GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Falco Nathan è arrivato, chi sarà il prossimo fortunato?
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Re: Falco Nathan è arrivato, chi sarà il prossimo fortunato?
Ha detto "Quando l'hanno tirata fuori"...se fai parto naturale dici "quando è uscita"....cesareo sicuro! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Giu07
- Active~GolGirl®
Cabi ha scritto:Ha detto "Quando l'hanno tirata fuori"...se fai parto naturale dici "quando è uscita"....cesareo sicuro!

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ma ai comuni mortali è vietato entrare in sala operatoria per il cesareo...
cmq dice che è durato mezz'ora,l'hanno tirata fuori,poi lei è stata un po'lì per svegliarsi(le gambe perchè era una spinale)..direi cesareo!!!
cmq dice che è durato mezz'ora,l'hanno tirata fuori,poi lei è stata un po'lì per svegliarsi(le gambe perchè era una spinale)..direi cesareo!!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Cabi ha scritto:Pensavo di aver fatto lo scooppone!!! :ahah :ahah :ahah

io comunque non lo sapevo

sarà che nn la conosco

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
IDEMCabi ha scritto:si esistono, il mio primo era così...poi è arrivata la seconda...e mi ha fatto scontare tutto con gli interessi!!! :ahah :ahah :ahahBabby76 ha scritto:Karina e Salvatore si sono già collegati con la D'Urso con la bimba che ha 4 gg. Notare come glissa quando la D'Urso le chiede se ha fatto il cesareo![]()
La bimba chiaramente è un angelo, la allatta al seno ogni 4 ore, si riaddormenta subito e la mattina si sveglia alle 9... Ma esistono davvero così?

infatti se Jacopo fosse arrivato prima... Sarebbe rimasto figlio unico

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
A me hanno mandato a casa in 3° giornataBabby76 ha scritto:Bah! Ha glissato sulla domanda, cmq mi pare fossero collegati dall'ospedale e la bimba ha 4 gg. Ora non so i tempi del parto naturale, ma io che ho fatto il cesareo sono andata a casa al 5° giorno.Boomie75 ha scritto:ma ha fatto il tc???

- alessandra72
- Master~GolGirl®
maskat ha scritto:A me hanno mandato a casa in 3° giornataBabby76 ha scritto:Bah! Ha glissato sulla domanda, cmq mi pare fossero collegati dall'ospedale e la bimba ha 4 gg. Ora non so i tempi del parto naturale, ma io che ho fatto il cesareo sono andata a casa al 5° giorno.Boomie75 ha scritto:ma ha fatto il tc???
A ME CON IL NATURALE : 48 ORE DAL PARTO E CI HANNO DIMESSO...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- Master~GolGirl®
Io col naturale sono tornata a casa anche prima delle 48 ore dal parto (ben contenta non ce la facevo più a stare in quel letto!!!), ho partorito quasi alle 20 del 5 marzo e mi hanno dimesso la mattina del 7. E quella a fianco a me che aveva partorito poche ore prima di me col TC l'avrebbero mandata a casa la mattina dopo. Questo x mancanza di letti
Ma queste cose x le "vipssss" mi sa che non valgono...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
anche io non vedevo l'ora di uscire dall'ospedale!!!
dato che la mia vicina di letto si portava da mangiare da casa e in camera non si riusciva a respirare dalla puzza che emanavano i suoi termos.
dato che la mia vicina di letto si portava da mangiare da casa e in camera non si riusciva a respirare dalla puzza che emanavano i suoi termos.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ma scusate voi che sapete tutto!! la firilli è in cinta o no????
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Le voci dicevano di sì poi non si è più saputo niente...emma0804 ha scritto:ma scusate voi che sapete tutto!! la firilli è in cinta o no????
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ho partorito un lunedì alle 13,30 e il giovedì mattina mentre ero a colloquio con la pediatra mi hanno messo la mia roba in corridoio x mancanza di lettijordan ha scritto:Io col naturale sono tornata a casa anche prima delle 48 ore dal parto (ben contenta non ce la facevo più a stare in quel letto!!!), ho partorito quasi alle 20 del 5 marzo e mi hanno dimesso la mattina del 7. E quella a fianco a me che aveva partorito poche ore prima di me col TC l'avrebbero mandata a casa la mattina dopo. Questo x mancanza di lettiMa queste cose x le "vipssss" mi sa che non valgono...

- Babby76
- Expert~GolGirl®
La Moric non è incinta, però ha annunciato di volersi sposare entro l'anno con il suo toy boy.
Anche la ministra Carfagna si vuole sposare entro l'anno e fare come minimo 2 figli perchè ha già 34 anni e non vuole diventare mamma troppo tardi.
Anche la ministra Carfagna si vuole sposare entro l'anno e fare come minimo 2 figli perchè ha già 34 anni e non vuole diventare mamma troppo tardi.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
http://www.thegossipers.com/gossip/matt ... o-papa.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Matt Damon di nuovo papà
http://www.thegossipers.com/gossip/sand ... -louis.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
il piccolo di Sandra Bullock
Matt Damon di nuovo papà
http://www.thegossipers.com/gossip/sand ... -louis.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maskat
- Bronze~GolGirl®
kerubi ha scritto:http://www.thegossipers.com/gossip/matt ... o-papa.asp
Matt Damon di nuovo papà
http://www.thegossipers.com/gossip/sand" onclick="window.open(this.href);return false; ... -louis.asp

- emma0804
- Expert~GolGirl®
quindi per la Firilli falso allarme.
pero' la carfagna li porta bene 34 anni!!
pero' la carfagna li porta bene 34 anni!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
ma Sveva Sagramola ha partorito?
so che aspettava una bimba che volevano chiamare Petra..
so che aspettava una bimba che volevano chiamare Petra..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- printemps
- Master~GolGirl®
A proposito di aggiornamenti, ma Julia Roberts non aspettava il quarto o sono io che ricordo male??
per Matt Damon, è una bellissima famiglia (lui però secondo me aspetta il maschio
)

Printemps e i suoi Ciccetti
- blackina
- Expert~GolGirl®
parlando di coppie
lo sapevate che keanu reeves pare faccia coppia con charlize theron? hanno fatto alcuni film insieme e seconde me sono una coppia bellissima......chissà se durerà....
lo sapevate che keanu reeves pare faccia coppia con charlize theron? hanno fatto alcuni film insieme e seconde me sono una coppia bellissima......chissà se durerà....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Cippi71
- Master~GolGirl®
questa devo proprio riportarvela
mi ha fatto davvero imbestialire
Matilde Brandi (la conoscete, no ...soubrette del Bagaglino, ballerina, conduttrice) mamma di 2 gemelle di 4 anni, Aurora e Sofia
ha rilasciato questa intervista
GIORNALISTA << sei diventata mamma, ma non hai mai smesso del tutto di lavorare. In questi quattro anni come te la sei cavata ?>>
M. BRANDI << all'inizio avevo preso perfino una puericultrice, ma era fin troppo zelante nel suo lavoro. Io avevo bisogno bisogno di avere i miei spazi, di fare i miei errori. Poi ho avuto una tata e anche i nonni hanno dato una mano, ma ammetto che la fatica più grande l'ho fatta io: la notte, quando piangevano, ero sempre io ad alzarmi >>
ma poooverinaaaaa, ma ve lo immaginate ...si alzava di notte
ehhh certo le ingiustizie della vita .... ma com'è possibile che piangessero di notte ??
ma che sfortunaaaa ... :fuck: :fuck: :fuck:
c'è bisogno di dirlo in un'intervista che ha fatto una gran fatica e si alzava di notte. però di giorno aveva la puericultrice, la tata, i nonni e sicuramente anche la domestica e si poteva ben riposare ...
...e io che non avevo niente di tutto questo ?? (neppure i nonni !!!) e dovevo fare tutto io, sia di giorno che di notte ??
(e per inciso, mia figlia si svegliava anche 7/8 volte di notte da neonata ...pensate che tutt'ora che ha 4 anni si sveglia 1/2/3 volte
)
e mio marito non si alzava (e non si alza) perchè LUI la mattina deve andare a lavorare ...
quando pensate che potrò rilasciare un'intervista io ?

mi ha fatto davvero imbestialire
Matilde Brandi (la conoscete, no ...soubrette del Bagaglino, ballerina, conduttrice) mamma di 2 gemelle di 4 anni, Aurora e Sofia
ha rilasciato questa intervista
GIORNALISTA << sei diventata mamma, ma non hai mai smesso del tutto di lavorare. In questi quattro anni come te la sei cavata ?>>
M. BRANDI << all'inizio avevo preso perfino una puericultrice, ma era fin troppo zelante nel suo lavoro. Io avevo bisogno bisogno di avere i miei spazi, di fare i miei errori. Poi ho avuto una tata e anche i nonni hanno dato una mano, ma ammetto che la fatica più grande l'ho fatta io: la notte, quando piangevano, ero sempre io ad alzarmi >>
ma poooverinaaaaa, ma ve lo immaginate ...si alzava di notte

ehhh certo le ingiustizie della vita .... ma com'è possibile che piangessero di notte ??
ma che sfortunaaaa ... :fuck: :fuck: :fuck:
c'è bisogno di dirlo in un'intervista che ha fatto una gran fatica e si alzava di notte. però di giorno aveva la puericultrice, la tata, i nonni e sicuramente anche la domestica e si poteva ben riposare ...
...e io che non avevo niente di tutto questo ?? (neppure i nonni !!!) e dovevo fare tutto io, sia di giorno che di notte ??
(e per inciso, mia figlia si svegliava anche 7/8 volte di notte da neonata ...pensate che tutt'ora che ha 4 anni si sveglia 1/2/3 volte

e mio marito non si alzava (e non si alza) perchè LUI la mattina deve andare a lavorare ...
quando pensate che potrò rilasciare un'intervista io ?

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!