ma cavolo sti medici che fanno tirano a sorte, com'è che non riescono a capire cos'ha

Messaggio da Dani78 » 5 mag 2010, 12:50
Messaggio da Jack » 5 mag 2010, 12:50
Qui tutto ok! L'asma sembra passata, ed è rimasta solo la gola rossa che però prima o poi passerà!Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DaniDani78 ha scritto:a volte ritornano.........
rieccomi qui.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le bimbe tutto ok??
ci sei mancata un sacco![]()
![]()
Tesoro anche tu mi sei mancata, ti ho pensata tanto.
come stai?
L'asma l'hai archiviata? La piccola Lucca cresce? e l'ometto di casa?
Le mie piccoline tutto ok, Marty sempre più monella, ma sempre più bella, adoro questa fase dei bambini dall'anno in poi e tutto un seguirsi di scoperte.......
io ko. Tonsillite.......
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2010, 12:50
dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
Messaggio da Jack » 5 mag 2010, 12:51
Ma poi torniDani78 ha scritto:sono qui per sapere dei piccolini..............dena ha scritto:ciao Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
sapevo che non potevi resistere
![]()
![]()
poi riscappo.......
Messaggio da dena » 5 mag 2010, 12:51
già.....quello che a me rompe sempre è che tutti tutti gli esami li fanno solo quando sono ko del tutto se invece si prendessero la briga di fare tutto ai primi malesseri forse non si arriverebbe a questo puntoDani78 ha scritto:ho Lisetta nel cuore........vorrei abbracciarla e abbracciare la ns Simo.
ma cavolo sti medici che fanno tirano a sorte, com'è che non riescono a capire cos'ha
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2010, 12:52
Fidati che io e te rimarremo sempre in contatto.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:sono qui per sapere dei piccolini..............dena ha scritto:ciao Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
poi riscappo.......
Messaggio da dena » 5 mag 2010, 12:53
tranquilla le mie torte le puoi mangiare non suno super iper caloriche come quelle di Dandi.....anche se le sue sono sicuramente + belle e + buoneDani78 ha scritto:dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
io sono ufficialmente a dieta........con tanto di dietologo.....
Messaggio da Jack » 5 mag 2010, 12:53
Addirittura, intensioni serie per l'estateDani78 ha scritto:dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
io sono ufficialmente a dieta........con tanto di dietologo.....
Messaggio da dena » 5 mag 2010, 12:53
Dani78 ha scritto:Fidati che io e te rimarremo sempre in contatto.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:sono qui per sapere dei piccolini..............dena ha scritto:ciao Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
poi riscappo.......
e ogni tanto qui torno ok!!
vi giuro che sto lavorando anche tanto e anche volendo non riesco a passare facilmente.....
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2010, 12:54
Messaggio da Jack » 5 mag 2010, 12:54
Dani78 ha scritto:Fidati che io e te rimarremo sempre in contatto.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:sono qui per sapere dei piccolini..............dena ha scritto:ciao Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
poi riscappo.......
e ogni tanto qui torno ok!!
vi giuro che sto lavorando anche tanto e anche volendo non riesco a passare facilmente.....
Messaggio da dena » 5 mag 2010, 12:54
si è vero il mattino passa anche se cìè brutto ma il pomeJack ha scritto:Addirittura, intensioni serie per l'estateDani78 ha scritto:dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
io sono ufficialmente a dieta........con tanto di dietologo.....![]()
Cmq tempo da schifo pure qui...piove piove piove...ma stamani io e Lore siamo andati lo stesso al mercato
Messaggio da Jack » 5 mag 2010, 12:55
Grande!!!Dani78 ha scritto:Ele sono diventa esperta di pasta sfoglia...........non si vulcanizzano più, anche Ila mi ha detto che son diventata brava!!!
Messaggio da dena » 5 mag 2010, 12:55
Dani78 ha scritto:Ele sono diventa esperta di pasta sfoglia...........non si vulcanizzano più, anche Ila mi ha detto che son diventata brava!!!
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2010, 12:55
Jack ha scritto:Addirittura, intensioni serie per l'estateDani78 ha scritto:dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
Cmq tempo da schifo pure qui...piove piove piove...ma stamani io e Lore siamo andati lo stesso al mercato
Messaggio da Jack » 5 mag 2010, 12:55
Pure qui...ma ho infilato Lore nel passeggino con telo sopra e lui nonostante la pioggia era asciuttodena ha scritto:si è vero il mattino passa anche se cìè brutto ma il pomeJack ha scritto:Addirittura, intensioni serie per l'estateDani78 ha scritto:dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
Cmq tempo da schifo pure qui...piove piove piove...ma stamani io e Lore siamo andati lo stesso al mercatopoi con il cielo che cìè sembra novembre
e dicono che sarà così per tutta la settimana
Messaggio da dena » 5 mag 2010, 12:56
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Addirittura, intensioni serie per l'estateDani78 ha scritto:dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
io non ho la dolce scusa che ha qualcuna di voi.......... ()
no Ele, non intensioni per l'estate ma voglia di cambiare.....sto giro voglio riuscire.......![]()
tempo brutto anche qui........
Messaggio da Jack » 5 mag 2010, 12:56
Se vuoi ci riuscirai sicuro! in queste cose secondo me è proprio una questione di testaDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Addirittura, intensioni serie per l'estateDani78 ha scritto:dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
no Ele, non intensioni per l'estate ma voglia di cambiare.....sto giro voglio riuscire.......![]()
tempo brutto anche qui........
Messaggio da Dani78 » 5 mag 2010, 12:58
dena ha scritto:Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Addirittura, intensioni serie per l'estateDani78 ha scritto:dena ha scritto:qui c'è un tempo schifossissimo e non so che farò oggi pome a casa con Leo.....mi butterò ai dolci o ai colori a dita
tempo brutto anche qui........per te e il tuo obiettivo
![]()
Messaggio da Jack » 5 mag 2010, 12:58