo il calcio.. sono solo una fan sfegatata dell'italia e quindi mi tremano le gambe solo all'idea dei mondiali tra poco
- crikorki
- Master~GolGirl®
oddio Giorgy non farmici pensare
..
non so cosa sperare ma mi sento che mi stanno venendo.....

- angel79
- Master~GolGirl®
crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte...
qui tutto bene..Nicola è stato bravo tutta notte e l'inter ha vinto..quindi meglio di cosi...![]()

intanto "un titulo" l'abbiamo portato a casa..
e il marito rosicava!!

crik dai fai il test così ti togli dai pensieri...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
crikorki ha scritto:oddio Giorgy non farmici pensare..

- angel79
- Master~GolGirl®
crik grazie per la mail con le foto..sei davvero carinissima..i nostri bimbi sono proprio due ometti..splendidi!! un pò meno io di profilo..
cmq anche io avevo tutti i sintomi del ciclo..che poi non è arrivato..dai dai dai..
spero di leggere più tardi una buona notizia..
ragazze, oggi calma piatta..
per fortuna..adesso faccio pausa siga..oggi ho anche sgarrato la diete..scusate vado in visita domiciliare e la tipa mi accoglie con i bomboloni (krapfen) alla nutella..e secondo voi io rispondo "no grazie sono a dieta"...a quest'ora mi facevano Santa..
:ahah :ahah
bene bene..a dopo!

cmq anche io avevo tutti i sintomi del ciclo..che poi non è arrivato..dai dai dai..

spero di leggere più tardi una buona notizia..

ragazze, oggi calma piatta..

bene bene..a dopo!

- mammy81
- Master~GolGirl®
cri non preoccuparti se sarà positivo la preoccupazione sarà normalissima ma anche la felicità!
ho la pelle d'oca al pensiero del test di Caterina, ma anche a quello di Paolo...io mi incrocio per un altro-luglio fratellino
giorgy anche mio marito è un pò orso bruno...lui è contento che scambio opinioni qui ma non vuole che ci passi troppo tempo e i raduni? mah è sempre un pò titubante perchè davvero lui non vi conosce (e pensa sempre di sentirsi fuori posto) mentre noi è come se ci conoscessimo (hai ragione angel) ma poi si è sempre divertito, dicendo di aver trascorso delle piacevoli giornate, sia quando abbiamo trascorso le giornate con Terry e famiglia sia al compleanno di Nicola di Crik dove abbiamo conosciuto anche Patty e family quindi credo sia un pò il carattere pigrone il suo
oggi sembra stare meglio, mentre Caterina ha ancora un bel raffreddorone...mi sento meglio anch'io!
stamattina mi ha coccolato molto e si è pure lanciato con me sotto la doccia...non pensate male...non è successo niente (è ancora convalescente)...ma ci voleva un momento tutto ns di intimità

giorgy anche mio marito è un pò orso bruno...lui è contento che scambio opinioni qui ma non vuole che ci passi troppo tempo e i raduni? mah è sempre un pò titubante perchè davvero lui non vi conosce (e pensa sempre di sentirsi fuori posto) mentre noi è come se ci conoscessimo (hai ragione angel) ma poi si è sempre divertito, dicendo di aver trascorso delle piacevoli giornate, sia quando abbiamo trascorso le giornate con Terry e famiglia sia al compleanno di Nicola di Crik dove abbiamo conosciuto anche Patty e family quindi credo sia un pò il carattere pigrone il suo

oggi sembra stare meglio, mentre Caterina ha ancora un bel raffreddorone...mi sento meglio anch'io!
stamattina mi ha coccolato molto e si è pure lanciato con me sotto la doccia...non pensate male...non è successo niente (è ancora convalescente)...ma ci voleva un momento tutto ns di intimità

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm