GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Messaggio da LisaT79 » 5 mag 2010, 10:15

sorellina :-D ...grazie per ieri :cuore ...è stato bellissimo parlare un pò con te...e poi mi è servito tanto! :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 mag 2010, 10:18

Qualcuno ha notizie di Tata???
E' da un pò di giorni che non mi scrive :domanda

Ah...poi sono riuscita a rintracciare Abata e Linda che mancavano da un pò...
Stanno bene...Abata dovrebbe riuscire a ricollegarsi,a casa aveva problemi con il pc.
Linda invece non riesce più ad entrare...errore di server...non sa come fare!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 mag 2010, 10:26

ancora una cosa....

GRAZIE A TUTTE!

Per me sentirvi vicine e potermi confrontare con voi significa tanto... :cuore :cuore :cuore

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 10:27

Ciao Mimsy bella :bacio coi mimsini come va? :cuore
Allora...da un paio di anni io e mio marito abbiamo legato con un suo collega e la sua ragazza, che poi é diventata la sua compagna.
La scorsa estate abbiamo organizzato le ferie insieme, questo accadeva quando noi avevamo appena iniziato a cercare il bimbo. La vacanza in campeggio é servita a conoscere meglio entrambi ( nel senso che puoi credere di conoscere una persona a meraviglia, ma non la conosci bene finché non ti ci ritrovi fianco a fianco ogni giorno). Lei era spesso musona e sulle difensive, continuava a sottolineare che la vacanza in campeggio non faceva per lei, che lei voleva essere servita e riverita. Io non volevo che le ferie fossero rovinate da un malumore passeggero, quindi cercavo di ascoltarla, parlarle, per una settimana ho sempre fatto da mangiare io (che tanto mi piace e in più posso stare al sole poco perché sono fotosensibile) e le cose andavano meglio. In più, quando ci siamo trovate sul discorso della ricerca di un figlio, é stata lei ad introdurmi alla PMA perché, avendo avuto problemi di fibromi, se ne era già interessata. E fino qui tutto ok.
Rientrati dalle vacanze abbiamo iniziato a vederli più spesso e lei mi ha parlato delle cause della sua insoddisfazione, prima fra tutte il fatto che lui non le ha ancora chiesto di sposarsi, poi il pensiero in merito alla possibilità di avere un bimbo. Io cercavo di tenerla su e la incoraggiavo ad affrontare la paura dell'infertilità attraverso visite ed esami, ma lei diceva che non era ancora il momento e io rispettavo la sua scelta perché so bene che si tratta di una cosa molto dellicata, personale e soggettiva.
Tutto é precipitato quando io ho fatto l'esame della pervietà tubarica... ha iniziato a dirmi che sono esagerata, fissata con sta storia del bambino, che siamo degli incoscienti a cercare la gravidanza con un solo stipendio, che i soldi sono tutto. Poi ha iniziato a dirmi che secondo lei se non lavoro é perché evidentemente non sono disposta a sporcarmi le mani, che é sbagliata la gestione di coppia che abbiamo noi perché siamo esagerati e ci sentiamo troppo durante il giorno, che in fin dei conti siamo p@r@cul@ti perché non a tutti mamy e papy regalano la casa e io mi sono stancata. Non ci ho litigato, ma penso che non abbia il diritto :aargh
Ho sempre taciuto perché la vedo infelice, non che io sia Miss Gioia e la mia vita é tutto fuorché perfetta, ma a questo punto suppongo che lei creda il contrario e provi invidia, altrimenti non capisco il senso di tutto sto sparare a zero.
Da un lato la manderei a quel paese, dall'altro vorrei aiutarla, ma lei é sempre sulle difensive e mi parla sempre con rabbia e non so cosa sia giusto fare...Scusate se é lungo ma é da un po' che mi porto dentro sta roba
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 5 mag 2010, 10:29

bellissime buongiornoooooooooooooooooooooo :bacio

piko gabry ' proprio bello :emozionee

ilary bellezza tra poco inizia il conto alla rovescia :bacio

lisetta bella :bacio

ho letto indietro che qualcuna ha fatto il dolce con la nutellaaaaaaagnam gnammmmm lo provero' al piu' presto alla faccia della dieta :spiteful:

saretta vali licia wuynnina bea wendy :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 5 mag 2010, 10:33

elisabetty fai bene a sfogarti pero' per me dovresti parlarle...forse e' invidia pero' forse puo' essere anche la frustrazione che ha lei per i suoi problemi e per scaricarsi se la prende con te e non e' giusto...dille quello che provi se tieni alla sua amicizia altrimenti la prox volta un bel :aargh
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 10:33

Roxaaaa come sta CriCri? :bacio
Lisa :bacio :cuore :bacio
Ilary :sorrisoo
Immagine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 5 mag 2010, 10:40

ely :bacio cri sta' benissimo il pediatra ha detto che con lo sviluppo e' avanti rispetto alla sua eta'...e' una sagoma ed e' furbissssssimo tutto sua mamma :hi hi hi hi

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 10:46

roxa ha scritto:ely :bacio cri sta' benissimo il pediatra ha detto che con lo sviluppo e' avanti rispetto alla sua eta'...e' una sagoma ed e' furbissssssimo tutto sua mamma :hi hi hi hi
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore :cuore
Son felicissima per voi :love_c
Immagine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 5 mag 2010, 10:56

grazie tesoro :bacio
tu con la cura come va'?

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 11:03

Questo mese sono a riposo, sono al 20 PM e prendo solo il progesterone.
Venerdì ho il controllo per la IUI, ho un pochina di escherichia coli e devono farmi un'ecogerafia per vedere se é tutto a posto. Se così fosse dal prossimo ciclo si parte con la IUI
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2010, 11:22

elisabetty, SCUSA....ma tu non hai già abbastanza cose a cui pensare?
Ha senso che tu possa pensare di aiutare questa tizia perchè è infelice (a causa solo sua,da quello che leggo)....e lasciarti trattare a pesci in faccia da lei...???

Guarda,è il mio carattere,ma avrei lasciato correre solamente una volta....alla seconda l'avrei mandata a quel paese.....dritta dritta!!!

E che vada a piangere miseria e a rovinare gli animi a qualcun altro....anche perchè parla per dar aria ai denti visto che sa poco e nulla di voi :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 11:26

Saretta78 ha scritto:elisabetty, SCUSA....ma tu non hai già abbastanza cose a cui pensare?
Ha senso che tu possa pensare di aiutare questa tizia perchè è infelice (a causa solo sua,da quello che leggo)....e lasciarti trattare a pesci in faccia da lei...???

Guarda,è il mio carattere,ma avrei lasciato correre solamente una volta....alla seconda l'avrei mandata a quel paese.....dritta dritta!!!

E che vada a piangere miseria e a rovinare gli animi a qualcun altro....anche perchè parla per dar aria ai denti visto che sa poco e nulla di voi :che_dici
Sarò scem@ ma a volte mi lascio coinvolgere dalle situazioni altrui e lo so che alla fine ce ne rimetto soltanto io :x:
Quello che mi scoccia di più é che mio marito ha un ottimo rapporto col suo socio e so bene che se io mandassi a quel paese lei ovviamente la cosa si ripercuoterebbe su di loro :x:
Pensa che per tirarla su avevo pensato anche di farle conoscere GOL :urka
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 11:35

Sul fatto che sa poco e nulla di noi in effetti é vero, credo che voi ne sappiate ben di più e non mi avete mai dato della fissata. Ecco, se c'é una cosa che mi sta sul di dietro é che mi dia della fissata...ma che cavolo vuole?Che lei si organizzi la vita secondo i suoi tempi...io penso ai miei...e se quando sono giù mio marito mi chiama una volta in più, sa lui perché mi ha chiamato insomma :bomba
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2010, 11:35

elisabetty, non c'è bisogno di tagliare definitivamente i ponti....basta dirle,con educazione che tu hai(io in questi casi manco tantissimo :fischia ),che non deve permettersi di parlare a vanvera su cosa tu hai,non hai,su come stai,su come ti senti...etc etc etc....visto che in realtà lei non immagina nemmeno cosa sia la tua vita.....quindi che taccia sull'argomento....(e io aggiungerei anche che si dia una mossa a fare qualcosa di produttivo nella sua vita invece di continuare a piangere....)

Se è intelligente :perplesso capisce.....altrimenti...meglio perderla che trovarla.....e forse si spiegherebbe perchè il suo compagno non le chiede di sposarlo.. :ahaha

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 11:37

Saretta78 ha scritto:elisabetty, non c'è bisogno di tagliare definitivamente i ponti....basta dirle,con educazione che tu hai(io in questi casi manco tantissimo :fischia ),che non deve permettersi di parlare a vanvera su cosa tu hai,non hai,su come stai,su come ti senti...etc etc etc....visto che in realtà lei non immagina nemmeno cosa sia la tua vita.....quindi che taccia sull'argomento....(e io aggiungerei anche che si dia una mossa a fare qualcosa di produttivo nella sua vita invece di continuare a piangere....)

Se è intelligente :perplesso capisce.....altrimenti...meglio perderla che trovarla.....e forse si spiegherebbe perchè il suo compagno non le chiede di sposarlo.. :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2010, 11:38

elisabetty ha scritto:Sul fatto che sa poco e nulla di noi in effetti é vero, credo che voi ne sappiate ben di più e non mi avete mai dato della fissata. Ecco, se c'é una cosa che mi sta sul di dietro é che mi dia della fissata...ma che cavolo vuole?Che lei si organizzi la vita secondo i suoi tempi...io penso ai miei...e se quando sono giù mio marito mi chiama una volta in più, sa lui perché mi ha chiamato insomma :bomba
Sarà invidiosa????? Visto che il suo socio non lo fà nonostante lei sia sempre schiva e imbronciata :fischia :fischia

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 11:42

Vado a preparare la parmigiana :fischia :fischia
Ho c@zzeggi@to abbastanza per oggi :fischia :fischia
Grazie Saretta, ho capito che la mia arrabbiatura non era esagerata, é che a volte credo di essere troppo collerica :bacio
Immagine

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 mag 2010, 11:54

Betty...se si desidera tanto una cosa cmq è facile cadere nella fissazione...che poi forse più che fissazione è tenacia...ed è proprio con la tenacia che si riesce ad ottenere ciò che si vuole!
Quindi se tu sei fissata (e non lo dico io) viva la fissazione! :yeee

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 5 mag 2010, 11:55

Kokyna :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”