GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Bloccato
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SENTO BOLLE NEL PANCINO: SARA' FORSE IL NOVEMBRINO?!(2010)

Messaggio da pippic » 4 mag 2010, 21:54

Buonasera fanciulle come state?
Eliduma coraggio vedrai che si risolvera' tutto al meglio...secondo me hai fatto bene a prendere il progesterone!!!!!!
AUGURI MATTEOOOOO!!!!!!!!! :festa :festa
Stasera metto le fotine del mio fagiolino!!!
Oggi ho chiamato il S.Anna di TOrino per prenotare l'amniocentesi..mi hanno chiesto il gruppo sanguigno fatto in un centro trasfusionale...quando sono tornata dal lavoro sono andata a vedere quello che avevo fatto per Amelia e sopra il foglio c'era scritto Ospedale S.anna direzione trasfusionale e nella firma c'era il nome e scritto responsabile trasfuzioni Avis. Penso che questo vada bene!!!Ho chiesto anche al mio medico e mi ha detto di portare quello..sono andata anche sul loro sito e ho scoperto che devo compilare 3 moduli..acc.... me l'hanno prenotata per il 26 maggio..accidenti e' un mercoledi' ed e' l'ultima settimana di lavoro....mi vergogno tanto a chiedere 3 giorni...mio marito mi ha detto di farmi mettere in mutua...ma io non so cosa fare!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 4 mag 2010, 22:29

Oggi tn:Putroppo non è andata molto bene e ovviamente siamo molto preoccupati, l'ha misurata di ben 3,4 che è alta!Tutti gli altri parametri sono ok, 3 vasi del cordone, battito 164, osso nasale presente, organi e misure a posto.
Mi ha segnato per lunedì la villocentesi..che dire..non so che dire ovviamente..fatemi tanti incroci, i risultati dovremmo averli in pochi giorni, spero di non morire di ansia in questi 10 giorni, domani vado a Ferrara mi ricollego venerdì per avere tutto il vostro conforto...la cosa più preoccupante non è la villo in se (anche se l'ago mi spaventa molto) ma cosa si farà dopo se andrà male... :buuu
Il dottore mi ha detto che dovrò comunque seguire la gravidanza in maniera particolare per controllare eventuali piccole/grandi anomalie cardiache che possono presentarsi con una tn così alta... :urka :urka
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 4 mag 2010, 22:55

Laurarpa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 mag 2010, 0:44

ale79 ha scritto:
francy1978 ha scritto:proprio oggi l'ho sentito che è il compleanno di Matteo :yeee
:60_compleanno: MATTEO :happy_birthady:

EPPI BORDEI TU IU...
EPPI BORDEI TU IU...
EPPI BORDEI MATTEO...
EPPI BORDEI TU IU...

EVVIVA!!!! :yeee :yeee :yeee

ps. troub.. è di francy nn mio!!! :ahaha :ahaha
scusate, è che ho letto di fretta..... :muah: e sono un po' sciroccata ultimamente!!
RIAUGURI MATTEO!!

australia08 ha scritto:
troubleszilch ha scritto::clap per gli esami andati beneeeeeeeee!!!

australia come va la pressione?

tigrotta18 evviva il termine del tuo terzo mese!!!

pippic
se ti piacciono i giochi per il pc prova anche qui: http://www.kongregate.com/, ce ne sono di molto belli!!!

la pressione oggi è sotto i tacchi (90-50) mentre ieri dal gine era perfetta (te pareva.... 100-60)....comunque ormai mi sono abituata....e dalla settimana prox, pure io in piscina!!! siiiii w l'aquagym! :incrocini a tutte per analisi&co....è bello condividere i ns percorsi....
:yeee
hai incominciato con la liquirizia? anche io ho il to problema, son quasi svenuta stto la doccia calda un giorno.... la liquirizia funziona un sacco!!!

eliduma :coccola

laurarpa milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi esami....
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 5 mag 2010, 9:27

laura milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

buondì a tutte!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 5 mag 2010, 9:38

OGGI INZIO IL QUARTO MEEEEEEEEESEEEE!!! (in effetti era ieri perche la mia d.p.p. è il 7 e non 8...però va bene così!) :clap :clap
stamattina ho fatto gli esami e tutti si sono accorti che sono incinta: una signora che mi ha fatto passare, poi la mia vicina di casa sotto nei box bui (!) e la barista!!! come sono feliiiiiiiiiiiiiiceeeeeeeeeee!!!

Tanti :incrocini per la villocentesi...ma non fasciarti la testa primad el tempo...stai calma e vedrai che non è nulla
EDILUMA hai fatto benissimo a prendere il progesterone.Io lo sto prendendo ancora...fino a domenica e poi stop.
Per tutte voi che andate in piscina...io ho sempre fatto nuoto...oi ho scoperto di essere incinta e onde evitare sforzi non mi sono piu iscritta.Ma voi fate il corso normale o gestanti?
Perche io nuotavo parecchio, bene e tutti gli stile ma non vorrei fosse troppo pesante il corso normale per me ora...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 mag 2010, 9:41

Buongiorno panciotte,
ieri è stata proprio una giornata di M.... a parte la pioggia che non ha ancora smesso di venir giù, ho avuto un gran mal di testa da metà mattina per tutto il giorno :che_dici

non ricordo se oggi avete visite comunque.... :incrocini :incrocini :incrocini

laurarpa, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini stai tranquilla, ti siamo vicine :coccola
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

eliduma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eliduma » 5 mag 2010, 9:50

Anche questa mattina perdite.Ma quanto si può andare avanti così? Voglio dire... che si decida, o resta o va. Sembra sempre di stare a metà strada. non ne posso già più. Sono snervata. Ma si può avere perdite per settimane pur continuando la gravidanza? Non sarà mica così fino a Novembre?!?!?! Domani pomeriggio faccio un salto dalla gine per vedere se è cambiato qualcosa.

Pippic: io parlerei chiaro con il tuo datore di lavoro e gli direi che devi fare l'amnio. A meno che tu non riesca a posticiparla di qualche giorno.
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 5 mag 2010, 9:57

eliduma ha scritto:Anche questa mattina perdite.Ma quanto si può andare avanti così? Voglio dire... che si decida, o resta o va. Sembra sempre di stare a metà strada. non ne posso già più. Sono snervata. Ma si può avere perdite per settimane pur continuando la gravidanza? Non sarà mica così fino a Novembre?!?!?! Domani pomeriggio faccio un salto dalla gine per vedere se è cambiato qualcosa.

Pippic: io parlerei chiaro con il tuo datore di lavoro e gli direi che devi fare l'amnio. A meno che tu non riesca a posticiparla di qualche giorno.
ediluma...la cugina di una mia amica era incinta a settembre quan do anch'io lo ero. poi l'ho perso, l'ho detto alla mia amica e lei mi had etto che sua cugina l'aveva perso quella stessa settimana. Poi l'altro giorno parlando mi dice che sua cugina è vicina al parto :domanda .
come puo essere se l'ha perso? - le chiedo.
-non l'ha perso!- mi risponde- ha avuto una marea di eprdite...ma non solo allora..ogni due per tre ha l'assorbente proprio!e lei ogni volta credeva se ne fosse andato! eppure il bimbo c'è...un po' piccolo ma sta bene! per cui sta tranquilla e prenditi il tuo progesterone
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 mag 2010, 10:12

eliduma, stai tranquilla non agitarti forse è peggio.... :incrocini :incrocini :coccola
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 5 mag 2010, 10:46

coraggio Laurarpa cerca di non stare in ansia e ti faccio tanti :incrocini per la villocentesi...cerca di pensare positivo, altrimenti si agita anche il fagiolino!!
ediluma stà tranquilla, anche una mia amica che ha partorito a marzo ha fatto TUTTA la gravidanza con delle perdite di sangue...giorno più, giorno meno, ma c'erano sempre....a lei avevano detto che era un problema di ghiandole (non ricordo quali) e comunque vedrai che con il progesterone la situazione migliorerà.

puzzina io credo che mi iscriverò ad aquagym (di cui, fra l'altro, sarei pure insegnante!!)...ma ad un corso normale...se mi sentirò stanca, semplicemente rallenterò un pò il ritmo. Il gine mi ha autorizzato anche a correre (ovviamente non i 12 km tutti i giorni dell'anno scorso) e a fare mtb...io sono molto sportiva, quindi il mio corpo è già abituato...secondo me basta ascoltarsi e, se ci si sente stanche o troppo affaticate, si può tranquillamente rallentare il ritmo oppure smettere prima l'allenamento....io sono ferma da 6 settimane.....ho dovuto interrompere il mio corso di aerobica (mio nel senso che ero l'insegnante) e fino ad oggi non mi sento molto in grado di muovermi....sono molto debole e la nausea mi rende difficile fare sforzi....però se continuo a migliorare....perchè non tentare??? mi pare un'eternità che sono ferma!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 5 mag 2010, 10:49

troubleszilch...ma la liquirizia non fa male in gravidanza??? :domanda
non l'ho ancora presa proprio perchè il medico di base mi ha detto di evitarla....vabbè che se ne prendo poca non dovrebbe fare nulla....boh...non so nemmeno io cosa fare....
basterebbe che passassero il vomito e la nausea, comunque....son proprio distrutta!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 5 mag 2010, 12:03

Una collega di mia mamma mi ha fatto un regalo per il pulcino/a, mi ha regalato il camicino della fortuna anche a voi l'hanno regalato? come funziona la cosa? si tiene come portafortuna o si può mettere al pupetto/a.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 5 mag 2010, 12:48

Ciao a tutte escusate tanto la mia latitanza ma ho avuto figlia e marito con l'influenza e ovviamente ora sto male anche io... :impiccata:

Adesso cerco di leggere gli arretrati!

Elisa il camicino della fortuna si mette a pelle appena nasce il bimbo :ok

Laurarpa :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andrà tutto bene...Il bi-test alla fine è solo un calcolo statistico e come tale può dare indicazioni non corrette... la cosa migliore è ovviamente fare la villocentesi...vedrai che andrà tutto bene...l'unica misurazione dubbia è la plica, quindi ho già sentito di casi del genere ed era tutto ok...

Ediluma :incrocini :incrocini

Un bacioa tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 mag 2010, 13:24

Ciao ragazzuole..eccomi di ritorno dalle analisi...e per un altro mese siamo a posto...
LAURARPA: tanti :incrocini per te....cerca di stare tranquilla e di non pensare già negativo....a mia sorella alla prima gravidanza, col tristest, gli hanno fatto venire una paura..ma poi era tutto a posto...cerca di pensare positivo :incrocini :coccola
ACQUAGYM: io la scorsa gravidanza mi sono iscritta al quinto mese e ho fatto quella normale, magari non forzando troppo gli addominali...questa volta c'è anche quello per gestanti ma sono molto indecisa perchè non vorrei che non facessero fare veramente niente...e quindi ora vedo un attimo..magari venerdì vado e faccio la prova per il corso gestanti...se vedo che non mi piace allora torno a quello normale...io mi sono sempre trovata bene nel fare sport alla prima gravidanza..anzi c'è stato un periodo che non sono andata, per tipo una settimana e mezza, e già sentivo il dolore allo sciatico..appena mi sono rimossa mi è passato...quindi tutta la vita sport!!! :yeee
A dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

eliduma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eliduma » 5 mag 2010, 13:28

Australia e puzzina: grazie! mi sento un pò più rassicurata leggendo ciò che mi avete scritto. Ma queste donne si sono fatte tutta la gravidanza a letto? Spero proprio di no. Certo che stai sempre sul filo del rasoio...
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 5 mag 2010, 13:44

Ciao ragazze come state??
io così così questa mattina ho ritirato le analisi del sangue ed ho un valore alterato....sono molto preoccupata.
praticamente ho il citomegalovirus igg positivo a 2000 ma il citomegalovirus igm è negativo...aiutoooo

Il mio ginecologo non mi risponde....sono a lavoro ma sto impazzendo...
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 mag 2010, 14:08

LOLINA: le IGG vuol dire che lo hai passato...l'importante è che tu non abbia le IGM che sono gli anticorpi che si formano quando l'infezione è in corso....però se vuoi tranquillizzarti ancora di più chiedi al gine :ok
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 mag 2010, 14:45

buon giorno a voi!!

puzzina evvia il tuo quarto mese!!! fra poco ti raggiungo anche io ^_^ :clap :yeee :yeeee1

per la piscina, il consultorio qui vicino è convenzionato con la piscina dello stesso paese per l'acquagym gestanti. la convenzione parte dal quinto mese quindi dovrò aspettare ma sperro proprio di andarci anche per conoscere le altre donne in dolce attesa della mia zona. una mia amica ha fatto il corso ed è arrivata al parto veramente tonificatissima. ^_^

australia08
è stata proprio la mia ginecologa che mi ha detto di prendere liquirizia perchè è naturale. altrimenti mi avrebbe prescritto dei farmaci per tenere su la pressione cosa che però sarebbe risultata dannosa per la creatura.

elysa79 anche la mia futura suocera me l'ha regalato. era quello che ha indossato il mio lui. neppure io in realtà sapevo a cosa servisse, mi pareva una cosa da tenere e basta.... grazie gio della spiegazione ^_^

lolina è come dice francy... le igg le puoi avere perchè hai preso la malattina in passato oppure perchè ti sei vaccinata, sarebbero le igmil vero problema.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 5 mag 2010, 15:01

Grazie mi sto rincuorando!!!!
Questa mattina dall'ansia mi tremavano le mani...comunque appena sento il ginecologo vi informo!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

Bloccato

Torna a “Novembre”