SE NE HO???UNA VALANGA!!!! APPENA FACCIO L'ALBUM S RIESCO VI POSTO IL LINK!SaraR72 ha scritto:Mamy foto ne hai fatte vero? vogliamo vederle...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Re: Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
eccomi ragazze..non preoccupatevi..sono in un periodo un pò così..non so nemmeno io come definirlo..vorrei solo dormire e dormire e nn pensare a niente..forse il tempo..forse sono io..bo..mi verrebbe di mollare tutto e tutti e scappare via lontano lontano...forse un pò di depressione post parto in ritardo...e quindi nn ho voglia nemmeno di accendere il pc.scusate..appena rientro in me torno 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
OH LORE COME MI SPIACE, MA TU SEI SOGGETTA A PERIODI DI DEPRESSIONE?PERCHE' DAVVERO NON MI SEMBRA LA SOLITA LORE CHE PARLA!OPPURE E' SUCCESSO QUALCOSA CHE TI HA BUTTATA GIU' E VEDI TUTTO NERO?DEPRESSIONE POST PARTO E' TARDI!loretta83 ha scritto:eccomi ragazze..non preoccupatevi..sono in un periodo un pò così..non so nemmeno io come definirlo..vorrei solo dormire e dormire e nn pensare a niente..forse il tempo..forse sono io..bo..mi verrebbe di mollare tutto e tutti e scappare via lontano lontano...forse un pò di depressione post parto in ritardo...e quindi nn ho voglia nemmeno di accendere il pc.scusate..appena rientro in me torno
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®
lore lo sai che a me la depressione post-partum venne quando lore aveva 9-10 mesi?loretta83 ha scritto:eccomi ragazze..non preoccupatevi..sono in un periodo un pò così..non so nemmeno io come definirlo..vorrei solo dormire e dormire e nn pensare a niente..forse il tempo..forse sono io..bo..mi verrebbe di mollare tutto e tutti e scappare via lontano lontano...forse un pò di depressione post parto in ritardo...e quindi nn ho voglia nemmeno di accendere il pc.scusate..appena rientro in me torno
e ho letto che è una cosa molto comune, intorno all'anno...
non ti preoccupare, passerà...non sei sola, hai 2 bellissimi bimbi, un marito che ti apprezza, una mamma e una sorella che ti vogliono bene e sono sicura che ti daranno una mano...
prenditi un pò di tempo x te, xò chiaacchierare un pò qui può aiutarti a sfogarti...
io mi sono fatta aiutare dai fiori di bach e da un dottore che mi è stato a sentire!
ti abbraccio stretta stretta

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
sorr... 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®
simo io uella la conosco molto bene..di daniele ne ho sofferto i primi tre mesi...ma ora nn so...l'espressione giusta per ora è che mi sento AVVILITA..anche la situazione della mia sorr incide sul mio umore..bo..nn lo so nemmeno io quello che devo fare

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
DAVVERO SIMO CAPITA COSI' TARDI?
ANCHE IO APPOGGIO IL CONSIGLIO DEI FIORI DI BACH!
M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®
al momento nn ho nemmeno la voglia di andarli a cercare ne tanto meno di prepararmeli..tanto per farvi capire come sto

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Lore
tesoro può succedere un periodo così..prenditi tutto il tempo che ti serve x ritrovare la tua energia positiva! hai una famiglia bellissima, nn mollare ..è vero , nn sembri neanche tu da come scrivi...mi spiace un sacco, noi siamo qua
ti abbraccio forte

ti abbraccio forte

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
anch io nn sapevo che potesse arrivare anche così tardi...mamyanna ha scritto:DAVVERO SIMO CAPITA COSI' TARDI?
- simosimo78
- Master~GolGirl®
parla parla parlaloretta83 ha scritto:simo io uella la conosco molto bene..di daniele ne ho sofferto i primi tre mesi...ma ora nn so...l'espressione giusta per ora è che mi sento AVVILITA..anche la situazione della mia sorr incide sul mio umore..bo..nn lo so nemmeno io quello che devo fare
e se proprio non ce la fai, fatti aiutare un pò, sicuramente è una cosa passeggera, un pò di stanchezza mentale, anche la situazione di luna ti mette preoccupazione, hai ragione

purtroppo vi devo salutare
lore

luna

mamy sara

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
e tuo marito che ti dice? ne hai parlato con lui?loretta83 ha scritto:al momento nn ho nemmeno la voglia di andarli a cercare ne tanto meno di prepararmeli..tanto per farvi capire come sto
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
SIMO
buona serata

- simosimo78
- Master~GolGirl®
si, forse dipende sempre dagli ormoni...mamyanna ha scritto:DAVVERO SIMO CAPITA COSI' TARDI?
lore io mi sono rivolto a un medico omeopata che me li ha preparati, ma soprattutto che mi ha fatto tirare fuori quello che non riuscivo a dire....
dai che sei forte!
e soprattutto resta qui con noi

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
DEVI PROVARE A FARTI FORZA PERCHE' TUTTI HANNO BISOGNO DI TE, PERCHE' SE SI ABBATTE ANCHE CHI DI SOLITO TIENE SU IL MORALE, GLI ALTRI SI AVVILISCONO ANCOR PIU', DEVI RISOLLEVARTI PERCHE' LA VITA E' FATTA DI PERIODI BELLISSIMI E PERIODI MOLTO MENO BELLI, MA CON IL TUO OTTIMISMO E IL TUO CARATTERE AIUTI TE STESSA E GLI ALTRI.NON SEI UNA SUPER DONNA, CEDI ANCHE TU OGNI TANTO, PERO' POI RISOLLEVATI LORE, PERCHE' SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO X TANTI....E TI PARLA CON IL CUORE IN MANO CHI VIVE UNA SITUAZIONE PESANTE, CON TANTE INCOGNITE, TANTI PROBLEMI, CHE PARE A VOLTA AFFOSSINO, MA CHE DEVONO INVECE ESSERE AFFRONTATI CON ENERGIA E POSITIVITA', PERCHE' TANTO VA COME DEVE ANDARE E PERCHE' CHI AMI HA BISOGNO DI UNA PERSONA COME TE A FIANCO!loretta83 ha scritto:simo io uella la conosco molto bene..di daniele ne ho sofferto i primi tre mesi...ma ora nn so...l'espressione giusta per ora è che mi sento AVVILITA..anche la situazione della mia sorr incide sul mio umore..bo..nn lo so nemmeno io quello che devo fare

M 01/07/2005
- loretta83
- Gold~GolGirl®
SaraR72 ha scritto:e tuo marito che ti dice? ne hai parlato con lui?loretta83 ha scritto:al momento nn ho nemmeno la voglia di andarli a cercare ne tanto meno di prepararmeli..tanto per farvi capire come sto
no nn gli ho detto nulla..sta cosa passerà...da sola

- loretta83
- Gold~GolGirl®
mamyanna ha scritto:DEVI PROVARE A FARTI FORZA PERCHE' TUTTI HANNO BISOGNO DI TE, PERCHE' SE SI ABBATTE ANCHE CHI DI SOLITO TIENE SU IL MORALE, GLI ALTRI SI AVVILISCONO ANCOR PIU', DEVI RISOLLEVARTI PERCHE' LA VITA E' FATTA DI PERIODI BELLISSIMI E PERIODI MOLTO MENO BELLI, MA CON IL TUO OTTIMISMO E IL TUO CARATTERE AIUTI TE STESSA E GLI ALTRI.NON SEI UNA SUPER DONNA, CEDI ANCHE TU OGNI TANTO, PERO' POI RISOLLEVATI LORE, PERCHE' SEI UN PUNTO DI RIFERIMENTO X TANTI....E TI PARLA CON IL CUORE IN MANO CHI VIVE UNA SITUAZIONE PESANTE, CON TANTE INCOGNITE, TANTI PROBLEMI, CHE PARE A VOLTA AFFOSSINO, MA CHE DEVONO INVECE ESSERE AFFRONTATI CON ENERGIA E POSITIVITA', PERCHE' TANTO VA COME DEVE ANDARE E PERCHE' CHI AMI HA BISOGNO DI UNA PERSONA COME TE A FIANCO!loretta83 ha scritto:simo io uella la conosco molto bene..di daniele ne ho sofferto i primi tre mesi...ma ora nn so...l'espressione giusta per ora è che mi sento AVVILITA..anche la situazione della mia sorr incide sul mio umore..bo..nn lo so nemmeno io quello che devo fare
ecco forse hai centrato il punto...non so coome spiegarlo...ma è come se nn mi sentissi utile..ma poi per chi?punto di riferimento per chi??ecco questo qua è proprio il punto...è come se mi sentissi sprecata..ma a fare cosa nn lo so

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
SIMO niente male il grafico 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
QUINDI ESCI, DECONCENTRATI DAI PROBLEMI, GUARDATI ALLO SPECCHIO E SORRIDI, GUARDA I TUOI BIMBI E SORRIDI, GUARDA LA TUA GRANDE CASA E SORRIDI, VAI A PRENDERE I FIORI DI BACH, CONVINCITI CHE SEI FORTE E CHE DEVI TIRARTI SU, PERCHE' LO SEI!!!!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
CIAO SIMO, BUON APPETITO!!!
M 01/07/2005