GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Bloccato
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Messaggio da Mana75 » 12 nov 2007, 9:44

STICH ha scritto:BUONA DOMENICA..
AUGURI A TUTTI I BIMBI HCE HANNO FESTEGGIATO IL COMPLEANNO...
PER ME WE DI FUOCO... STO MENTALIZZANDO MIO MARITO AD AVERE IL 2° FIGLIO.. MA HA LA TESTA DURA... :buuu
URGONO INCROCINI AFFINCHE' IO RIESCA A CONVINCERLO!

Ciao Emanuela....
ma lo vorresti subito il 2° figlio? Anch'io lo vorrei, non subito, magari quando Samu andrà alla materna ed avrà 3-4 anni..... ma mio marito dice che lui non riuscirebbe a reggere i pianti di un 2° figlio........ bè gli ho detto che di uomini ce ne sono tanti con cui farne....... :ahaha ........ ovviamente la mia era una battuta.....

A me da fastidio che già adesso dica "no"...... infondo lo guardasse lui.... me lo smazzo sempre io...... :fischia speriamo cambi ideaa....... il fatto è che per me è importante averne almeno un altro....non sopporto l'idea che Samu rimanga solo..... e la gravidanza mi è piaciuta così tanto..... che vorrei riviverla nuovamente.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 12 nov 2007, 9:47

bongiorno a tutte!
nef, come ti senti? spero tu non stia prendendo 30000 madicine per il dolore, vero???

ora vado a vedere le foto su alf dei compleanni dei pupetti

alunè, il bracciale che ti piace è una scrittta Antonella fatta di oro giallo che prende tutto il polso
è il mio gioiello preferito perchè me lo hanno regalato i mie al diploma per i 60/60 ma nonm lo metto molto perchè graffia il piccolo!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 nov 2007, 9:57

Buongiorno bellezze!!!

ALUNA la nuova firma mi piace troppo!!!! :ahah Sulle scarpe, bè... non sono esattamente il mio genere :hi hi hi hi
SPIRI come procede con l'inserimento di Camilla? Dai, vedrai che pian pianino si ambienterà completamente :bacio
NEF che colpo!!! Oggi come va il tuo collo? Ma tu non ci fai stare mai tranquille!!! Vedi il lato positivo: adesso che ti fa male il collo, non pensi più al dente!!! :hi hi hi hi
SEDIO' è passata la febbre?
STICH :incrocini per l'opera di convincimento sul marito!!!

Secondo figlio... con il cuore lo farei anche adesso, e mio marito è d'accordissimo (lui ha desiderato il primo figlio molto prima di me!) ma con la testa ci freniamo un pò... la casa nuova, Alberto ancora piccolo, la mia schiena non ancora completamente ok... lo so che sono cavolate, però...
e poi ho nel cuore uno stranissimo sentimento: mi sembrerebbe di levare attenzioni e amore ad Alberto... bismamme, a voi è capitato?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 nov 2007, 10:08

BUON COMPLEANNO A FABRIZIO DI CHECCA!!! :happy_birthady: :happy_birthady:

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 nov 2007, 10:09

nefertari ha scritto:buongiorno...
roby, grazie di :cuore , mi spiace per la brevità, ma aspetto la chiamata dell'avvocato.

mi fa male, tutto..

simo, anche io lo pensavo, poi invece, o capito che potevo amare un altro bimbo senza togliere nulla al primo..e idem col secondo e il terzo. :sorrisoo
Grazie :cuore
Vorrei essere lì per farti un massaggino con olio tiepido ed arnica, se non fa bene al dolore farebbe almeno bene allo spirito :bacio

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 12 nov 2007, 10:10

AUGURI FABRIZIO

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 12 nov 2007, 10:12

tantissimi AGURI AL PICCOLO FABRIZIO!!!! :festa :yeee :festa

simo si oggi sto bene...e si tornaa lavoro...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 nov 2007, 10:15

HO VISTO TUTTE LE FOTO E LE TORTE BELLISSIME!!!
Manu, come fanno a dire che Samuel somiglia a tuo marito? E' IDENTICO A TE!!!!

Ma quanto sono belli i nostri novembrini!!!
Se la trovo aggiungo una foto di Alberto con il papà, così capite a chi somiglia :emozionee

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 12 nov 2007, 10:22

CRAZY76 ha scritto:SPIRI :urka ma davvero le tue bimbe vanno a dormire così presto? Le volte che Eli si addormenta alle 22 faccio i salti di gioia.
NO le 7 e 40 è stato un caso eccezionale (Camilla si vede che non stava già bene, e Margherita aveva dormito pochissimo il pomeriggio).. di solito vanno a dormire entrambe tra le 20.45 e le 21..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 nov 2007, 10:25

Aggiunto su ALF la foto dei miei uomini :cuore

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 12 nov 2007, 10:34

Mana75 ha scritto:
STICH ha scritto:BUONA DOMENICA..
AUGURI A TUTTI I BIMBI HCE HANNO FESTEGGIATO IL COMPLEANNO...
PER ME WE DI FUOCO... STO MENTALIZZANDO MIO MARITO AD AVERE IL 2° FIGLIO.. MA HA LA TESTA DURA... :buuu
URGONO INCROCINI AFFINCHE' IO RIESCA A CONVINCERLO!

Ciao Emanuela....
ma lo vorresti subito il 2° figlio? Anch'io lo vorrei, non subito, magari quando Samu andrà alla materna ed avrà 3-4 anni..... ma mio marito dice che lui non riuscirebbe a reggere i pianti di un 2° figlio........ bè gli ho detto che di uomini ce ne sono tanti con cui farne....... :ahaha ........ ovviamente la mia era una battuta.....

A me da fastidio che già adesso dica "no"...... infondo lo guardasse lui.... me lo smazzo sempre io...... :fischia speriamo cambi ideaa....... il fatto è che per me è importante averne almeno un altro....non sopporto l'idea che Samu rimanga solo..... e la gravidanza mi è piaciuta così tanto..... che vorrei riviverla nuovamente.....
Stich e Mana :incrocini
Vi auguro di riuscire a convincere i vostri mariti.... e se posso permettermi un consiglio (anche se poi è una scelta molto personale, sia il decidere di fare il secondo che eventualmente quando farlo), non aspettate troppo.. è vero, con due vicini la fatica è tanta e pianti pure (inutile negarlo) però quando l'altro è grandicello, la gelosia è ancora più forte (lo vedo con alcune amiche, mentre io e le altre che li abbiamo fatto vicini abbiamo avuto solo problemini all'inizio ma poi per loro diventa subito naturale) e quindi c'è un altro genere di fatica..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 12 nov 2007, 10:41

simona ss ha scritto:Buongiorno bellezze!!!

ALUNA la nuova firma mi piace troppo!!!! :ahah Sulle scarpe, bè... non sono esattamente il mio genere :hi hi hi hi
SPIRI come procede con l'inserimento di Camilla? Dai, vedrai che pian pianino si ambienterà completamente :bacio
NEF che colpo!!! Oggi come va il tuo collo? Ma tu non ci fai stare mai tranquille!!! Vedi il lato positivo: adesso che ti fa male il collo, non pensi più al dente!!! :hi hi hi hi
SEDIO' è passata la febbre?
STICH :incrocini per l'opera di convincimento sul marito!!!

Secondo figlio... con il cuore lo farei anche adesso, e mio marito è d'accordissimo (lui ha desiderato il primo figlio molto prima di me!) ma con la testa ci freniamo un pò... la casa nuova, Alberto ancora piccolo, la mia schiena non ancora completamente ok... lo so che sono cavolate, però...
e poi ho nel cuore uno stranissimo sentimento: mi sembrerebbe di levare attenzioni e amore ad Alberto... bismamme, a voi è capitato?
Assolutamente sì!! Quando ero incinta di Camilla ci ho pensato tantissime volte... e dentro di me pensavo anche (è brutto dirlo, ma sono sincera) che non sarei mai riuscita ad adorare Camilla come in quel momento adoravo Margherita. Poi mi sono resa conto che a Margherita non solo non toglievo nulla, ma le facevo il regalo più bello del mondo: una sorella che potrà essere sua compagna di giochi e poi nella vita per sempre, qualcuno che sarà sempre al suo fianco! E quando ora Margherita mi dice "la mia amica preferita è camilla" mi si scioglie il cuore..
In più, invece che toglierle tempo, con la seconda maternità ho potuto anche stare molto più vicino a Margherita, non essendo al lavoro per un anno.. e ancora di più se ci mettiamo il fatto che solo dopo la seconda gravidanza ho capito che il lavoro veniva davvero molto dopo, e ora lavoro meno e sto con loro sempre dopo l'asilo.
Infine, Camillina....l'adoro esattamente quanto Margherita e riesco a immaginare la mia vita senza di lei, ma nemmeno la loro senza l'un l'altra! E' vero ci sono i momenti in cui piangono tutte e due e ti sembra di impazzire, ma poi ci sono i momenti in cui ad esempio ora giocano a nascondino e sghignazzano come delle matte.. è lo spettacolo più bello del mondo.

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 12 nov 2007, 10:43

SECONDO FIGLIO?????
io sto benissimo così :fischia
anche se so di doverlo fare, e lo farò per alessandro e solo per lui
solo che ora, il 48mq, al quarto piano senza ascensore... non me la sento!
se è vero che per maggio mi consegnano casa nuova... allora apriro' la caccia alla pennuta, non prima!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 12 nov 2007, 10:50

secondo figlio...io apsetterei anche un anno ancora....x aprire la caccia....Mio marito vorrebbe aver gia fatto....

simo in effetti io lo vedo che somiglia + a me...!!

domandina da karaoke: quanti cucchiai di pastina date?? siamo arrivati a 3 e mezzo...e se la pappa tutta...ieri aveva uno stomaco stratirato!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 12 nov 2007, 10:53

AUGURI FABRIZIO :festa

Secondo figlio...premetto che sono figlia unica e vorrei che mia figlia crescesse con un pò di compagnia e sopratutto l'avesse anche in futuro...e non vorrei aspettare tantissimo ma un paio di anni, adesso c'è la nuova casa da fare e ci terrà impegnati almeno un annetto poi andremo alla ricerca... :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 12 nov 2007, 10:54

sediola ha scritto:secondo figlio...io apsetterei anche un anno ancora....x aprire la caccia....Mio marito vorrebbe aver gia fatto....

domandina da karaoke: quanti cucchiai di pastina date?? siamo arrivati a 3 e mezzo...e se la pappa tutta...ieri aveva uno stomaco stratirato!
Noi siamo a 2 cucchiai e ne avanza sempre...non è una gran mangiona quando arrivo verso la fine comincia a tenere la pappa in bocca e fa fatica a mandarla giù e allora smetto senza insistere...poi pilucca un pochino dal mio piatto
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 nov 2007, 10:56

secondo figlio?
sinceramente io sono ancora TRAUMATIZZATA da Pigolò...
dovrei aver dimenticato cosa ci sta facendo passare lui prima... :ahaha
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 nov 2007, 11:00

spiri ha scritto: Assolutamente sì!! Quando ero incinta di Camilla ci ho pensato tantissime volte... e dentro di me pensavo anche (è brutto dirlo, ma sono sincera) che non sarei mai riuscita ad adorare Camilla come in quel momento adoravo Margherita. Poi mi sono resa conto che a Margherita non solo non toglievo nulla, ma le facevo il regalo più bello del mondo: una sorella che potrà essere sua compagna di giochi e poi nella vita per sempre, qualcuno che sarà sempre al suo fianco! E quando ora Margherita mi dice "la mia amica preferita è camilla" mi si scioglie il cuore..
In più, invece che toglierle tempo, con la seconda maternità ho potuto anche stare molto più vicino a Margherita, non essendo al lavoro per un anno.. e ancora di più se ci mettiamo il fatto che solo dopo la seconda gravidanza ho capito che il lavoro veniva davvero molto dopo, e ora lavoro meno e sto con loro sempre dopo l'asilo.
Infine, Camillina....l'adoro esattamente quanto Margherita e riesco a immaginare la mia vita senza di lei, ma nemmeno la loro senza l'un l'altra! E' vero ci sono i momenti in cui piangono tutte e due e ti sembra di impazzire, ma poi ci sono i momenti in cui ad esempio ora giocano a nascondino e sghignazzano come delle matte.. è lo spettacolo più bello del mondo.
:cuore
Deve essere bellissimo vederle crescere insieme!!!
So che la mia è una paura del tutto irrazionale, e che il cuore di una mamma non è mai a corto di amore per i proprio figli, ma quanto penso al secondo questa è la prima "emozione" che sento farsi strada dentro di me. Poi mi passerà, e sicuramente vorrò il secondo bimbo!
Come molte altre, anche noi aspettiamo il compimento del secondo anno di età di Alberto, e poi ci rimetteremo a caccia!!!

CUCCHIAI DI PASTINA Alberto ne mangia due belli colmi, ma il 15 vado dal pediatra e chiedo consiglio a lui. Alberto mi pare sazio, non sembra cercarne ancora, quindi penso che per il momento basti così.

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 12 nov 2007, 11:04

sediola ha scritto:secondo figlio...io apsetterei anche un anno ancora....x aprire la caccia....Mio marito vorrebbe aver gia fatto....

Noi da un paio di mesi siamo arrivati a 4 (non ho cucchiai grandissimi tipo quelli delle nonne però).. di solito la mangia tutta o avanza proprio un cucchiaino.. siamo magrolini ma mangioni !

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 12 nov 2007, 11:22

simona ss ha scritto:
spiri ha scritto: Assolutamente sì!! Quando ero incinta di Camilla ci ho pensato tantissime volte... e dentro di me pensavo anche (è brutto dirlo, ma sono sincera) che non sarei mai riuscita ad adorare Camilla come in quel momento adoravo Margherita. Poi mi sono resa conto che a Margherita non solo non toglievo nulla, ma le facevo il regalo più bello del mondo: una sorella che potrà essere sua compagna di giochi e poi nella vita per sempre, qualcuno che sarà sempre al suo fianco! E quando ora Margherita mi dice "la mia amica preferita è camilla" mi si scioglie il cuore..
:cuore
Deve essere bellissimo vederle crescere insieme!!!
So che la mia è una paura del tutto irrazionale, e che il cuore di una mamma non è mai a corto di amore per i proprio figli, ma quanto penso al secondo questa è la prima "emozione" che sento farsi strada dentro di me. Poi mi passerà, e sicuramente vorrò il secondo bimbo!
Come molte altre, anche noi aspettiamo il compimento del secondo anno di età di Alberto, e poi ci rimetteremo a caccia!!!

CUCCHIAI DI PASTINA Alberto ne mangia due belli colmi, ma il 15 vado dal pediatra e chiedo consiglio a lui. Alberto mi pare sazio, non sembra cercarne ancora, quindi penso che per il momento basti così.
Tranquilla tanto secondo me crescono insieme anche se di anni di differenza ne hanno 3... non è che cambi molto. E poi uno se lo deve proprio sentire! (anche se ci vuole sempre un pizzico di incoscienza secondo me...)
Più che altro io devo dire che ora che Margherita ha praticamente 3 anni, è un'altra vita.. tutto più facile... e non so se a questo punto mi sarebbe venuta davvero voglia di farne un'altra o piuttosto non mi sarei detta "mmmmhhh proprio ora che inizia a diventare tutto più semplice??" .. per quello sono contenta di averla fatta subito, come avrei fatto senza il mio gioiellino??!!

Bloccato

Torna a “Novembre”