GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da byte » 4 mag 2010, 18:11

Lunaaaaaaa te l'avevo detto di correre...... dai spero che non debbano arrivare a toglierlo :incrocini :coccola Ti sono vicina
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2010, 18:14

:buuu :buuu :buuu byteeeee mi illudevo....avevo paura.....
e invece avevi ragione :buuu :buuu :buuu

ho troppa paura
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 4 mag 2010, 18:25

Lo sai che noi stessi siamo i migliori medici.....tu avevi capito ma avevi paura del risponso...sai quante volte non volevo andare all'ospedale e mio marito mi portava di forza..... :che_dici
Dai però aspetta che vedono meglio cos'è.... :coccola cerca di stare tranquilla anche se è difficile!
Io sono sicura che riescono a salvartela.... ma se non dovesse essere così..... ci sono tante golline che sono riuscite a diventare mamma anche con una...è una magra consolazione e noi endine ne passiamo di tutti i colori ma tiriamo sempre fuori le unghie e lottiamo.....e tu sei forte... lo sai!!!!! E hai tutte noi che speriamo con te!!!! Un bacio grande..... :coccola :bacio :bacio
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2010, 19:07

sorr ho letto :coccola ma C è in grado di mettere le mani sull'endometriosi?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2010, 19:17

sorr a vito lo mando a quel paese
sapeva ke stavo male e se n'è fregato non telefonandomi...non facendo fretta per l'intervento e adesso devo operarmi al più presto!!!!!!!!!
mi opera james a palermo!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2010, 19:19

si si sorr james è bravissimo per questo
lui mi ha detto ke le cisti endometriosiche me le leva tutte ma lo preoccupa l'intervento al retto....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2010, 19:28

perchè lo preoccupa sorr?
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2010, 19:30

xkè dice ke è un intervento troppo invasivo...ke poi dovrei tenere il sacchetto e sarà dura....
che sono troppo giovane per subire un intervento del genere....
xò se il chirurgo vede ke non c'è altra soluzione lui non glielo può impedire di fare la resezione del retto

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2010, 19:31

ho capito,ma nn sarà una cosa temporanea in caso?
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2010, 19:48

si certo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 mag 2010, 19:49

ah meno male :ok
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 mag 2010, 19:54

forse due mesetti...spero non di più :incrocini

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 4 mag 2010, 20:23

:cuore
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 mag 2010, 20:48

Luna mi dispiace infinitamente :coccola
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 21:59

lunaaaaaaaaaa :coccola mannaggia mi spiace tanto :coccola tienici informate... sai che tutte noi ti siamo vicine ti abbraccio forte e pensa a rimetterti al più presto... facci sapere quando sai con precisione quando ti operano :ok
un milione di :incrocini piccola :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 4 mag 2010, 21:59

LUNAROSSA84 ha scritto:xkè dice ke è un intervento troppo invasivo...ke poi dovrei tenere il sacchetto e sarà dura....
che sono troppo giovane per subire un intervento del genere....
xò se il chirurgo vede ke non c'è altra soluzione lui non glielo può impedire di fare la resezione del retto
:fischia ehm... queste parole mi sembra di averle già lette :fischia :che_dici
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mag 2010, 8:44

Luna, porca paletta, manco dal forum per mezza giornata e quando rientro mi trovo 'ste notizie?! :x:
Tesoro, c'era da immaginarselo, stavi troppo male in questi giorni. Certo che mi viene nervoso :aargh Sono almeno 4 mesi che cerchi di contattare Vito e di affrettare le cose...ed ecco il risultato! Aspetta, aspetta, aspetta...lo avevi detto tu che avevi paura di un altro intervento d'urgenza! :bomba

Lo so che non ti puo' consolare, ma è vero quello che ha detto byte, anche con un solo ovaio si puo' concepire! :ok Sii fiduciosa! :cuore
Per quanto riguarda la colonstomia, non preoccuparti, è una rottura di balls e di sicuro non è una cosa facile da accettare subito, ma è solo temporanea. Un paio di mesetti e si sistema tutto. E comunque, speriamo che non sia necessaria! :incrocini

Tesoro, noi siamo qui a sostenerti! Se non fossi così lontana, ti verrei ad abbracciare. Voglio il teletrasportooo! :buuu
:bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mag 2010, 8:54

ciula83 ha scritto::..conclusione non smetto di piangere e di pregare il signore di lasciarmi per sempre in vita il mio pelosone e il mio maritino pace se non posso avere figli basta che almeno loro non mi siano toccati :cuore :cuore
:ahaha :ahaha Ciula, sono i discorsi che faccio sempre io! Se non mi verrà concesso di avere figli, almeno che mi si conceda di avere sempre vicino la mia famiglia di pelosi (cagnona e tre gatti!)...ovviamente, anche il marito è incluso nei pelosoni! :fischia Però, non è esageratamente peloso per fortuna! Non è tutto peloso anche sulla schiena, solo un poco sul petto! :hi hi hi hi

La sera ho un gran da fare per mettere a letto tutti i miei bimbi pelosi:
- prima do lo yogurt a Matisse, che senza sennò non dorme e rompe le balls, facendoti un MAMAOOOOO grande come una casa nelle orecchie! :che_dici
- poi, sistemo il plaid di Pino sul divano, lo accarezzo e lui si fa un bel ciuccino di plaid e si addormenta! :ahaha
- poi, metto la maxi-branda di Raja vicino al divano, le do un bacino sul nasone, lei mi lava la faccia e si stende sulla branda! :emozionee
- per ultimo, andiamo a letto, accendiamo l'abatjour e arriva Trilly, anzi la Trillona (ormai è obesa! :x: ) a darci i bacini e farsi coccolare, per poi mettersi in fondo al letto a dormire! :sorrisoo

bella famiglia, eh! :-D
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 5 mag 2010, 10:26

Pizzy... ma dai lo yogurt al gatto....???? :ahah :ahah :ahah
Bellissima famiglia!! :ok
Il mio maritino è pelosissimo.....quindi è quasi come fosse un animaletto(Anzi animalone perchè è altissimo).... tant'è vero che gli dico che è il mio Orsetto!!!
Non vedo l'ora ... da una parte... che sia Lunedì per le Beta... ma dall'altra mi :bagni: addosso :buuu Mi sto convincendo che và male così non patisco.... ma non riesco e ogni tanto mi illudo :spiteful:
Anche perchè penso.... se non ci rimango in teoria dovrei avere già i dolori da rosse (e noi endine lo sappiamo come stiamo una settimana prima....) però ieri qualche doloretto leggero l'ho avuto....Leggero però...... :perplesso
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mag 2010, 10:43

byte ha scritto:Pizzy... ma dai lo yogurt al gatto....???? :ahah :ahah :ahah
Bellissima famiglia!! :ok
Ceerrrto che si! :hi hi hi hi Faccio lo yogurt con la yogurtiera, almeno 2kg a settimana, perché quell'orso di mio marito ne mangia una ciotola con cerali tutte le mattine! Dato che, come saprai, i gatti non hanno l'enzima per la digestione del latte, l'unico modo per far loro assumere calcio in quantità è yogurt e formaggi. Fortunatamente, Matisse, che ormai ha 10 anni, IMPAZZISCE per lo yogurt bianco che mangia il suo "papà"! :-D Quando fa colazione dr House, anche lui ha il suo piattino personale con lo yogurt! :ahaha
La Trillona, invece, lo mangia solo quando si mette a dieta...si, perchè ci sono periodi che salta sulla finestra, ma il peso del kiulo la trascina giù e si aggrappa al muro con le unghie tipo gatto Silvestro! :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”