Sono contenta per la suocera di Myriam,speriamo che si riprenda in fretta!! Garden Bene per l'amnio e per la piccola Aida...certo che sentirsi lodare così da tutti ci credo che uno stia per aria!!

Cavolo ma quanti cuccioli che sono spannolinati!!Crescono in fretta!!
Minù :ahah :ahah devi sapere che io ODIO fare le foto con me come soggetto...esco sempre un cesso!!Ne ho tante altre ( che ho fatto in questi giorni ) ma non mi piaccio in nessuna

La vacanza è stata fantastica.....ci siamo rilassati e abbiamo trascorso un po' di tempo tutto per noi!!Siamo stati a Panarea e a Stromboli: durante il tragitto abbiamo visto i delfini che ci nuotavano attorno alla barca.......un'esperienza fantastica e indimenticabile!!!!!!!!Tenendo conto che i delfini sono i miei animali preferiti...in quel momento volavo!!!!!

A Lipari abbiamo noleggiato un motorino e l'abbiamo girata in lungo e in largo...bellissima!! A Vulcano invece abbiamo fatto proprio la salita su Vulcano...un'esperienza fantastica anche qui ( tralasciando la puzza ). Non abbiamo fatto i bagni di fango perchè qualcuno si rifiutava di farlo ( in effetti dovete immaginare un puzza pazzesca di pipì acida e uovo marcio

Sono tornata ieri mattina e poi sono andata al lavoro...mi sembra solo di aver vissuto un bellissimo sogno e che sia stato tutto frutto della mia immaginazione:guardando solo le foto mi rendo conto che è stata una fantastica realtà.

Spero solo di non avervi annoiata