GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare
Lore trova qualcuno con cui puoi parlare allora..sarebbe meglio nn trovi?
Mamy ti quoto in pieno!
e a proposito..scusa ti chiedo ma magari nn ne hai voglia di parlarne..come sta la suocera? e tuo papà?
Mamy ti quoto in pieno!
e a proposito..scusa ti chiedo ma magari nn ne hai voglia di parlarne..come sta la suocera? e tuo papà?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Lore sei un punto di riferimento x i tuoi bimbi!! x tuo marito, x la tua famiglia tua sorella! e per noi anche! tirati su Lore nn farti abbattere !
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Re: Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
ALLORA PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE LA BACCHETTA MAGICA NON L'ABBIAMO, OK? CHE I PROBLEMI NON LI FACCIAMO SPARIRE, CHE LE SOLUZIONI NON SEMPRE LE TROVIAMO, CHE A VOLTE LE COSE SONO GROSSE E PESANTI E IL NOSTRO CONTRIBUTO MATERIALMENTE NON SERVE.....BENE......MA CON LA NOSTRA POSITIVITA', CON IL NOSTRO CARATTERE, CON IL NOSTRO AFFETTO, FACENDOCI SENTIRE VICINE A CHI HA BISOGNO, POSSIAMO FARE DEL BENE, PERCHE' ALLE VOLTE UNA PAROLA DI CONFORTO, UN SORRISO, UNA PACCA SULLA SPALLA, FANNO STAR BENE E COSI' SI VA AVANTI MEGLIO......loretta83 ha scritto:mamyanna ha scritto:DEVI PROVARE A FARTI FORZA PERCHE' TUTTI HANNO BISOGNO DI TE, PERCHE' SE SI ABBATTE ANCHE CHI DI SOLITO TIENE SU IL MORALE, GLI ALTRI SI AVVILISCONO ANCOR PIU', DEVI RISOLLEVARTI PERCHE' LA VITA E' FATTA DI PERIODI BELLISSIMI E PERIODI MOLTO MENO BELLI, MA CON IL TUO OTTIMISMO E IL TUO CARATTERE AIUTI TE STESSA E GLI ALTRI.NON SEI UNA SUPER DONNA, CEDI ANCHE TU OGNI TANTO, PERO' POI RISOLLEVATI LORE, PERCHE' SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO X TANTI....E TI PARLA CON IL CUORE IN MANO CHI VIVE UNA SITUAZIONE PESANTE, CON TANTE INCOGNITE, TANTI PROBLEMI, CHE PARE A VOLTA AFFOSSINO, MA CHE DEVONO INVECE ESSERE AFFRONTATI CON ENERGIA E POSITIVITA', PERCHE' TANTO VA COME DEVE ANDARE E PERCHE' CHI AMI HA BISOGNO DI UNA PERSONA COME TE A FIANCO!loretta83 ha scritto:simo io uella la conosco molto bene..di daniele ne ho sofferto i primi tre mesi...ma ora nn so...l'espressione giusta per ora è che mi sento AVVILITA..anche la situazione della mia sorr incide sul mio umore..bo..nn lo so nemmeno io quello che devo fare
ecco forse hai centrato il punto...non so coome spiegarlo...ma è come se nn mi sentissi utile..ma poi per chi?punto di riferimento per chi??ecco questo qua è proprio il punto...è come se mi sentissi sprecata..ma a fare cosa nn lo so
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Tu con il tuo carattere sei una sferzata di positività, te lo sei sempre detta anche tu e te lo abbiamo sempre detto noi, il fatto di confrontarsi con una persona che vede il bicchiere mezzo pieno, può aiutare tanto una persona in un periodo difficile...quindi il tuo compito non è quello di trovare x forza una soluzione ai problemi di tutti, perchè non puoi, ma quello di esserci x gli altri con la sola tua presenza, con i tuoi sorrisi e con i tuoi bicchieri mezzi pieni....anche se tutto fa credere il contrario....
M 01/07/2005
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
loretta83 ha scritto:simo io uella la conosco molto bene..di daniele ne ho sofferto i primi tre mesi...ma ora nn so...l'espressione giusta per ora è che mi sento AVVILITA..anche la situazione della mia sorr incide sul mio umore..bo..nn lo so nemmeno io quello che devo fare
soooooooooooor vedi di riprenderti xkè io ho bisogno di tuuto il supporto possibileeeeeeeeeeee e poi mi devi portare i nipotonzoli

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mamyanna ha scritto:QUINDI ESCI, DECONCENTRATI DAI PROBLEMI, GUARDATI ALLO SPECCHIO E SORRIDI, GUARDA I TUOI BIMBI E SORRIDI, GUARDA LA TUA GRANDE CASA E SORRIDI, VAI A PRENDERE I FIORI DI BACH, CONVINCITI CHE SEI FORTE E CHE DEVI TIRARTI SU, PERCHE' LO SEI!!!!
al momento mi guardo allo specchio e mi vedo brutta
guardo i bimbi e vedo solo capricci
guardo la mia grande casa e vedo solo lavoro su lavoro
i fiori di bach mi annoia a cercarfli
e per il fatto di essere forte..lo so..ma in questo momento mi annoia a esserlo
insomma sono un cesso umano

non preoccupatevi passerà..sono convinta che alla prima giornata di sole mi riprendo

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
è vero, sei sempre stata una roccia, sempre positiva e sempre con una parola buona per tutte noi
ritorna la lore che conosciamo noi 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
LUNAROSSA84 ha scritto:loretta83 ha scritto:simo io uella la conosco molto bene..di daniele ne ho sofferto i primi tre mesi...ma ora nn so...l'espressione giusta per ora è che mi sento AVVILITA..anche la situazione della mia sorr incide sul mio umore..bo..nn lo so nemmeno io quello che devo fare
soooooooooooor vedi di riprenderti xkè io ho bisogno di tuuto il supporto possibileeeeeeeeeeee e poi mi devi portare i nipotonzoli![]()
sorr nn dire niente a mamma capit???

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
non dico niente a mamma tranquilla!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Ecco appunto....senti un po' Lore....SaraR72 ha scritto:Mamy ti quoto in pieno!
SUOCERA: SAPETE CHE AVEVANO FATTO L'INTERVENTO ALL'ASCELLA PERCHE' "FINALMENTE" LA BIOPSIA AVEVA TROVATO QUALCOSA......C'ERA SOLO DA ANALIZZARE X CAPIRE CHE TERAPIA FARE.....IL PRIMARIO DI ONCOLOGIA LA OPERA (TRA L'ALTRO VEDESTE CHE TAGLIO HA...)NE ASPORTA 3 DI NODULI.........ESAME ISTOLOGICO NEGATIVO

LA CHIAMANO DALL'EMATOLOGIA D.H. DISPERATI.....DICONO.....SIGNORA...NON E' TUMORE MA POTREBBE DIVENTARLO.....E COMUNQUE NON CAPIAMO COSA SIA

E CURE? CURE, CI SAREBBE LA CHEMIO X FERMARE STO PROLIFERARE DEI NODULI, MA SAREBBERO + I DANNI CHE LE FAREBBE AGLI ALTRI ORGANI CHE ALTRO
LA VUOLE CONOSCERE IL PRIMARIO DI EMATOLOGIA (NON EMATOLOGIA DAY HOSPITAL, MA REPARTO)....E' UN'ESPERTO DI LINFOMI.....APPUNTAMENTO X LUGLIO
PAPA': MI MESSAGGIA MIA SORELLA A NY CHE IL PROF HA CHIAMATO MIO APDRE DICENDOGLI CHE C'E' POCO O NIENTE, TUTTI CONTENTI, CI RILASSIAMO......IERI I MIEI VANNO A CARPI, NON C'ERA IL PROF MA UN DOTT CHE LEGGEVA CIO' CHE IL PROF AVEVA SCRITTO....DI NUOVO L'INCUBO......NON E' TUMORE X ORA MA POTREBBE DIVENTARLO.....FOLLOW UP TRA 6 MESI CON UN'INTERVENTO ANCORA + PESO DI QUELLO CHE HA FATTO (30 FORATE NELLA PROSTATA) CON 70-100 FORATE, ANESTESIA SPINALE, CATETERE DA TENERE X UNA SETT (E LUI NON LO TOLLERA), VEDERE SE URINA O NO, 1-2 NOTTI IN OSPEDALE, POI A CASA C***I TUOI.......PERO' ALLE DOMANDE DI MIO PAPA' IL MEDICO DICEVA...NON SO...SE FOSSI NEI SUOI PANNI NON SAPREI COSA FARE.....SE ACCETTARE DI SOTTOPORMI ALLA BIOPSIA O NO.....QUINDI GRANDE CONFUSIONE MENTALE...MIO PAPA' CHE HA PAURA CHE LO USINO DA CAVIA, CHE VOGLIANO FARGLI TROPPO, CHE SIA COME SPARARE SU UNA MOSCA INSOMMA....POI DICE....E SE MI SOTTOPONGO E IL RISULTATO E' LO STESSO? CHE FACCIO...OGNI 6 MESI MI FACCIO MASSACRARE? ED HA RAGIONE POVERETTO.....ORA VUOL SENTIRE UN'ALTRO PARERE....POI GLI HO CONSIGLIATO DI CHIAMARE IL PROF E CHIEDERE SE POSSONO TENERLO INFOLLOW UP CON LA PET INVECE CHE CON UNA BIOPSIA INVASIVA....
INSOMMA VIVO UN DEJA VU.....STESSA SITUAZIONE CON PAPA' E SUOCERA....STESSI PENSIERI LORO....STESSE DELUSIONI, STESSE ARRABBIATURE....STESSI DUBBI...STESSI DISCORSI....
CHE BELLO!
E di fronte a queste situazioni, a questi massacri, che mia suocera vive da Luglio, io non posso far niente, se non tenere su di morale loro, farli vedere i miseri lati belli delle situazioni, farli ridere, tenergli compagnia, coccolarli......e loro quando sono con me stanno bene, si dimenticano momentaneamente dei problemi, oppure ne parlano e si sfogano.......e serve x dal loro sollievo....
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®
un bel cocktail mamy 

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Lori vivi un'apatia tipica di un momento di depressione, quindi leva i ciapet dalla sedia e vai a provare i fiori di bach,oppure vai dal dottore e fatti consigliare, che serve trascinarsi giornate intere sperando che esca il sole non fuori, ma nel tuo cuore? fai qualcosa, su, amati!!!! e se non ti piaci vai dal parrucchiere, vai a comprare qualche vestito, se vedi capricci, ogni tanto lascia i bimbi e svagati, occupati di te stessa, solo così potrai ricominciare ad occuparti degli altri e a tornare a sentirti utile!
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fiochetin
+ tecnologica di me tu eh!

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
loretta83 ha scritto:un bel cocktail mamy
ecco appunto, allora hai capito ancor + che ciò che ti dico viene da una persona che vive difficoltà e che non sa bene come destreggiarsi x aiutare gli altri, che ogni tanto cade in sbattimento, ma che si rialza x gli altri e x sè stessa.tu però forse hai bisogno di una spintarella
M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
MAMY.. mannaggia...che situazioni queste..capisco la paura di tuo papà..e anche la strada di tua suocera nn è facile
tu sei una bella medicina x loro

tu sei una bella medicina x loro

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:sono qui
AMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO SBARCATA QUI X TE!
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fiocco FOTO-FOTO-FOTO

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
ma ciao super mamminaaaaaaaafioccorosa ha scritto:sono qui

come stai innanzi tutto?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mamyanna ha scritto:loretta83 ha scritto:un bel cocktail mamy
ecco appunto, allora hai capito ancor + che ciò che ti dico viene da una persona che vive difficoltà e che non sa bene come destreggiarsi x aiutare gli altri, che ogni tanto cade in sbattimento, ma che si rialza x gli altri e x sè stessa.tu però forse hai bisogno di una spintarella
VEDREMMO..comincio da sabato vado a farmi il taglio nuovo