GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da isolablu » 28 ago 2007, 12:40

ECCHIME ECCHIMEEEEEEEEEEEEEEE
sono appena rientrata dal giretto in farmacia :fischia prese tutte le medicine! Ora sono nel frigo! Speriamo solo che il figliolo di Isolamarito che sta con noi stasera non apra quel cassetto!!!!!! :urka :ahah
Ora devo scappare al lavoro : e te pareva!

TP felice di vederti! :cuore Io credo di sfornare l'ovetto entro oggi max domani :incrocini Per il tuo ovetto vacanziero e spensierato :incrocini
HOPE idem! :incrocini -3
MYNNIE si, sei in corsa e la prox Fivet sarà quella giusta :ok :cuore

SARETTA hai sopportato abbastanza...prenditi un pò di tempo con Nathan dai tuoi...starai meglio...non capisco proprio quel xxxxxxxx di tuo marito!Scusa, eh!
MARE femmina è?!?!?!?!?!?!?!? :-D

ci vediamo dopooooooooooooooooooooooooooo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ago 2007, 13:38

Buongiorno Cikabarine.....innanzitutto vi ringrazio per le bellissime parole che mi avete dedicato e per la comprensione.....ma avrei bisogno di specificare e chiarire certe cose...soprattutto questa......

.....Ale probabilmente mi sono spiegata male sul discorso allattamento.....io non mi sento un fallimento perchè non allatto il mio piccolo...non mi permetterei mai di sminuire una ocsa così importante e tanto meno di scrivere tra le righe che chi non riesce per i propri motivi è una fallita...anzi......
Quello che io volevo dire è che IO mi sento un fallimento perchè ALLATTAVO il mio cucciolo(avevo fin troppo latte) ma poi,la causa che mi ha fatto smettere mi ha fatto sentire un fallimento....il mio nervosismo,il mio stato d'animo hanno fatto diventare il mio latte imbevibile...e HO DOVUTO SMETTERE......questo mi ha fatto male....da qui deriva il senso di inadeguatezza......dalla mia personale esperienza...non volevo giudicare nessuno.....non mi permetterei mai..... :bacio

Discorso miei genitori...purtroppo non c'è più posto da loro per me e Nathan...la mia stanza non esiste più.....e comunque,se posso essere sincera,ho già tentato di parlarne con loro(soprattutto con mia madre) ma non aiuta per niente....sono persone antiche come Noè(di mentalità) e non ammettono certe condizioni,certe situazioni....non capiscono il discorso depressione,psicologo e tutto quello che ruota intorno a quel mondo......a mio avviso peggiorano solo le cose perchè gli si manifesta un disagio e loro tentano di convincerti che certi disagi non esistono e che siamo noi a crearceli.....ancor più logorante...credetemi.....poi penso capirete.....non credo siano gli unici a pensarla così....
A questo punto meglio soli.... :ok

Discorso Nathan ...come avevo già scritto in precedenza è al centro di tutti i miei pensieri...e tantissime cose sono andate ben sotto il secondo piano per importanza...purtroppo però c'è finita anche la sua mamma là sotto....e questo non gli fà bene...ne risente e me ne rendo conto....e questo fà aumentare il senso di inadeguatezza che vivo.....
Purtroppo(ma per fortuna) non posso più vedere le cose e tentare di risolvere pensando solo a me....adesso devo fare tutto in primo luogo per lui......e nella mia condizione non è facile.....ma stiamo tentando di reagire...di farci aiutare....
La psicologa che andrò a "frequentare" lavora nello studio di quello di mio marito e da quel che ho capito dovrebbero poi interagire per dare a lui consigli e modi per aiutare anche me...SEMPRE CHE CAPISCA DI DOVERMI AIUTARE!!!!!

Mi dispiace molto se in qualche modo con le mie parole ho logorato qualche vostro equilibrio......ma ogni tanto ho bisogno almeno di scrivere quello che sento e come sto.....e so che con voi posso farlo e che posso trovare sempre un conforto......

Ancora GRAZIE e un :bacio

VI VOGLIO BENE!!!! :cuore :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ago 2007, 13:39

Mare...complimenti per la tua piccola!!!!!! :festa :festa :festa

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 28 ago 2007, 14:08

Saretta quanto mi dispiace per la tua situazione cucciola :coccola
Ti auguro di cuore che si possa sistemare in qualche modo, in qualunque modo perchè la serenità è una cosa fondamentale e mi sembra che a te manchi da troppo tempo. Ti sono vicina :cuore

Mare lo sapevo che si trattava di una bimba :-D sono felicissima per te che la desideravi tanto :emozionee

Isola dai che ora che hai tutto pronto la cika non potrà più scappare, anzi, vedendo tutto l'arsenale che hai in frigorifero si spaventerà e lascerà prima il malloppo :incrocini :cuore

Hope incrocio tutto l'incrociabile, perchè è anche ora che arrivi il tuo momento :incrocini :cuore
Ma dicevi che tua suocera ha avuto delle false rosse quando aspettava tuo marito?

Perchè...

Ecco la str..zata che ho in mente in questi ultimi due giorni. Dato che il seno mi fa male dal 12 pm ed è veramente impossibile che io abbia ovulato così presto...dato che ho la pancia gonfia come un pallone e il 22 Agosto ho avuto uno svenimento in pizzeria...beh, mi si è insinuato il dubbio di aver avuto delle false rosse l'11 di agosto. So che è impossibile, figuratevi se deve accadere proprio a me! Però stamattina ho comprato i persona e domani mattina ne faccio uno, così mi tolgo ogni dubbio.
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 ago 2007, 14:15

Tp.... :incrocini :incrocini :incrocini e un :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 ago 2007, 14:19

Tp che cavolo ci fai con i Persona???? Corri a comprare un test "serio" che io mi straincrocio per te!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Mamma quanto ne sarei felice! Te la ricordi Micky? Lei ebbe le rosse e quindi sbagliò di un mese la datazione della gravidanza...te lo meriteresti così tanto bimba!!!! :bacio
Mare evviva< la tua cucciola!!! Ma ormai si vede la pancia, no? l'hai detto ai suoceri?
Bimbe vi ri-lascio vado a fare un pò di pulizie che fra un pò torna uragano Ale che ho parcheggiato dai nonni per stirare+lavare..torno per buone notizie!!! :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 28 ago 2007, 14:28

Elfa ho preso i Persona perchè almeno potrò riutilizzarli per l'ovulazione o i 12-13 po! Da quanto tempo non li compravo :fischia
Tanto lo so che è impossibile, però quel piccolissimo dubbio me lo devo togliere.
Grazie per il tifo che voi tutte fate per noi eterne aspiranti :emozionee è un tifo sincero e ci porterà fortuna :bacio
Dai un bacione al tuo meraviglioso Hurricane :emozionee :bacio

Sara siamo tutte con te :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 28 ago 2007, 14:43

TP e lo dici così! :urka !
Oddio e quando lo fai 'sto stick?
mamma che ansia...
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 28 ago 2007, 15:00

dafne ha scritto:TP e lo dici così! :urka !
Oddio e quando lo fai 'sto stick?
mamma che ansia...
Tesorina lo dico così perchè non ne sono affatto convinta, è solo un dubbio infondato!
Sai com'è, se ogni tanto non mi butto da un grattacielo (di testa) non sono contenta :fischia

Ma tu che fai ancora qui????
Corri a partorire!!!!! :prrrr

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 28 ago 2007, 16:01

Buongiorno care amiche
è già qualche giorno che vi leggo ma non avevo ancora scritto nulla.
Sono a casa per ora ancora in ferie ma non credo che rientrerò piu' al lavoro.
Domani ho la visita dalla gine e credo che mi farò fare il foglio per l'anticipata, intanto in ufficio c'è la mia sostituta e poi non ne avrei piu' voglia e forza di stare in ufficio 8 ore fino al 27 settembre, data in cui partirebbe la maternità obbligatoria.
Non ho piu' testa, ho voglia di pensare a tuttaltro!!!!!!! :hi hi hi hi
Inoltre leggo dalle neomamme che l'inizio dell'avventura col cucciolo è un pò traumatica quindi voglio arrivarci il piu' riposata e tranquilla possibile.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2007, 16:10

Tppina mia....maronnina fosse la volta bona!!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 28 ago 2007, 16:36

Tp io aspetto fiduciosa!! ho bisogno di notizie come queste per continuare a credere che una giustizia ci sia!!! dai tesoro!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 ago 2007, 16:42

Ari eccomi amichette e grazie per i complimenti per la mia bimba (quasi mi commuovo a scriverlo :emozionee ).
Adesso speriamo che alla morfo non spunti un pisellino perchè sarebbe davvero un colpaccio...hai capito tu lì dentro? :hi hi hi hi

Tp bella io incrocio tutto l'incrociabile e aspetto con ansia domani mattina :incrocini :incrocini :incrocini

Isola ci siamo, hai anche l'arsenale pronto...ora devi solo tenere il figliolo di Isolamarito lontano dal cassetto :ahaha

Dafne ancora qui? Forza che le zie vogliono conoscere Sofia :sorrisoo

Saretta in effetti la situazione non è semplice e se i tuoi la pensano come dici andare da loro non sembra una buona soluzione. Io sono convinta, però, che un periodo di separazione da tuo marito e la vicinanza di qualcuno che possa darti una mano con Nathan potrebbero aiutarti, non c'è un'amica, un parente, dal quale potresti stare per un pò?
Scusami se ti sembro invadente ma mi dispiace troppo sentirti così giù :coccola

Hope mille :incrocini

Yle è arrivato l'aggeggio per sentire il cuore ma non ho avuto neanche il tempo di scartarlo, quando torno da lavoro provo e ti faccio sapere!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 ago 2007, 16:59

Ah dimenticavo: discorso suoceri :pistole
Dunque dunque dunque Andrea l'ha detto al padre che poi dovrebbe dirlo (se lo ritiene opportuno) alla moglie ed eventualmente alla figlia.
Al momento non mi è giunta notizia di attacchi di cuore o ricoveri coatti in cliniche psichiatriche quindi credo che la lieta novella non sia stata ancora divulgata :ahaha
Secondo il racconto di Andrea il suocero non avrebbe fatto i salti di gioia ma neanche minacciato di buttarsi dal terzo piano (che forse non sarebbe stata una cattiva idea :fischia ) e cmq lui ha specificato che per me è un periodo molto delicato e quindi non devono rompermi le p@lle in nessuna maniera...
Questo è quanto, fino a questo momento, aspettiamo ulteriori sviluppi.

Elfina mi chiedevi della pancia, vero? Allora di esserci c'è nel senso che prima ero piallata e adesso sembro un pò "ripiena" quindi chi sa che sono incinta nota il cambiamento. Chi non lo sa forse nota che sono un pò ingrassata però non credo la identifichi come pancia da incintume :ahaha
Ancora mi vanno tutti i miei vestiti di prima, jeans compresi, certo se mi ci metto sopra una maglia stretta la panzetta si vede. Cmq oggi mentre aspettavo per l'eco nessuna delle mamme lì presenti credeva che fossi quasi nel V mese :che_dici La bimba però cresce bene quindi non credo ci siano problemi
:sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 ago 2007, 18:58

ciao belle bimbe

il piccolo ronfa... e, mi secca dirlo, la "tecnica-pediatra" funziona... nella culletta rogna 5 minuti poi si calma sentendo il suo carillol e dorme tranquillo.
Però io prima di ogni nanna me lo spupazzo per i 15 minuti consentiti e ci facciamo un sacco di coccole e chiacchierate :cuore

TP: :urka :incrocini :bacio una delle mie migliori amiche ha avuto false rosse ed ora il suo pupo ha 6 anni.

Saretta: :coccola mi sa che hai ragione... manca solo dover convincere i tuoi che senti un disagio che per loro non può esistere.... Cerca di buttare fuori tutte le cose che no vanno con lo psicologo e già questo ti farà bene. Noi siamo sempre qui per qualunque cosa.

Mare congratulazioni per la patatina :sorrisoo e per il modo in cui state "arginando" i suoceri :sorrisoo

Dafne: dai che ci sei, dai che ci sei!!!
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ago 2007, 19:33

MARE evviva la bimba! :-D :-D :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 ago 2007, 20:37

Cena col figliolo saltata! E per fortuna perchè stasera sò distrutta e poi...abbiamo altro da fare :fischia :cuore

Tp non dico nulla ma già sai :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 ago 2007, 21:38

tp..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :fischia :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 28 ago 2007, 23:09

Buonasera cikabar!! :sorrisoo
Partenza rimandata di un giorno, troppe cose da preparare e troppo POCO tempo... si parte giovedì... così domani passo x i saluti...

ELFA ti ho pensata un sacco... :bacio

MINNYE si riparte... dai che sei vicinissima al raggiungimento del tuo obiettivo...

HOPE :incrocini ... e complimenti x l'avatar, figona!!!

MARE evviva la BIMBAAAAAA!!!! nome nome nome :ok

DAFNE dai che Sofia arrivaaaa

SARETTA nn ti preoccupare x me, ne ho sentite talmente tante sul biberon che ormai ci ho fatto il callo... volevo solo cercare di farti capire che CMQ tu nn sei una fallita, indipendentemente dal motivo che c'è nella scelta (dovuta) di nn allattare al seno... essere Mamma nn significa solo dare il latte al proprio bimbo... tu devi cercare un po' di serenità anche x vivere meglio ogni tuo momento con Nathan... ricordati che finchè nn stai bene tu nn sta del tutto bene nemmeno lui...
Fatti aiutare, lo psicologo sarà molto importante, ma pensa prima a te stessa e DOPO al rapporto con tuo marito, cerca di esser egoista almeno qst volta...

TP che dire???? :fischia :fischia Micky ha un bimbo di 10 mesi... e qst :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti x te
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 29 ago 2007, 0:17

Buonasera cikabarine,
scusate la lunghissima latitanza, ma tra il piccolo, le vacanze, la connessione pessima e questo nuovo gol, devo un attimo risistemare tutto. Sto cercando di leggere gli arretrati ma credo mi ci vorranno almeno 2 giorni :urka
Saretta non ti devi sentire in colpa se non allatti più il tuo cucciolo, non hai fallito, i bimbi crescono bene anche con il latte artificiale...vedi per esempio il mio Gabry che del mio latte non ne ha mai voluto sapere. In questo momento devi pensare alla tua salute e quella di tuo figlio, anche secondo me dovresti stare un po' lontano da tuo marito, devi rimettere ordine alla tua vita, non hai qualche parente magari una cugina o una zia che vi possa ospitare per qualche tempo?
Mare complimenti per la bimba :cuore
Tp :incrocini :incrocini :incrocini
Simo per me l'arrivo del cucciolo non è stata traumetica....anzi, onestamente pensavo peggio, certo la vita ti cambia tra pappe, pannolini e rigurgitini e ti cambiano gli orari soprattutto la poppata notturna :fischia ma poi quando lo guardi ti accorgi che cosa meravigliosa hai davanti agli occhi e tutte le fatiche del giorno spariscono.
Mynnie scusa la domanda ma se non ho capito male sei in attesa di una fivet? quando?
Yle come sta il tuo biro biro?
Vado a preparare il latte al mio amore che fra poco deve mangiare. Un bacio e spero di essere più presente :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”