GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO
- byte
- Expert~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO
Lunaaaaaaa te l'avevo detto di correre...... dai spero che non debbano arrivare a toglierlo
Ti sono vicina

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

e invece avevi ragione
ho troppa paura
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- byte
- Expert~GolGirl®

Lo sai che noi stessi siamo i migliori medici.....tu avevi capito ma avevi paura del risponso...sai quante volte non volevo andare all'ospedale e mio marito mi portava di forza.....
Dai però aspetta che vedono meglio cos'è....
cerca di stare tranquilla anche se è difficile!
Io sono sicura che riescono a salvartela.... ma se non dovesse essere così..... ci sono tante golline che sono riuscite a diventare mamma anche con una...è una magra consolazione e noi endine ne passiamo di tutti i colori ma tiriamo sempre fuori le unghie e lottiamo.....e tu sei forte... lo sai!!!!! E hai tutte noi che speriamo con te!!!! Un bacio grande.....

Dai però aspetta che vedono meglio cos'è....
Io sono sicura che riescono a salvartela.... ma se non dovesse essere così..... ci sono tante golline che sono riuscite a diventare mamma anche con una...è una magra consolazione e noi endine ne passiamo di tutti i colori ma tiriamo sempre fuori le unghie e lottiamo.....e tu sei forte... lo sai!!!!! E hai tutte noi che speriamo con te!!!! Un bacio grande.....

- loretta83
- Gold~GolGirl®

sorr ho letto
ma C è in grado di mettere le mani sull'endometriosi?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

sorr a vito lo mando a quel paese
sapeva ke stavo male e se n'è fregato non telefonandomi...non facendo fretta per l'intervento e adesso devo operarmi al più presto!!!!!!!!!
mi opera james a palermo!
sapeva ke stavo male e se n'è fregato non telefonandomi...non facendo fretta per l'intervento e adesso devo operarmi al più presto!!!!!!!!!
mi opera james a palermo!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si si sorr james è bravissimo per questo
lui mi ha detto ke le cisti endometriosiche me le leva tutte ma lo preoccupa l'intervento al retto....
lui mi ha detto ke le cisti endometriosiche me le leva tutte ma lo preoccupa l'intervento al retto....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

perchè lo preoccupa sorr?

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

xkè dice ke è un intervento troppo invasivo...ke poi dovrei tenere il sacchetto e sarà dura....
che sono troppo giovane per subire un intervento del genere....
xò se il chirurgo vede ke non c'è altra soluzione lui non glielo può impedire di fare la resezione del retto
xò se il chirurgo vede ke non c'è altra soluzione lui non glielo può impedire di fare la resezione del retto
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ho capito,ma nn sarà una cosa temporanea in caso?

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si certo
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ah meno male 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

forse due mesetti...spero non di più 
- byte
- Expert~GolGirl®

- criker
- Master~GolGirl®

Luna mi dispiace infinitamente 
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- ciula83
- Expert~GolGirl®

lunaaaaaaaaaa
mannaggia mi spiace tanto
tienici informate... sai che tutte noi ti siamo vicine ti abbraccio forte e pensa a rimetterti al più presto... facci sapere quando sai con precisione quando ti operano
un milione di
piccola 
un milione di
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:xkè dice ke è un intervento troppo invasivo...ke poi dovrei tenere il sacchetto e sarà dura....
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Luna, porca paletta, manco dal forum per mezza giornata e quando rientro mi trovo 'ste notizie?!
Tesoro, c'era da immaginarselo, stavi troppo male in questi giorni. Certo che mi viene nervoso
Sono almeno 4 mesi che cerchi di contattare Vito e di affrettare le cose...ed ecco il risultato! Aspetta, aspetta, aspetta...lo avevi detto tu che avevi paura di un altro intervento d'urgenza!
Lo so che non ti puo' consolare, ma è vero quello che ha detto byte, anche con un solo ovaio si puo' concepire!
Sii fiduciosa!
Per quanto riguarda la colonstomia, non preoccuparti, è una rottura di balls e di sicuro non è una cosa facile da accettare subito, ma è solo temporanea. Un paio di mesetti e si sistema tutto. E comunque, speriamo che non sia necessaria!
Tesoro, noi siamo qui a sostenerti! Se non fossi così lontana, ti verrei ad abbracciare. Voglio il teletrasportooo!

Tesoro, c'era da immaginarselo, stavi troppo male in questi giorni. Certo che mi viene nervoso
Lo so che non ti puo' consolare, ma è vero quello che ha detto byte, anche con un solo ovaio si puo' concepire!
Per quanto riguarda la colonstomia, non preoccuparti, è una rottura di balls e di sicuro non è una cosa facile da accettare subito, ma è solo temporanea. Un paio di mesetti e si sistema tutto. E comunque, speriamo che non sia necessaria!
Tesoro, noi siamo qui a sostenerti! Se non fossi così lontana, ti verrei ad abbracciare. Voglio il teletrasportooo!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

ciula83 ha scritto::..conclusione non smetto di piangere e di pregare il signore di lasciarmi per sempre in vita il mio pelosone e il mio maritino pace se non posso avere figli basta che almeno loro non mi siano toccati![]()
La sera ho un gran da fare per mettere a letto tutti i miei bimbi pelosi:
- prima do lo yogurt a Matisse, che senza sennò non dorme e rompe le balls, facendoti un MAMAOOOOO grande come una casa nelle orecchie!
- poi, sistemo il plaid di Pino sul divano, lo accarezzo e lui si fa un bel ciuccino di plaid e si addormenta!
- poi, metto la maxi-branda di Raja vicino al divano, le do un bacino sul nasone, lei mi lava la faccia e si stende sulla branda!
- per ultimo, andiamo a letto, accendiamo l'abatjour e arriva Trilly, anzi la Trillona (ormai è obesa!
bella famiglia, eh!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- byte
- Expert~GolGirl®

Pizzy... ma dai lo yogurt al gatto....???? :ahah :ahah :ahah
Bellissima famiglia!!
Il mio maritino è pelosissimo.....quindi è quasi come fosse un animaletto(Anzi animalone perchè è altissimo).... tant'è vero che gli dico che è il mio Orsetto!!!
Non vedo l'ora ... da una parte... che sia Lunedì per le Beta... ma dall'altra mi
addosso
Mi sto convincendo che và male così non patisco.... ma non riesco e ogni tanto mi illudo
Anche perchè penso.... se non ci rimango in teoria dovrei avere già i dolori da rosse (e noi endine lo sappiamo come stiamo una settimana prima....) però ieri qualche doloretto leggero l'ho avuto....Leggero però......
Bellissima famiglia!!
Il mio maritino è pelosissimo.....quindi è quasi come fosse un animaletto(Anzi animalone perchè è altissimo).... tant'è vero che gli dico che è il mio Orsetto!!!
Non vedo l'ora ... da una parte... che sia Lunedì per le Beta... ma dall'altra mi
Anche perchè penso.... se non ci rimango in teoria dovrei avere già i dolori da rosse (e noi endine lo sappiamo come stiamo una settimana prima....) però ieri qualche doloretto leggero l'ho avuto....Leggero però......

-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ceerrrto che si!byte ha scritto:Pizzy... ma dai lo yogurt al gatto....???? :ahah :ahah :ahah
Bellissima famiglia!!![]()
La Trillona, invece, lo mangia solo quando si mette a dieta...si, perchè ci sono periodi che salta sulla finestra, ma il peso del kiulo la trascina giù e si aggrappa al muro con le unghie tipo gatto Silvestro! :ahah :ahah :ahah