Dorotea, uè, vedete di guarire ora di sabato eh!?
Messaggio da Makotina » 5 mag 2010, 14:14
Messaggio da Dorotea » 5 mag 2010, 16:07
Ovviamente se non stanno bene non vengo a infettarvi, ora hanno un semplice raffreddore, sono ottimistaMakotina ha scritto:
Messaggio da Dorotea » 5 mag 2010, 16:10
Messaggio da Dorotea » 5 mag 2010, 16:16
OkMakotina ha scritto:si, gli spazi nn mancano ed i bambini che vengono a sfruttarlo nemenoDorotea ha scritto:Ma casa tua è meglio di un asiloMakotina ha scritto:Dorotea, no problem, in media 2 volte a settimana abbiamo qui amici con figli dai neonati ai 5 anni. abbiamo parquet, si, rifatto nel 2005, ma ora è ingiardabile![]()
e comunque, 100 mq di terrazzo con casette, tunnel, scivolo, piscina palline, altalena, cavalluccio, dondolo, macchina a pedali, bici, monopattini, moto ecc ecc ecc.. possono bastare per lasciarli sfogare?![]()
Sorvolando sul parquet (pure il mio è in uno stato pietoso), che ne dici di sabato verso sera così mangiamo pure una pizza insieme?
Mi sembra di autoinvitarmi, quindi Mako scegli tu che è casa tua![]()
Mio marito vuole darvi delle dritte su Disneyland, mi sa che oltre alle moto i due soci hanno parecchio in comune![]()
ci piace un sacco avere gente per casa!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
credo possa andare bene per sabato sera!! magari ci si vede prima, così fin che c'è luce i piccoli sfruttano i giochi esterni! interpello il socio e ti aggiorno quanto prima
Messaggio da Makotina » 5 mag 2010, 17:57
Messaggio da Piorellino » 5 mag 2010, 20:18
milly73 ha scritto:Piorellino,![]()
tutto bene?
Messaggio da Piorellino » 5 mag 2010, 20:19
si certo alcune femmine sono uno scandalo...io ne sono un esempioMakotina ha scritto:Piorellino, mica vero.. diana è uno scandalo.. secondo me sono peggio le femmine![]()
Messaggio da Makotina » 5 mag 2010, 21:48
Messaggio da carla73 » 5 mag 2010, 23:57
Grazie per i tuoi preziosissimi parerimilly73 ha scritto: carla a propostio di gatti...mi sono scordata di darti il mio prezioso parere![]()
se puoi scelgiere scegli una femmina. sono comunque più indipendenti e meno piscione![]()
se vanno in calore si strusciano in continuazione, ma non fanno danni...al massimo ti scappano![]()
devi considerare se hai terrazzo o giardino o se appartamento/prigione.
devi consiederare le vacanze e se puoi lasciarlo a qualcuno.
devi consiederare se siete schizzinosi per cacca e peli dovunque
la sterilizzazione credo vada fatta verso i 6 mesi.
io sterilizzai koko dopo l'anno perchè ancora non avevamo glia altri due e quindi per il primo anno si diede molto da fare![]()
poi quando iniziò ad andare in calore e spisciazzarmi pure addosso decidemmo per la sterillizzazione.
la femmina avevamo deciso di non sterilizzarla e di sterilizzare il fratello..anche se siamo arrivati troppo tardi quando ormai l'aveva messa incinta![]()
poi, siccome dopo la cucciolata è andata di nuovo in calore e logicamente non poteva sfogarsi, prima di riuscire a sterilizzarla è scappata
![]()
Messaggio da MARSICA » 6 mag 2010, 8:59
Messaggio da milly73 » 6 mag 2010, 10:23
Messaggio da mariangelac » 6 mag 2010, 10:28
Messaggio da MARSICA » 6 mag 2010, 10:35
Messaggio da ORNI » 6 mag 2010, 10:44
Messaggio da Makotina » 6 mag 2010, 10:53
Messaggio da Makotina » 6 mag 2010, 10:53
Messaggio da Makotina » 6 mag 2010, 10:54
Messaggio da laIla » 6 mag 2010, 11:12
Messaggio da Germy » 6 mag 2010, 12:40
Messaggio da mariangelac » 6 mag 2010, 13:51
MARSICA ha scritto:mariangelac, PERCHè SIETE IN TOSCANA?
O MILLY è SCESA![]()
ROBERTA IL VACCINO NON L'HA FATTO, E CMQ NON SE L'è BECCATA ANCHE SE è STATA A CONTATTO CON IL CUGINO INFETTO