GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Messaggio da YLeNia » 4 mag 2010, 19:20

BUON POMERIGGIO CICCINE!!!!! :cuore

Wow..son passata qui due gg di seguito, che donna!

No dico..mi avete fatta scompisciare dalle risate nelle ultime pagine :ahah ..! Se non ci foste bisognerebbe inventarvi..vi ano!
Gerbera ha scritto:Ecco appunto, mi domandavo, ma la Sora Yle-lla? Immagino che starà così :x: ricordo il primo periodo con uno e trino abbastanza faticosetto parlando per eufemismi... Tesora, tutta la mia comprensione :sorrisoo
Direi che la faccina è perfetta! Risposta esattaaaaaaaaaaaaaaaa! :x:

Kire :coccola la prox volta squillami..stanotte Simone è stato posseduto :prete: dalle 2e30 alle 6e30...e Cristiano na volta che dormiva beato ovviamente poi si è svegliato! :che_dici
Il nano senior deve aver risentito molto dei miei 20 gg fuori..mi sta attaccato come una cozza pero' appena gli dico NO fa dei capricci che neanche Linda Blair ha saputo fare di meglio..poi l'avvento del fratellino non migliora le cose anche se con lui sembra UMANO. La notte si sveglia dicendo " NO NO..MIO..UFFA " e non si capisce cosa voglia! Speriamo passi sta fase! Io come posso lo coccolo ma sono UNA..se avevo il dono dell'obiquità non stavo qua ma a fare spettacoli di magia con Copperfield...! :che_dici

Detto questo..

BABBESE bella per domani :incrocini e quasi quasi fingerei un altro incidente di porte con il dottorino avvenente :spiteful: !
LAURA AUGURI ad Edo !!!!!!!!!
SERE :coccola per la gnappa febbricitante...! Venirmi a trovare? :cuore Mi farebbe piacere!! Dalla prox settimana dovrei essere operativa e soprattutto + presentabile! Se ti dico come sto oggi neanche come vicina de casa me vorresti! :ahah
CLADUZZA-Spectra quindi replichi il 15? Interessante...se riesco a snanarmi-senior vengo!
GIGGIA la visita dall'oculista poi com'è andata?
APEZZETTI un abbraccio...!
MARTINA come sta Jacopo?
EXO per la visita :incrocini all'abe di tua moglie!
CONSU :cuore !

Baci a tutto er cucuzzaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 4 mag 2010, 19:40

Gerbera ha scritto:
Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:E trovo anche la Leonessa nazionale online :-D
Ba ma quando vai a toglierlo "il coso"? Domattina? A che ora? No perchè io alle 10.30 avrebbi controllo Balero da Zu... ci scappasse un caf... ops... una camomilla?
Domani torno lì verso le 9 e spero di stare a casa per le 10, tu squillami!!!! :-D Fiumi di caf...camomilla!!!! :buuu
Sere', sì ho fatto anche le beta ma le ritiro domani quando tolgo il coso ... sembre che non l'abbia strappato a mozzichi prima!!!!
:ok vuol dire che vedrò il risultato delle beta in diretta??? :-D :-D :-D
e poi venite a pranzo da me?????? :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 20:13

Ehm Sere io verrebbi very volentieri però mi sa che c'è un piccolo problema logistico, chi ci va a prendere Dado a scuola alle 15.30? Però... però... potrebbe essere un'ottima soluzione :perplesso :hi hi hi hi No eh... vabbè c'ho provato :fischia
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 20:21

YLeNia ha scritto:[ Speriamo passi sta fase! Io come posso lo coccolo ma sono UNA..se avevo il dono dell'obiquità non stavo qua ma a fare spettacoli di magia con Copperfield...! :che_dici
Ecco, appunto, magari qualcuno lo spiegasse pure a Dado, oggi si è addormentato in macchina mentre tornavamo dall'asilo, siamo arrivati alla scuola del Prof per prenderlo e ho dovuto svegliarlo... ve lo devo dì quanto è simpatico quando lo svegli? :prete: quindi dalla macchina alla scuola e metà del percorso inverso urlava piangendo tutto rosso attaccato alla mia gamba pretendendo che lo prendessi in braccio mentre spingevo il passeggino con Vale dentro :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 4 mag 2010, 20:45

Gerbera ha scritto:Ehm Sere io verrebbi very volentieri però mi sa che c'è un piccolo problema logistico, chi ci va a prendere Dado a scuola alle 15.30? Però... però... potrebbe essere un'ottima soluzione :perplesso :hi hi hi hi No eh... vabbè c'ho provato :fischia

non lo mandi a scuola e lo porti qui!!! :hi hi hi hi
così: tu lasci la varicella a noi e noi diamo febbre mal di gola e otite ai tuoi!

GGGGGGGGGGGGGGENIALE NO??? :hi hi hi hi :ok :thank_you:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 mag 2010, 21:18

Con rispetto parlando, tanto rispetto, ma noi la varicella non è sicuro che l'abbiamo presa, anzi, visto che mi dicono che è una delle malattie più precise che ci sia, se non è scoppiata al 15° giorno dicheno che potrebbe pure essere che ce la siamo scampata e aggiungo un bel paio di corna che mo non trovo la faccina, so che c'è ma non me ne tiè di cercarla :hi hi hi hi quindi mi dispiace ma non scambio il mio Dixan con un detersivo qualsiasi :fuck: sempre con rispetto parlando :hi hi hi hi
E poi che dici mai????? Non portare Dado a scuola? MAI!!!!!! :martello

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 mag 2010, 21:24

Buonasera, passo al volissimo solo per lasciare la mia commoscion alla sora Babbese :cuore :cuore :congratulations: :congratulations: e tutti quelli che posso moltiplicati all'infinito :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le :beta di tomorrow :bacio

noi sempre peggio su tutti i fronti ma vabbè... l'ultima trovata di ieri sono gli ossiuri a Milotto :x: :x: (non vi sto manco a dì che sono che se fate un cerca trovate altri topic sull'argomento)...

Quindi visto l'umore very poco strangozzoso vi saluto :bacio

YLe :resisti: :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 mag 2010, 21:30

fed+brugnomo, :coccola :coccola :coccola
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mag 2010, 22:03

boooonaaaaaaaaa

seraaaaaaaaaa :fuck: ..

ho già gioito in altre sedi....

ma.....

:clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: ..

ehm...ehm... ve posso dì na cosa in maniera soave e imprescinddibole????? :hi hi hi hi

a sto punto mica è vero che il cetriolo va sempre in c@lo all'ortolano!!! stavolta è entrato bene e ha centrato benissimooooooo :hi hi hi hi !!!

GRANDE BIG CAESAR :congratulations:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 4 mag 2010, 22:04

checca30 ha scritto: Exo per la visita dal gine :incrocini, però detta così sembra che la devi fare tu :ahah
xkè non è come se la facessi io?? non fisicamente certo però ci sono........ :prr
exomacco
exopapà di riccardo

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mag 2010, 22:06

stra coccole a yle :cuore .. ti penso tanto.. e già sai :cuore

un abbraccio infinito a vale nostra.. vale ho lettto su fb :bacio :cuore

coccole e :incrocini x sti nani ancora malaticci... certo che oggi sembrava dicembre come si può nn ammalarsi?? :aargh ..

invece delle vacanze estive tocca annà a prenotà la settimana bianca..

fed pure milotto cavolo nn c'ha tregua.. ma che è :aargh
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 4 mag 2010, 22:07

Pinga ha scritto: Exo
perchè iniziate il tour ? :domanda
xkè dal 1° al 20 di ogni mese ci aspetta il giro: dott.ssa, gine, eco, cardiologo, gine.... in più gli extra bonus imprevisti...
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 4 mag 2010, 22:09

Babs ha scritto:Oddeo Clada, mi sono cappottata con la storia degli arieti!!!! :ahaha
Certo oggi di risate me ne sono fatte ... allora vado a mettere sto' benedetto holter, bel dottorino rapato, chiude la porta, mi fa spogliare (e devo dire che le tette sono piuttosto imbarazzanti ultimamente ... tu Exxo non è che devi leggere proprio tutto tutto eh?!!!?), poi mi dice di aver dimenticato una cosa e ... scopre che si è rotta la maniglia e siamo chiusi dentro!!!! Io che me ne esco con un "Ma è una prova per vedere se mi sale la pressione???" :perplesso , il dottore che diventa viola dall'imbarazzo, le infermiere dall'altra parte che tentano di scardinare la maniglia, lui che si agita "la signora è incinta, sbrigatevi", io "vabbè, lì c'è la macchina dell'eco, posso aspettare un otto mesi" ... :ahah :ahaha Ovviamente, a problema risolto, la prima misurazione della pressione era alta :che_dici ma il dottorino me l'ha abbonata!!!! :hi hi hi hi
come no il bello è proprio questo..........
exomacco
exopapà di riccardo

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mag 2010, 22:11

cinzièèèèè :sorrisoo :bacio

clà io nn so se riesco ad esserci sabato.. ci provo.. :sorrisoo :incrocini questi te li lascio affinchè questa avventura vada alla stra grande.... e se te serve na nana buzzicona come modella chiamami che vengo gratis.. x le amiche questo ed altro :ahah

AUGURI AD EDO X IL SUO PRIMO COMPLEANNO
:festa .. mamma mia è già passato un anno laurè :emozionee

marò pure sconsy fa un anno..... :emozionee

poi me sa che nn me ricordo più niente :hi hi hi hi

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mag 2010, 22:12

exomacco ha scritto:
xkè dal 1° al 20 di ogni mese ci aspetta il giro: dott.ssa, gine, eco, cardiologo, gine.... in più gli extra bonus imprevisti...

:ahah :ahah :ahah

solo voi..... ve pozzano mmazzarellavve!! :cuore

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 4 mag 2010, 22:19

Stella82 ha scritto:
exomacco ha scritto:

:ahah :ahah :ahah

solo voi..... ve pozzano mmazzarellavve!! :cuore
e sì n'antro pò!!!!
exomacco
exopapà di riccardo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 4 mag 2010, 22:25

volevo chiedervi una cosa. Voi dedicate una giornata a settimana ai vostri bimbi? cioè passare un giorno a fare ciò che più piace a loro o organizzare la giornata SOLO per il loro divertimento?
Io e S stiamo decidendo di dedicare la domenica a Sandra, al massimo una domenica si e una no. Capita spesso che correndo sempre poi la domenica ci vogliamo rilassare , magari usciamo e andiamo per centri commerciali (soprattutto in inverno) o cmq fare giri per noi e lei sempre che ci segue magari annoiandosi pure ma cmq "senza fiatare". Spesso la domenica mattina la portiamo alle giostrine a pagamento sotto casa ma tipo usciamo alle 12 per tornare a casa alle 13... e stavo pensando che non è giusto. Mi chiedevo se siamo solo noi a fare così nel senso mettere in secondo piano i suoi desideri oppure è comune.
Non dico che ogni domenica devo portarla chissa dove, ma una volta al cinema, una magari a villa borghese, una al museo e così lei è felice, o visto che a roma ci sono un sacco di iniziative per i bambini :sorrisoo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 mag 2010, 0:02

gerby: allora non vale ... io non ti do' una sicura influenza per un'improbabile varicella! ... non so tu che principi hai ma per me il do ut des è alla base di una sana amicizia!! :prr
ma il 15° giorno è passato??? allora abbiamo scampato il pericolo? allora ci vediamo?????? caxxo!!!! :hi hi hi hi

exo: un piacevolissimo tour!!! :urka ma la visita dal gine era oggi? ... scusa: io non ho cognizione dei giorni. da quando non lavoro + in ufficio non so che differenza ci sia tra un mercoledì e una domenica ...

stellì: a proposito di vacanze estive ... te l'ho anche chiesto su fb tempo fa ma mi sa che non m'hai proprio filato :hi hi hi hi ... tu vai a martinsicuro? quando??? io vado ad alba le ultime 2 di giugno e la prima di luglio!! ci sei????

kioko: credo che la vostra sia un'ottima scelta. :ok
io cerco ogni giorno di fare almeno una cosa dedicata esclusivamente ad emma. anche se siamo a casa: cerco il + possibile di ritagliare dei momenti per le cose che lei ama: ad esempio a casa leggiamo tutti i suoi libri almeno 1 volta al giorno. poi se c'è il sole usciamo in bicicletta ... cosa che lei adora ed almeno ogni giorno si va un paio d'ore al parco, oppure a vedere gli animali, oppure al maneggio ad accarezzare i cavalli ... poi nel week end che c'è anche il papà: uno dei due giorni si fanno le commissioni che si devono fare e l'altro giorno si fa qualcosa per lei ... io però sono avvantaggiata sia perchè nn lavoro che perchè vivo in un posto che permette di fare parecchie cose all'aperto! :sorrisoo

ed ora visto che non lavoro: inizio il turno!!! :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 8:36

Buongiorno! Di corsissima che devo preparare me e Vale (che ancora dorme...) e correre a Roma, appuntamento con la ped e poi spero con Babbesa mia :emozionee

Checca como se spiega che te vedo online? :domanda Non dovresti essere perlomeno su un treno???? Che accade?

Esse no, non siamo ancora fuori pericolo perchè l'incubazione dura dai 15 ai 20 giorni e noi siamo al 18° e quindi... MI SORGE UN DUBBIO ATROCE :urka come faccio a passare da Babbesa con Vale ancora rischioso???????? :buuu :buuu :buuu Ora vediamo, se riesco a mollarlo al papi o alla nonna dopo la visita bene altrimenti rinuncio, non sia mai, NON SIA MAI!!!!!!! :buuu

Dopo questo piagnisteo me vado a lavà che tra l'altro se Fra torna da scuola di Dado e mi trova ancora in pigiama e soprattutto davanti al computer so' morta :impiccata: ciaooooo, ci si legge nel pomeriggio :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2010, 8:38

A meno che Babbesa non l'abbia già avuta la varicella, Babbese aspetto risposte da te!!!!!!! Ciaooooooooooooooo :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”