GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU'07: GRETAFUL CI HA APPASSIONATO E ALLA FINE IL CICLO È ARRIVATO!!!!
Come darti torto greta?
Io ho visto una letto matrimoniale rotondo da esterni fantastico!
Io ho ritirato lo gnomo, ci hanno detto che ha giocato tutto il giorno senza zoppicare, poi gian lo ha fatto correre e in effetti la gambina era ancora un po' rigida, ma zoppicava meno. Quindi non l'ho portato dal peddy, visto che anche lui mi ha detto di aspettare l'evoluzione della cosa e di non portarglielo se fosse migliorato.
Domani e' il nostro anniversario, 9 anni di matrimonio, ma rimandiamo i festeggiamenti perche'...c'e' la coppa italia!:o
Che kiulo eh? Cmq non e' che voglia fare chissacche'...vorrei farmi portare all'indiano e fare un giro in centro. Fino a domenica pero' danno brutto tempo, sono davvero stufa!
Io ho visto una letto matrimoniale rotondo da esterni fantastico!
Io ho ritirato lo gnomo, ci hanno detto che ha giocato tutto il giorno senza zoppicare, poi gian lo ha fatto correre e in effetti la gambina era ancora un po' rigida, ma zoppicava meno. Quindi non l'ho portato dal peddy, visto che anche lui mi ha detto di aspettare l'evoluzione della cosa e di non portarglielo se fosse migliorato.
Domani e' il nostro anniversario, 9 anni di matrimonio, ma rimandiamo i festeggiamenti perche'...c'e' la coppa italia!:o
Che kiulo eh? Cmq non e' che voglia fare chissacche'...vorrei farmi portare all'indiano e fare un giro in centro. Fino a domenica pero' danno brutto tempo, sono davvero stufa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Uh, ma che c'e' stasera?
Uomini nudi in tv?
Bhe, notte a tutte
Uomini nudi in tv?

Bhe, notte a tutte

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao socia! Che telepatia! 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao cara!
sono appena rientrata, mia madre è qui da qualche giorno e io ho già mollato la cucina di casa mia 

-
- Silver~GolGirl®
zalve!!!! scusate la latitanza, ma stiamo cercando di finire la quarta stagione di heroes!!!
ci manca l'ultima puntanta, ma la vedremo domani
domattina vi parlo di una cosa per il battesimo di mio nipote che mi ha fatto parecchio inkazzare
ora vado a nanna buonanotte a tutte giugnette del mio
ci manca l'ultima puntanta, ma la vedremo domani
domattina vi parlo di una cosa per il battesimo di mio nipote che mi ha fatto parecchio inkazzare

ora vado a nanna buonanotte a tutte giugnette del mio

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
ieri avevo la marty e la futura sposa a casa e abbiamo fatto tardissimo (muoio dal sonno)
ieri avevo la marty e la futura sposa a casa e abbiamo fatto tardissimo (muoio dal sonno)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuur!
Vado a fare gli esami del sangue, a dopo!
Vado a fare gli esami del sangue, a dopo!
- Edf
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Che palle sta pioggia!
Che palle sta pioggia!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Oggi sono storta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
greta76,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno....di pioggia
un saluto mattutino nella speranza di tornaro poi...
Oggi pomeriggio ho la riunione all'asilo di Lori dove mi diranno le novità di quest'anno e in che sezione sarà!
prenderemo anche l'appuntamento èper andare con lui a visitare l'asilo e stare un po' a giocare lì!

un saluto mattutino nella speranza di tornaro poi...
Oggi pomeriggio ho la riunione all'asilo di Lori dove mi diranno le novità di quest'anno e in che sezione sarà!
prenderemo anche l'appuntamento èper andare con lui a visitare l'asilo e stare un po' a giocare lì!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ciao care!
Fatto esami, panificio, preparato gnomo, portato al nido e pagato. Qualcuna di voi lascera' i bimbi al summer camp a luglio?
Patty ciauuuu, l'asilo di lory e' lo stesso in cui sono andati gli altri? E' cosi bello quando si divertono, il mio non vuole mai venire a casa!
Socia e' rientrata la strega?
Fatto esami, panificio, preparato gnomo, portato al nido e pagato. Qualcuna di voi lascera' i bimbi al summer camp a luglio?
Patty ciauuuu, l'asilo di lory e' lo stesso in cui sono andati gli altri? E' cosi bello quando si divertono, il mio non vuole mai venire a casa!
Socia e' rientrata la strega?
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!
ho problemi di collegamento, forse nn riuscirò nemmeno a spedire questo messaggio!!!
ma volevo lasciare un
a tutte!!!!!
ho problemi di collegamento, forse nn riuscirò nemmeno a spedire questo messaggio!!!
ma volevo lasciare un

- annate
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Anto
lunedì sera volevo mandarti un sms per chiederti notizie ma poi ho rinunciato
ho sempre paura di risultare invadente
Ele
accidenti che grande che è Dado!!!!! è già proprio un ometto
io Manuel è dai 6 mesi che ogni tot faccio la visita di controllo agli occhi, la prossima la facciamo insieme ai 3 anni così vediamo se i difetti già riscontrati si stanno aggiustando da soli....il mio pediatra è convenzionato con un oculista (quello che poi mi ha fatto l'operazione con il laser) che viene ogni sabato gratuitamente a fare gli screening ai bimbi dai 6 mesi in su così se c'è qualcosa che non va intervengono subito e da poco è partito lo stesso servizio con un dentista....ma qui non ci siamo ancora andati visto che non ha mai avuto problemi....fino a venerdì sera quando si è schiantato sulle piastrelle dal bracciolo del divano....ci ha rimesso un pezzetto di incisivo che adesso è molto tagliente.....ma non sembra che si siano spostati (aveva il ciuccio in bocca)
Vale che brava pasticcera....io sono proprio negata il mio massimo è una classicissima torta di mele e marmellata!!!!
Ila, Greta
per i cucciolotti ammalati!!!!
a proposito di tende
io le ho messe ovunque
ricordo di aver speso uno sproposito per quelle in organza della ns camera
ma erano talmente belle che nonostante il prezzo ho voluto portarmele a casa a tutti i costi
adesso dovrei sostituire quelle della cucina perchè sono un pò lise ma non ho mai il tempo per fermarmi a curiosare in giro....
e anch'io sono una di quelle che vedono la casa "nuda" senza tende
pensate che quando le lavo stanno fuori ad asciugare il minimo indispensabile
e le riappendo ancora umidissime :ahah :ahah :ahah

Anto

lunedì sera volevo mandarti un sms per chiederti notizie ma poi ho rinunciato
ho sempre paura di risultare invadente
Ele
accidenti che grande che è Dado!!!!! è già proprio un ometto

io Manuel è dai 6 mesi che ogni tot faccio la visita di controllo agli occhi, la prossima la facciamo insieme ai 3 anni così vediamo se i difetti già riscontrati si stanno aggiustando da soli....il mio pediatra è convenzionato con un oculista (quello che poi mi ha fatto l'operazione con il laser) che viene ogni sabato gratuitamente a fare gli screening ai bimbi dai 6 mesi in su così se c'è qualcosa che non va intervengono subito e da poco è partito lo stesso servizio con un dentista....ma qui non ci siamo ancora andati visto che non ha mai avuto problemi....fino a venerdì sera quando si è schiantato sulle piastrelle dal bracciolo del divano....ci ha rimesso un pezzetto di incisivo che adesso è molto tagliente.....ma non sembra che si siano spostati (aveva il ciuccio in bocca)
Vale che brava pasticcera....io sono proprio negata il mio massimo è una classicissima torta di mele e marmellata!!!!

Ila, Greta

per i cucciolotti ammalati!!!!
a proposito di tende
io le ho messe ovunque

ricordo di aver speso uno sproposito per quelle in organza della ns camera
ma erano talmente belle che nonostante il prezzo ho voluto portarmele a casa a tutti i costi
adesso dovrei sostituire quelle della cucina perchè sono un pò lise ma non ho mai il tempo per fermarmi a curiosare in giro....
e anch'io sono una di quelle che vedono la casa "nuda" senza tende
pensate che quando le lavo stanno fuori ad asciugare il minimo indispensabile
e le riappendo ancora umidissime :ahah :ahah :ahah
-
- Original~GolGirl®
Anna
e buongiorno anche a te!!!
Teddy secondo me i tappeti elastici sono terribili e fanno dei danni!!!
ricordo che qualche anno fa ne aveva allestiti diversi praticamente attaccati alla casa di montagna di mia sorella....mia nipote si è quasi spezzata la schiena cadendo male.....erano dovuti ritornare a casa in fretta e furia perchè aveva iniziato a respirare malissimo e quasi non si muoveva più...non di ti dico lo spavento poi per fortuna erano solo lividi (tremendi) procurati da ennemila cadute

e buongiorno anche a te!!!
Teddy secondo me i tappeti elastici sono terribili e fanno dei danni!!!
ricordo che qualche anno fa ne aveva allestiti diversi praticamente attaccati alla casa di montagna di mia sorella....mia nipote si è quasi spezzata la schiena cadendo male.....erano dovuti ritornare a casa in fretta e furia perchè aveva iniziato a respirare malissimo e quasi non si muoveva più...non di ti dico lo spavento poi per fortuna erano solo lividi (tremendi) procurati da ennemila cadute
-
- Silver~GolGirl®
sembra che questa volta abbiamo sistemato il collegamento
allora passo a raccontarvi cosa mi ha ingastrito della "storia" per il battesimo di mio nipote!

allora passo a raccontarvi cosa mi ha ingastrito della "storia" per il battesimo di mio nipote!

-
- Original~GolGirl®
Ross
racconta racconta
racconta racconta
-
- Silver~GolGirl®
Premetto che io sono spaccaballe, però certe cose nn le tollero..... alla fine, però, faccio buon viso a cattivo gioco.
Domenica sera mia suocera ha chiamato Ric e gli ha chiesto se il prossimo weekend possiamo ospitare suo zio e sua cugina perchè vengono su da Perugia per il battesimo di Flavio.
Prima di tutto mi sarebbe piaciuto che mia cognata prima di invitare gente che non può ospitare a casa sua si fosse attivata per cercare una soluzione a Padova.
Secondo avrei gradito che la telefonata l'avesse fatta mia cognata, visto che il battesimo è di suo figlio, si doveva almeno degnare di dirmi qualcosa lei!!!!
Terzo, già l'aveva fatto per il matrimonio, io avevo partorito da 18 gg e mi sono dovuta tenere i "suoi" ospiti venuti su per il "suo" matrimonio.
Le avevo anche fatto capire che nn ero stata del tutto contenta di fare da albergo ai suoi ospiti.....
Niente non lo capisce....
Domenica sera mia suocera ha chiamato Ric e gli ha chiesto se il prossimo weekend possiamo ospitare suo zio e sua cugina perchè vengono su da Perugia per il battesimo di Flavio.
Prima di tutto mi sarebbe piaciuto che mia cognata prima di invitare gente che non può ospitare a casa sua si fosse attivata per cercare una soluzione a Padova.
Secondo avrei gradito che la telefonata l'avesse fatta mia cognata, visto che il battesimo è di suo figlio, si doveva almeno degnare di dirmi qualcosa lei!!!!
Terzo, già l'aveva fatto per il matrimonio, io avevo partorito da 18 gg e mi sono dovuta tenere i "suoi" ospiti venuti su per il "suo" matrimonio.
Le avevo anche fatto capire che nn ero stata del tutto contenta di fare da albergo ai suoi ospiti.....
Niente non lo capisce....

-
- Silver~GolGirl®
ah! vorrei aggiungere che questo suo zio non è venuto al nostro matrimonio (vabbè pazienza) e non è mai venuto in 10 anni in visita a casa nostra per noi, ma l'unica volta che è venuto è stato per il matrimonio di mia cognata e adesso per il battesimo di mio nipote!!!
forse questo rende più completo il quadro del mio ingastrimento...

forse questo rende più completo il quadro del mio ingastrimento...