babs

gerby, dai che il pericolo ormai è scampato!!

kyoko, io non faccio testo, mia figlia è una cozza sopratutto st'ultimo periodo!

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2010, 8:41
Messaggio da caracalla » 5 mag 2010, 9:17
Kyoko ha scritto:volevo chiedervi una cosa. Voi dedicate una giornata a settimana ai vostri bimbi? cioè passare un giorno a fare ciò che più piace a loro o organizzare la giornata SOLO per il loro divertimento?
Io e S stiamo decidendo di dedicare la domenica a Sandra, al massimo una domenica si e una no. Capita spesso che correndo sempre poi la domenica ci vogliamo rilassare , magari usciamo e andiamo per centri commerciali (soprattutto in inverno) o cmq fare giri per noi e lei sempre che ci segue magari annoiandosi pure ma cmq "senza fiatare". Spesso la domenica mattina la portiamo alle giostrine a pagamento sotto casa ma tipo usciamo alle 12 per tornare a casa alle 13... e stavo pensando che non è giusto. Mi chiedevo se siamo solo noi a fare così nel senso mettere in secondo piano i suoi desideri oppure è comune.
Non dico che ogni domenica devo portarla chissa dove, ma una volta al cinema, una magari a villa borghese, una al museo e così lei è felice, o visto che a roma ci sono un sacco di iniziative per i bambini
Messaggio da caracalla » 5 mag 2010, 9:17
Messaggio da Pinga » 5 mag 2010, 9:26
Messaggio da caracalla » 5 mag 2010, 9:29
Messaggio da Pinga » 5 mag 2010, 9:36
Messaggio da simona ss » 5 mag 2010, 9:37
Messaggio da Pinga » 5 mag 2010, 9:43
ma l'hai portato da una persona competente ? o sono tue supposizioni ?simona ss ha scritto:e, come disse una recente bis mamma, baci a tutto er cucuzzaro!
Non sto molto in vena di chiacchiere, ma vi leggo e mi fate bene, grazias!!!
Novità? Boh...
Alberto potrebbe essere bloccato emotivamente, oppure potrebbe essere affetto in forma lieve da sindrome di Asperger.
Io, onestamente, mi sento una m***a.
Messaggio da simona ss » 5 mag 2010, 9:46
Messaggio da Pinga » 5 mag 2010, 9:53
ma non visitano privatamente ?simona ss ha scritto:persona competente.
Non è ancora una diagnosi, per quella bisogna aspettare agosto e lo staff del Bambin Gesù, o luglio e quello dell'Umberto I, purtroppo i tempi nel pubblico sono quelli che sono ma per diagnosi di questo tipo è necessaria una struttura ospedaliera.
Messaggio da Kyoko » 5 mag 2010, 10:02
Messaggio da Kyoko » 5 mag 2010, 10:05
Messaggio da giggia » 5 mag 2010, 10:09
Cala quei maledetti si prendono mettendosi in bocca le mani sporche di terra... anch'io me li presi quando facevo le elementari... che schifcalavera ha scritto:Fed ma come gli so venuti sti vermetti a MILO?
Messaggio da Pinga » 5 mag 2010, 10:10
Messaggio da Kyoko » 5 mag 2010, 10:11
Messaggio da caracalla » 5 mag 2010, 10:17
simona ss ha scritto:e, come disse una recente bis mamma, baci a tutto er cucuzzaro!
Non sto molto in vena di chiacchiere, ma vi leggo e mi fate bene, grazias!!!
Novità? Boh...
Alberto potrebbe essere bloccato emotivamente, oppure potrebbe essere affetto in forma lieve da sindrome di Asperger.
Io, onestamente, mi sento una m***a.
Messaggio da caracalla » 5 mag 2010, 10:21
simona ss ha scritto:persona competente.
Non è ancora una diagnosi, per quella bisogna aspettare agosto e lo staff del Bambin Gesù, o luglio e quello dell'Umberto I, purtroppo i tempi nel pubblico sono quelli che sono ma per diagnosi di questo tipo è necessaria una struttura ospedaliera.
Messaggio da caracalla » 5 mag 2010, 10:25
giggia ha scritto:Buongiorno!
Simo,lo sai no quello che voglio dire
-----
...
Cala quei maledetti si prendono mettendosi in bocca le mani sporche di terra... anch'io me li presi quando facevo le elementari... che schifcalavera ha scritto:Fed ma come gli so venuti sti vermetti a MILO?però con un vermifugo passano subito
![]()
Oggi il giggio parte per la Turchia e torna venerdì sera; ovviamente è stato avvisato con laaaaaaaaaargo anticipo: ieri a mezzogiorno
E ragazze incrociatevi per me, oggi, a scatola chiusa pls ma incrociate l'incrociabile![]()
![]()
(per l'amichetta ancora non so se i vs incrocini sono serviti
![]()
![]()
)
Messaggio da pamelita » 5 mag 2010, 10:45
Messaggio da pamelita » 5 mag 2010, 10:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”