Messaggio da Mila75 » 4 mag 2010, 21:45
Messaggio da Simo75 » 4 mag 2010, 21:48
Messaggio da Any71 » 4 mag 2010, 21:55
Messaggio da Simo75 » 4 mag 2010, 22:07
Any71 ha scritto:Passo al volo, in questo periodo purtroppo non riesco a passare più spesso. I gemellini mi sanno occupando tutto il tempo. Sono molto impegnativi, ma sono meravigliosi.
Solo che il latte inizia a non bastarmi più, quindi devo aggiungere il LA, e così si stanno impigrendo, ma pazienza, del resto io ho fatto tutto ciò che potevo![]()
Spero che tutto vada bene con i vostri piccoli, purtroppo non riesco a leggere gli arretrati, ma siete tutte in gamba, perciò sono sicura che ve la stiate cavando alla grande!!
Vi penso tanto, e spero di tornare a salutarvi presto,
un abbraccio a tutte
Messaggio da penny » 4 mag 2010, 23:35
Messaggio da Simo75 » 5 mag 2010, 6:16
Messaggio da iris71 » 5 mag 2010, 8:44
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 8:57
fai benissimo a fare cosìPottini ha scritto: Ho letto che parlavate di latte.
Dal nido mi hanno dimessa con allattamento misto, ma su consiglio delle ostetriche dell'h (mi hanno detto TUTTE la stessa cosa, già dal corso...) me ne frego e continuo solo di tetta. Lo attacco tutte le volte che chiede. È molto incostante, a volte dopo 1 ora, a volte dopo 2 o anche dopo 3 ore (stanotte addirittura ha tirato 5 ore!!!) ma credo che se non avessi latte non dormirebbe beato, no? Tipo adesso: 2 ore fa ha poppato 15 minuti, è crollato addormentato e non si è ancora svegliato!![]()
Domani ho la visita in h dal pediatra e ho già paura che mi sgridi per non aver seguito il consiglio...![]()
Secondo voi sono una delinquente? È che sono del parere che se lo abituo al bibe poi il pigrotto qui lo sforzo di ciucciare la tetta non me lo fa più...
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 8:57
Simo75 ha scritto:Mammine,stacco anch'io faccio cena...
domani ultimo monitoraggio,vi faccio sapere.
Un bacione.
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 8:58
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 9:01
che piacere risentirtiAny71 ha scritto:Passo al volo, in questo periodo purtroppo non riesco a passare più spesso. I gemellini mi sanno occupando tutto il tempo. Sono molto impegnativi, ma sono meravigliosi.
Solo che il latte inizia a non bastarmi più, quindi devo aggiungere il LA, e così si stanno impigrendo, ma pazienza, del resto io ho fatto tutto ciò che potevo![]()
Spero che tutto vada bene con i vostri piccoli, purtroppo non riesco a leggere gli arretrati, ma siete tutte in gamba, perciò sono sicura che ve la stiate cavando alla grande!!
Vi penso tanto, e spero di tornare a salutarvi presto,
un abbraccio a tutte
Messaggio da roberta77 » 5 mag 2010, 9:54
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 10:03
Messaggio da roberta77 » 5 mag 2010, 10:14
OTTIMOOOO!!!!Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui c'è un tempaccio orribile e dovrei uscire ... lo metto nella fascia tutto coperto![]()
stanotte è stato bravissimo ogni 3 ore e mattia 1 solo risveglio
Messaggio da roberta77 » 5 mag 2010, 10:16
Messaggio da Germy » 5 mag 2010, 10:18
anche noi di solito ...roberta77 ha scritto:OTTIMOOOO!!!!Vale70 ha scritto:Buongiorno
qui c'è un tempaccio orribile e dovrei uscire ... lo metto nella fascia tutto coperto![]()
stanotte è stato bravissimo ogni 3 ore e mattia 1 solo risveglio![]()
![]()
Io ho notato che faccio una notte buona e una meno buona....
Messaggio da sara33 » 5 mag 2010, 10:44
Messaggio da sara33 » 5 mag 2010, 10:46
Messaggio da Elastygirl » 5 mag 2010, 10:53
Messaggio da sara33 » 5 mag 2010, 10:55
5 ore di fila????Elastygirl ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ieri sera abbiamo provato anche qui l'ebbrezza delle coliche![]()
Sono intervenuta subito con il santo Mylicon e dopo mezz'ora è crollato addormentato....E ha dormito per 5 orePoi sveglia per cacca e poppata e si è riaddormentato per altre 2 ore e mezzo.
Tutto sommato non male come notte....
Qui ci sono novità? Simo? Adesso leggo un pò....