Vabbè allora Buongiorno!!!

Stamattina mi sono svegliata alle 5.00 convinta che fossero le 6.00 x preparare la colazione a Walter e farla insieme....odio svegliarmi che lui è già uscito...mi sento strana tutta la mattinata!
Oggi è una giornata triste: devo pagare una multa che non ho mai ricevuto, non so nemmeno di quando (almeno 3 anni fa vista la residenza) e la nettezza urbana di una casa che avevo comprato e venduto nel 2001, riferita al 2002!!!! Naturalmente siccome sono tutte cartelle di pagamento della gerit preferisco primapagare e poi eventualmente fare ricorso....però che rodimento!!!!
Poi devo pagare altri 100 € di integrazione dell'assicurazione della macchina! Insomma stamattina all'ufficio postale ci lascio un po' di sangue....
Nel pomeriggio volevo proporre a Wal di andare a comprare il regalo x il figlio, anche se non so ancora cosa......qualche idea x un 25enne?
BAci se non ci rileggiamo e buona giornata! un

PS Vy ora mi vado a finire un libro che ho lasciato in sospeso: Cuentos de mujeres solas, visto che è una raccolta di racconti posso leggerlo a pezzetti!