GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da Lady » 4 mag 2010, 12:19

lacla ha scritto:buongiorno!!!! (sebbene anche qui diluvia ...)
qui tutto abb ok

anche FEde ha macchie pero' di acquarelli su una maglia bellissima e non rieschio a toglierli, possibile???

per il Serido' mi tolgo subito .. io lavoro il week end ..
Possibilissimo carissima LACLA!!!
Ma che ci mettono dentro ai colori anziche' farli lavabili al 100%?????
Peccato per il Serido'....ci tenevo a conoscerti!
Speriamo tu riesca a venire al raduno allora...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 mag 2010, 16:35

si' speriamo di far combaciare il tutto!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 mag 2010, 22:01

LACLA peccato..speriamo nel raduno! come stai? va un po' meglio? :bacio

PEFFA accidenti ai malanni !!

LADY che ometto che è riccardo! non è da tutti riuscire a rivolgere la parola a degli estranei..almeno la mia non lo fa di certo, nemmeno se interpellata!! :che_dici

BABY come stai cara? i tuoi ragazzi?

a diana è ritornata la gelosia acuta..che barbaaaaa!!! e dire che la copro di attenzioni, avrebbe piu' motivo anita di essere gelosa. faccio fatica a capire!! :impiccata:
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 mag 2010, 11:25

buon giorno a tutte :sorrisoo

oggi pom porto anita dal ped per il bilancio di salute..vediamo un po' cosa mi dice per il fatto che gesticola e non favella

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 mag 2010, 11:28

TEMPERE anch'io ho un po' di cosine rovinate dai colori!! :bomba non vengono piu' via!!!! infatti ora che ho capito non mando piu' diana all'asilo vestita con cose che mi dispiacerebbe se si rovinassero...tuta e via!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 5 mag 2010, 11:49

Sun ma anche da voi niente grembiulino?

Peffa Come vanno le ipomee? Per ora a me ne son spuntati 3 germogli su 5, avrei preferito stessero ancora al calduccio nella terra perchè ormai piove da 3 gg e fa un freddo cane! Speriamo che siano resistenti e procedano, cma alla peggio le ripiantiamo fra qche gg.
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 mag 2010, 12:20

Buongiorno!

Oggi sono un po' catrocio, è qualche giorno che siamo tutti un po' influenzati, a parte mio marito. Ho dovuto anche rimandare il vaccino di Lisa

Sun, per la gelosia, ma è gelosa di te? Non è che magari è gelosa di qualcun altro (papà, nonni)? Forse le stai dando troppe attenzion e se ne approfitta? E' strano, io ho visto che da quando do le stesse attenzioni a tutti e due (più o meno , eh?) Axel è più sereno.
Lisa ogni tanto si lamenta, però è giusto che impari. Stamattina ha morso Axel sulla guancia, e io me lo sono coccolato. Lei pure voleva coccole, però non ho ceduto.

Printemps, io ho un sacco di germogli in due diversi vasi (ma quanti possono stare in un vaso grande?) che per ora sono ancora dritti. Speriamo che resistano fin alla fine della pioggia. Sono già alti qualche cm e grandini.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mag 2010, 12:21

Fiuuu ho letto tutto il post....mi mancherebbe anche parte del vecchio ma poi non riuscirei a scrivere :sorrisoo

Dunque vi aggiorno e ringrazio marina e vale che vi hanno portato i miei saluti e claudia che vi ha avvisate (mi dispiace per la pizza saltata...)
Allora, angie non è caduta mentre dormiva, anche perchè dorme ancora in quello sotto, ma ha perso l'equilibrio mentre scendeva dalle scale al contrario (quindi chi ha il letto a castello non si preoccupi, perchè se il figlio è sano di mente non dovrebbe rischiare :fischia )
Sabato 17 è caduta e domenica mattina l'abbiamo portata al PS dove le hanno riscontrato solo l'intestino pieno e l'hanno rimandata a casa.....Lunedì la porto dalla pediatra perchè lei continuava a lamentarsi, e la ped non riusciendo neanche a tastarle l'addome ci prepara subito le carte per il ricovero....quindi corri ancora in H
Le fanno ancora esami e vedono che i valori dei globuli bianchi e del pcr (che sono quelli delle infiammazioni) sono altissimi e non riescono a spiegarsi il perchè, le fanno un altra eco che però si vede male causa gas intestinale e poi ci portano in camera.
Il giorno dopo ancora analisi (valori ancora in salita) e rx che evidenzia un versamento pleurico al polmone sinistro
I dottori cominciano ad andare in tilt perchè, non si sa come ma la caduta non è + stata presa in considerazione, ma solo l'intestino pieno, e quindi cominciano a fare congetture su broncopolmonite e varie (?????) e io che sono tutto meno che un dottore che dico "ma non può essere che una costola incrinata dalla caduta abbia leso la pleura?" non mi cagano neanche e la sera sempre + dubbiosi e preoccupati (figuratevi io) ci trasferisco in ambulanza a bergamo
Arrivati lì il medico di turno la visita e guarda la radiografia effettuata...pensate un pò.....avvalorando la mia tesi sulla costola incrinata!
Al mattino altra eco che evidenzia anche un versamento epatico e una lesione alla milza con sangue nell'addome :urka
Dobbiamo stare dentro finchè i valori non rientrano e le lesioni non si sistemano.....antibiotico e riposo assoluto
Alla fine siamo uscite il 25....adesso è stata a casa ancora una settimana e poi per un mese non può fare movimenti strani perchè la milza non è ancora a posto
Comunque dai, adesso è passata per fortuna
stasera visita dalle ped per tutti e due, si perchè jamie ha pensato bene di farsi venire uno sfogo in faccia oltre al bast@rdo eritema dietro le orecchie che sembra abbia la lebbra!

veniamo a voi

Barbara caxxo non sapevo niente di tutto questo, mentre leggevo devo aver perso il poco colore che ho.....non ti chiedo niente, non voglio rivangare, ma ho visto che la chemio sta andando bene e questo è l'importante, tu sei fortissima e non ho dubbi sulla sconfitta di questa cosa stronzissima! ti abbraccio tanto tanto e mi dispiace di non esserci stata :bacio

Per la tipa au pair mandamela qui che te la rispedisco io al mittente con un bel calcione nel c*lo! ma roba da matti! ma neanche mia sorella si comporterebbe così in casa mia (beh, forse mia sorella si ma non c'entra...) allucinante davvero! trova subito qualcun'altro!

November: CHE BELLA NOTIZIA FINALMENTE!!!! lascia perdere le beta, io avevo test positivo il giorno dopo il presunto arrivo del ciclo, ho aspettato una settimana e l'ho rifatto ed era ancora positivo così ho prenotato la visita

Claudia: ho letto il tuo sfogo.....come sai purtroppo ti capisco benissimo :coccola

Seridò:
mi piacerebbe vedervi ma mi sembra brutto portare angie e poi non poterle fa fare niente......spero nel raduno..... c'è qualche data e posto? avevo letto del sigurtà...

Fata: :incrocini per le non rosse!

Marina: bisogna farti un monumento....come fai con 3 bimbe in casa? io mi esaurisco con 2 a tenerli 4 ore al giorno! complimenti!

Un bacione grosso a tutte e spero di essere più presente
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 mag 2010, 13:35

chry eccoti finalmente!!!!
ma allora sei una bravissima dottoressa!!! :bacio io le parole che hai detto non avrei potuto nemmeno pensarle perche' ci capisco pochissimoooooooooooooo!!!!

la pizza pero' e' rimandata a quando Angie e il "lebbroso" Jamie ( :prr scherzo eh) stanno meglio!!!

sun ancora la gelosia??????????????????

adesso manchero' per due giorni di riflessione (non sono impazzita non preoccupatevi!!! :hi hi hi hi ) ma sabato mattina sono qui!!!! promesso promesso!!!!

PRINTEMPS io sono contentissima del fatto che usino i grmbiulini all'asilo!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 mag 2010, 14:12

Ciao Chry, bentornata!!!

Povera Angie, e :martello ai dottori che non hanno capito subito il problema.
Una :coccola anche a Jamie con l'eritema

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mag 2010, 14:14

Ciao Claudia! che c'hai da riflettere????

MA MI DEVO IPOMEIZZARE ANCH'IO?? :ahaha :ahaha
GIA' NE COMPRO POCHE DI PIANTE :fischia :fischia

Gelosia: angie ogni tanto ne risente e se la prende con lui.....povero lui è così tenero...stamattina quando è arrivato all'asilo è andato a sbaciucchiarsi la sua amichetta :emozionee

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mag 2010, 14:24

CIAO PEFFA! :bacio
AUGURI IN RITARDISSIMO A LISA!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 mag 2010, 14:28

ciao CHRY!!! che bello che sei passata!!! :yeee :yeee
povera angie, che volo che ha fatto! sono rimasta allibita per come siete stati trattati nel primo ps!! come hanno fatto a non vedere la costola incrinata e le lesioni all'addome? veramente scandaloso! cmq l'importante è che ora stia meglio e che il peggio è passato :coccola

LACLA ciao, allora ti aspettiamo tra due giorni :hi hi hi hi :bacio

GREMBIULE ce l'hanno appeso in bagno e dovrebbero indossarlo quando fanno dei lavori con colori ecc. capita quella volta che non lo mettono e la frittata è fatta! poi lei riesce a sporcarsi anche con il grembiule ma quella è una sua dote personale :ahaha

PEFFA si' è gelosa di me, del tipo che magari è con il papa' ed è tranquilla, arrivo io e inizia a piantare i capricci. poi è molto appiccicosa, mi sembra che piu' attenzioni le do' piu' le vuole, piange per un niente.....spero sia solo un periodo di stanchezza se no sclero

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mag 2010, 14:29

Ciao Chry Bentornata!!! Mannaggia che avventura, certo che sti medici a volte :martello

Lacla Ma domani e ven. non sei al lavoro? Beh in tutti i casi ti aspettiamo sabato a braccia aperte... e.. anche io sono felicissima del grembiulino!!! :yeee

Peffa Dipende da quanto è grosso il vaso ma direi massimo 10 per un vaso grossissimo.
Io ne ho uno medio e ne ho messi 5. Mia mamma l'altr'anno praticamente ci ha svuotato dentro la busta dei semi e le sono morte tutte perchè appena si ingrandiscono un po' si stritolano l'una con l'altra, anche a livello di radici. Hanno bisogno di spazio quindi POCHE PER VASO, mi raccomando. Anch'io ne avevo messe troppe l'anno scorso e così mentre erano ancora piccole ne ho tolte un bel po' e così ne ho salvate almeno alcune.

Chry Dimenticavo: CERTOOOOOOOOOOOO!!! IPOMEIZZATI ANCHE TUUUUUUUUU!!!!!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mag 2010, 14:34

Ciao a tutte!
CHRY bentornata e complimenti per il sangue freddo dimostrato!
Quando i medici ci trattano con aria da insufficienza (non parlo per esperienza diretta, ma indiretta) mi verrebbe di spedirli nel modo in cui tu spediresti la nostra cara ragazza au pair! :hi hi hi hi Ma come si puo' a volte essere così sordi????????
Meno male che tutto si e' risolto per il meglio!

Printemps da voi all'asilo usano i grambiulini?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 mag 2010, 14:34

printemps ha scritto:Peffa Dipende da quanto è grosso il vaso ma direi massimo 10 per un vaso grossissimo.
Io ne ho uno medio e ne ho messi 5. Mia mamma l'altr'anno praticamente ci ha svuotato dentro la busta dei semi e le sono morte tutte perchè appena si ingrandiscono un po' si stritolano l'una con l'altra, anche a livello di radici. Hanno bisogno di spazio quindi POCHE PER VASO, mi raccomando. Anch'io ne avevo messe troppe l'anno scorso e così mentre erano ancora piccole ne ho tolte un bel po' e così ne ho salvate almeno alcune.
ehmm, mi sa che allora appena smette di piovere provo a diradarle e ne sposto un po' in un altro vaso. Magari ne regalo qualcuna a mia madre :fischia

Chry, grazie per gli auguri a Lisa. Tra poco tocca a Jamie :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mag 2010, 14:59

Peffa però purtroppo quelle che toglierai non sopravviveranno, almeno così mi aveva detto la novembrina 07 che mi ha iniziato all'ipomea... io ci ho provato lo stesso a trapiantarle altrove, ma probabilmente aveva ragione lei perchè sono morte tutte... purtroppo se ne hai troppe ti conviene sfilarle via pian piano e buttarle... e lasciarne solo il numero giusto :buuu lo so che dispiace...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mag 2010, 15:00

Lady si da noi grembiulino per fortuna!!!! Ale è negli azzurri :sorrisoo , poi ci sono le altre due sezioni, i rossi e i gialli

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 mag 2010, 15:20

printemps ha scritto:Lady si da noi grembiulino per fortuna!!!! Ale è negli azzurri :sorrisoo , poi ci sono le altre due sezioni, i rossi e i gialli
Non sai quanto sei fortunata!
Tra qualche giorno ci sara' l'assemblea per i nuovi entranti (in questo caso nicolino) provo a proporre il grembiulino...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 mag 2010, 23:02

CHRY: Ammazza che avventura in ospedale! Ancora una volta confermo quello che ho smpre pensato: I MIGLIORI MEDICI PER I NOSTRI FIGLI SIAMO NOI MAMME !!!!!! Questa frase me lo disse anni fa la mia pediatra e lì per lì non mi sembrava possibile. Poi con l'esperienza diretta con dottori & Co. dico che non c'è niente di più vero. Per ben 2 volte a Cecilia non hanno riconosciuto subito la broncopolmonite, dicevano che i sintomi "classici" non erano presenti, e io mi sono impuntata finchè li ho costretti a fare quelle benedette radiografie che a detta loro non servivano (anzi mi hanno accusato di sottoporre mia figlia a radiazioni nocive per la salute) e invece AVEVO RAGIONE IO !!!!
Stai attenta con Angie perchè è davvero importante che si riguardi in queste settimane :ok Un bacio anche al piccolo e torna più spesso a trovarci!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”