Anch'io GOL sempre in incognito. Sa che ci siete, ma nemmeno gli ho mai detto il nome del sito, perché non voglio assolutamente che legga nulla di quello che dico...non mi sentirei più libera di scrivere...anche se poi, essendo una che quello che pensa lo dice senza troppi filtri, non avrebbe sorprese, anche su quello che penso di sua madre...magari sto un pochino più attenta nei modi, ecco...tranne quando mi fa andare in escandescenza....Silvy75 ha scritto:Voi fate leggere ai vostri compagni quello che scriviamo qui?Angi70 ha scritto:Mi vergogno come una ladra, mio marito ha letto il mio post.........................................
Io no,anzi,se arriva chiudo tutto perchè so che è un curiosone!!
.....tipo venerdì sera....sono le 21.40 e squilla il telefono: era lei che urla che il marito sta male di correre subito, poi mette giù senza nemmeno dire cos'ha....io già me lo immaginavo mezzo morto e mi è presa la tachicardia per venti minuti.....il tempo che mio marito andasse là e mi chiamasse per tranquillizzarmi, dicendomi che era in crisi ipoglicemica (per un brutto male è senza pancreas) e con un cucchiaino di zucchero si è risolto tutto............io non ci ho visto più e, quando è tornato il socio, l'ho ribaltato.....ma possibile che lei non pensa mai aglia altri????? Fai venire un coccolone a tutti, tuo figlio deve prendere la macchina per venire là...e se va a sbattere per l'agitazione????